GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER OTTO MESI HAI FATTO IL GHIRO, GENNARINO ORMAI SEI ALL'ULTIMO GIRO

Bloccato
adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PER OTTO MESI HAI FATTO IL GHIRO, GENNARINO ORMAI SEI ALL'ULTIMO GIRO

Messaggio da adagioadagio » 26 dic 2010, 15:10

Un salto veloce per fare tanti :incrocini a superbarby!!!!

:bacio :bacio
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 26 dic 2010, 15:13

regali per me: ormai non mi si fanno piu per natale e compleanni sigh sigh sigh
pero mio marito mi ha comprato la machina fotografica nuova visto che la vecchia era mezzarotta e da quest'estate che gli rompo :fischia io pero a lui non ho fatto niente per quest'anno... sara per l'anno prox... tra tutte ste date alla fine avevamo deciso di non farci regali... infatti la machina fotografica non l'ho dovuto scartare che la sto usando dalla recita di Mattia :sorrisoo
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 dic 2010, 16:05

November non è giusto però che tu non abbia regali mai!! Non va bene!! Cambia subito questa abitudine... anche solo un pensierino ma qualcosa ci vuole su, basta una piantina da 10 euro o un libro...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 26 dic 2010, 16:14

Lauras, ma io parlo per gli altri mica da parte di mio marito... lui mi fa sempre i regali :ok :ok :ok mia suocera ce li faceva sia per natale sia per i compleanni finche mia cognata ha deciso di non voler piu festeggiare piu tutti insieme i compleanni, io apparte quest'anno ho continuati a fargli a mia suocera e al suocero ma quest'anno ci siamo detti di non fargli piu agli adulti, sembra che siamo rrimasti gli unici a continuare a pensarci...
con gli amici purtroppo si è presa l'abitudine di non fargli anche se io preferivo anche una cavolata ma è bello scambiare i regali per natale o compleanno... sara che devo cambiare amici :che_dici
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 26 dic 2010, 16:19

laura s ha scritto:November non è giusto però che tu non abbia regali mai!! Non va bene!! Cambia subito questa abitudine... anche solo un pensierino ma qualcosa ci vuole su, basta una piantina da 10 euro o un libro...

anche io e Davide non ce li facciamo da mo'.. :fischia

ragazze che sogno stanotte!!!

Era notte, vado in bagno... una marea di sangue nelle mutande... corsa in H (nessun dolore) dove mi mettono a letto e mi dicono che mi faranno partorire. Mi metto a guardare la tv e c'è un personaggio famoso che dice che la moglie è in H e sta per avere un bimbo o una bimba non lo sanno ancora ma se è femmina si chiamerà Sveva (chissà come mai :ahah ). In quel momento lo chiamano sul cell: maschio, Paolo.

mi addormento per un po'. mi sveglio e vado in corridoio a bere un caffè. Un'infermiera mi chiama e mi dice: "ohi non vieni a vedere tua figlia?" e Io "ma quando ho partorito?" "Mentre dormivi"

non sapevo quanto pesava, quanto era lunga, com'era... e sul registro dei nomi era segnata come IMVANESSA :che_dici
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 dic 2010, 18:27

Perfetto Imvanessa. Per lo meno niente doppioni a scuola no??? :ahaha

November ah ho capito... anche noi niente regali fra amici con figli e cognati, li facciamo solo ai bimbi, se no diventa un salasso vero e proprio... per fortuna però ho tanti parenti e quindi i regali arrivano comunque... i miei suoceri alternano... a volte sì, a volte no... quest'anno mi è andata bene!! :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 dic 2010, 18:35

Prossimo titolo...
Evviva Superbarby, la prima gennarina a vedere chi c'è nella pancina!
I TC sono fissati: gennarini i giorni in pancia sono contati!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 dic 2010, 18:43

Gennarini l'alba è vicina, è la notte che si farà piccolina :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 dic 2010, 18:50

Ah ovviamente anche Edoardo ha ricevuto i primi regali :che_dici : giochino chiavi (ne abbiamo già 2 :che_dici ... indovinate da parte di chi???), sonaglino ikea da parte di Babbo Natale ordinato da Emma :emozionee , fondine per lo svezzamento (siccome ne avevamo solo duemila, sempre da lei :fischia ), cappellino rosso della Chicco scelto da me e pagato dalla bisnonna :emozionee . Mia mamma è l'unica che si è astenuta come avevo ordinato ma so che si rifà con la sdraietta che ho chiesto.

Oggi siamo stati da mia zia... sono arrivati altri regali. A Emma un proiettore di disegni e a me un porta torte di stoffa :perplesso (non ho capito mica come si usa :ahaha ).

