anche io ho pianto per la prima cacca di Leo sul vasino...sono cose che emozionano una mammalaura s ha scritto:UDITE UDITE: questa sera Annalisa ha chiesto di essere messa sul vasino, c'è stata un pò, sembrava l'ennesimo nulla di fatto, e invece mio marito leva il vasino senza fare attenzione e... pipì dappertutto!!!![]()
E' stata la primissima volta, eravamo tutti contentissimi ma in primis lo era lei, era proprio fiera, si è anche fatta l'applauso, le ho dato un regalo che avevo da parte per eventuali momenti critici e le è piaciuto un sacco, e devo ammettere che... mi sono emozionata!!![]()
Un minuto prima ero al telefono con mia mamma che ha passato come al solito 10 minuti a triturarmi inutilmente sulla questione conciliare carriera e figli (il pretesto era che mia sorella si sente discriminata rispetto a un collega maschio, ma la verità è che attualmente è il suo argomento preferito), e io finalmente le avevo detto che parlarne è assolutamente inutile e che per almeno 8 mesi non voglio sentirla fiatare sull'argomento intanto ora non posso proprio occuparmene e mi fa solo venire le ansie, e un minuto dopo ero la mamma più sc**a e felice del mondo per una pipì... grazie ANNALISA!!!