xxx mamma di yyy nato il ..... con TC/parto naturale ex dpp .....
invece io proporrei di sfonltire la lista... ci sono tantissime gennarine che non si fanno vive da mesi.

Messaggio da Boomie75 » 14 set 2009, 17:07
Messaggio da noproblem » 14 set 2009, 17:12
Boomie75 ha scritto:Noproblem lascia la vecchia dpp e poi quando inizieranno a nascere i gennairni tc o naturale che saranno scriveremo
xxx mamma di yyy nato il ..... con TC/parto naturale ex dpp .....
guardavo la lista e non sono tantissime le "desaparesidos"...aspettiamo almeno la fine del secondo trimestre e poi faremo un po' di "pulizia" inserendo magari la voce "GENNARINE DISPERSE"!!Boomie75 ha scritto: invece io proporrei di sfonltire la lista... ci sono tantissime gennarine che non si fanno vive da mesi.
Messaggio da Boomie75 » 14 set 2009, 17:14
Messaggio da Coffee milk » 14 set 2009, 17:19
Messaggio da Coffee milk » 14 set 2009, 17:20
Messaggio da Coffee milk » 14 set 2009, 17:23
Messaggio da Boomie75 » 14 set 2009, 17:25
:ahah :ahah per me è lo stesso,solo che secondo me facciamo ancora + caos, e la lista diventerebbe illeggibile, tanto vale lasciarla come è e aggiornarla a nascite avvenute, poi quando saranno nati tutti si farà la lista in base alle date di nascita.Coffee milk ha scritto:ecco come al solito boomie ed io abbiamo detto l'esatto contrario![]()
Messaggio da Coffee milk » 14 set 2009, 17:29
va beneeeeeeeeeeeee mi arrendooooBoomie75 ha scritto::ahah :ahah per me è lo stesso,solo che secondo me facciamo ancora + caos, e la lista diventerebbe illeggibile, tanto vale lasciarla come è e aggiornarla a nascite avvenute, poi quando saranno nati tutti si farà la lista in base alle date di nascita.Coffee milk ha scritto:ecco come al solito boomie ed io abbiamo detto l'esatto contrario![]()
Messaggio da noproblem » 14 set 2009, 17:32
Messaggio da noproblem » 14 set 2009, 17:36
Messaggio da Coffee milk » 14 set 2009, 17:45
noproblem ha scritto:Vediamo se vi piace quest'altra soluzione: lasciamo la vecchia DPP ma aggiungiamo dopo il nome del nuovo pargolo/a Cesareo programmato per xx/xx/2010 (vedete ad esempio il listone al mio nome).
Messaggio da Coffee milk » 14 set 2009, 17:50
diciamo che oggi ho promosso lo sciopero di smaltimento..gli ho chiesto di non chiamarmi per tutta la giornata e il simpaticone mi ha preso in parolanoproblem ha scritto:Ciao Coffee!!!
Passata un po' l'arrabbiatura??!!
Nel caso contrario, stanotte manda il socio sul divano!!!
Messaggio da Boomie75 » 14 set 2009, 17:53
forse meglio accorciare in TC prog. . se una ha già 2 figli è troppo lungo e ti va a capo.noproblem ha scritto:Vediamo se vi piace quest'altra soluzione: lasciamo la vecchia DPP ma aggiungiamo dopo il nome del nuovo pargolo/a Cesareo programmato per xx/xx/2010 (vedete ad esempio il listone al mio nome).
Messaggio da Boomie75 » 14 set 2009, 17:56
Coffee milk ha scritto:diciamo che oggi ho promosso lo sciopero di smaltimento..gli ho chiesto di non chiamarmi per tutta la giornata e il simpaticone mi ha preso in parolanoproblem ha scritto:Ciao Coffee!!!
Nel caso contrario, stanotte manda il socio sul divano!!!
Messaggio da noproblem » 14 set 2009, 17:58
Ho messo TCP se no andava a capo ugualmente...Boomie75 ha scritto:forse meglio accorciare in TC prog. . se una ha già 2 figli è troppo lungo e ti va a capo.noproblem ha scritto:Vediamo se vi piace quest'altra soluzione: lasciamo la vecchia DPP ma aggiungiamo dopo il nome del nuovo pargolo/a Cesareo programmato per xx/xx/2010 (vedete ad esempio il listone al mio nome).
Messaggio da Coffee milk » 14 set 2009, 18:04
...........................................................esatto :ahah :ahah :ahahBoomie75 ha scritto:Coffee milk ha scritto:diciamo che oggi ho promosso lo sciopero di smaltimento..gli ho chiesto di non chiamarmi per tutta la giornata e il simpaticone mi ha preso in parolanoproblem ha scritto:Ciao Coffee!!!
Nel caso contrario, stanotte manda il socio sul divano!!!per come sono fatta io (se gli dico una cosa quando sono incavolata mi aspetto che faccia il contrario!) stasera per lui sarebbe una BRUTTISSIMA SERATA... ma brutta brutta... :ahah :ahah
Messaggio da Frabg » 14 set 2009, 18:44
Messaggio da francyt » 14 set 2009, 18:46
Messaggio da noproblem » 14 set 2009, 19:17
ciao francy!francyt ha scritto: Io ogni volta che vi scrivo ho un problema diverso. Perche'???Sono + di 4 gg che ho un forte dolore alla gamba destra che peggiora sempre + tanto e' che non riesco a piegare la gamba x sedermi, fare le scale ( e in casa ne ho tante...). ora il socio sta cercando di contattare un ns amico ortopedico...
Messaggio da Boomie75 » 14 set 2009, 19:20