GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINO NON ANTICIPARE SE NELLA CUCCIA DEL CANE NON TI VUOI RITROVARE!
- mimma0605
- Active~GolGirl®
Re: GENNARINO NON ANTICIPARE SE NELLA CUCCIA DEL CANE NON TI VUOI RITROVARE!
Sono così ansiosa di vederla che vorrei che nascesse domani... poi penso che è meglio aspettare un altro po e che ormai sia una gennarina a tutti gli effetti !!!! In questi gg mi commuovo con niente , penso al giorno che nascerà come sarà , leggo i racconti delle nascite
ma di gioia ... sembra ieri che è apparsa la linetta rosa ....

Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto
cit. Nonno Roberto
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
NON SCHERZIAMO EHmimma0605 ha scritto:Sono così ansiosa di vederla che vorrei che nascesse domani... poi penso che è meglio aspettare un altro po e che ormai sia una gennarina a tutti gli effetti !!!! In questi gg mi commuovo con niente , penso al giorno che nascerà come sarà , leggo i racconti delle nascitema di gioia ... sembra ieri che è apparsa la linetta rosa ....

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- gloria
- Expert~GolGirl®
va beh... non è che un po' di ansia deve suscitare tutta 'sta meraviglia...laura s ha scritto:Non mi sembra un problema da non dormirci di notte e prendere farmaci, sinceramente... nel mio ospedale talvolta capita che non ci sia posto e ti spediscano a partorire altrove, subito prima che nascesse Annalisa avevano dovuto chiudere addirittura 4 letti per un problema ai controsoffitti e quindi il problema era più che reale, ma semmai avrei partorito altrove e pace... l'importante è che la bimba non corra rischi, poi la logistica non mi sembra una cosa per la quale avere tutte ste ansie... e poi dato che non hai nessun motivo per partorire pretermine a maggior ragione mi sembra che stai solo sfogando su questa cosa delle ansie che hai dentro, e dovresti cercare di capire in realtà perchè sei tesa... magari sei solo un pò stanca e hai bisogno di un paio di giorni di riposo e tranquillità, o magari c'è qualcosa che temi e non sta venendo fuori...
penso che sia normale averne un po' soprattutto per una come me che sono già ansiosa di mio
ribadisco a me sinceramente metterebbe in difficoltà un parto pretermine sia per la cosa in sè sia per la cosa che devo andare a partorire in un ospedale dove ho già partorito l'altro figlio e dove non mi ci sono affatto trovata bene
è così strano e fa scalpore provare un po' di ansia e magari non riuscire a dormire la notte?
comunque buongiorno a tutte e buona settimana
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- mimma0605
- Active~GolGirl®
No no la tengo al calduccio ancora un po'ishetta ha scritto:NON SCHERZIAMO EHmimma0605 ha scritto:Sono così ansiosa di vederla che vorrei che nascesse domani... poi penso che è meglio aspettare un altro po e che ormai sia una gennarina a tutti gli effetti !!!! In questi gg mi commuovo con niente , penso al giorno che nascerà come sarà , leggo i racconti delle nascitema di gioia ... sembra ieri che è apparsa la linetta rosa ....
:ahah

Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto
cit. Nonno Roberto
- gloria
- Expert~GolGirl®
stanotte... notte insonne... tranquille nessun attacco di panico... alrimenti lauras mi
teresina ha deciso di fare la birbante come fa ogni tanto... e cioè colpire forte sotto....
lo ha fatto per tutta la notte e sta continuando
sensazione: sembra che stia per uscire da un momento all'altro
avete rimedi per evitare questa tortura?
se mi sdraio è peggio... devo tenere una mano sotto... tipo fascia per intenderci in modo da non sentire i colpi sotto dove il tutto è meno ammortizzato... sono stata così tutta la notte
insomma non fa altro che colpire da sotto l'ombelico in giù...
non provo dolore, solo un grossissimo fastidio...
e anche la guaina non risolve

teresina ha deciso di fare la birbante come fa ogni tanto... e cioè colpire forte sotto....

lo ha fatto per tutta la notte e sta continuando

sensazione: sembra che stia per uscire da un momento all'altro

avete rimedi per evitare questa tortura?

