GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINO NON ANTICIPARE SE NELLA CUCCIA DEL CANE NON TI VUOI RITROVARE!

Bloccato
mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GENNARINO NON ANTICIPARE SE NELLA CUCCIA DEL CANE NON TI VUOI RITROVARE!

Messaggio da mimma0605 » 28 nov 2010, 22:51

Sono così ansiosa di vederla che vorrei che nascesse domani... poi penso che è meglio aspettare un altro po e che ormai sia una gennarina a tutti gli effetti !!!! In questi gg mi commuovo con niente , penso al giorno che nascerà come sarà , leggo i racconti delle nascite :buuu ma di gioia ... sembra ieri che è apparsa la linetta rosa ....
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 nov 2010, 23:51

mimma0605 ha scritto:Sono così ansiosa di vederla che vorrei che nascesse domani... poi penso che è meglio aspettare un altro po e che ormai sia una gennarina a tutti gli effetti !!!! In questi gg mi commuovo con niente , penso al giorno che nascerà come sarà , leggo i racconti delle nascite :buuu ma di gioia ... sembra ieri che è apparsa la linetta rosa ....
NON SCHERZIAMO EH :che_dici :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 29 nov 2010, 9:52

laura s ha scritto:Non mi sembra un problema da non dormirci di notte e prendere farmaci, sinceramente... nel mio ospedale talvolta capita che non ci sia posto e ti spediscano a partorire altrove, subito prima che nascesse Annalisa avevano dovuto chiudere addirittura 4 letti per un problema ai controsoffitti e quindi il problema era più che reale, ma semmai avrei partorito altrove e pace... l'importante è che la bimba non corra rischi, poi la logistica non mi sembra una cosa per la quale avere tutte ste ansie... e poi dato che non hai nessun motivo per partorire pretermine a maggior ragione mi sembra che stai solo sfogando su questa cosa delle ansie che hai dentro, e dovresti cercare di capire in realtà perchè sei tesa... magari sei solo un pò stanca e hai bisogno di un paio di giorni di riposo e tranquillità, o magari c'è qualcosa che temi e non sta venendo fuori...
va beh... non è che un po' di ansia deve suscitare tutta 'sta meraviglia...
penso che sia normale averne un po' soprattutto per una come me che sono già ansiosa di mio
ribadisco a me sinceramente metterebbe in difficoltà un parto pretermine sia per la cosa in sè sia per la cosa che devo andare a partorire in un ospedale dove ho già partorito l'altro figlio e dove non mi ci sono affatto trovata bene
è così strano e fa scalpore provare un po' di ansia e magari non riuscire a dormire la notte?

comunque buongiorno a tutte e buona settimana
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 29 nov 2010, 9:58

ishetta ha scritto:
mimma0605 ha scritto:Sono così ansiosa di vederla che vorrei che nascesse domani... poi penso che è meglio aspettare un altro po e che ormai sia una gennarina a tutti gli effetti !!!! In questi gg mi commuovo con niente , penso al giorno che nascerà come sarà , leggo i racconti delle nascite :buuu ma di gioia ... sembra ieri che è apparsa la linetta rosa ....
NON SCHERZIAMO EH :che_dici :ahah
No no la tengo al calduccio ancora un po' :hi hi hi hi che ancora non ho cominciato ne valigia ne fiocco... :martello a me
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 29 nov 2010, 10:08

stanotte... notte insonne... tranquille nessun attacco di panico... alrimenti lauras mi :martello
:sorrisoo
teresina ha deciso di fare la birbante come fa ogni tanto... e cioè colpire forte sotto.... :x:
lo ha fatto per tutta la notte e sta continuando :impiccata:
sensazione: sembra che stia per uscire da un momento all'altro :urka

avete rimedi per evitare questa tortura? :ahaha
se mi sdraio è peggio... devo tenere una mano sotto... tipo fascia per intenderci in modo da non sentire i colpi sotto dove il tutto è meno ammortizzato... sono stata così tutta la notte
insomma non fa altro che colpire da sotto l'ombelico in giù...
non provo dolore, solo un grossissimo fastidio...
e anche la guaina non risolve :aargh
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 29 nov 2010, 11:17

