GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ballerine e calciatori bussan nei pancioni!!!

Bloccato
Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ballerine e calciatori bussan nei pancioni!!!

Messaggio da Ralle » 27 nov 2007, 0:01

Ciao belle!

Innanzitutto BENVENUTA NICOLE!!!! sei giovanissima ma così determinata...BRAVA :yeee

MELISSA, io me lo sentivo che era la terza femmina! Io sarei strafelice, il mio sogno sono proprio tre femmine! Bello anche il nome!

Leggo che siete tutte alle prese con esami del sangue! Io devo farli tutte le settimane per l'uricemia, che ora sembra essere rientrata nel range, però inizio a seccarmi di farmi bucare tutte ste volte! Stamattina non mi sono sentita tanto bene!
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 27 nov 2007, 7:54

BUONGIORNISSIMISSIMOOOOOOOOOO MIE SUPER BELLE PANCIOTTE!!!!!!!

Quì stamane sono immersa nella nebbia e la pioggerellina....ma ieri e domenica due giornate strepitose!!!..un caldo e un sole !!!..sembrava quasi primavera ..altro che inverno!!!

...innanzitutto....... :yeee BENVENUTISSIMA A NICOLE5 E ALLA SUA DOLCE GAYA!!!!!

...poooi...avete fatto caso che da domani cominciamo ad entrare nel NONO!!!!!!!!!! :urka ....si avvicinaaaaaaaa il momento!!! :yeee
.....un :bacio a tutte e scusatemi se vi ho fatto penare!!!...ma ieri c'è stato blackout e domenica ero dalle 7 e 30 del mattino dietro i miei amati fornelli a preparare il pranzo per festeggiare con i miei amici...( anche se molto presto!)..il mio compleanno. il Natale e Capodanno!!!...siccome per questo ultimo mese voglio godermi gli ultimi weekend sola con mio marito....ma ci pensate...sono gli ultimi fine settimana in cui saremo ancora in due ( e mezzo!! :ahaha !).....e con l'anno nuovo un'allegra famigliola!!! :yeee .....
.....è stata proprio una festa riuscitissima..ho bevuto anche un bicchio di vino ....un piccolo strappo alla regola!!!...non vi dico...ho riso come una matta tutto il dì..e ( ovviamente...).me so fatta la plin plin addosso :ahah !!!!!....

...ma andiamo avanti!!!...
PANCIOTTE BELLE!!! TRANQUILLISSIME!!!!...NON DOVETE AVERE NESSUN TIPO DI PARANOIA!!!..

LALLA...NON FARTI PRENDERE DAL PANICO!! ASSOLUTAMENTE!!!..noi ti siamo vicine sempre!!!...fai un bel lungo sospirone e conta fino a dieci prima di buttare fuori..e chiudi gli occhi e pensa di essere o in riva ad un ruscello..o in cima alla montagna e senti l'aria ....e il dolce movimento delle acque contro le rive.....gli ucceliini cinguettare...il profumo di mille fiori di campo....l'erba fresca appena tagliata!!!.... :-D

AKANE STELLINA IO HO IL MONITORAGGIO IL 13 DICEMBRE!!!....non vedo l'oraaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!...
evviva le prime contrazioni!!!!!...anche a me hanno cominciato a farsi sentire....ma sarà che sono sempre in piedi a lavorare...che non ci faccio manco più caso!!!!..ecco..lì sento di più (da togliermi un pò il respiro!)..quando sono sdraiata nel letto per riposarmi...ecco perchè evito anche il riposo!!! :ahaha

EWWIWA MELISSA PER LA SUA TERZA CUCCIOLA!!! :yeee
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 27 nov 2007, 8:11

FORZA RAGAZZE!!!!!!!!!!.....ABBIAMO ATTESO TALMENTE TANTO QUESTO MOMENTO PIENE DI GRANDE GIOIA CHE ORA NON DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE FARCI PRENDERE DA NESSUNO TIPO DI PANICO!!!! ............CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?????????????!!!!!!!!!!!!!!! :ok