Lauras quale Braccialini ti è arrivato? Quello da medico?
A me questo
http://shop.braccialini.com/it/temi-por ... 11201.html" onclick="window.open(this.href);return false;
La borsa è sempre della serie dell'arca di Noè ma non c'è sul sito. E' in stoffa.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 26 dic 2010, 18:59

Laura, invece io con i miei parenti i regali solo ai figli perche non sai quante cavolatte mi regalavano... :fischia cmq sia, Ransie pure io sogni stranissimi ultimamente ma poi me gli scordo... so di sicuro che stanotte ho sognato una di voi (forse ish) pero ormai me lo sono scordata anche perche l'ultimo sogno era su una casa grandissima che stavo guardando di comprarla... :fischia

Mattia tutto il di che gioca vuoi con i pompieri, vuoi con i playmobil :-D meno male, speriamo continua cosi, perche lo vedo abbastanza tranquillo e i prossimi giorni mi servira che stia buono buonino...

Ragazze a me sta venendo l'ansia pensando che mercoledi pom devo lasciare mattia con mia mamma e andare a ricoverarmi... mi sento male solo al pensiero di stare lontano da lui, non potergli preparare la merenda, la cena, la colazione, insomma, questa è la prima volta in assoluto che dormo lontano da lui e mi sento male solo al pensiero
domani facciamo scendere dalla soffita il trio e cominciamo a montare ma prima dovro andare a fare gli ultimi analisi, emocromo, urine e glicemia e alle 11,30 ho il monitoraggio...

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 26 dic 2010, 19:01

titoli, a me stuzzica quella di ish o la seconda di laura... visto che siamo ancora a soli 41 pagine...

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 26 dic 2010, 19:07

ah pure a simone babbo natale ha portato la sdraietta di fisher price a casa, la giostrina di tiny love da nonna e un giochino che lo avevamo gia della chicco... ah mi sono scordata il sonnaglino ikea rosso che l'avevo preso io l'ultima volta .. :fischia

ish, porta torte di stoffa :-D
bellissimo il portachiavi... sai che io non lo conosco questa marca?

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 26 dic 2010, 19:21

Ho un altro titolo: Travagli rapidi e riprese indolori, saran questi i nostri doni?

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 26 dic 2010, 19:32

in ritardissimo: tanti auguri di buon natale gennarine!!!

ho anche letto di superbarby :urka :urka :urka
che emozione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :clap :emozionee :cuore

un :bacio a tutte e spero che abbiate passato delle serene feste di natale...visto che poi ci sarà da faticare! :ahaha
:ciaociao
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 dic 2010, 20:35

Ish bello il titolo sulle ore piccole!! E sicuramente più profetico di quello dei travagli veloci... :che_dici che io per scaramanzia eviterei!!!

Portachiavi: sì quello da medico... l'avevo detto a tutti che mi piaceva... :ahaha

Barby ti penso :incrocini :incrocini
Che strano che deve essere prepararsi sapendo che domani nasce... almeno per me sarebbe stranissimo, col parto naturale tutti questi conti non li fai e io ormai sono in quest'ottica... :sorrisoo

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 26 dic 2010, 20:46

laura s ha scritto:Barby ti penso :incrocini :incrocini
Che strano che deve essere prepararsi sapendo che domani nasce... almeno per me sarebbe stranissimo, col parto naturale tutti questi conti non li fai e io ormai sono in quest'ottica... :sorrisoo

sì posso confermare, è strano ma personalmente mi ha infuso una sensazione di tranquillità... :sorrisoo

.. durato fino a quando ho varcato la porta della sala parto, poi è stata un'altra storia :ahah

domattina ultima visita ginecologica di controllo :yeee
mi accompagna mio suocero, Davide è KO con l'influenza....
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 26 dic 2010, 20:53

lauras pensa, a me metterebbe di piu ansia il parto naturale che non saprei mai quando fosse il momento giusto... :fischia

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 dic 2010, 21:02

Certo che mette più ansia, ma non so come dirtelo... mi sembra strano che sia diverso da così... come se si potesse sapere la data precisa in cui si incontra l'uomo della propria vita... mi sembra solo stranissimo!!!

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 26 dic 2010, 22:06

ah ho capito... è vero, vedendolo dal tuo punto di vista puo essere strano... cmq, per come sono fatta io (non mi piacciono le sorprese e gli eventi improvisi mi fanno sempre paura) programmare è la cosa migliore... anche se prima di partorire Mattia io ero una patita del parto naturale (anche se ormai detta da me, non sembra credibile). cmq, non lo nascondo che il giorno che mi ricoveravano per Mattia ero nervosissima e la stessa cosa credo mi succedera anche mercoledi :urka poi la sera pero siccome ero circondate con mamme con bambini ero gia ansiosa di partorire e non ho dormito tutta la notte per l'ansia...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 26 dic 2010, 22:26

Anche io in genere sono una che superprogramma... e infatti vedrete se supero la DPP come sarò nervosa... mi irrita da matti l'idea di essere una pancia scaduta, ma vedremo... :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Gennaio”