GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

GENNARINO NON ANTICIPARE SE NELLA CUCCIA DEL CANE NON TI VUOI RITROVARE!

Bloccato
Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: GENNARINO NON ANTICIPARE SE NELLA CUCCIA DEL CANE NON TI VUOI RITROVARE!

Messaggio da November baby » 17 nov 2010, 14:30

topolina io sono ingrassata tantissimo... ma non so se era colpa del fatto che mattia a tre mesi ha smesso di prendere il mio latte e non ho preso pastiche etc per togliermelo e 6 mesi dopo avevo ancora il latte :urka oppure della tiroide che aveva smesso di lavorare... questo dilemma non me l'ha tolto nessun medico fino ad ora. una cosa so, che la prox volta saro molto piu attenta che con mattia...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: GENNARINO NON ANTICIPARE SE NELLA CUCCIA DEL CANE NON TI VUOI RITROVARE!

Messaggio da ishetta » 17 nov 2010, 14:33

November baby ha scritto:topolina io sono ingrassata tantissimo... ma non so se era colpa del fatto che mattia a tre mesi ha smesso di prendere il mio latte e non ho preso pastiche etc per togliermelo e 6 mesi dopo avevo ancora il latte :urka oppure della tiroide che aveva smesso di lavorare... questo dilemma non me l'ha tolto nessun medico fino ad ora. una cosa so, che la prox volta saro molto piu attenta che con mattia...
ma guarda che è normalissimo avere latte dopo 3 mesi dalla fine dell'allattamento. E anzi è il corpo che non va sollecitato perchè smetta di produrre latte. Io ho smesso di allattare Emma a settembre 2009, ad aprile 2010 sono rimasta incinta e avevo ancora latte. :fischia
Il problema è se la prolattina è eccessivamente alta e complica la ricerca di un secondo figlio. Poi vabbè di medici che danno il dostinex al primo colpo di tosse ( :ahaha si fa per dire) ne ho visti tanti e non ne capisco il motivo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: GENNARINO NON ANTICIPARE SE NELLA CUCCIA DEL CANE NON TI VUOI RITROVARE!

Messaggio da November baby » 17 nov 2010, 14:33

Mimma, pure a me la pancia dura ma neanche sdraiata mi passava ieri sera... :domanda
ma domani hai la visita con la gine o solo ecografia? perche secondo me dovresti chiedere alla gine sul cosa fare per l'epidurale. a me hanno detto di fare la visita anestesiologica ma non so se vale anche per il parto naturale... per la donazione a me avevano detto di chiedere al'ospedale dove partorivo e infatti li non ritiravano. quest'anno mi sa che non sono idonea per via della tiroide e allergie varie ma chiedero cmq, alla prossima volta che vado al ospedale, visto che in questo ritirano...
sul inps, non ti so rispondere...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: GENNARINO NON ANTICIPARE SE NELLA CUCCIA DEL CANE NON TI VUOI RITROVARE!

Messaggio da November baby » 17 nov 2010, 14:35

laura s ha scritto:Dena non sai quanto mi dispiace povera bambina è una cosa atroce io credo che impazzirei non devo pensarci se no con che coraggio vado avanti... oggi ho pure la messa per mia zia... avrebbe compiuto oggi 52 anni, è morta improvvisamente a febbraio lasciando due adolescenti... di cui uno con un tumore al cervello... ecco, oggi non devo pensare ma lasciare che le cose mi scorrano addosso, se no ripenso a quella notte di febbraio e esco di testa... :buuu

Secondo me oramai avere contrazioni la sera è più che normale...

Topolina anche io sceglierei di provare l'induzione!

Chi di voi prenderà l'apermus??