.........DOBBIAMO RIDERE A CREPAPELLE E ( ANCHE SE ABBIAMO DOLORI!...FORTI !)......DOBBIAMO SOLO PENSARE CHE COSì FACENDO IL NOSTRO BIMBOLO O BIMBOLA..SONO PRONTI ( QUASI!) PER USCIRE DAL NIDO MATERNO E VOLARE TRA LE NOSTRE BRACCIAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! :emozionee ............
FORZA FORZA FORZA!!!!!!!!!!!!!......NON SMETTEREMO DI FARVI FORZA E DI SCROLLARVI DI DOSSO LE MILLE PAURE DANDOVI UNA CARICA SUPER DI ENERGIA POSITIVA E D'INFINITO OTTIMISMOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! :ok

PER STAMANE mille :incrocini a chi deve esguire esami o ritirare referti!!!.....
e mille :incrocini per chi ha ancora residui di'influenzina...sia alle mamme che ai pargoletti\e!!!!...

.....LA MIA CUCCIOLA NON MI Dà TREGUA!!!!!!!!SI MUOVE A PIù NON POSSO!!!!...IL PAPà è SUPER AGITATO!!! ....MI FA MORIRE DA RIDERE .....ANCHE PERCHè NON VEDE L'ORA DI AVERLA TRA LE BRACCIA!....MA NON SOLO... NON VEDE L'ORA DI FARE UNA POPPATA PURE LUI!!! :ahah .........

OK PER STAMANE SPERO DI AVERVI CARICATE DI ENERGIA ALLO STATO PURO!!!!! :yeee

ORA Vò A COMINCIARE A LAVORARE IN CASA!!!!...ho sempre mille e mille cose da fare....sono quasi instancabile!!!...sino ad oggi sono a + 9,750 kg....!!!!!!..ma appena mi muovo perdo sempre due etti!!...alla sera li riprendo....mah..la natura è strana!!! :ahaha

UN BACIONE ENORMISSIMO A TUTTE LE VOSTRE MERAVIGLIOSE PANCIOTTE BELLE!!!!!!!!!
VI AUGURIAMO UNA GIORNATA RICCA DI CALCETTI E SINGHIOZZI E STRA PIENA DI GRANDE ENERGIA!!!!...CHE SIATE FORTI E COMBATTIVE....E A CHI CI Dà NOIA.....UN BEL CALCIO NEL DI DIETRO!!!!!!! :ahah

A PIù TARDI SE RIESCO!!!!!! :bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 27 nov 2007, 9:55

Buongiorno a tutte!!

INGRID sei sempre una gran carica per tutte noi, grazie!!

Benvenuta a NICOLE
Io sono un po avanti..secondo figlio a 35 anni ehm :fischia

MIMI/RALLE mi raccomando tenetemi informata per l'incontro a Milano

Ora scappo a pulire il bagno :x:

a dopo
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 27 nov 2007, 10:16

Barbarabu ha scritto:a proposito...durante l'ultima visita la gine non mi ha detto quando devo smettere la vasosuprina...a me sembra di aver smesso gradatamente intorno alla 36/37 cob carlotta..altriemnti poi non si partorisce più :ahaha

Altra cosa. Con Carlotta avevo fatto l'elettrocardiogramma nelle ultime settimane ma questa volta non lo ha prescritto...ma non ricordo quando..al massimo chiamo l'ostetrica
Barbara che sollievo!!!
Riposati nè!
Per Matteo l'elettrocardio me lo hanno fatto fare durante gli esami pre parto.. non so se è uguale per voi :fischia

Benvenuta a Nicole! 17 .. giovanissima.. ma se ve la sentite è che sarà la cosa giusta!

Oggi, per cambiare, bruciore di stomaco! Non ne poso +!!
Poi alla visita del 14 manca ancora così tanto tempo :buuu so che lo ha fatto per fissare bene la data del Tc ma UFFA... manca troppo!!!!

