GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I maschietti gennarini sono tanti, forza bimbe fatevi avanti!

Bloccato
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: I maschietti gennarini sono tanti, forza bimbe fatevi avanti!

Messaggio da dena » 30 lug 2010, 15:21

Novembre io sarei una mamma di femmina stile Ransie :ok
Però come hai già detto te vorrei una femmina perchè il maschio ce l'ho già...e lo adoro però vorrei provare a confrontarmi con una figlia femmina doprattutto quando cresceranno fare discorsi da femmine e provare a fare un discorso da maschi...vedere come si rapportano alle cose agli eventi :ok
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 30 lug 2010, 15:22

Simosimo :congratulations: allora le femmine gennarine esistonoooooooooooooooooooooooooooooooo :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 30 lug 2010, 15:23

mi avete messo curiosità con sta redoute...io ho un sacco di negozi per bambini nei dintorni ma proverò a farmi mandare il catalogo :ok adesso vado a vedermi il sito

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 30 lug 2010, 15:24

ishetta ha scritto:
AnnaMassimo ha scritto:e poi... nel mio armadio non ce ne una cosa sola di colore blu :fischia
Che semplicemente non mi e mai piaciuto.
Peccato che la maggior parte della robetta da maschietti e azurrina e blu :fischia
Io odiavo il rosa. Ormai mi sono dovuta adattare. :hi hi hi hi E io sono tutto tranne che fashion girl. Il mio must è solo avere le mutande pulite. :ahah

:ahah :ahah :ahah

Che ne dite:
tutona con piedi e maniche
o sacco tipo mucky della marca Picci ???
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 30 lug 2010, 15:24

Bisognava cambiare post per far spuntar fuori qualche gennarina.....!!! :-D

E vai..... :clap :clap
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 lug 2010, 15:25

dena ha scritto:Io non sarei un tipo di mamma che piace far indossare alla figlia ricamini e lustrini....idem per i giochi, forse forse di indole sono + portata a pantaloni e trattori....comunque avete dimenticato che i maschi adorano ......GLI ATTREZZI quindi avrete martelli, cacciaviti, seghe etc etc per tutta la casa e se per sbaglio vi si rompe qualcosa.....siete in buone mani :ahaha :ahaha :ahaha
emma adora gli attrezzi, infatti ha il set da meccanico e quello da dottore. Però ha una passione per la cucinetta.

ho ritrovato alcune fote sue in ospedale. Ora le metto :emozionee
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 30 lug 2010, 15:29

november supposte xkè agiscono prima e fanno meno male (non passano dallo stomaco)
amnio: un pò di dolorino lo senti solo quando entra l'ago, ma è un attimo, anche il prelievo dura 30 secondi :ok
diciamo che la struttura era molto + formale dell'altra volta, io sono meno chic! ma l'importante è che è andata! anzi, ho pure corrotto la dottoressa giovane a farmi una foto ricordo in 3D! :spiteful: è stata carinissima!

io vestiti online ne compro, ma solo dopo che li ho visti in negozio e toccati, altrimenti no
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 30 lug 2010, 15:30

ishetta ha scritto:
dena ha scritto:Io non sarei un tipo di mamma che piace far indossare alla figlia ricamini e lustrini....idem per i giochi, forse forse di indole sono + portata a pantaloni e trattori....comunque avete dimenticato che i maschi adorano ......GLI ATTREZZI quindi avrete martelli, cacciaviti, seghe etc etc per tutta la casa e se per sbaglio vi si rompe qualcosa.....siete in buone mani :ahaha :ahaha :ahaha
emma adora gli attrezzi, infatti ha il set da meccanico e quello da dottore. Però ha una passione per la cucinetta.

ho ritrovato alcune fote sue in ospedale. Ora le metto :emozionee
Ish è una meraviglia!!!! :emozionee

Non so perchè ma mi sono venute le lacrime agli occhi... :emozionee
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 lug 2010, 15:31

Ransie ha scritto:

Ah ISH a proposito un favorone se puoi: prossima volta che passi all'Ikea (quindi tra un'oretta :ahah ) potresti guardare se ci sono lettini per le bambole in legno o ferro battuto e il prezzo ma abbastanza grandi da contenere un neonato? Senza impegno :sorrisoo
no, c'è un lettino in legno x bambole ma un neonato non ci sta.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

fiorerosa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fiorerosa » 30 lug 2010, 15:33

...'ngiorno...

Annamassimo potresti re-inserirmi nel listone iniziale?...sempre che mi vogliate ancora... :fischia

Ddp 19.01, già mamma di Riccardo (4 anni)
Cos'altro?

:congratulations: :congratulations: al nuovo pisellino e alla prima femminuccia!! :yeee
Riccardo è nato il 07.03.06 alle 12.12 : Kg 3,250 per cm 50 di dolcezza

Immagine

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 lug 2010, 15:35

laura s ha scritto:
ogni volta che cucina sembra debba sfamare un reggimento !
basta avere mia figlia a pranzo. Noi ieri sera siamo stati fuori a cena perchè io VOLEVO lo gnocco fritto. Lei ha mangiato gnocchi con ragù di Chianina + 4 gnocchi fritti con zola e miele + 2 gnocchi fritti con pomodori secchi sottoli + 1 pezzo di pecorino + tiramisu. E voleva anche il gelato :x:
laura s ha scritto: però c'è anche da dire che se una figlia è stronza è peggio di qualsiasi maschio immaginabile al mondo...
verissimo :fischia

laura s ha scritto: quanto ai vestiti, forse sono atipica ma a me quelli da maschio, specie se da ometto e vestendo uguale papà e bambino, piacciono moltissimo!!
Mmmm un altro maschio con le cose di star wars no eh!

