GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ballerine e calciatori bussan nei pancioni!!!

Bloccato
Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ballerine e calciatori bussan nei pancioni!!!

Messaggio da Anne » 14 nov 2007, 15:21

Ciaooooo!!

Vi lascio un po' e mi scrivete 4 pagine????? :ahaha
Ma vi pare il caso??

Littlemoon :yeee :yeee per Mario

Akane, cara! che p@@@e il raffreddore!! Speriamo passi in fretta!

Ralle, evviva per Sofia che sta meglio! Oggi sono passata da Kiabi e ti ho pensata un sacco!
Ho preso un sacco nanna da regalare (ve li consiglio, sono comodissimi), un paracolpi per la tatina e le mutandine di Cars per Matteo :ok Poi stop anche se avevo voglia di 1000 cose.. ma avendo appena speso 260 € all'ikea :ahaha
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 14 nov 2007, 15:24

ohi ohi ohi la mia teeeeestolinaaaaa
ora mi faccio una bella tisana di sambuco con il miele va!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 14 nov 2007, 15:51

topola ha scritto:Scusate forse non dovevo dirlo, ora faccio venire la para anche a voi...
Ma quale para... magari avercelo un travaglio così veloce.... Credo invece che noi, sopratutto perchè siamo quasi tutte al primo figlio, all'ospedale ci arriveremo semmai con troppo anticipo...
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 14 nov 2007, 16:10

Ragazze tornata ora ora dalla 3° ecografia!! :emozionee :emozionee

Abbiamo fatto veloce perchè l'ecografo sebbene famoso in tutta Firenze per la sua bravura e tanto famoso anche per la sua NON relazione :bomba con i pazienti quindi preso le misure mi ha fatto guardare a malapena la Giulia però basta che abbia detto che tutto era ok come misure per epoca gestazionale e come accrescimento :yeee

Queste le sue misure a 32+1 se qualcuno vuol confrontarsi :ok :

Diametro Biparietale BPD: 83mm
Circonferenza Cefalica: 297mm
Circonferenza Addominale: 280mm
Lunghezza femore: 63mm
Liquido Amniotico: Normale

Con questi dati m'è venuto:
PESO: 2002.95 gr :urka :urka
LUNGHEZZA: 43.35 cm

La mia piccola NON E' + tanto piccola!!!! :emozionee :emozionee
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 14 nov 2007, 16:14

akane, mi spiace...anche a me sta cominciando...ma qui ci sono sbalzi durante la giornata di 10/15°...come si fa a non prendersi niente?
toscamilla, :ok x tutto e :prrrr x kè ci dimentichiamo di te...
Ilarietta, hai notizie di MIMI? e Monica, dove sei?
Fra poco mi tocca uscire ancora, ho una riunione in cui forse si deciderà se mia figlia potrò portarla a casa mia o no quando nascerà (lavori di ristrutturazione in ritardo di 3 mesi :pistole ) e sono già nervosa
topola, per noi primipare sarà difficile...x te occhio ai primi segnali allora :ahaha
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 14 nov 2007, 16:29

_Francy_ ha scritto:[color=#800080
Abbiamo fatto veloce perchè l'ecografo sebbene famoso in tutta Firenze per la sua bravura e tanto famoso anche per la sua NON relazione :bomba con i pazienti quindi preso le misure mi ha fatto guardare a malapena la Giulia però basta che abbia detto che tutto era ok come misure per epoca gestazionale e come accrescimento :yeee

Queste le sue misure a 32+1 se qualcuno vuol confrontarsi :ok :

Diametro Biparietale BPD: 83mm
Circonferenza Cefalica: 297mm
Circonferenza Addominale: 280mm
Lunghezza femore: 63mm
Liquido Amniotico: Normale

Con questi dati m'è venuto:
PESO: 2002.95 gr :urka :urka
LUNGHEZZA: 43.35 cm

La mia piccola NON E' + tanto piccola!!!! :emozionee :emozionee
[/color]
francy gemella di panciona.... eh già la tua piccola non è + tanto piccola... crescono crescono! :yeee :yeee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

steffie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da steffie » 14 nov 2007, 16:58

ingrid80 ha scritto:STEFFIE ma che meraviglia di maternità!!!!!!!!..allora sarai ultra tranquilla e iper coccolata!!!!! :cuore :ok ......
scusami tanto se ho aperto io stamane il nuovo topic..ci tenevo tanto lo aprissi tu!!!..in più stamane non mi prendeva il titolo lungo..l'ho dovuto rifare ben 5 volte...perdonami ti prego! :buuu
Ma scherzi? Hai fatto benissimo ad aprirlo!