se mi sdraio è peggio... devo tenere una mano sotto... tipo fascia per intenderci in modo da non sentire i colpi sotto dove il tutto è meno ammortizzato... sono stata così tutta la notte
insomma non fa altro che colpire da sotto l'ombelico in giù...
non provo dolore, solo un grossissimo fastidio...
e anche la guaina non risolve

ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
- November baby
- Expert~GolGirl®
NO, non è strano!!! anche perche non sei ,l'unica... purtroppo peo (o per fortuna) non tutte siamo uguali e succede che le persone si stupiscono dalle nostre ansie... tu non ti preoccupare, hai una che ti segue a ruota libera anche senza avere certe tue esperienze: Megloria ha scritto:va beh... non è che un po' di ansia deve suscitare tutta 'sta meraviglia...laura s ha scritto:Non mi sembra un problema da non dormirci di notte e prendere farmaci, sinceramente... nel mio ospedale talvolta capita che non ci sia posto e ti spediscano a partorire altrove, subito prima che nascesse Annalisa avevano dovuto chiudere addirittura 4 letti per un problema ai controsoffitti e quindi il problema era più che reale, ma semmai avrei partorito altrove e pace... l'importante è che la bimba non corra rischi, poi la logistica non mi sembra una cosa per la quale avere tutte ste ansie... e poi dato che non hai nessun motivo per partorire pretermine a maggior ragione mi sembra che stai solo sfogando su questa cosa delle ansie che hai dentro, e dovresti cercare di capire in realtà perchè sei tesa... magari sei solo un pò stanca e hai bisogno di un paio di giorni di riposo e tranquillità, o magari c'è qualcosa che temi e non sta venendo fuori...
penso che sia normale averne un po' soprattutto per una come me che sono già ansiosa di mio
ribadisco a me sinceramente metterebbe in difficoltà un parto pretermine sia per la cosa in sè sia per la cosa che devo andare a partorire in un ospedale dove ho già partorito l'altro figlio e dove non mi ci sono affatto trovata bene
è così strano e fa scalpore provare un po' di ansia e magari non riuscire a dormire la notte?
comunque buongiorno a tutte e buona settimana

Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®
Ops, buongiorno a tutte!!!!
stamattina, ultime analisi, speriamo almeno!!!
stamattina, ultime analisi, speriamo almeno!!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®
Mimma, scusa ma ieri ero stanchissima e stamattina come dicevo, in giro per fare gli analisi... entro stasera ti mando i schemi cmq!!!
gloria io ho scoperto che l'unico modo per farmi dormire da simone è la pancia in su, se mi metto da un lato o l'altro mi massacra...
Oi ma dove sono finite le altre oggi?
ish, mi sa che sta facendo gli analisi come me...
Dena?
Oggi mi tocca anche il corso preparto e sono pure raffredatissima

gloria io ho scoperto che l'unico modo per farmi dormire da simone è la pancia in su, se mi metto da un lato o l'altro mi massacra...

Oi ma dove sono finite le altre oggi?
Dena?
Oggi mi tocca anche il corso preparto e sono pure raffredatissima

- elisabetty
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutteeee 

Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011
-
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
Oggi vista dall'otorinolarineccetera per la tosse.
GLORIA A me l'unica cosa che funziona alla grande quando Vanessa scalcia tanto o si punta col piede facendomi la pancia di marmo è la respirazione... si calma subito (inspiri profondamente dal naso e butti fuori l'aria dalla bocca pianissimo).
io riesco a dormire solo a pancia in su o sul fianco sinistro, sul destro dopo un po' inizio a tossire l'anima

GLORIA A me l'unica cosa che funziona alla grande quando Vanessa scalcia tanto o si punta col piede facendomi la pancia di marmo è la respirazione... si calma subito (inspiri profondamente dal naso e butti fuori l'aria dalla bocca pianissimo).
io riesco a dormire solo a pancia in su o sul fianco sinistro, sul destro dopo un po' inizio a tossire l'anima

