E così oltre a essere sul podio delle ultime ho vinto almeno l'argento!! Sono soddisfazioni...dena ha scritto:MIMMA HA ROTTO LE ACQUE, STA ANDANDO IN H![]()
Dai Mimma forza siamo con te!!

Messaggio da laura s » 25 gen 2011, 15:15
E così oltre a essere sul podio delle ultime ho vinto almeno l'argento!! Sono soddisfazioni...dena ha scritto:MIMMA HA ROTTO LE ACQUE, STA ANDANDO IN H![]()

Messaggio da November baby » 25 gen 2011, 15:17
si dai speriamo... io con mattia da marzo in poi sono rinata con le passeggiate lunghissime... lui dormivo e io mi sentivo piu libera... ma devo dire il baby blues stavolta, solo il giorno in piu che mi hanno tenuta in ospedale è il pianto di simone non mi mette angoscia come quello di mattia.. dena tu pure te la stai passando meglio su questo lato, vero_?dena ha scritto:Anche Leo soffre.....speriamo sia per poco tempo e poi con la primavera uscendo magari dormono di più in carrozzina

Messaggio da dena » 25 gen 2011, 15:26
si, meglio......ma stavolta mi faccio aiutare di più, fankiul all'orgoglioNovember baby ha scritto:si dai speriamo... io con mattia da marzo in poi sono rinata con le passeggiate lunghissime... lui dormivo e io mi sentivo piu libera... ma devo dire il baby blues stavolta, solo il giorno in piu che mi hanno tenuta in ospedale è il pianto di simone non mi mette angoscia come quello di mattia.. dena tu pure te la stai passando meglio su questo lato, vero_?dena ha scritto:Anche Leo soffre.....speriamo sia per poco tempo e poi con la primavera uscendo magari dormono di più in carrozzina

Messaggio da dena » 25 gen 2011, 15:28
laura s ha scritto:E così oltre a essere sul podio delle ultime ho vinto almeno l'argento!! Sono soddisfazioni...dena ha scritto:MIMMA HA ROTTO LE ACQUE, STA ANDANDO IN H![]()
Dai Mimma forza siamo con te!!![]()

Messaggio da laura s » 25 gen 2011, 15:32

Messaggio da ishetta » 25 gen 2011, 15:43
Anche da noi entro i 3 mesi. Io dovevo prenotare oggi ma non ho avuto tempo.gloria ha scritto:scusate ma l'eco alle anche a voi quando hanno detto di farla?
nell'ospedale dove ho partorito ho una richiesta (le ricette rosse per intenderci) per le 6 settimane, però ricordo che a elia la feci quando aveva 3 mesi e anche stamattina quando ho chiamato all'ospedale di arezzo (dove non ho partorito ma dove farò l'eco) mi hanno confermato 3 mesi
non capisco questa divergenza...

Messaggio da ishetta » 25 gen 2011, 15:45
sticazzgloria ha scritto:ah in una settimana Teresa ha preso 250 g![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da laura s » 25 gen 2011, 15:45

Messaggio da ishetta » 25 gen 2011, 15:46
io non l'ho ancora pesato. Ci penso giovedì.dena ha scritto:
250 pure qui...forse anche di più....e ti credo, tettone com'è

Messaggio da ishetta » 25 gen 2011, 15:50
dai aspetta anche tu l'8 x il mio compleannolaura s ha scritto:Dena io ora punto all'oro!!! Povera Adagio a furia di monitoraggi si merita lo sfratto più di me...![]()
Mi sa che Fra sarà febbrarino... ho questa sensazione sempre più fissa in testa... comunque, il mio attuale piano è:
- nel we cinema
- lunedì 31 monitoraggio e scollata
- martedì 1 se non è successo niente olio...

Messaggio da samman » 25 gen 2011, 15:51
dena ha scritto:MIMMA HA ROTTO LE ACQUE, STA ANDANDO IN H![]()

Messaggio da Chiaretta77 » 25 gen 2011, 15:52

Messaggio da laura s » 25 gen 2011, 15:59
Come no... e perchè non l'8 marzo che è la festa della donna???ishetta ha scritto:dai aspetta anche tu l'8 x il mio compleannolaura s ha scritto:Dena io ora punto all'oro!!! Povera Adagio a furia di monitoraggi si merita lo sfratto più di me...![]()
Mi sa che Fra sarà febbrarino... ho questa sensazione sempre più fissa in testa... comunque, il mio attuale piano è:
- nel we cinema
- lunedì 31 monitoraggio e scollata
- martedì 1 se non è successo niente olio...![]()

Messaggio da angii » 25 gen 2011, 16:42

Messaggio da November baby » 25 gen 2011, 16:45
ok ma prima aspettiamo che finisco l'antibiotico... non so se ce la faro, ma ci voglio provare...ishetta ha scritto:sticazzgloria ha scritto:ah in una settimana Teresa ha preso 250 g![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
November... quando ti va, se vuoi, parliamo di come togliere/ridurre sta aggiunta... con 250g di crescita direi che si può iniziare a pensarci, no?

Messaggio da November baby » 25 gen 2011, 16:46

Messaggio da November baby » 25 gen 2011, 16:48
angie congratulazioniangii ha scritto:scusate il ritardo con cui vengo a darvi la notizia...
Bianca è nata il 7 gennaio, con taglio cesareo perchè molto ciccia!! 4,420kg per 54cm d'amore!
sono immensamente felice, un bacio a tutte voi mammine!

Messaggio da November baby » 25 gen 2011, 16:52

Messaggio da November baby » 25 gen 2011, 16:55

Messaggio da November baby » 25 gen 2011, 17:21