è vero...pato ha scritto:ci vuole una portatrice di cucciolo maschio...sama, per la tua di dilatazione...piano-piano ci..."apriamo" tutte (come l'uovo di Pasqua? ). poi, vedi tu, maghetta...cosa dici di Natale? chi deve fare da Jesù bambino?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
s'avvicina il gennarino che vuole uscire dal pancino
- michi1204
- Original~GolGirl®

Re: s'avvicina il gennarino che vuole uscire dal pancino
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
- michi1204
- Original~GolGirl®

news da MARITA: la stanno controllando ogni giorno ed aspettano le 37 settimane.
per lei!

- pato
- Master~GolGirl®

michi1204 ha scritto:news da MARITA: la stanno controllando ogni giorno ed aspettano le 37 settimane.
![]()
![]()
per lei!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
-
Bilba
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze
io oggi pc fuori uso mio marito ci stava facendo delle cose e non si poteva usare
poi siamo andati a fare spese comperato assorbenti per me e pannolini per il bimbo
io oggi pc fuori uso mio marito ci stava facendo delle cose e non si poteva usare
poi siamo andati a fare spese comperato assorbenti per me e pannolini per il bimbo
E' nato il nostro amore diventato realta' 12/02/09 - kg 3.815 - cm 54
-
Bilba
- Original~GolGirl®

sono a pezzi domani andiamo a comperare le lucette per l'albero e per l'esterno
e poi mi mettero' a fare l'albero senno' non lo faccio piu'
a tutte e anche a lle dilatate continuate cosi' 
e poi mi mettero' a fare l'albero senno' non lo faccio piu'
E' nato il nostro amore diventato realta' 12/02/09 - kg 3.815 - cm 54
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte e buona domenica.
Un bacione a Sere, sperando che l'ecg sia andato bene e che tutto succeda naturalmente.
Tantissimi
a Marita.
Michi,
per il prericovero andato bene...ora devi solo aspettare....non molto direi!
Pato, a me oggi mancano 14gg e a pensarci mi vengono i brividi...dai che ormai siamo in dirittura d'arrivo.
Ieri io ho fatto il primo monitoraggio ed è tutto ok. Il prossimo, secondo il primario di Ancona, dovrei farlo Venerdì prossimo, secondo il medico di turno che c'era ieri, dovrei rifarlo Martedì, cosa mi consigliate?
e tanti
sparsi a tutte.
Un bacione a Sere, sperando che l'ecg sia andato bene e che tutto succeda naturalmente.
Tantissimi
Michi,
Pato, a me oggi mancano 14gg e a pensarci mi vengono i brividi...dai che ormai siamo in dirittura d'arrivo.
Ieri io ho fatto il primo monitoraggio ed è tutto ok. Il prossimo, secondo il primario di Ancona, dovrei farlo Venerdì prossimo, secondo il medico di turno che c'era ieri, dovrei rifarlo Martedì, cosa mi consigliate?
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Valentina
per la tua casetta nuova e per il rogito il prossimo mese. 
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- pato
- Master~GolGirl®

buon di!
come state???
io sempre uguale ma sto bene!
come state???
io sempre uguale ma sto bene!

- pato
- Master~GolGirl®

io lo farei venerdi. se la bambina sta bene, contrazioni dolorose non ne hai non vedo perchè farlo ogni 4 gg.Ieri io ho fatto il primo monitoraggio ed è tutto ok. Il prossimo, secondo il primario di Ancona, dovrei farlo Venerdì prossimo, secondo il medico di turno che c'era ieri, dovrei rifarlo Martedì, cosa mi consigliate?
il monitoraggio infondo serve a vedere le contrazioni e il battito della bambina. io lo farei venerdi..sarà che per 2 settimane un g si e uno no dovevo essere in h...

- michi1204
- Original~GolGirl®

buona domenica,
ieri notte...nottataccia...con dei dolori strani, basso ventre a destra...ma alle volte fortissimi...poi già dalle ore 20.30 avevo una stanchezza addosso che non riuscivo a cenare...
insomma sono uno zombie...e non so se riposarmi nel pomeriggio perchè poi temo l'insonnia...
vabbè...basta lamentarsi...
.
ieri notte...nottataccia...con dei dolori strani, basso ventre a destra...ma alle volte fortissimi...poi già dalle ore 20.30 avevo una stanchezza addosso che non riuscivo a cenare...
insomma sono uno zombie...e non so se riposarmi nel pomeriggio perchè poi temo l'insonnia...
vabbè...basta lamentarsi...
stefy, io ho fatto il primo monitoraggio venerdì (e non c'era nemmeno l'ombra di contrazioni) e cmq lunedì mi fanno fare il secondo. io direi di andarci martedìmondyn ha scritto:Ieri io ho fatto il primo monitoraggio ed è tutto ok. Il prossimo, secondo il primario di Ancona, dovrei farlo Venerdì prossimo, secondo il medico di turno che c'era ieri, dovrei rifarlo Martedì, cosa mi consigliate?
- valentina83
- Original~GolGirl®

buon giorno ragazze
io tutto bene, doloretti tipo mestruazione iniziano a farsi sentire e qualche leggera contrazione ma tutto più che bene se continuiamo cosi.
ieri sono anadata a letto ale 23.45 e tra un dormi veglia alzati per il bagno ecc mi sono svegliata definitivamente alle 12.00
non male, oggi starò in casa tutto il giorno o se esco è solo pe comprare la 1 serie di desperate houswife perchè ho deciso di comprarmi tutte le serie..il marito dice che sono pazza ma va bene.
vi auguro una buona domenica e provabilmente passerò in serata.
a tutte noi
io tutto bene, doloretti tipo mestruazione iniziano a farsi sentire e qualche leggera contrazione ma tutto più che bene se continuiamo cosi.
ieri sono anadata a letto ale 23.45 e tra un dormi veglia alzati per il bagno ecc mi sono svegliata definitivamente alle 12.00
non male, oggi starò in casa tutto il giorno o se esco è solo pe comprare la 1 serie di desperate houswife perchè ho deciso di comprarmi tutte le serie..il marito dice che sono pazza ma va bene.
vi auguro una buona domenica e provabilmente passerò in serata.
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

