tra l'altro lo vendono pulitissimo e quindi tanto meglio perchè i pescivendoli puliscono solo il + grosso e a me fa schifo pulire il pesce

Messaggio da dena » 26 ago 2010, 11:08
Messaggio da dena » 26 ago 2010, 11:10
Messaggio da dena » 26 ago 2010, 11:31
Messaggio da ishetta » 26 ago 2010, 11:39
Non carissima, volo Ryan Air 90 Euro totali con imbarco prioritario.dena ha scritto:ish foto viste, sbaglio o avete visto un sacco di animali![]()
![]()
![]()
![]()
Emma è uno scriccioletto bellissimoe anche la casa di Pippi bella
![]()
ma quanto siete stati??? è cara vero la Svezia??? io una volta aevo guardato il volo aereo e costava una botta in confronto a altre mete, e anche gli alberghi
Messaggio da ishetta » 26 ago 2010, 11:41
Bisogna cercare bene. Ad es. gli ostelli hanno anche stanze pulitissime x famiglie con tanto di cucina in camera e bagno pulitissimo e non costano una fucilata.dena ha scritto:io una volta aevo guardato il volo aereo e costava una botta in confronto a altre mete, e anche gli alberghi
Messaggio da dena » 26 ago 2010, 11:43
allora avevo guardato proprio una gran cacchiata (ma forse era il w.e. di pasquaishetta ha scritto:Non carissima, volo Ryan Air 90 Euro totali con imbarco prioritario.dena ha scritto:ish foto viste, sbaglio o avete visto un sacco di animali![]()
![]()
![]()
![]()
Emma è uno scriccioletto bellissimoe anche la casa di Pippi bella
![]()
ma quanto siete stati??? è cara vero la Svezia??? io una volta aevo guardato il volo aereo e costava una botta in confronto a altre mete, e anche gli alberghi
Cibo in giro si mangia sempre con 10/20 Euro nei ristorantini di strada (non cose chiccose) anche meno ai baracchini. Se no anche burger king va bene o spesa al super.
Albergo colazione e camera doppia con lettino mi sembra 90 Euro al giorno. 3 stelle in centro.
http://www.adlon.se/" onclick="window.open(this.href);return false;
Siamo stati ad inizio aprile, week end lungo.
Gli animali sono a Skansen, è una specie di parco su un'isola in città con animali, case tipiche, pieno di bimbi (abbiamo mangiato hamburger con salmone e succo con 5 euro a testa), ingresso non pagato xchè avevamo la testa x musei e mezzi.
Invece la casa di pippi si chiama Junibacken, anche qui in piena città e gratis con la card.
Messaggio da dena » 26 ago 2010, 11:45
Messaggio da ishetta » 26 ago 2010, 11:46
Messaggio da dena » 26 ago 2010, 11:46
Messaggio da ishetta » 26 ago 2010, 11:48
già peccato che i low cost partano tutti da Oriodena ha scritto:però però tu partendo da Milano sei anche + avvantaggiata come compagnie aeree, io qui ho Venezia per la maggior parte, treviso quasi niente (compagnie low cost ma per poche mete) o Verona ma è già + scomoda
Messaggio da Ransie » 26 ago 2010, 11:49
Messaggio da dena » 26 ago 2010, 11:49
il camper è perfetto per i bimbi, ma non è una soluzione così economicaishetta ha scritto:ah beh il week end di pasqua è a sè. Cmq se hai intenzione di andare il periodo migliore è maggio giugno.![]()
Io invece ho visto che Emma è più gestibile in viaggio che non al mare. E infatti l'anno prossimo col piffero che ci vado. Pensavamo al camper xchè mi sembra un'ottima soluzione per il piccolo. Ovvio che non si fanno giri kilometrici a piedi per le città ma adattandosi a loro si può fare.
Ecco io evito mete dove non c'è una buona sanità (per ovvi motivi), dove servono vaccini o dove il cibo non è poi così sicuro.
Messaggio da dena » 26 ago 2010, 11:50
Ransie bene per la morfoRansie ha scritto:che bello riesco a passare pure oggi(partiamo doppo pranzo così Viola in macchina dorme
)
DENA: ottima scelta Davide, tra i tre che avevi scelto era il mio preferito
che belle le cuffiette anni 50!!!! Viola appena nata aveva un cappellino rosa giallo e verde a forma di pesce con tanto di pinne e coda :ahah
curva glicemica: io la feci con la prima gravidanza perché ho avuto casi di diabete in famiglia. se ci ripenso![]()
![]()
abbiamo appena saputo i risultati dell'AMNIO: tutto a posto
Messaggio da ishetta » 26 ago 2010, 11:52
o vai ora o mai più :ahahdena ha scritto:Io vorrei tornare a Londra, però da sola con il maritozzo e basta...però mi dispace lasciare a casa Leo, voi lo fareste??? anche perchè se voglio farlo bisogna che mi muovi visa la panza e le restrizioni in merito
Messaggio da ishetta » 26 ago 2010, 11:53
sesso????Ransie ha scritto:
abbiamo appena saputo i risultati dell'AMNIO: tutto a posto
Messaggio da ishetta » 26 ago 2010, 11:57
Infatti pensavamo al camper per quello. 2/3gg a Copenaghen e qualche giro in fattorie didattiche e cose del genere. C'era un bel tour (che noi riprodurremmo) sul catalogo della planetario di almeno 15gg.dena ha scritto:il camper è perfetto per i bimbi, ma non è una soluzione così economicaishetta ha scritto:ah beh il week end di pasqua è a sè. Cmq se hai intenzione di andare il periodo migliore è maggio giugno.![]()
Io invece ho visto che Emma è più gestibile in viaggio che non al mare. E infatti l'anno prossimo col piffero che ci vado. Pensavamo al camper xchè mi sembra un'ottima soluzione per il piccolo. Ovvio che non si fanno giri kilometrici a piedi per le città ma adattandosi a loro si può fare.
Ecco io evito mete dove non c'è una buona sanità (per ovvi motivi), dove servono vaccini o dove il cibo non è poi così sicuro.![]()
. Per i viaggi si ovvio che evito i posti non sicuri per la sanità ma io dicevo che non andrei mai a New York per esempio con un bimbo di un anno e un treenne, secondo me si annoiano, hanno orari (il + piccolo) ancora troppo problematici per godersi una città che andrebbe girata dalla mattina alla sera con taxi, metro etc
Messaggio da gloria » 26 ago 2010, 11:57
Messaggio da ishetta » 26 ago 2010, 11:59
Messaggio da gloria » 26 ago 2010, 12:01
Messaggio da dena » 26 ago 2010, 12:02
gloria ha scritto:FEMMINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e si chiamerà TERESA