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!
Oggi ho cominciato a mettere le cose nel borsone ... forse ci sta tutto in uno!
Cambi per la piccola nei sacchetti, camice da notte per me, mutande e ora mancano asciugamani, roba da bagno mia, ciabatte, vestaglia e devo comprare l'olio VEA, stavolta preferisco averlo a portata di mano da subito!
Poi stasera voglio cominciare il ricamo del lenzuolino ... altrimenti non finisco più!
Nel pomeriggio volevo farmi aiutare da Elisa scegliere il soggetto!
Stamattina è stata qui mia mamma e abbiamo dato una grossa botta d'ordine alla cameretta ... ce l'abbiamo da giugno e avevo ancora roba nei sacchi butatta negli armadi ... se non lo faccio adesso poi è utopia pura quindi santa mamma che mi "obbliga" perchè pigra come sono non mi ci metteri mai!
Oggi con Elisa sistemiamo i giochi che ieri ha tirato fuori di tutto e di più e ributtato a caso nell'armadio
Mimma: ebbene si, sono una fan di HP ... però dovrei riuscire a rimediare settimana prossima, domenica o nei due giorni di festa
Ieri anche per me giornataccia, mi ha fatto impazzire con tutti i rivolgimenti ... prima sento i piedini a destra, poi a sinistra ... ma che combina??? Ovviamente la pancia diventa subito marmo.
Comunque anche per me funziona sdraiarmi o sedermi comoda e respirare lentamente e la pancia si ammorbidisce.
Ora vi saluto che tappa pipiì poi mi preparo per andare alla materna, magari vado a piedi approfittando del sole.

Oggi ho cominciato a mettere le cose nel borsone ... forse ci sta tutto in uno!
Cambi per la piccola nei sacchetti, camice da notte per me, mutande e ora mancano asciugamani, roba da bagno mia, ciabatte, vestaglia e devo comprare l'olio VEA, stavolta preferisco averlo a portata di mano da subito!
Poi stasera voglio cominciare il ricamo del lenzuolino ... altrimenti non finisco più!
Nel pomeriggio volevo farmi aiutare da Elisa scegliere il soggetto!
Stamattina è stata qui mia mamma e abbiamo dato una grossa botta d'ordine alla cameretta ... ce l'abbiamo da giugno e avevo ancora roba nei sacchi butatta negli armadi ... se non lo faccio adesso poi è utopia pura quindi santa mamma che mi "obbliga" perchè pigra come sono non mi ci metteri mai!
Oggi con Elisa sistemiamo i giochi che ieri ha tirato fuori di tutto e di più e ributtato a caso nell'armadio

Mimma: ebbene si, sono una fan di HP ... però dovrei riuscire a rimediare settimana prossima, domenica o nei due giorni di festa

Ieri anche per me giornataccia, mi ha fatto impazzire con tutti i rivolgimenti ... prima sento i piedini a destra, poi a sinistra ... ma che combina??? Ovviamente la pancia diventa subito marmo.
Comunque anche per me funziona sdraiarmi o sedermi comoda e respirare lentamente e la pancia si ammorbidisce.
Ora vi saluto che tappa pipiì poi mi preparo per andare alla materna, magari vado a piedi approfittando del sole.

Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- November baby
- Expert~GolGirl®
poterci respirare lo farei pure io ma a furia di dormire con bocca aperta ho le labbre perennemente secche!!!Ransie ha scritto:Buongiorno![]()

Ransie, in bocca al lupo per l'otorino!!!!
- Anniski
- Original~GolGirl®
Buongiorno
!!!
Ammazate, ma quanta roba che ho indietro da leggere... ora faccio tappa un po' di minuti, vediamo fin dove arrivo!

Ammazate, ma quanta roba che ho indietro da leggere... ora faccio tappa un po' di minuti, vediamo fin dove arrivo!
L 15.01.2011
Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te
Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te
- dena
- Gold~GolGirl®
buongiorno
io ormai alla notte non dormo....soffro il caldo in maniera assurda, sudo come se mi avessero buttato un secchio d'acqua addosso e poi ho freddo. Non respiro + per il raffreddore e ovviamente non ci sono rimedi se non quello dei vapori (che non mi funzionano).
Se sto a pancia in su mi viene la tachicardia se sto su un fianco Davide scalcia come un ossesso e in + ho anche il reflusso
Ish che cura fai per le emorroidi? io ne ho una che si irrita anche con la pipi e le solite creme non mi fanno + effetto......mi vine già male a fare il tampone in ste condizioni non oso pensare a partorire
ah no ma sto bene eh...tutto procede
io ormai alla notte non dormo....soffro il caldo in maniera assurda, sudo come se mi avessero buttato un secchio d'acqua addosso e poi ho freddo. Non respiro + per il raffreddore e ovviamente non ci sono rimedi se non quello dei vapori (che non mi funzionano).
Se sto a pancia in su mi viene la tachicardia se sto su un fianco Davide scalcia come un ossesso e in + ho anche il reflusso
Ish che cura fai per le emorroidi? io ne ho una che si irrita anche con la pipi e le solite creme non mi fanno + effetto......mi vine già male a fare il tampone in ste condizioni non oso pensare a partorire