Ragazze, oggi non ho resistito... guardate cosa ho comprato per Lavinia...
http://babybutt.erwinmueller.de/eshop/p ... _362gr.jpg

Poi... dato che oramai che facevo l'ordine... mi sono comprata anche un regalino per me...
http://babybutt.erwinmueller.de/eshop/p ... _239gr.jpg

Cosa ne dite?
Lavinia è arrivata (2008), Elena pure (2011)... ora tocca a Lorenzo (2012)!

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 14 nov 2007, 17:16

Ciao a tutte!!!

ingrid fai benissimo a coinvolgere il maritino!! :ok è importante che i papà stiano vicini alle mamme e le aiutino in un momento delicato come il post partum..comunque io ti faccio tanti :incrocini :incrocini :incrocini perchè la depressione vera non ti venga!! :bacio

francy, littlemom evviva le vostre eco!!! :yeee

toscamilla resisti, mi raccomando!! :bacio

akane, ilarietta accidenti al raffreddore!!! :coccola state al caldo e cercate di riposarvi..

ma ragazze, voi il vaccino antinfluenzale non lo fate?
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 14 nov 2007, 18:18

MOMI81 ha scritto:Ciao a tutte!!!

ingrid fai benissimo a coinvolgere il maritino!! :ok è importante che i papà stiano vicini alle mamme e le aiutino in un momento delicato come il post partum..comunque io ti faccio tanti :incrocini :incrocini :incrocini perchè la depressione vera non ti venga!! :bacio

francy, littlemom evviva le vostre eco!!! :yeee

toscamilla resisti, mi raccomando!! :bacio

akane, ilarietta accidenti al raffreddore!!! :coccola state al caldo e cercate di riposarvi..

ma ragazze, voi il vaccino antinfluenzale non lo fate?
momi io non l'ho mai fatto prima d'ora e iniziare proprio adesso che sono incinta non ci penso proprio

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 14 nov 2007, 19:07

ciao mammine mamma che stanchezza...
Sam si è addormentato alle 17 e mezza ed io ho iniziato far pulizie ho appena finito sono stanca ed ho anche il mal di gola
speriamo almeno che Sammy nn si svegli stasera per fare un veglione, qui piove a dirotto dovrei stendere i vestiti lavati ma credo non mi conviene ora mi aggiorno un pò un mega bacio a tutte
Samuel 06/10/04 4,080 kg Claudio 18/01/08 4,090 kg
Davide e Mary 09/12/95

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 14 nov 2007, 19:15

toscamilla ha scritto:eccomi qua!
Ingrid vedo che sei l'unica che si accorge se esisto ancora o no... :buuu :prrrr

cmq sia il controllo glicemia dalla diabetologa è andato bene :ok , devo continuare con questa terapia minima d'insulina...
domani devo prendere l'appuntamento in ostetricia per una "consulenza ostetrica per gravidanza a rischio per diabete gestazionale"...la dottoressa mi ha detto oggi che se riusciamo a tenere così la glicemia forse non ci sarà bisogno di partorire alla 38esima...ma è tutto da vedere. io spero che me lo facciano fare a gennaio, anche il 2, ma anno nuovo...ufffff
intanto il 20 ho l'eco ostetrica e già mi sanno dire quanto è grande Lorenzo, poi ne farò un'altra alla 36esima e da quella si decide se indurre il parto o no.

cmq tutto ok! noi stiamo bene...ed io non vedo l'ora di vederlo!!!!!
ma dai che dici lo sai qui andiamo tutte di fretta e spesso non leggiamo bene gli arretrati stai tranquilla il tuo piccino nascerà nel 2008 e se no chi se ne frega vuol dire che chiuderai il 2007 alla grande ti mando un :bacio grande grande
Davide e Mary 09/12/95

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 14 nov 2007, 19:16

come sempre sono da sola non vi becco mai vi saluto se riesco passo dopo
Davide e Mary 09/12/95