Vado a sistemare due cose in casa.. un bacione a tutte!!
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 27 nov 2007, 10:17

ciao bellezze!!!!
barbara ci hai fatto sudare, te possino!!! :prrrr

nicole benvenuta!!!

ragazze vengo adesso dagli esami del sangue e dele urine, compresa minicurva :x: , ma quanto fa schifo il glucosio? pure aromatizzato all'arancio............ :x: :x: :x:
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 27 nov 2007, 10:30

Ciao ragazze,
vi leggo con piacere che è tutto ok..
RALLE Che succede come mai non stai bene?
MELISSA :yeee per la tua terza bimba!!tienici aggiornate e riposati
INGRID grazie per la botta di energia, cercherò di fare del mio meglio...anche mio marito non vede l'ora di tenere la ns. fagiola tra le braccia.
Io devo fare il tampone tra il 20 e il 30 di dicembre e anche l'e.c.g.
RAGAZZE MA MI E' TORNATA LA NAUSEA COME I PRIMI MESI....MA E' NORMALE?

Vado che devo pulire il bagno (Barbara ti copio!! :che_dici ) e passare l'aspirapolvere....

ODIO LA NAUSEA!!!! :aargh :aargh :aargh

Nb: ho sentito Lalla, ha una costola incrinata!! :coccola :coccola
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 27 nov 2007, 10:32

dimenticavo: ieri abbiamo preso piumone e paracolpi, bianchi con orsacchiotti romantici sopra.... per motivi economici stiamo cercando più occasioni possibile, difatti questo sono usati (pochissimo) e sono venuti solo 30€! adesso stanno in lavatrice col disinfettante, basta poco che ce vò??? :hi hi hi hi
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 27 nov 2007, 10:33

Per ora vi saluto, se riesco ci sentiamo qsta sera dopo la partita.
:bacio :bacio a tutte e carezzino alle pancine....riguardatevi!!
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 27 nov 2007, 10:35

ciao bellezze buona giornata!

INGRID, ma dove trovi tutta quella carica?
e cosa intendi che avete già festeggiato il Natale? poi non lo festeggiate più con nessuno? ve ne state soli soletti?

ANNE ciao bella, porta pazienza, il 14 saprai tutto!

BARBARA, volevo chiedere anche io info per vederci, io arei più presto possibile perchè più andiamo avanti peggio è! ma Monica è già venuta e se ne è già andata?
Dai buttiamo lì una data per la prossima settimana....che ne dite di lunedì 3 dicembre tarda mattinata?
Io farei in un bel centro commerciale al calduccio, tipo Assago oppure proponetene voi un altro...così mangiamo insieme e anche se portiamo i primogeniti siamo al coperto e non abbiamo problemi.....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 27 nov 2007, 10:38

MIMI, ciao tesoro, cosa ne pensi della mia proposta per vederci? Ieri non sono stata bene dopo l'esame del sangue, ma ora sto benone solo un po' stanca!

Anne, tu che dici dell'incontro? sei dei nostri?

Barbara quante cose abbiamo in comune: anche io secondo figlio a 35 anni e tutte e due una bimba di nome Carlotta, ma tu dove abiti di preciso?

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 27 nov 2007, 10:40

Buongiorno a tutte!!

barbara meno male che è tutto a posto!! :ok

ingrid la tua energia ci è mancata!! che bello rileggerti!! :sorrisoo

mimi grazie per le belle parole, sei dolcissima! :bacio :cuore

lalla tu come stai?

oggi devo andare dal gine! anch'io ieri sera ho avuto dolori strani ai reni, a dir la verità non riuscivo nemmeno a camminare..poi è passato, ma preferisco fammi vedere il prima possibile (avevo appuntamento venerdì ma me lo son fatto anticipare..per la serie, chiamatemi pure paranoic-woman..)
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 27 nov 2007, 10:42

Mimi76 ha scritto:
Aoifestella ha scritto:
MOMI81 ha scritto: anch'io quando ho avuto ho avuto il primo figlio ero molto giovane, anche se avevo qualche anno più di te: quasi 23 anni..ora ora sto diventando bismamma e di anni ne ho 26..
Inizio a sentirmi proprio una vecchia :che_dici bah!la piccola qui si è fatta attendere :ahaha
MONICA.........Troppo vecchia???Allora non sono l'unica ad avere qsta sensazione...anche se fino a 7 mesi fa giravo il mondo e mi sentivo come Wendy con Peter Pan... :che_dici

