GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarino è giunta l'ora,vieni fuori...mamma ti adora!

Bloccato
lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gennarino è giunta l'ora,vieni fuori...mamma ti adora!

Messaggio da lovelysara » 13 gen 2009, 13:06

Luce ha scritto:Prima di tutto:

Evviva Nicole, Pietro, Georges Antoine

Poi:

Ho appena fatto la visita, tutto a posto, la pressione e' un pochino alta, ma nei parametri normali per questo stadio dela gravidanza. La bambina e' scesa un pochino, e' ruotata, nel senso che la schiena adesso e' a destra invece che a sinistra come quando ho fatto l'ecografia (spero che non si sia arrotolata il cordone ombelicale attorno al collo! :corna_1: ), pero' e'sempre cefalica, che e' la cosa importante. Adesso si aspetta! non ho ricevuto niente dall'ospedale per un'eventuale induzione e io mi guardo bene dal ricordarglielo. Prossimo appuntamento con la midwife il 29 Gennaio, che e' dopo la mia dpp ma tant'e' :fischia .

Ciao,

Luce
dai che ci siamo quasi :hi hi hi hi :incrocini

Auguri ad Aria per il monitoraggio :incrocini
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 13 gen 2009, 13:07

MARITA ha scritto:Ciao Aria!! speriamo bene allora..venerdì visita pediatrica e mi diranno se la Melissa cresce bene... ma io ho qualche dubbio.. è nata 3290 e alla dimissione era 2990 ora a 23 gg e arriva a 4 kg ma vestita..
cavolo,mi sembra cresca bene :ok
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 13 gen 2009, 13:08

Luce ha scritto:
lovelysara ha scritto:ragazzuole nessuna di voi ha figli brufolosi? :che_dici

La chri è piena di puntini bianchi in faccia,tipo grasso.Che sia il latte? :domanda
Tranquilla, e' normale, poi vanno via. Il mio secondo ne era cosi' pieno che ci rifiutavamo di fargli le fotografie :ahaha A lui sono durati circa tre settimane e poi sono spariti come per magia. Qui in Inghilterra li chiamano milk spots, foruncolini da latte.
:ahaha

speriamo vadano via presto.Ogni giorno ne ha 3-4 di più :urka

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 13 gen 2009, 13:09

Lucia, tantissimi :incrocini per l'influenza.

Ilaria ci ha fatto fare la nottata in bianco...bagnetto alle 22.30; poppata dalle 23 alle 2350 e subito dopo ha iniziato a piangere...non c'è stato modo di calmarla fino alle 5.00 di stamattina quando è crollata.
Abbiamo provato diversi tipi di ciuccio ma lei li sputa tutti e noi siamo disperati. :buuu
Stamattina l'ho pesata nuovamente ed in tre giorni ha preso 130gr..la pediatra dice che va benissimo e che il pianto non è dovuto alla fame; se nei prossimi giorni dovesse ripetersi proveremo con tisane alla camomilla. :incrocini

Pato, veramente bello l'anello :yeee
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 13 gen 2009, 13:15

Povera Ilaria... ma ha le colichette? io non so distinguerle perchè alla mia basta la tetta x calmarsi e quando piange tira sempre le gambe ed il pancino.. ma lo fa anche quando si arrabbia che perde la tetta..
che caratterinooo
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

Luce
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Luce » 13 gen 2009, 13:17

lovelysara ha scritto:
Luce ha scritto:

La chri è piena di puntini bianchi in faccia,tipo grasso.Che sia il latte? :domanda
Tranquilla, e' normale, poi vanno via. Il mio secondo ne era cosi' pieno che ci rifiutavamo di fargli le fotografie :ahaha A lui sono durati circa tre settimane e poi sono spariti come per magia. Qui in Inghilterra li chiamano milk spots, foruncolini da latte.

So, so, mi ricordo. :sorrisoo L'unica cosa che devi tenere d'occhio e' se qualcuno si arrossa, perche' se succede puo' esserci un'infezione batterica in atto, ma non succede spesso. Sono piatti o rialzati?

Luce
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Luce » 13 gen 2009, 13:18

mondyn ha scritto:Lucia, tantissimi :incrocini per l'influenza.

Ilaria ci ha fatto fare la nottata in bianco...bagnetto alle 22.30; poppata dalle 23 alle 2350 e subito dopo ha iniziato a piangere...non c'è stato modo di calmarla fino alle 5.00 di stamattina quando è crollata.
Abbiamo provato diversi tipi di ciuccio ma lei li sputa tutti e noi siamo disperati. :buuu
Stamattina l'ho pesata nuovamente ed in tre giorni ha preso 130gr..la pediatra dice che va benissimo e che il pianto non è dovuto alla fame; se nei prossimi giorni dovesse ripetersi proveremo con tisane alla camomilla. :incrocini

Pato, veramente bello l'anello :yeee
Povera Ilaria, e povera te! :coccola

Luce
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Luce » 13 gen 2009, 13:20

MARITA ha scritto:Povera Ilaria... ma ha le colichette? io non so distinguerle perchè alla mia basta la tetta x calmarsi e quando piange tira sempre le gambe ed il pancino.. ma lo fa anche quando si arrabbia che perde la tetta..
che caratterinooo
I neonati non vogliono molte cose, ma quando vogliono qualcosa guai a contraddirli! :ahaha

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 13 gen 2009, 13:23

Buongiorno a tutte....