:x:

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 30 lug 2010, 15:35

ish che forte tua figlia! già la borsetta! :-D
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 30 lug 2010, 15:36

Vi domando del sacco mucky della picci, perche ho trovato a spendere poco usato pochissimo e allora mi ci faccio un pensierino serio...

nuovo costa minimo 80 euretti...Per me son troppi.
E poi nasce a gennaio... lo usera forse 3 mesi non di piu... :fischia
Amore di mamma e papà!

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 30 lug 2010, 15:37

dena ha scritto:Novembre io sarei una mamma di femmina stile Ransie :ok
Però come hai già detto te vorrei una femmina perchè il maschio ce l'ho già...e lo adoro però vorrei provare a confrontarmi con una figlia femmina doprattutto quando cresceranno fare discorsi da femmine e provare a fare un discorso da maschi...vedere come si rapportano alle cose agli eventi :ok
hai pienamente ragione :ok
prima stavo scherzando... io sono cresciuta da maschiaccio mai in gonna, sempre in pantalloni, ma perche era la mia scelta... da grande ho scoperto il rosa ed essere femmina. pero avevo un fratello di 3 anni piu piccolo e credo che essere come due amici ha aiutato sia me che lui nella crescita... io per esempio non sono di quelle mamme che le figlie le fanno giocare solo tra femmine e i maschi solo tra i maschi. io avevo piu amici maschi che femmine e devo dire che la prima vera amica femmina l'ho avuto dopo i 20 anni, perche mi divertivo di piu stare coi maschi, non fare le solite chiachiere tra donne etc... pero si, penso sempre che una figlia femmina, per quanto ribelle possa essere, un giorno torna dalla sua mamma e li crea un rapporto molto intimo... almeno è successo a me che sono stata sempre una selvaggia, con la gravidanza ho riscoperto mia madre... credo che i maschi sono diversi... poi i vestitini e altro quando sono piccolini sono solo delle cose superficiali...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 30 lug 2010, 15:38

fiorerosa, il tuo nome, nome di maritozzo e il sesso del nascituro se gia lo sai
Amore di mamma e papà!

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 30 lug 2010, 15:41

AnnaMassimo ha scritto:
ishetta ha scritto:
AnnaMassimo ha scritto:e poi... nel mio armadio non ce ne una cosa sola di colore blu :fischia
Che semplicemente non mi e mai piaciuto.
Peccato che la maggior parte della robetta da maschietti e azurrina e blu :fischia
Io odiavo il rosa. Ormai mi sono dovuta adattare. :hi hi hi hi E io sono tutto tranne che fashion girl. Il mio must è solo avere le mutande pulite. :ahah

:ahah :ahah :ahah

Che ne dite:
tutona con piedi e maniche
o sacco tipo mucky della marca Picci ???
IL TUTONE PIEDI E MANICHE ASSOLUTAMENTE NO parlo per esperienza diventa una tortura perchè loro non collaborano si dimenano e poi immagina d metterti un tutone da distesa ...prima ce lo metti sopra poi gli infili le gambe, poi alzi il pupo e gli infili il culetto dentro poi prendi un braccino e cerchi di storcelo per infilargli la manica, poi l'altra....a me lo avevano regalato e sembrava bellissimo, anzi, lo era ma vestirlo era un incubo. Poi se lo devi spogliare un attimo gli restano sempre coperte braccia e gambe e quindi suda

meglio il sacco, lo piazzi dentro e amen poi se lo devi aprire fai presto anche se dorme :ok

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 30 lug 2010, 15:42

anna, io ho la tuttona disney bellissima e visto che sembra appena comprata usero quella, non credo che vorro comprare un altra, ma tu che sei al primo puoi scegliere... fatti aiutare da loro che hanno provato tutte e due...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 30 lug 2010, 15:42

Anna in realtà lo userai anche poi all'ottobre/novembre dopo, fino a quando non iniziano a stare in piedi che ci vuole la giacca io l'ho usato, e costava 50 non 80, almeno 2 anni fa... comunque è ottimo e senz'altro preferibile al tutone, dove poverini sembrano imbalsamati con le braccia aperte come mummie!!
Comunque anche usato se è in buono stato va bene, perchè no?? Io ho proprio quel sacco ed è ottimo.

Alla redoute ho preso delle cosine estive per Annalisa e devo dire che quelle cocoon e basic sono ottime, alcune delle altre invece non troppo corrispondenti come colore, ma non mi sono fatta problemi e le ho rimandate indietro... prendendo l'ottima tovaglia... quindi per me fin'ora giudizio positivo... ma guardate anche online le cose perchè si vedono meglio gli ingrandimenti. Ora volevo prendere il pigiama da gravidanza e allattamento, che mi sembra bello, ma aspetto che mi inviino il buono sconto... :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

fiorerosa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fiorerosa » 30 lug 2010, 15:43

Agli ordini:

io sono Cristina, mio marito Roberto ed il bebè è ancora bebè.
Ma mi hanno anticipato l'amnio a lunedì, così chissà che non si capisca qualcosa in più!

Grazie... :thank_you:

Immagine

fiorerosa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fiorerosa » 30 lug 2010, 15:43

Uh, ho la bellezza di 36 anni compiuti! :hi hi hi hi

Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”