Ishetta io l'ho usato quando sono tornata dall'ospedale, avevo la montata in corso, il seno duro come cemento e ovviamente Leonardo non riusciva a ciucciare perchè il capezzolo era appiattito da quanto era teso il seno...tra i suoi urli (che ti dico sono stati da delirio) mio marito si è precipitato a sterilizzare il tiralatte mia mamma il ciuccio e quindi ho tirato un po'....svuotato il seno Leo si è attaccato benone e io ho messo definitavamente il tiralatteishetta ha scritto:Io non avevo fatto una lista nozze vera e propria. Mi ero scritta cosa mi serviva e man mano che mi chiedevano scrivevo di fianco il nome.. così non avevo doppioni.dena ha scritto:la lista nascita qua non funziona, mi regalano tutti vestiti e va bene così...le attrezzature varie o le ho già o me le faccio prestare come l'altra volta......
devo solo trovare il tiralatte della Avent...con Leo l'ho usato una volta sola ma effettivamente non si può farsi trovare senza, solo che l'altra volta me l'aveva rpestato una mia amica che adesso è incinta quindi nada
so che si noleggia in farmacia ma costa un botto, vediamo se riesco a trovarlo a buon prezzo sempre sperando che non mi serva manco stavolta![]()
Ma il tiralatte aspetta, a che cavolo ti serve dalla nascita? Io l'ho preso solo al terzo ingorgo. E l'ho usato si e no una decina di giorni... 49 euro buttati nel cesso xchè alla fine mi si è pure scongelato il freezer con 3 litri di latte dentro
per fortuna ce l'avevo, prima avevo provato con quei cosi in silicone che si applicano al capezzolo ma non si attaccava....forse sarebbe bastata una spremitura con le mani sotto la doccia ma ero impreparata, confusa non era manco mezz'ora che ero a casa...insomma da panico