gloria ha scritto:
laura s ha scritto:Non mi sembra un problema da non dormirci di notte e prendere farmaci, sinceramente... nel mio ospedale talvolta capita che non ci sia posto e ti spediscano a partorire altrove, subito prima che nascesse Annalisa avevano dovuto chiudere addirittura 4 letti per un problema ai controsoffitti e quindi il problema era più che reale, ma semmai avrei partorito altrove e pace... l'importante è che la bimba non corra rischi, poi la logistica non mi sembra una cosa per la quale avere tutte ste ansie... e poi dato che non hai nessun motivo per partorire pretermine a maggior ragione mi sembra che stai solo sfogando su questa cosa delle ansie che hai dentro, e dovresti cercare di capire in realtà perchè sei tesa... magari sei solo un pò stanca e hai bisogno di un paio di giorni di riposo e tranquillità, o magari c'è qualcosa che temi e non sta venendo fuori...
va beh... non è che un po' di ansia deve suscitare tutta 'sta meraviglia...
penso che sia normale averne un po' soprattutto per una come me che sono già ansiosa di mio
ribadisco a me sinceramente metterebbe in difficoltà un parto pretermine sia per la cosa in sè sia per la cosa che devo andare a partorire in un ospedale dove ho già partorito l'altro figlio e dove non mi ci sono affatto trovata bene
è così strano e fa scalpore provare un po' di ansia e magari non riuscire a dormire la notte?

comunque buongiorno a tutte e buona settimana
NO, non è strano!!! anche perche non sei ,l'unica... purtroppo peo (o per fortuna) non tutte siamo uguali e succede che le persone si stupiscono dalle nostre ansie... tu non ti preoccupare, hai una che ti segue a ruota libera anche senza avere certe tue esperienze: Me :sorrisoo :coccola e buona giornata anche a te
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 29 nov 2010, 11:18

Ops, buongiorno a tutte!!!!

stamattina, ultime analisi, speriamo almeno!!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 29 nov 2010, 11:22

Mimma, scusa ma ieri ero stanchissima e stamattina come dicevo, in giro per fare gli analisi... entro stasera ti mando i schemi cmq!!!

gloria io ho scoperto che l'unico modo per farmi dormire da simone è la pancia in su, se mi metto da un lato o l'altro mi massacra... :impiccata:

Oi ma dove sono finite le altre oggi?

ish, mi sa che sta facendo gli analisi come me...
Dena?

Oggi mi tocca anche il corso preparto e sono pure raffredatissima :fischia :fischia

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 29 nov 2010, 12:07

Buongiorno a tutteeee :sorrisoo
Immagine
Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 29 nov 2010, 12:18

Buongiorno :bacio
Oggi vista dall'otorinolarineccetera per la tosse.

GLORIA A me l'unica cosa che funziona alla grande quando Vanessa scalcia tanto o si punta col piede facendomi la pancia di marmo è la respirazione... si calma subito (inspiri profondamente dal naso e butti fuori l'aria dalla bocca pianissimo).

io riesco a dormire solo a pancia in su o sul fianco sinistro, sul destro dopo un po' inizio a tossire l'anima :che_dici
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 29 nov 2010, 12:31

Buongiorno!!!

Oggi ho cominciato a mettere le cose nel borsone ... forse ci sta tutto in uno!
Cambi per la piccola nei sacchetti, camice da notte per me, mutande e ora mancano asciugamani, roba da bagno mia, ciabatte, vestaglia e devo comprare l'olio VEA, stavolta preferisco averlo a portata di mano da subito!
Poi stasera voglio cominciare il ricamo del lenzuolino ... altrimenti non finisco più!
Nel pomeriggio volevo farmi aiutare da Elisa scegliere il soggetto!

Stamattina è stata qui mia mamma e abbiamo dato una grossa botta d'ordine alla cameretta ... ce l'abbiamo da giugno e avevo ancora roba nei sacchi butatta negli armadi ... se non lo faccio adesso poi è utopia pura quindi santa mamma che mi "obbliga" perchè pigra come sono non mi ci metteri mai!
Oggi con Elisa sistemiamo i giochi che ieri ha tirato fuori di tutto e di più e ributtato a caso nell'armadio :che_dici

Mimma: ebbene si, sono una fan di HP ... però dovrei riuscire a rimediare settimana prossima, domenica o nei due giorni di festa :incrocini
Ieri anche per me giornataccia, mi ha fatto impazzire con tutti i rivolgimenti ... prima sento i piedini a destra, poi a sinistra ... ma che combina??? Ovviamente la pancia diventa subito marmo.
Comunque anche per me funziona sdraiarmi o sedermi comoda e respirare lentamente e la pancia si ammorbidisce.

Ora vi saluto che tappa pipiì poi mi preparo per andare alla materna, magari vado a piedi approfittando del sole.
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 29 nov 2010, 12:43

Ransie ha scritto:Buongiorno :bacio
Oggi vista dall'otorinolarineccetera per la tosse.

