ma il bello è che lei voleva entrare in bagno e pensava ci fosse la porta chiusa quindi ha girato la chiaveRansie ha scritto:ea Emma: ma dopo che sei uscita che ti ha detto?

Messaggio da ishetta » 25 set 2010, 20:23
ma il bello è che lei voleva entrare in bagno e pensava ci fosse la porta chiusa quindi ha girato la chiaveRansie ha scritto:ea Emma: ma dopo che sei uscita che ti ha detto?
Messaggio da ishetta » 25 set 2010, 20:24
io preferisco il mezza manica, ma siamo tutti calorosi in famiglia.angii ha scritto:ciao a tutte belle pancione!
ho una domanda per le già mamme!
body a manica lunga o a mezza manica??
sono nel dubbio amletico di cosa sia meglio!!
Messaggio da November baby » 25 set 2010, 21:48
Messaggio da ishetta » 25 set 2010, 21:50
Messaggio da November baby » 25 set 2010, 21:57
Messaggio da November baby » 25 set 2010, 21:58
no, si puo usare? oggi in farmacia ho chiesto ma mi parlavano di rinogutt etc non me la sono sentita... che dici, aspetto che mi dice il gine lunedi o provo l'argento? io ho quello che uso per mattia, 1%ishetta ha scritto:november l'argento proteinato l'hai usato?
LAURAS BUON COMPLEANNO
Messaggio da ishetta » 25 set 2010, 22:04
io ricordo proprio di averlo usato.November baby ha scritto:no, si puo usare? oggi in farmacia ho chiesto ma mi parlavano di rinogutt etc non me la sono sentita... che dici, aspetto che mi dice il gine lunedi o provo l'argento? io ho quello che uso per mattia, 1%ishetta ha scritto:november l'argento proteinato l'hai usato?
LAURAS BUON COMPLEANNO
Messaggio da November baby » 25 set 2010, 22:10
Messaggio da November baby » 25 set 2010, 22:13
Messaggio da ishetta » 25 set 2010, 22:18
a me x la sinusite avevano consigliato i lavaggi caldi e fanno. Ma bisogna avere pratica xchè farli su di sè è peggio... però se è rinite allergica non so a quanto servanoNovember baby ha scritto:ish i lavaggi gli faccio ma niente, mi attapano peggio... anche perche anche la farmacista mi ha detto che ho tutti i sintomi di una rinite allergica...quasi quasi oggi provo l'argento proteinato... magari per dormire un po... stanotte ho fatto 5 ore di sonno. tra la difficolta di respirare per via del naso chiuso e della posizione che non trovo piu quella giusta, è stata dura...
Messaggio da November baby » 25 set 2010, 22:18
oddio, scritto cosi sembrerebbe brutto, era la mia idea che la stavo succhiando, poi il filtro faceva il suo lavoro, eh... per non spaventare le neomamme...November baby ha scritto: sono schizzignosa da morire, gia che succhiavo il muco fino a 2 anni compiuti di mattia era tanto per me se non gliadosso... cmq, lui si era stuffato cosi tanto da questi lavaggi e aspiratori che alla fine ha imparato a soffiare il naso e amen...
![]()
![]()
![]()
Messaggio da ishetta » 25 set 2010, 22:21
Messaggio da November baby » 25 set 2010, 22:24
Messaggio da ishetta » 25 set 2010, 22:25
Messaggio da November baby » 25 set 2010, 22:27
Messaggio da ishetta » 25 set 2010, 22:28
Messaggio da November baby » 25 set 2010, 22:28
Messaggio da November baby » 25 set 2010, 22:30
Messaggio da ishetta » 25 set 2010, 22:31
si i lavaggi caldi li facevo con la siringa. Mettevo la fisiologica a scaldare a bagnomaria, ma poco eh non bollente, poi tiravo su con la siinga e voilà.November baby ha scritto:ish, pensa, io soffro pure di sinusite (non mi manca niente eh) pero i lavaggi caldi non gli ho mai usati. io gli facevo con la siringa
Messaggio da November baby » 25 set 2010, 22:34