giorno
Grazie a tutte per gli auguri
Ragazze un'informazione...perchè sto perdendo dei filamenti di muco bianco con appena appena un po' di sangue...insomma come state facendo voi,ma io ho già dato...
Grazie a tutte per gli auguri
Ragazze un'informazione...perchè sto perdendo dei filamenti di muco bianco con appena appena un po' di sangue...insomma come state facendo voi,ma io ho già dato...
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

auguri sparsi a tuttissime 
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- Asia
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte e tantissimi
a tutte...
Io ho un po' di difficoltà a collegarmi questo giorni, più che altro ad entrare in GOL..
Succede anche a voi? Vado a mettere a nanna la bimba...
PS: io non ho lasciato nessun numero di cell...a chi lo posso lasciare? così vi mando un messaggino quando nascerà...speriamo prestissimo!
(sono stra-arci-super stufa dei miei bruciori e del vomito!...credo che alla prox visita chiederò un TC!)
Io ho un po' di difficoltà a collegarmi questo giorni, più che altro ad entrare in GOL..
Succede anche a voi? Vado a mettere a nanna la bimba...
PS: io non ho lasciato nessun numero di cell...a chi lo posso lasciare? così vi mando un messaggino quando nascerà...speriamo prestissimo!
(sono stra-arci-super stufa dei miei bruciori e del vomito!...credo che alla prox visita chiederò un TC!)
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!
- kaory78
- Basic~GolGirl®

ciao a tutte....
a tutte quelle che servono....
a me hanno trovato il diabete
che stress controllo glicemia a ogni pasto
ho appena passata l'influenza
non ce las faccio più tra la curiosità di vederla e la stanchezza di star male
TIRATELA FUORI DI QUIIIII :ahah :ahah
a me hanno trovato il diabete
ho appena passata l'influenza
non ce las faccio più tra la curiosità di vederla e la stanchezza di star male
TIRATELA FUORI DI QUIIIII :ahah :ahah
Thomas 03/08/2006 tc 3.360kg 50 cm - agostina 2006 - mamma carrozata
Micol 28/12/08 tc 2780kg 47cm - nata a 36+6w
- kaory78
- Basic~GolGirl®

HAAAA DIMENTICAVO CESRIO PROGG PER IL 7-1
era il 5 ma me l'hanno spostato

era il 5 ma me l'hanno spostato
Thomas 03/08/2006 tc 3.360kg 50 cm - agostina 2006 - mamma carrozata
- mammajo
- Original~GolGirl®

asia, kaory tenete duro che siete alla fine, su forza e coraggio, anche io tra acidita', gongiore alle mani che quasi non posso usare, fatica a dormire....ma ormai abbiam fatto 30, facciamo 31
asia ti mando in mp la lista dei nostri cell, ci aggiungi il tuo e poi lo rimandi a quelle in lista, se hai voglia
asia ti mando in mp la lista dei nostri cell, ci aggiungi il tuo e poi lo rimandi a quelle in lista, se hai voglia
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5
- lulu78
- Active~GolGirl®

buongiorno a tutte gennarine...
1° tracciato fatto venerdi tutto ok battito e sentita una contrazione... la dottorressa voleva rifarlo giovedi prossimo.. ma io l'ho fissato per lunedi 22 ...cosi per la settimana di natale non ne devo fare altri...di muco mi sembra di non vederne ombra...forse qualche pezzzetto un po piu gelatinoso c'è stato ...senza sangue.. ma come si fa a dire che è il muco del tappo?
a valanga per le serena e sara con la piccola .. nonchè per tutte quelle che si avvicinano al momneto fatidico ... ma ci pensate ...
CI STIAMO AVVICINANDO DAVVERO!!

1° tracciato fatto venerdi tutto ok battito e sentita una contrazione... la dottorressa voleva rifarlo giovedi prossimo.. ma io l'ho fissato per lunedi 22 ...cosi per la settimana di natale non ne devo fare altri...di muco mi sembra di non vederne ombra...forse qualche pezzzetto un po piu gelatinoso c'è stato ...senza sangue.. ma come si fa a dire che è il muco del tappo?
- cipollina
- Active~GolGirl®

buongiorno a tutti
kaory mi spiace tanto x il diabete ssarà certo possibile tenerlo sottocontrollo ma che sf**a però
immagino che tortura sarà ogni volta prendere i valori
ti auguro che il tempo passi più in fretta possibile
menomale che ora siamo agli sgoccioli
kaory mi spiace tanto x il diabete ssarà certo possibile tenerlo sottocontrollo ma che sf**a però
immagino che tortura sarà ogni volta prendere i valori
ti auguro che il tempo passi più in fretta possibile
menomale che ora siamo agli sgoccioli

dpp 25/01/09
la mia principessa è nata il 12/05/05 a 37 sett 3.850 kg con t.c
- cipollina
- Active~GolGirl®

io il primo tracciato ce l'ho ven 19
oggi inizia la mia ultima settimana di lavoro
a me viene da piangereeeeeeee
anche se qualche saltino in uff ogni tanto lo farò lo stesso