GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE CHIUDIAM LE DANZE,CHE SI SVUOTINO LE ULTIME PANZE!
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

Re: GENNARINE CHIUDIAM LE DANZE,CHE SI SVUOTINO LE ULTIME PANZE!
Si, anche se io avrei pensato che oggi pomeriggio vorrei recarmi al PS così mi visitano almeno per sapere se mi sono dilatata o sono solo miei malesseri psicologici, magari con la scusa che ho qualche contrazione...in fondo non ho usufruito per niente del PS in questi mesi, sarebbe la prima volta... 
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- jaja
- Active~GolGirl®

io sono costretta a tenere sempre le coppette assorbilatte perchè ogni 2-3 ore avverto quel pizzicorino ai capezzoli che conoscerete bene e che anticipa l'uscita del latte e infatti inizia ad uscire goccia dopo goccia e mi riempe le coppette, ne faccio fuori 2/3 paia al giorno... 
mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2
- jaja
- Active~GolGirl®

aria ti capisco bene, Giada fino a qualche mese fa si svegliava ancora 3-4 volte a notte, ha iniziato a dormire da poco e per fortuna è arrrvata Giorgia altrimenti pure noi avremmo lasciato Giada figlia unicaaria ha scritto:si infatti c'è chi mi dice che sono stata una pazza a volerlo cercare così vicino di età!michi1204 ha scritto:aria ha scritto:io non ho dormito per due anni![]()
![]()
![]()
ma io rispondo sempre che se avessi ricominciato a dormire Francesco sarebbe rimasto figlio unico![]()
adesso va molto meglio (tranne stanotte che si è svegliato urlando non so quante volte) ma fino a qualche mese era allucinante e andavo anche al lavoro![]()
almeno adesso non vado e il pom prima di andarlo a prendere mi faccio quasi sempre un pisolino oltre a non svegliarmi troppo preso la mattina
mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2
-
Bilba
- Original~GolGirl®

Ciao Valentina
come va oggi?
com'e' andata la nottata?
come va oggi?
com'e' andata la nottata?
E' nato il nostro amore diventato realta' 12/02/09 - kg 3.815 - cm 54
- MARITA
- Expert~GolGirl®

bilba io sono un'ignorantona riguardo...dobbiamo imparare..
nel frattempo mi leggo il depliant..
nel frattempo mi leggo il depliant..
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- michi1204
- Original~GolGirl®

marita, noi facciamo la raccolta "classica": carta, plastica, vetro.
infatti, i brick del latte, ecc...sono sempre in dubbio se metterli o meno nella carta, perchè sulle buste che ci portano sta scritto di no (e nemmeno i bicchieri/piatti di plastica li vogliono
) invece sulle confezioni del latte c'è il simbolo x il reciclabile...allora dove vanno?
infatti, i brick del latte, ecc...sono sempre in dubbio se metterli o meno nella carta, perchè sulle buste che ci portano sta scritto di no (e nemmeno i bicchieri/piatti di plastica li vogliono
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
- michi1204
- Original~GolGirl®

aria ha scritto:michi congratulazioni per la casa nuova!!!
anch'io vorrei comprarla...ma non abbiamo proprio soldi
il fatto è che nemmeno noi c'è li abbiamo...
andiamo di mutuo, prestiti, ecc...isomma, è una follia che stiamo facendo sperando in dei tempi migliori (quandi finiremo le altre rate - e.g. delle 2 macchine
diciamo che abbiamo da affrontare circa 2-3 anni pesanti
- valentina83
- Original~GolGirl®

ciao bilba...la nottata solita, si dorme 2 ore e ci si sveglia per altre 2 ore..e cosi via sempre per tutta la notte 
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- valentina83
- Original~GolGirl®

oggi haavuto na colica ma fortunatamente è durata poco e poi sono riuscita a calmarlo e farlo dormire
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- valentina83
- Original~GolGirl®

e te bilba come stai?sei quasi arrivata...