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 14 nov 2007, 20:37

Buona sera a tutte,
oggi sono stata incasinata. In mattina sono andata al corso che e finito alle 12, poi subito dopo al lavoro ed non ho avuto tempo ad collegarmi. Avete scritto tanto pero (mi aggiorno dopo)
Il corso e andato bene, abbiamo fatto una seduta di rilassamento che mi e sembrato che funziona (vediamo devo esercitarmi a casa)

ma per vedere quanto e lungo il bambino te lo dice i gine o si fa qualche calcolo? il mio non mi ha detto niente :domanda pero cmq importante che sta bene , ed cresce bene, ed che e gia in posizione. sperando che non si gg nel ultimo momento :urka

adesso vado a leggere gli arretrati
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 14 nov 2007, 20:41

akane ha scritto:plin plon comunicazione di servizio: ho il raffreddore per la TERZA VOLTA da quando sono incinta :che_dici
AKANE piccola anche te il raffreddore :coccola curati miracomando ed stai al caldo, con questo tempo di c@c@ non sei l'unica
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 14 nov 2007, 20:49

Ciao ragazze, meno male nn avete scritto tanto oggi!

Dunque prima ho sentito Mimi e ha detto che la febbre è scesa a 37! :yeee Meno male!

Poi oggi sono andata in ospedale x la visita e finalmente mi hanno fatto una visita completa come si deve!
Ho visto l'ostetrica che mi ha verificato il collo dell'utero,il battito cardiaco e siccome avevo un pò troppe perdite bianche ha anche controllato che nn fosse Liquido Amniotico :sorrisoo .
Poi visto che nn c'era più posto per l'ecografia ha COSTRETTO un dottore a farmela subito!

Dunque queste sono le misure, mi hanno detto che sarei alla 30+3:

Diametro BPD: 69,0 mm
Circonferenza Cefalica: 274,5 mm
Circonferenza Addominale: 244 mm
Lunghezza femore: 63,5 mm

Peso Fetale Stimato: 1486 g
Lunghezza :38,5

Ha detto che ha la coscialunga...in effetti confrontando con le misure di Akane..c'ha due gambe lunghe questa!

All'ospedale un' infermiera ha voluto conoscermi perchè aveva il mio stesso cognome e abbiamo scoperto di essere parenti alla lontana( siamo entrambe parenti di quel LUCA SARDELLA della TV, avete presente?)
E quindi poi tutti ci hanno trattato superbene in quanto parenti dell'infermiera!

Quando siamo usciti dall'ospedale stava nevicando..è stato un momento troppo bello :emozionee

Domani mattina esami del sangue...e lì son dolori..speriamo bene!!

Una buona serata a tutte e carezzine alle pancine! :emozionee
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 14 nov 2007, 20:50

topola ha scritto:TOSCA Brava, continua così!! Comunque se la glicemia è sotto controllo non c'è motivo perchè Lorenzo debba crescere troppo, vero? Non preoccuparti, vedrai che il tuo piccolo sarà un gennarino a tutti gli effetti! :bacio

ILARIETTA, AKANE :coccola Mannaggia, non ci voleva il raffreddore! :incrocini

LITTLEMOM Evvia, Mario è proprio cresciuto bene!! Anche Simone ha la schiena a sx, infatti anch'io sento le botte a dx... anche Diego era messo così. Perchè dici che è una posizione strana?

INGRID Non ti preoccupare, un po' di malinconia dopo il parto penso che capiti a tutte, è dovuta proprio al crollo degli ormoni... anzi è importante essere consapevoli fin da ora che può succedere in modo da essere preparate. La depressione post-partum è un'altra cosa, è una malattia vera e propria...
penso strana perche pensavo che non stavano cosi, lo immaginavo diverso :ahaha pero cedo che e la posizione giusta.

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 14 nov 2007, 20:54

Aoifestella ha scritto:Ciao ragazze, meno male nn avete scritto tanto oggi!

Dunque prima ho sentito Mimi e ha detto che la febbre è scesa a 37! :yeee Meno male!

Poi oggi sono andata in ospedale x la visita e finalmente mi hanno fatto una visita completa come si deve!
Ho visto l'ostetrica che mi ha verificato il collo dell'utero,il battito cardiaco e siccome avevo un pò troppe perdite bianche ha anche controllato che nn fosse Liquido Amniotico :sorrisoo .
Poi visto che nn c'era più posto per l'ecografia ha COSTRETTO un dottore a farmela subito!