Betty la DPP in effetti va fissata con precisione, soprattutto per non rischiare di andare troppo oltre il termine... se la datazione ecografica coincide con la U.M. pretendi che usino quella che diamine!! :pistole

ecco meglio non pensarci che a me ultimamente, tutto fa effetto... sono diventata una piagnucolona e non mi sopporto... certo pero che sia che perdi la mamma a un eta giovanne, sia che perdi un figlio, è sempre uno strazio... non saprei quale sia peggio :coccola
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: GENNARINO NON ANTICIPARE SE NELLA CUCCIA DEL CANE NON TI VUOI RITROVARE!

Messaggio da ishetta » 17 nov 2010, 14:36

Io quest'anno non donerò il cordone xchè vorrei lasciarlo attaccato finchè non smetterà di pulsare. Se invece farò il tc allora farò il questionario x la donazione, con Emma non l'ho donato xchè era sabato e il suo cordone era proprio un filino.

Per l'epidurale da noi si fa la visita dall'anestesista e poi si portano in sala parto gli esami non + vecchi di un mese.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: GENNARINO NON ANTICIPARE SE NELLA CUCCIA DEL CANE NON TI VUOI RITROVARE!

Messaggio da November baby » 17 nov 2010, 14:39

ishetta ha scritto:nel fotoalbum c'è la foto della torta.
oh ma è la torta di manny tuttofare :-D !!! sei troppo forte!!! ma a Emma piace? Mattia quest'anno voleva la torta di toy story 3 e meno male che io fare le torte con i mostri proprio non ce la faccio :x:
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: GENNARINO NON ANTICIPARE SE NELLA CUCCIA DEL CANE NON TI VUOI RITROVARE!

Messaggio da November baby » 17 nov 2010, 14:44

ishetta ha scritto:
November baby ha scritto:topolina io sono ingrassata tantissimo... ma non so se era colpa del fatto che mattia a tre mesi ha smesso di prendere il mio latte e non ho preso pastiche etc per togliermelo e 6 mesi dopo avevo ancora il latte :urka oppure della tiroide che aveva smesso di lavorare... questo dilemma non me l'ha tolto nessun medico fino ad ora. una cosa so, che la prox volta saro molto piu attenta che con mattia...
ma guarda che è normalissimo avere latte dopo 3 mesi dalla fine dell'allattamento. E anzi è il corpo che non va sollecitato perchè smetta di produrre latte. Io ho smesso di allattare Emma a settembre 2009, ad aprile 2010 sono rimasta incinta e avevo ancora latte. :fischia
Il problema è se la prolattina è eccessivamente alta e complica la ricerca di un secondo figlio. Poi vabbè di medici che danno il dostinex al primo colpo di tosse ( :ahaha si fa per dire) ne ho visti tanti e non ne capisco il motivo.
no, quando ho fatto l'ecografia mammaria sei mesi dopo che mattia aveva smesso di prendere il mio latte, avevo ancora il latte e anche secondo le annalisi avevo l'ormone del latte altissimo (adesso non mi ricordo bene come si chiamava etc ma la gine era rrimasta un po stupita allora)
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: GENNARINO NON ANTICIPARE SE NELLA CUCCIA DEL CANE NON TI VUOI RITROVARE!

Messaggio da November baby » 17 nov 2010, 14:46

ish, ma infatti dicono che è pericoloso per il tumore al seno ma io non ho preso niente e l'ultima ecografia al seno l'ho fatta 2 mesi prima di rrimanere incinta ed è tutto ok!!! secondo me, è vero, che i medici ti riempiono di medicine...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: GENNARINO NON ANTICIPARE SE NELLA CUCCIA DEL CANE NON TI VUOI RITROVARE!

Messaggio da November baby » 17 nov 2010, 14:48

shadia ha scritto:Ciao a tutte ho scritto una sola volta per presentarmi ma ora sono a casa in maternità quindi ho più tempo forse anche troppo! Mi aggiungete nella lista così mi sentirò davvero una di voi!!!!!!!!!!!!forum/posting.php?mode=reply&f=53&t=490 ... 10e23af#Un bacione a tutte
shadia devi mandare un mp a dena con i tuoi dati, la tua eta, da quanto tempo stai con tuo marito o compagno, la dpp, il nome o il sesso del cucciolo etc... insomma, tutto quello che vuoi farti sapere su di te :ok :ok :ok
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Avatar utente
Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1011
Iscritto il: 12 nov 2009, 21:56

Re: GENNARINO NON ANTICIPARE SE NELLA CUCCIA DEL CANE NON TI VUOI RITROVARE!