- valentina83
- Original~GolGirl®

marita anche da noi la facciamo già da qualche anno, diciamo che all inizio è un pò pacco ma poi quando ti organizzi bene tutto funziona alla grande...
- valentina83
- Original~GolGirl®

noi abbiamo secco, umido e secco non reciclabile piu le varie lattine vetro carta plastica e "erba del giardino"
- michi1204
- Original~GolGirl®

hai provato a premere sul seno, nella zona dell'areola?jaja ha scritto:io sono costretta a tenere sempre le coppette assorbilatte perchè ogni 2-3 ore avverto quel pizzicorino ai capezzoli che conoscerete bene e che anticipa l'uscita del latte e infatti inizia ad uscire goccia dopo goccia e mi riempe le coppette, ne faccio fuori 2/3 paia al giorno...
io faccio così quando Marco ciuccia da una tetta ed il famoso pizzico lo avverto da tutte e due. e si ferma, così nn sprechiamo il lattuccio e ci sbrodoliamo di meno.
- giadina
- Expert~GolGirl®

Aria, intendevo dire che se mi dici che gli effetti della privazione del latte si vedono dopo qualche giorno, forse è inutile chiamarla dopo soli 3 giorni di dieta come ha detto lei, visto che il 3 febbraio comunque devo andare a farle visitare tutt'e due.
Per quanto riguarda la dieta, ho eliminato drasticamente tutto, non solo il latte ed i latticini, ma anche tutti i derivati, proprio perchè so che il latte praticamente è contenuto ovunque, quindi via biscotti, cremine e dolci vari, mangio solo ciò che non contiene assolutamente latte e tracce di esso.
Stamane ad esempio colazione con orzo e biscotti privolat.
Per quanto riguarda la dieta, ho eliminato drasticamente tutto, non solo il latte ed i latticini, ma anche tutti i derivati, proprio perchè so che il latte praticamente è contenuto ovunque, quindi via biscotti, cremine e dolci vari, mangio solo ciò che non contiene assolutamente latte e tracce di esso.
Stamane ad esempio colazione con orzo e biscotti privolat.
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
-
Bilba
- Original~GolGirl®

mi dispiace Valentina vedrai che tra un po' prendera' il ritmovalentina83 ha scritto:ciao bilba...la nottata solita, si dorme 2 ore e ci si sveglia per altre 2 ore..e cosi via sempre per tutta la notte
eh io conto alla rovescia sto bene e aspetto il grande evento
mio marito ultimamente e' un po' nervoso per l'arrivo del bimbo forse un po' agitato penso sia normale
E' nato il nostro amore diventato realta' 12/02/09 - kg 3.815 - cm 54
- valentina83
- Original~GolGirl®

e per i pannolini ci sono degli appositi contenitori piazzati in vari punti del comune
- giadina
- Expert~GolGirl®

io così tanto latte come descrivete voi non ce l'ho ora e nemmeno alla precedente gravidanza.
Stamattina ad esempio ho voluto fare la doppia pesata con Martina x vedere quanto latte prende ogni poppata, anche perchè a lei basta un solo seno, e pur avendolo abbastanza pieno, ho visto che ne ha presi solo 90 gr scarsi, eppure alla fine il seno era svuotato.
Solo una volta l'ho perso, ed ho macchiato anche le maglie che indossavo fino ai fianchi....erano i primissimi giorni, e Martina erano circa 3 ore che non poppava, io ero molto più rilassata di ora e forse influiva anche quello, fatto stà che penso esistano persone con più e persone con meno produzione di latte, indipendentemente dalla richiesta del piccolo.
Stamattina ad esempio ho voluto fare la doppia pesata con Martina x vedere quanto latte prende ogni poppata, anche perchè a lei basta un solo seno, e pur avendolo abbastanza pieno, ho visto che ne ha presi solo 90 gr scarsi, eppure alla fine il seno era svuotato.
Solo una volta l'ho perso, ed ho macchiato anche le maglie che indossavo fino ai fianchi....erano i primissimi giorni, e Martina erano circa 3 ore che non poppava, io ero molto più rilassata di ora e forse influiva anche quello, fatto stà che penso esistano persone con più e persone con meno produzione di latte, indipendentemente dalla richiesta del piccolo.
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
- michi1204
- Original~GolGirl®

foto?pato ha scritto:ieri ho comprato le calze per elettra visto che ci hanno regalato una salopette senza piedini
noi invece abbiamo già messo...i jeans...
con tanto di ghettina e calzini sotto.
- valentina83
- Original~GolGirl®

si bilba è normale, anche il mio era abbastanza preso...
pensa che si stà riprendendo ora....
pensa che si stà riprendendo ora....
- valentina83
- Original~GolGirl®

alle 3 si dovrebbe svegliare il piccolino per la tetta