GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE 2010 LA PANCIA AUMENTA MENTRE L'AFA CI TORMENTA...

Bloccato
Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINE 2010 LA PANCIA AUMENTA MENTRE L'AFA CI TORMENTA...

Messaggio da Coffee milk » 15 lug 2009, 13:03

scimmietta ha scritto:
Coffee milk ha scritto:p.s. comunque è ufficialmente cominciato il TOTONOME qui da noi... :emozionee per ora in lista abbiamo: Andrea, Giorgio, Nicolò, Luca e Riccardo :spiteful:
IL MIO AMORE GRANDE SI CHIAMA ANDREA QUINDI SONO DI PARTE :fischia :ahaha

COMUNQUE SONO TUTTI NOMI STUPENDI...MA GIORGIO E NICOLO' SONO ANCORA PIU' BELLI DEGLI ALTRI!!! :ok
effettivamente anche Nicolò e andrea mi piacciono tanto :hi hi hi hi
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 15 lug 2009, 13:04

pine ha scritto:Coffee ma mi sono persa qualcosa? hai saputo che fagiolino è machio? :-D
ma la gine ieri dall'eco si è sbilanciata e ha detto che le pareva di aver visto un pisellacchio :hi hi hi hi la conferma comunque l'avremo solo con gli esiti della villo..e pensare che ero straconvinta fosse femmina..altro che istinto materno :fischia :hi hi hi hi
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 15 lug 2009, 13:05

ECCOMI QUI....
ho avuto la brillante idea di uscire stamattina in giro con la mia principessa... è stata non un brutta idea...peggio!!
mi stavo sentendo male dal caldo e anche lei era distrutta!!!
ora ci rilassiamo!!
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 15 lug 2009, 13:06

Titty è meraviglioso leggerti così :emozionee
Emani tanta bella energia e questa cosa non può che far bene :clap
e :congratulations: per il quarto mese :yeee

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 15 lug 2009, 13:11

cmq vi confesso una cosa vergognosa, mi sono alzata alle 9 stamani dal letto e alle 11:30 sono sprofondata di nuovo sul divano..ora ho mangiucchiato qualcosa e ora mi sa che me ne rivado a poltrire :urka

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 15 lug 2009, 13:14

Buongiorno!!!!! :cuore
ho aggiornato il listone...ora vado a mangiare e poi torno per raccontarvi della visita e per rispondere agli arretrati...
A dopo!!!!
:bacio :bacio
Noi 2, Eva e Linda!

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 15 lug 2009, 13:14

Coffee milk ha scritto:cmq vi confesso una cosa vergognosa, mi sono alzata alle 9 stamani dal letto e alle 11:30 sono sprofondata di nuovo sul divano..ora ho mangiucchiato qualcosa e ora mi sa che me ne rivado a poltrire :urka
non vergognarti... io sono peggio di te in questo periodo... vorrei solo dormire... non lo faccio di continuo solo perché ci sono delle cose che devo fare per forza...
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 15 lug 2009, 13:15

noproblem ha scritto:Buongiorno!!!!! :cuore
ho aggiornato il listone...ora vado a mangiare e poi torno per raccontarvi della visita e per rispondere agli arretrati...
A dopo!!!!
:bacio :bacio
:yeee :yeee :clap per il listone!!!
buon pranzo... aspettiamo di sapere della tua visita! :bacio

pine
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pine » 15 lug 2009, 13:50

Cofee ma Mattia ti fa riposare :fischia
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 15 lug 2009, 13:56

Eccomi!!!!!
Stamattina ho rivisto il mio "Chi"...si muoveva tanto con quei piedini e ho visto pulsare il cuoricino... :cuore
Il gine mi ha detto che posso andare da lui, per vedere se tutto procede bene, quando voglio...che ha pazienti che vanno una volta a settimana come terapia...passano, fanno l'eco e via... LO ADORO!!!!!!
In più alla mia domanda: "ma non si vede se è maschio o femmina?" ha risposto...."tra le gambe non si vede nulla..." :-D
Lo so che è presto e che le sorprese ci possono sempre essere...ma... :incrocini :incrocini :emozionee
Noi 2, Eva e Linda!

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 15 lug 2009, 13:58

noproblem ha scritto:Eccomi!!!!!
Stamattina ho rivisto il mio "Chi"...si muoveva tanto con quei piedini e ho visto pulsare il cuoricino... :cuore
Il gine mi ha detto che posso andare da lui, per vedere se tutto procede bene, quando voglio...che ha pazienti che vanno una volta a settimana come terapia...passano, fanno l'eco e via... LO ADORO!!!!!!
In più alla mia domanda: "ma non si vede se è maschio o femmina?" ha risposto...."tra le gambe non si vede nulla..." :-D
Lo so che è presto e che le sorprese ci possono sempre essere...ma... :incrocini :incrocini :emozionee
:clap :clap
tu speri che sia femmina?? :incrocini

