GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE 2010 SU CORAGGIO, SIAMO ORMAI A META' VIAGGIO!

Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GENNARINE 2010 SU CORAGGIO, SIAMO ORMAI A META' VIAGGIO!

Messaggio da Boomie75 » 14 set 2009, 17:07

Noproblem lascia la vecchia dpp e poi quando inizieranno a nascere i gennairni tc o naturale che saranno scriveremo
xxx mamma di yyy nato il ..... con TC/parto naturale ex dpp .....

invece io proporrei di sfonltire la lista... ci sono tantissime gennarine che non si fanno vive da mesi. :domanda
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 14 set 2009, 17:12

Boomie75 ha scritto:Noproblem lascia la vecchia dpp e poi quando inizieranno a nascere i gennairni tc o naturale che saranno scriveremo
xxx mamma di yyy nato il ..... con TC/parto naturale ex dpp .....
:ok :ok :ok
Boomie75 ha scritto: invece io proporrei di sfonltire la lista... ci sono tantissime gennarine che non si fanno vive da mesi. :domanda
guardavo la lista e non sono tantissime le "desaparesidos"...aspettiamo almeno la fine del secondo trimestre e poi faremo un po' di "pulizia" inserendo magari la voce "GENNARINE DISPERSE"!!
Che ne pensi/pensate?
Noi 2, Eva e Linda!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 14 set 2009, 17:14

ok! :ok
G.(MMVII) & G.(MMX)

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 14 set 2009, 17:19

No problem io direi di inserire una nuova voce per le "cesarizzate" :ok
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 14 set 2009, 17:20

ecco come al solito boomie ed io abbiamo detto l'esatto contrario :hi hi hi hi
:cuore
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 14 set 2009, 17:23

qui fra poco viene a piovere brrrrrrr sono andata a prendere il popo e per strada tirava un vento esagerato

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 14 set 2009, 17:25

Coffee milk ha scritto:ecco come al solito boomie ed io abbiamo detto l'esatto contrario :hi hi hi hi
:ahah :ahah per me è lo stesso,solo che secondo me facciamo ancora + caos, e la lista diventerebbe illeggibile, tanto vale lasciarla come è e aggiornarla a nascite avvenute, poi quando saranno nati tutti si farà la lista in base alle date di nascita. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 14 set 2009, 17:29

Boomie75 ha scritto:
Coffee milk ha scritto:ecco come al solito boomie ed io abbiamo detto l'esatto contrario :hi hi hi hi
:ahah :ahah per me è lo stesso,solo che secondo me facciamo ancora + caos, e la lista diventerebbe illeggibile, tanto vale lasciarla come è e aggiornarla a nascite avvenute, poi quando saranno nati tutti si farà la lista in base alle date di nascita. :sorrisoo
va beneeeeeeeeeeeee mi arrendoooo :olee (in realtà quella che sventolo è la bandierina bianca) :ahah

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 14 set 2009, 17:32

Vediamo se vi piace quest'altra soluzione: lasciamo la vecchia DPP ma aggiungiamo dopo il nome del nuovo pargolo/a Cesareo programmato per xx/xx/2010 (vedete ad esempio il listone al mio nome).
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 14 set 2009, 17:36

Ciao Coffee!!!
Passata un po' l'arrabbiatura??!!
Nel caso contrario, stanotte manda il socio sul divano!!! :che_dici
Noi 2, Eva e Linda!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 14 set 2009, 17:45

noproblem ha scritto:Vediamo se vi piace quest'altra soluzione: lasciamo la vecchia DPP ma aggiungiamo dopo il nome del nuovo pargolo/a Cesareo programmato per xx/xx/2010 (vedete ad esempio il listone al mio nome).
:ok :ok

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 14 set 2009, 17:50

noproblem ha scritto:Ciao Coffee!!!
diciamo che oggi ho promosso lo sciopero di smaltimento..gli ho chiesto di non chiamarmi per tutta la giornata e il simpaticone mi ha preso in parola :impiccata:

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 14 set 2009, 17:53

noproblem ha scritto:Vediamo se vi piace quest'altra soluzione: lasciamo la vecchia DPP ma aggiungiamo dopo il nome del nuovo pargolo/a Cesareo programmato per xx/xx/2010 (vedete ad esempio il listone al mio nome).
forse meglio accorciare in TC prog. . se una ha già 2 figli è troppo lungo e ti va a capo. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 14 set 2009, 17:56