Messaggio da Anniski » 17 nov 2010, 14:56

November baby ha scritto:
shadia ha scritto:Ciao a tutte ho scritto una sola volta per presentarmi ma ora sono a casa in maternità quindi ho più tempo forse anche troppo! Mi aggiungete nella lista così mi sentirò davvero una di voi!!!!!!!!!!!!forum/posting.php?mode=reply&f=53&t=490 ... 10e23af#Un bacione a tutte
shadia devi mandare un mp a dena con i tuoi dati, la tua eta, da quanto tempo stai con tuo marito o compagno, la dpp, il nome o il sesso del cucciolo etc... insomma, tutto quello che vuoi farti sapere su di te :ok :ok :ok
:wellcom Shadia!!!
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

Avatar utente
topolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 275
Iscritto il: 9 giu 2005, 18:01

Re: GENNARINO NON ANTICIPARE SE NELLA CUCCIA DEL CANE NON TI VUOI RITROVARE!

Messaggio da topolina » 17 nov 2010, 15:01

Mamma quanto scrivete.
Oggi è giornata di pulizie, questa sera viene una mia ex compagna di università a cena e non vorrei far trovare la casa incasinata. Adesso ho finto un piano, mi riposo un po' e poi comincio il secondo piano. TRa un po' dovrebbe arrivare mio marito e mi sa che gli piazzo in mano lo spazzolone e lo straccio del pavimento :yeee
E poi devo pulire il pesce e cominciare a cucinare. Questa sera farò la paella e qulache altro stuzzichino di pesce. Tanto ormai ho capito che il mio monello non ama la carne, ma solo i primi e il pesce. Quindi speriamo in bene :fischia

Ish tanti auguri alla piccola Emma. La foto non posso ancora vederla, speriamo sia buona e che piaccia ai bimbi. Buon divertimento.

A dopo, ritorno alle mie faccende :bacio
M 30.12.2010
A + D 08.07.2014

Avatar utente
topolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 275
Iscritto il: 9 giu 2005, 18:01

Re: GENNARINO NON ANTICIPARE SE NELLA CUCCIA DEL CANE NON TI VUOI RITROVARE!

Messaggio da topolina » 17 nov 2010, 15:03

shadira ben arrivata. Raccontaci un po' di te e del tuoi piccolo/a :ciaociao
M 30.12.2010
A + D 08.07.2014

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: GENNARINO NON ANTICIPARE SE NELLA CUCCIA DEL CANE NON TI VUOI RITROVARE!

Messaggio da laura s » 17 nov 2010, 15:09

ishetta ha scritto:Io quest'anno non donerò il cordone xchè vorrei lasciarlo attaccato finchè non smetterà di pulsare. Se invece farò il tc allora farò il questionario x la donazione, con Emma non l'ho donato xchè era sabato e il suo cordone era proprio un filino.

Per l'epidurale da noi si fa la visita dall'anestesista e poi si portano in sala parto gli esami non + vecchi di un mese.
puoi donarlo comunque, non è necessario staccarlo prima che smetta di pulsare, è una leggenda metropolitana, tranquilla!! :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: GENNARINO NON ANTICIPARE SE NELLA CUCCIA DEL CANE NON TI VUOI RITROVARE!

Messaggio da laura s » 17 nov 2010, 15:13

Shadia benvenuta!!

Allattamento: io mangiavo come un maiale e ho perso 7 kg in 7 mesi, giusto quelli che mi rimanevano in più dopo il parto, senza nessuna fatica...