Dunque queste sono le misure, mi hanno detto che sarei alla 30+3:

Diametro BPD: 69,0 mm
Circonferenza Cefalica: 274,5 mm
Circonferenza Addominale: 244 mm
Lunghezza femore: 63,5 mm

Peso Fetale Stimato: 1486 g
Lunghezza :38,5

Ha detto che ha la coscialunga...in effetti confrontando con le misure di Akane..c'ha due gambe lunghe questa!

All'ospedale un' infermiera ha voluto conoscermi perchè aveva il mio stesso cognome e abbiamo scoperto di essere parenti alla lontana( siamo entrambe parenti di quel LUCA SARDELLA della TV, avete presente?)
E quindi poi tutti ci hanno trattato superbene in quanto parenti dell'infermiera!

Quando siamo usciti dall'ospedale stava nevicando..è stato un momento troppo bello :emozionee

Domani mattina esami del sangue...e lì son dolori..speriamo bene!!

Una buona serata a tutte e carezzine alle pancine! :emozionee
che bello finalmente una eco come si deve, sono proprio felice per te :bacio
ma davvero sta nevicando? madonna che bello, a me piace un sacco la neve ed qui a Milano non cade mai.
baci a te ed alla piccola EMMA

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 14 nov 2007, 21:06

RIECCOMI BELLEZZE COL PANCIONE!!!!!!!!...oggi pom ho dormito tre ore...almeno ho recuperato una nottata!!!..tra l'altro domattina sveglia alle 4 e 30 ...colazione, doccia, e poi alle 6 fuori casa per andare a fare la coda per poter effettuare gli esami del sangue ( perr il mio maritino!) senza prenotazione..e ovviamente chi prima arriva meglio alloggia!!!...quindi domani giornata stra piena!!!
ewwiwa per MIMI che la febbre è scesa!!! GRAZIE MONICA!!!
...MONICA EWWIWA EMMA COSCIALUNGA!!!!...vedi vedi...alla fine i paesi son tutti uguali... :ahaha .bisogna sempre essere o avere delle raccomandazioni!!!
...poi...LITTLEMOM un bacione al tuo MARIETTO!!!e forza manca poco oramai!!! :yeee
...LALLA, AKANE, ILA tesorine forza :incrocini
...FRANCY EWWIWA LA TUA NON TANTO PICCOLA TOPOLINA!!!!
...STEFFIE :bacio ...ma è troppo bello !!!!!...brava!!!..anche il cuscino per te!!!
.....MOMI già voglio che Massi sia preparato ad ogni evenienza!!!..e il vaccino io non l'ho mai fatto tanto avendo la sinusite a me farebbe un baffo!!! :ahaha
.........SAMMY un :bacio super mamma!!!
.....un :bacio enormissimo a tutte le vostre panciotte !!!..vi auguriam una splendida nottata tra mille coccole e infiniti baciotti degli ometti!!! :cuore
.......vi auguriam anche un'ottimo risveglio e tanti :incrocini per chi ha visite o esami!!!!
......e ci risentiamo domani sera..appena torno per la SORPRESA FINALE!!!! ( SPERO!!!) :festa
..........NOTTE NOTTE NOTTE NOTTE NOTTE!!!!!!!!!
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 14 nov 2007, 21:14

si manca poco e vero pero dicono che l'ultimo mese e il piu duro. Una mia amica mi ha detto che una sua mica che ha partorito da poco nel ultimo mese non ha chiuso occhio. perche il bambino si muoveva ed lei non trovava la posizione per stare ne seduta ne sdraiata. avra fatto km e km per la casa, l'unica cosa che poteva fare era stare in piedi e caminare. Speriamo che i nostri piccoli siano bravi :incrocini

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 14 nov 2007, 21:34

ciao pancione
ho sentito anche io MIMI, è molto giù di morale ma per fortuna la febbre è scesa :bacio

FRANCY bellissima la Giulia!!! evviva i 2 chili e passa di bambinona :yeee

MONICA finalmente ti hanno fatto una visita degna di tale nome!!! augurissimi anche a te e alla piccola Emma Vittoria!!!

LALLA SAMMYLOVE :coccola anche a VOI per questi brutti malanni di stagione

INGRID :incrocini :incrocini :incrocini per domani!!! immagino la tua impazienza... io aspetto news eh?!

STEFFIE ma che belle ste cosine che hai preso!!!!
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Bloccato

Torna a “Gennaio”