A TUTTI I NUOVI CUCCIOLOTTI.......

BENARRIVATI!!!!!!
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA

Luce
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Luce » 13 gen 2009, 13:24

Ciao Madi

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 13 gen 2009, 13:31

Ragazze, sono tanto triste.....
Voglio partorire........

Non è solo un mio egoismo.....oltre al fatto che non ce la faccio più e la mia schiena è ogni giorno più bloccata e questo mi preoccupa un pochino in vista del parto......ma ci si riesce a spingere????

E poi c'è anche un altro motivo.....il 24 saliranno i miei suoceri ed io non voglio che la mia mamma se ne vada appena avrò partorito (anche perchè poverini sono da un mese qui a Milano)....non vorrei che poi arrivano loro freschi freschi e si godono la nipotina.......oltre a tutte le altre conseguenze (mia suocera è il tipo che le piace essere servita.....e non aggiungo altro), mio cognato ha già deciso di venire su pure lui per cercare lavoro......tutto questo in una casa di due stanze ed un solo bagno.....

Purtroppo se esprimo queste mie perplessità a miomarito lui pensa che lo dico solo perchè non voglio che venga la mamma....cosa devo fare????

Ci sarebbe l'opzione di mandarli in albergo ma so già che mio marito farebbe la faccia storta e che mia mamma, per non disturbare (lei.....), insisterebbe per andarsene.....aiutatemi....!!!!

Lo so, sono mesi che vi faccio due balle con i miei problemi familiari...ma veramente non so dove sbattere la testa......
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 13 gen 2009, 13:34

Valeeeeeeeeee, sei on line......!!!!!!

TANTISSIMISSI AUGURI!!!!!

Dimmi che anche con la paura si riesce a partorire lo stesso........

Bacionissimi a te e al piccolo Georges

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 13 gen 2009, 13:36

Vado a fare la pappa...a dopo ragazze.... :bacio

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 13 gen 2009, 13:38

MARITA ha scritto:Ciao Aria!! speriamo bene allora..venerdì visita pediatrica e mi diranno se la Melissa cresce bene... ma io ho qualche dubbio.. è nata 3290 e alla dimissione era 2990 ora a 23 gg e arriva a 4 kg ma vestita..
dovrebbe fare minimo 150 gr a settimana.. nel tuo caso 450gr.. va benissimo! :emozionee
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 13 gen 2009, 13:42

madi2002, io credo che l'unica cosa sia dire a chiare lettere che non li vuoi piantati in casa..insomma che vengano a trovarti ma poi vadano via.. anche perchè le prime settimane di un neonato sono faticose ma anche bellissime, ma non tornano più. e non puoi rovinartele con gente in casa che ti innervosiscono.. poi se il socio non vuole che vadano in albergo, digli che ci vai tu!
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 13 gen 2009, 13:50

Giusto concordo con pato...la suocera in casa 24 h su 24 h nooooooooooo!
A costo di litigarci, ma digli a chiare lettere no! :grrr
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 13 gen 2009, 13:59

Grazie pato per avermi detto del peso.. :sorrisoo

Madi concordo con le altre..parla cn tuo marito.. anche perchè dopo il parto sarai stanca e con gli ormoni impazziti e di certo non ti metterai a servire tua suocera.. dovrebbe essere il contrario..
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 13 gen 2009, 14:38

Luce ha scritto:
lovelysara ha scritto:
Luce ha scritto:

So, so, mi ricordo. :sorrisoo L'unica cosa che devi tenere d'occhio e' se qualcuno si arrossa, perche' se succede puo' esserci un'infezione batterica in atto, ma non succede spesso. Sono piatti o rialzati?
bianchi e un po' rialzati

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 13 gen 2009, 14:49

Sarà sudamina Sara, Filippo l'aveva da neonato sparisce da sola, non ha bisogno di pomate, è data dal latte e da un pò di sudore della pupa!
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

Asia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Asia » 13 gen 2009, 14:51

Ciao ragazze!!
Innanzitutto congratulazioni a tutte le neomamme e benarrivati ai piccolini e alle piccoline!! :cuore Mamma mia, quanti nuovi arrivati!! :emozionee

Noi siamo tornati dall'ospedale e ci stiamo ambientando a casa. Per fortuna stiamo bene e mi sono ripresa dal TC più presto di quanto pensassi. Ho tentato un travaglio di prova, ma non è stato molto lungo (però doloroso) perché avevo la pressione troppo alta, dilatazione zero (!) e il bimbo non incanalato...ma va bene cosi!

La cosa più bella è che questa volta riesco ad allattare bene e che David cresce bene. Almeno non devo tirarmi il latte come la volta scorsa! Uso cmq il paracapezzolo. Appena posso vi metto qualche foto, speriamo di riuscirci.
NOn so se riuscirò a collegarmi spesso perché ora la mia bimba di due anni vuole tutte le mie attenzioni e oggi sono davvero stanchissima. Speriamo che faccia una bella dormita e che si svegli di un umore migliore...

Un abbraccio a tutte voi!
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!

Bloccato

Torna a “Gennaio”