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 15 lug 2009, 13:59

Coffee milk ha scritto:
noproblem ha scritto:Coffee, ma a Milano fanno il cesareo alla 34° settimana??!!
A Roma lo programmano alla 38+1 e una mia amica che l'ha fatto a Padova ha dovuto aspettare la 39°.... mah....
io devo per forza, anzitutto sono seguita in patologia della gravidanza per cui oltre la 36ima in genere qui a milano in mangiagalli non ti fanno arrivare.
Ma poi per alcune problematiche mie se arrivo a 34 devo già festeggiare :fischia
Se non sono indiscreta, posso chiederti quali problematiche???!!
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 15 lug 2009, 13:59

fenicia ha scritto:
noproblem ha scritto:Eccomi!!!!!
:clap :clap
tu speri che sia femmina?? :incrocini
SISSSSIISSSSIIIISSIIIIIIIIIIIIIIIIIII :hi hi hi hi
Noi 2, Eva e Linda!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 15 lug 2009, 13:59

pine ha scritto:Cofee ma Mattia ti fa riposare :fischia
Mattia è al nido :fischia

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 15 lug 2009, 14:01

noproblem ha scritto:
Coffee milk ha scritto:
noproblem ha scritto:Coffee, ma a Milano fanno il cesareo alla 34° settimana??!!
A Roma lo programmano alla 38+1 e una mia amica che l'ha fatto a Padova ha dovuto aspettare la 39°.... mah....
io devo per forza, anzitutto sono seguita in patologia della gravidanza per cui oltre la 36ima in genere qui a milano in mangiagalli non ti fanno arrivare.
Ma poi per alcune problematiche mie se arrivo a 34 devo già festeggiare :fischia
Se non sono indiscreta, posso chiederti quali problematiche???!!
nel profilo c'è il racconto del mio primo parto, ti puoi leggere tutta la storia da lì, è lunga e tormentata :hi hi hi hi
:congratulations: per l'ecoooooooooo

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 15 lug 2009, 14:01

Coffee milk ha scritto:p.s. comunque è ufficialmente cominciato il TOTONOME qui da noi... :emozionee per ora in lista abbiamo: Andrea, Giorgio, Nicolò, Luca e Riccardo :spiteful:
Voto per Riccardo!!!! :ok :ok
Noi 2, Eva e Linda!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 15 lug 2009, 14:02

fenicia ha scritto:
Coffee milk ha scritto:cmq vi confesso una cosa vergognosa, mi sono alzata alle 9 stamani dal letto e alle 11:30 sono sprofondata di nuovo sul divano..ora ho mangiucchiato qualcosa e ora mi sa che me ne rivado a poltrire :urka
non vergognarti... io sono peggio di te in questo periodo... vorrei solo dormire... non lo faccio di continuo solo perché ci sono delle cose che devo fare per forza...
:-D mi confortiiiiiiiiiiii oggi sembro un ghiro

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 15 lug 2009, 14:03

scimmietta ha scritto: TORNATA DAL CENTRO BENESSERE...SONO PARTITA VENERDI' DOPO AVER PORTATO A CASA DUE TRENTA!!! RAGAZZE STO DIVENTANDO UN FENOMENO!!! :fischia :ahaha
Grande Scimmietta!!!! :yeee :yeee
In quale centro benessere sei stata??!!
Noi 2, Eva e Linda!

Nellybrux1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nellybrux1 » 15 lug 2009, 14:06

Noproblem :yeee per la visita andata bene e :incrocini a tutte e due e speriamo che restino :baby_f: :ahaha

Coffee non ti scandalizzare, ma io stamattina mi sono alzata alle 8, riaddormentata alle 10, svegliata alle 12 e ora... ho di nuovo sonno!!! Ma resisterò!

Titti così ti vogliamo!! :yeee :yeee :cuore
Mamma di un batuffolo profumoso di nome Serena Aislinn 29/12/2009 3,640 kg x 50 cm *Gennarina10*

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 15 lug 2009, 14:15

capri ha scritto:intanto ho finito il terzo mese e sono entrata nel 4 :yeee
per fortuna cominciano a passare le nausee e mi sento anche più in forze nonostante il caldo
:yeee
capri ha scritto: mercoledì della scorsa settimana ho fatto l'ultrascreen (translucenza nucale+studio dell'osso nasale+duotest) e siamo stati molto soddisfatti. Praticamente il medico ha già fatto una premorfologica e sembra tutto a posto. Il medico mi ha tranquillizzato dicendo che l'età non è un'indicazione sufficente per effettuare indagini invasive (villo o amnio). Se a seguito dell'ultrascreen dovesse risultare un rischio aumentato lui le consiglierebbe altrimenti no. La percentuale di attendibilità è del 98% con falsi positivi del 5%.
Quindi io e mio marito abbiamo deciso che se l'ultrascreen da un bassa percentuale di rischio non faremo l'amnio :incrocini e che il Signore ci assista :bacio
Anche noi abbiamo fatto lo stesso ragionamento..il bitest è andato benissimo nonostante i miei quasi 38 anni e quindi NIENTE AMNIO!!! :incrocini
capri ha scritto: Oggi pomeriggio ho la visita di controllo dal gine :ok
:incrocini
capri ha scritto: Il capo al lavoro mi sta cazziando perchè vuole che ritorni subito dopo l'obbligatoria, ma come posso fare con una piccola di 2 anni e uno di 3 mesi? Purtroppo la collega che abbiamo assunto e che dovrebbe sostituirmi è un pò testona :martello
Ultima notizia e poi mi fiondo al lavoro: abbiamo prenotato le ferie, andiamo in Croazia una settimana dal 13/08.
Goditi le tue vacanze e non pensare al capo e alla collega...si "arrangeranno" alla grande da soli!!!! :prr
Noi 2, Eva e Linda!

Bloccato

Torna a “Gennaio”