GLORIA A me l'unica cosa che funziona alla grande quando Vanessa scalcia tanto o si punta col piede facendomi la pancia di marmo è la respirazione... si calma subito (inspiri profondamente dal naso e butti fuori l'aria dalla bocca pianissimo).

io riesco a dormire solo a pancia in su o sul fianco sinistro, sul destro dopo un po' inizio a tossire l'anima :che_dici
poterci respirare lo farei pure io ma a furia di dormire con bocca aperta ho le labbre perennemente secche!!! :impiccata: altro che argotone e spray e lavaggi nasali e uova di quaglia o come si chiamano, che mi ha dato l'omeopata e anche la papaya... tanti soldi buttati!!! alla fine mi prendo un sacco di cavolate che sono acqua fresca secondo me :martello :martello

Ransie, in bocca al lupo per l'otorino!!!!

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 29 nov 2010, 14:50

Buongiorno :sorrisoo !!!
Ammazate, ma quanta roba che ho indietro da leggere... ora faccio tappa un po' di minuti, vediamo fin dove arrivo!
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 29 nov 2010, 14:58

buongiorno

io ormai alla notte non dormo....soffro il caldo in maniera assurda, sudo come se mi avessero buttato un secchio d'acqua addosso e poi ho freddo. Non respiro + per il raffreddore e ovviamente non ci sono rimedi se non quello dei vapori (che non mi funzionano).
Se sto a pancia in su mi viene la tachicardia se sto su un fianco Davide scalcia come un ossesso e in + ho anche il reflusso

Ish che cura fai per le emorroidi? io ne ho una che si irrita anche con la pipi e le solite creme non mi fanno + effetto......mi vine già male a fare il tampone in ste condizioni non oso pensare a partorire :buuu

ah no ma sto bene eh...tutto procede :impiccata:
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 29 nov 2010, 14:59

Non sono l'unica allora a passare certi notti a rigirarmi come una balena nel letto (svegliando anche il marito per la grazia dei movimenti :hi hi hi hi )!!
Appena mi sdraio partono i calci sotto le costole poi è come se si puntasse stirandosi e la pancia diventa dura in alto e in basso a volte non so se può essere il singhiozzo ma è come se tremasse.. appena mi alzo e faccio 2 passi passa tutto.. niente calci niente stiramenti..bho :domanda!!
Proverò con la respirazione magari si calma :incrocini
non vedo l'ora di gennaio almeno se di notte non dormo non sarà perchè la mia povera pancia viene presa a calci!!!
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 29 nov 2010, 14:59

mimma dici che il mio nasce il 4/01????? OK, mi sta bene, affare fatto :ahaha :ahaha
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 29 nov 2010, 15:00

laura s ha scritto:E guardate che belle queste scatolette di plexiglass...

http://www.plexishop.it/index.php?main_" onclick="window.open(this.href);return false; ... &cPath=197
lauraaaaaa, sei troppo avanti :ok e poi qs scatolette sono praticamente uguali a quelle che ho usato io al mio matrimonio... poi ci ho messo 9 confetti di cui uno rosso (il rosso era il filo conduttore del matrimonio...)
oh, che ricordi!
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 29 nov 2010, 15:07

buongiorno ragazze,
scusate la latitanza ma sto arrancando dietro al lavoro...
anche qui la stanchezza è tanta, se penso che mi mancano quasi due mesi mi :impiccata: ma da un lato meglio perché sono assolutamente impreparata sia mentalmente che materialmente :fischia
da ieri però irene ha iniziato a parlare con la sorellina in pancia :emozionee vedremo quando ce l'avrà per casa cosa ne penserà...
attendo con ansia l'eco di crescita di venerdì e poi mi metto a preparare sul serio qualcosa... tipo la valigia :fischia per adesso continuo a correre dietro a mille cose tra lavoro, figlia, casa, marito che non c'è mai....
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 29 nov 2010, 15:27

dena ha scritto:mimma dici che il mio nasce il 4/01????? OK, mi sta bene, affare fatto :ahaha :ahaha
Veramente nel sogno mi inviavi un sms con scritto è nato Francesco... quindi dovrebeb essere Laura ad aver partorito...anche se non so se ha capito che intendevo lei :perplesso cmq se cambi nome allora si ho sognat che portorivi il 4 .01 :hi hi hi hi
cit. Nonno Roberto

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 nov 2010, 15:28

November baby ha scritto:
ish, mi sa che sta facendo gli analisi come me...
Esatto, ho fatto le analisi, fatta la spesa e pranzo con amica. :ok

Gloria per i colpi così in basso non saprei... qui siamo ancora ad altezza ascella :che_dici

Dena, Per le emorroidi sto prendendo proctosoll 3vv al giorno + se vado in bagno + 2 compresse al giorno di Ananase (è da banco, senza ricetta). Cmq funziona solo se stai molto a riposo. Tieni conto che io sono andata avanti per quasi 1 mese.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Bloccato

Torna a “Gennaio”