Augurissimi a Emma, meno male che insieme alle cose brutte ce ne sono di belle a farci andare avanti sempre e comunque!! :congratulations:

Poco fa ha chiamato un tizio di non so che ditta, gli ho detto che non avevo tempo, mi ha chiesto di parlare con un maschio, gli ho risposto che l'unico presente in casa è ancora in utero e l'ho lasciato così :urka me la rido ancora adesso!! :ahah :ahah
Ma comunque sti qui dei call center devono proprio essere alla frutta per chiedere di parlare con "un maschio"!! :x:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1011
Iscritto il: 12 nov 2009, 21:56

Re: GENNARINO NON ANTICIPARE SE NELLA CUCCIA DEL CANE NON TI VUOI RITROVARE!

Messaggio da Anniski » 17 nov 2010, 15:13

Ish, tanti auguri alla tua piccola Emma!!! :tortina:
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: GENNARINO NON ANTICIPARE SE NELLA CUCCIA DEL CANE NON TI VUOI RITROVARE!

Messaggio da ishetta » 17 nov 2010, 15:17

November baby ha scritto:
ishetta ha scritto:nel fotoalbum c'è la foto della torta.
oh ma è la torta di manny tuttofare :-D !!! sei troppo forte!!! ma a Emma piace? Mattia quest'anno voleva la torta di toy story 3 e meno male che io fare le torte con i mostri proprio non ce la faccio :x:
La cialda l'ho comprata perchè Emma è proprio in fissa x Manny. C'era anche quella di Toy Story in effetti :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: GENNARINO NON ANTICIPARE SE NELLA CUCCIA DEL CANE NON TI VUOI RITROVARE!

Messaggio da ishetta » 17 nov 2010, 15:18

laura s ha scritto:
ishetta ha scritto:Io quest'anno non donerò il cordone xchè vorrei lasciarlo attaccato finchè non smetterà di pulsare. Se invece farò il tc allora farò il questionario x la donazione, con Emma non l'ho donato xchè era sabato e il suo cordone era proprio un filino.

Per l'epidurale da noi si fa la visita dall'anestesista e poi si portano in sala parto gli esami non + vecchi di un mese.
puoi donarlo comunque, non è necessario staccarlo prima che smetta di pulsare, è una leggenda metropolitana, tranquilla!! :sorrisoo
Ah ok perfetto!
Allora farò il colloquio x la donazione.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: GENNARINO NON ANTICIPARE SE NELLA CUCCIA DEL CANE NON TI VUOI RITROVARE!

Messaggio da ishetta » 17 nov 2010, 15:20

November baby ha scritto:ish, ma infatti dicono che è pericoloso per il tumore al seno ma io non ho preso niente e l'ultima ecografia al seno l'ho fatta 2 mesi prima di rrimanere incinta ed è tutto ok!!! secondo me, è vero, che i medici ti riempiono di medicine...
che cosa è pericolosa? la prolattina alta o il dostinex?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: GENNARINO NON ANTICIPARE SE NELLA CUCCIA DEL CANE NON TI VUOI RITROVARE!

Messaggio da laura s » 17 nov 2010, 15:23

Sì cosa sarebbe pericoloso?? Non capisco neppure io ma a naso mi sa di bufala...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4684
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:44

Re: GENNARINO NON ANTICIPARE SE NELLA CUCCIA DEL CANE NON TI VUOI RITROVARE!

Messaggio da November baby » 17 nov 2010, 15:27

ishetta ha scritto:
November baby ha scritto:ish, ma infatti dicono che è pericoloso per il tumore al seno ma io non ho preso niente e l'ultima ecografia al seno l'ho fatta 2 mesi prima di rrimanere incinta ed è tutto ok!!! secondo me, è vero, che i medici ti riempiono di medicine...
che cosa è pericolosa? la prolattina alta o il dostinex?
no no, mi avevano detto che se ti rrimane il latte a lungo puo portare fino a tumore al seno... ma a me non è successo, almeno fino ad adesso :incrocini :incrocini :incrocini
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Bloccato

Torna a “Gennaio”