Coffee milk ha scritto:
diciamo che oggi ho promosso lo sciopero di smaltimento..gli ho chiesto di non chiamarmi per tutta la giornata e il simpaticone mi ha preso in parola :impiccata:
:urka per come sono fatta io (se gli dico una cosa quando sono incavolata mi aspetto che faccia il contrario!) stasera per lui sarebbe una BRUTTISSIMA SERATA... ma brutta brutta... :ahah :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 14 set 2009, 17:58

Boomie75 ha scritto:
forse meglio accorciare in TC prog. . se una ha già 2 figli è troppo lungo e ti va a capo. :sorrisoo
Ho messo TCP se no andava a capo ugualmente... :hi hi hi hi
Noi 2, Eva e Linda!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 14 set 2009, 18:04

Boomie75 ha scritto:
Coffee milk ha scritto:
:urka per come sono fatta io (se gli dico una cosa quando sono incavolata mi aspetto che faccia il contrario!) stasera per lui sarebbe una BRUTTISSIMA SERATA... ma brutta brutta... :ahah :ahah
...........................................................esatto :ahah :ahah :ahah

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 14 set 2009, 18:44

Coffee non incamerare troppo incaxxatura!!! Piuttosto due belle urlate, almeno poi stai tranquilla tu :cuore

Stasera mi faccio la crema di carote, cipolle e patate, che qui è arrivato l'autunnooooooooooooooooooo :ahaha :yeee :clap

Bacio bellezze e buona cena :bacio
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 14 set 2009, 18:46

Ciao a tutte!
Come state?
Lilletta :incrocini e Pine, vedrai che giovedi' andra' benissimo!!! stai tranquilla.
Scimmietta, devi mettere anche la foto dell'anello, voglio vederlo!! :sorrisoo
Io ogni volta che vi scrivo ho un problema diverso. Perche'??? :buuu Sono + di 4 gg che ho un forte dolore alla gamba destra che peggiora sempre + tanto e' che non riesco a piegare la gamba x sedermi, fare le scale ( e in casa ne ho tante...). ora il socio sta cercando di contattare un ns amico ortopedico...
Da oggi sono in malattia, domani iniziano le lezioni e ho passato un week end di cacca :x: perche' venerdi' ho fatto richiesta di interdizione all'ispettorato del lavoro x motivi ambientali, ovvero rischio sul lavoro, dato che sono docente di sostegno e il mio alunno mi ha creato un po' di problemi l'anno scorso, e ora in gravidanza nn potrei seguirlo, e mi hanno detto che devono prima accertare loro le condizioni a scuola, x cui l'interdizione nn e' partita subito come invece sarebbe stato in caso di gravidanza a rischio! E questo nonostante la dichiarazione del preside! Ora tento di contattare da 2 ore il sindacato sperando di parlare con loro x sollecitare la questione. Uff... :bomba
Un bacio a tutte!
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 14 set 2009, 19:17

francyt ha scritto: Io ogni volta che vi scrivo ho un problema diverso. Perche'??? :buuu Sono + di 4 gg che ho un forte dolore alla gamba destra che peggiora sempre + tanto e' che non riesco a piegare la gamba x sedermi, fare le scale ( e in casa ne ho tante...). ora il socio sta cercando di contattare un ns amico ortopedico...
ciao francy!
sei sicura che non sia sciatica??!!!
Ho avuto il tuo stesso problema (facevo le scale e vedevo le stelle!!) ed era sciatica..non fortissima (perchè ho risolto con riposo e massaggi con crema all'arnica) ma non era un problema da ortopedico..
Tienici aggiornate!! :incrocini :incrocini :incrocini
Noi 2, Eva e Linda!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 14 set 2009, 19:20

Francyt, per la maternità anticipata nel frattempo non ti conviene metterti in malattia o ferie???
tanto in entrambi i casi al momento in cui ti accetteranno la pratica è retroattiva , e vale il momento in cui hai fatto richiesta, quindi ti ridanno tutte le ferie o ti viene scalata la malattia.
Almeno nella maternità a rischio è così immagino non differisca per quella a causa ambientale. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bloccato

Torna a “Gennaio”