Tesoro ti senti sola? mi spiace infinitamente...da domani se vuoi ti martello anche con gli sms...domani c'è l'inter, speriamo....Pensa che ho i biglietti per s.siro sabato, per milan-juve...ma non credo di andare :x:
Macchè troppo vecchie!!! mica avete 50 anni!!!! :ahaha
anzi, forse sono io ad aver "bruciato le tappe".. :ahah
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm

nicole5
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nicole5 » 27 nov 2007, 10:46

enricHI ha scritto:ciao bellezze!!!!
barbara ci hai fatto sudare, te possino!!! :prrrr

nicole benvenuta!!!

ragazze vengo adesso dagli esami del sangue e dele urine, compresa minicurva :x: , ma quanto fa schifo il glucosio? pure aromatizzato all'arancio............ :x: :x: :x:
buon giorno e grazie mille per il benvenuto.....comunque il glucosio è una cosa schifosissima mpossibile da bere per me!!!!!!!!!!!! :x: il medico me lo ha buttato giù di forza quasi :buuu
Gaya la nostra cucciola è finalmente arrivata!!papà Denis e mamma Nicole...orgogliosi della loro meraviglia!!

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 27 nov 2007, 10:51

Ralle ha scritto:per vederci, io arei più presto possibile perchè più andiamo avanti peggio è! ma Monica è già venuta e se ne è già andata?
Dai buttiamo lì una data per la prossima settimana....che ne dite di lunedì 3 dicembre tarda mattinata?
Io farei in un bel centro commerciale al calduccio, tipo Assago oppure proponetene voi un altro...così mangiamo insieme e anche se portiamo i primogeniti siamo al coperto e non abbiamo problemi.....
Ralle Monica è già tornata in francia....Per me va bene il 3 ad assago, unica cosa credo che per Littelmom sia un problema, lei lavora ancora...cmq, se voi volete fare ugualmente io ci sono...poi magari ci ritroviamo tutte con i pupi!! :yeee :yeee

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 27 nov 2007, 10:53

nicole5 ha scritto:
enricHI ha scritto:compresa minicurva :x: , ma quanto fa schifo il glucosio? pure aromatizzato all'arancio............ :x: :x: :x:
buon giorno e grazie mille per il benvenuto.....comunque il glucosio è una cosa schifosissima mpossibile da bere per me!!!!!!!!!!!! :x: il medico me lo ha buttato giù di forza quasi :buuu
Allaora nella sfortuna della mia ipoglicemia sono stata fortunata...niente minicurva e curva :ahaha :ahaha

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 27 nov 2007, 10:53

grazie a tutte ragazze!!!!

sono al 7 cielo!!!!!!!!!!! :ahaha

mille :incrocini :incrocini :incrocini a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

nicole5
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nicole5 » 27 nov 2007, 10:55

grazie mille a tutte voi per il benenuto così caloroso..... :coccola
io questa mattina....boh non farò mai null come al mio solito, sapee è noioso non andare a scuola!!!!!!!!!!!non si ha mai nulla da fare da sole in casa.....beh di solito mi stendo nel lettone ad ascoltare la mia gaya...e attendo on ansia il mio ragazzo che torna....boh poi ogni tanto qualcosa mi invento....
ingrid devi essere una tipa pienissima di energia....bello mi piace...!!!!!
e poi tutte voi sempre allegree in movimento....brave!!!!!!!!!!!!
:bacio :bacio a voi e alle vostre pancione!!!!!!
Gaya la nostra cucciola è finalmente arrivata!!papà Denis e mamma Nicole...orgogliosi della loro meraviglia!!

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 27 nov 2007, 10:56

Ragazze, vi metto il link di una cosa carina che organizzano su GOL per Natale, se vi va partecipate...
forum/viewtopic.php?f=18&t=7897&st=0&sk=t&sd=a

nicole5
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nicole5 » 27 nov 2007, 10:59

Mimi76 ha scritto:
nicole5 ha scritto:
enricHI ha scritto:compresa minicurva :x: , ma quanto fa schifo il glucosio? pure aromatizzato all'arancio............ :x: :x: :x:
Allaora nella sfortuna della mia ipoglicemia sono stata fortunata...niente minicurva e curva :ahaha :ahaha
:hi hi hi hi .....odio farmi bucare...anche perchè poi mi gira sempre la testa e mi rimane l'ematoma nel braccio una settimana..... :buuu

Bloccato

Torna a “Gennaio”