ah no ma sto bene eh...tutto procede

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
-
- Active~GolGirl®
Non sono l'unica allora a passare certi notti a rigirarmi come una balena nel letto (svegliando anche il marito per la grazia dei movimenti
)!!
Appena mi sdraio partono i calci sotto le costole poi è come se si puntasse stirandosi e la pancia diventa dura in alto e in basso a volte non so se può essere il singhiozzo ma è come se tremasse.. appena mi alzo e faccio 2 passi passa tutto.. niente calci niente stiramenti..bho
!!
Proverò con la respirazione magari si calma
non vedo l'ora di gennaio almeno se di notte non dormo non sarà perchè la mia povera pancia viene presa a calci!!!

Appena mi sdraio partono i calci sotto le costole poi è come se si puntasse stirandosi e la pancia diventa dura in alto e in basso a volte non so se può essere il singhiozzo ma è come se tremasse.. appena mi alzo e faccio 2 passi passa tutto.. niente calci niente stiramenti..bho

Proverò con la respirazione magari si calma

non vedo l'ora di gennaio almeno se di notte non dormo non sarà perchè la mia povera pancia viene presa a calci!!!
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!
- dena
- Gold~GolGirl®
mimma dici che il mio nasce il 4/01????? OK, mi sta bene, affare fatto

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
- Anniski
- Original~GolGirl®
lauraaaaaa, sei troppo avantilaura s ha scritto:E guardate che belle queste scatolette di plexiglass...
http://www.plexishop.it/index.php?main_" onclick="window.open(this.href);return false; ... &cPath=197

oh, che ricordi!
L 15.01.2011
- ro77
- Expert~GolGirl®
buongiorno ragazze,
scusate la latitanza ma sto arrancando dietro al lavoro...
anche qui la stanchezza è tanta, se penso che mi mancano quasi due mesi mi
ma da un lato meglio perché sono assolutamente impreparata sia mentalmente che materialmente
da ieri però irene ha iniziato a parlare con la sorellina in pancia
vedremo quando ce l'avrà per casa cosa ne penserà...
attendo con ansia l'eco di crescita di venerdì e poi mi metto a preparare sul serio qualcosa... tipo la valigia
per adesso continuo a correre dietro a mille cose tra lavoro, figlia, casa, marito che non c'è mai....
scusate la latitanza ma sto arrancando dietro al lavoro...
anche qui la stanchezza è tanta, se penso che mi mancano quasi due mesi mi

da ieri però irene ha iniziato a parlare con la sorellina in pancia

attendo con ansia l'eco di crescita di venerdì e poi mi metto a preparare sul serio qualcosa... tipo la valigia

I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- mimma0605
- Active~GolGirl®
Veramente nel sogno mi inviavi un sms con scritto è nato Francesco... quindi dovrebeb essere Laura ad aver partorito...anche se non so se ha capito che intendevo leidena ha scritto:mimma dici che il mio nasce il 4/01????? OK, mi sta bene, affare fatto![]()

cit. Nonno Roberto
cit. Nonno Roberto
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Esatto, ho fatto le analisi, fatta la spesa e pranzo con amica.November baby ha scritto:

Gloria per i colpi così in basso non saprei... qui siamo ancora ad altezza ascella

Dena, Per le emorroidi sto prendendo proctosoll 3vv al giorno + se vado in bagno + 2 compresse al giorno di Ananase (è da banco, senza ricetta). Cmq funziona solo se stai molto a riposo. Tieni conto che io sono andata avanti per quasi 1 mese.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te