GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Non più settimane ma giorni,che il cucciolo ormai si sforni!

Bloccato
pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Non più settimane ma giorni,che il cucciolo ormai si sforni!

Messaggio da pato » 16 dic 2008, 20:10

Asia ha scritto:Pato, anche a me la tua pancia sembra piccolina ed è più bassa della mia! Io non riesco più a respirare e a mangiare senza dissturbi!

Meno male che domani ho la visita, la mia prima in ospedale, speriamo bene! :incrocini POi vi faccio sapere! Io spero tanto che mi programmino un cesareo al più presto...

Ragazze sono un po' depressa...e il mio caro maritino non sembra capire molto il perché...dice che tanto manca poco (e ha ragione). Ma non so che fare, io di sti maledetti bruciori e del vomito non ne posso più!!!!!!!!!!!! :x: Ma è così difficile da capire? Tra l'altro è stressato anche lui e mi risponde male...uff, sarò troppo permalosa?? :buuu

W che bell'armonia prenatalizia! :che_dici
dici che il mio piano di sfratto funziona??? :-D
per i mariti, forse loro non capiscono appieno forse noi non capiamo che anche loro sono tesi.. insomma è tutt'una!
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 16 dic 2008, 20:16

la settimana scorsa il socio ha tel alla sua mamma.
lei ha iniziato la tiritera di natale cosa facciamo.
il socio le ha spiegato che se è già nata non avrò voglia di fare il giro dei parenti (se vado da lei poi mi tocca mia mamma e mia nonna.. tutti ovviamente lo stesso giorno)
se invece tengo ancora il pancione non gli va di farmi passare una giornata così impegnativa.
visto che tanto i regali sotto l'albero da lei non ci sono, al massimo andiamo a prendere un caffè la vigiglia.
oggi le tel e dopo 2 min:
Cosa fate a natale? il 25 venite a mangiare?

ti sembra che sia cambiato qualche cosa? :pistole
ha anche aggiunto che se nasce prima e sto bene posso andare la.. certo! ammesso che nascesse domani il giorno di natale avrebbe 8 gg e la mia pancia avrebbe un buco nuovo da 8 gg.. secondo te me ne sto seduta a tavola per 3 ore????????

aiuto! :prete:
adesso vado a fare meditazione!
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

Luce
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Luce » 16 dic 2008, 20:18

mondyn ha scritto: Luce mi spiace davvero tanto che non si sia ancora girata :coccola ...considera che io 34 anni fà sono nata podalica con parto naturale...altri tempi! :bacio
Grazie per le coccole :sorrisoo . Sfortunatamente io ho anche la placenta bassa, quindi e' troppo rischioso - pare - anche solo provarci a fare un parto naturale. Giovedi' ho l'ecografia, cosi' vediamo esattamente com'e' la situazione, ma non sono ottimista :che_dici

Luce
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Luce » 16 dic 2008, 20:19

pato ha scritto:Luce, la mia a 33 settimane era ancora podalica.. non è detta l'ultima parola
Speriamo ...io sono gia' a 34+1 :che_dici

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 16 dic 2008, 20:35

Luce, il mio gine di Roma mi diceva spessissimo che programmava dei cesari perchè i piccoli erano podalici e poi si giravano all'ultimo.... :incrocini
pato, no comment per la suocera.... io mi ritengo moooooolto fortunata, volevano festeggiare il Natale qui da noi ma poi abbiamo spiegato che sarebbe stato faticoso per noi sitermare tavola e tutto il resto che si è offerta lei di cucinare e festeggiare assieme....
per la tua panza è molto più piccola della mia.... :incrocini per lo sfratto...
Asia non credo i mariti possano comprendere i nostri stati d'animo.... e i nostri dolori....cmq siamo veramente arrivate percui porta pazienza..... :bacio
Michi.... grazie per la risposta per la piccola Reby...e per la stima relativa alle due gravidanze ravvicinate ma.... o così o "pomì"....l'età avanza e razionalmente non avrei mai affrontato un'altra gravidanza tra 4 anni...
vado a preparare la cena :bacio a tutte
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 16 dic 2008, 20:48

No, la linea nigra stavolta nada!!! A Filippo ce l'avevo! Però in cambio ho dei bei capezzoli scuri, mentre a Filippo erano rimasti chiari!!! :ahaha
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 16 dic 2008, 20:51

Vittoria si è girata a 34 settimane, ma se c'è un problema di placenta magari farebbero comunque il cesareo. Cmq :incrocini

Per le acciaccate, doloranti e le dilatate :incrocini :coccola

La tigna? Beh, è più comune di quanto si pensi... Così come la scabbia, me l'ha spiegato il mio dermatologo quando anni fa l'ho presa. :che_dici
Speriamo solo passi in fretta :incrocini

Oggi ho finito di lavare il corredino e la roba mia per la valigia, ma con questo tempaccio nemmeno quello che ho steso ieri ha dato cenni di asciugarsi...
E io che domani volevo passare il mio compleanno a stirare! :che_dici :hi hi hi hi

Adesso vado a cenare, poi non so se ripasso, nel caso vi lascio la buonanotte. :bacio
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 16 dic 2008, 20:51

Asia ha scritto:Pato, anche a me la tua pancia sembra piccolina ed è più bassa della mia! Io non riesco più a respirare e a mangiare senza dissturbi!
Meno male che domani ho la visita, la mia prima in ospedale, speriamo bene! :incrocini POi vi faccio sapere! Io spero tanto che mi programmino un cesareo al più presto...
Ragazze sono un po' depressa...e il mio caro maritino non sembra capire molto il perché...dice che tanto manca poco (e ha ragione). Ma non so che fare, io di sti maledetti bruciori e del vomito non ne posso più!!!!!!!!!!!! :x: Ma è così difficile da capire? Tra l'altro è stressato anche lui e mi risponde male...uff, sarò troppo permalosa?? :buuu
W che bell'armonia prenatalizia! :che_dici
:incrocini per domani e per il cesareo che desideri :incrocini !
in quanto alla depressione e gli alti e bassi con la consorte... :coccola passerà, dai... :incrocini
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 16 dic 2008, 20:51

Luce ha scritto:Ciao, ho appena fatto una visita e la bambina e' ancora a testa in su. Ormai e' quasi certo che dovro' fare un cesareo programmato :grrr
mai dire mai... :incrocini :incrocini :incrocini
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 16 dic 2008, 20:51

lucia1974 ha scritto:No, la linea nigra stavolta nada!!! A Filippo ce l'avevo! Però in cambio ho dei bei capezzoli scuri, mentre a Filippo erano rimasti chiari!!! :ahaha
Idem cum patate... uguale uguale! :sorrisoo
Miao.

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 16 dic 2008, 20:54

pato ha scritto:ma voi l'avete la linea nigra??
stavolta a me deve ancora uscire :domanda
io c'è l'ho, ma è tutta storta, mica in mezzo alla pancia...abbastanza ridicola...
cmq, se non mi sbaglio non è obbligatorio che esca...

lulu78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lulu78 » 16 dic 2008, 20:56

Alla fine tachipirina.. la gine non vuole farmi tenere la febbre a 38° ... :che_dici
pazienza!
baci e buonanotte :bacio

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 16 dic 2008, 20:58

Ambrosia ha scritto:Per le acciaccate, doloranti e le dilatate :incrocini :coccola
ricambio :incrocini :bacio !
Ambrosia ha scritto:E io che domani volevo passare il mio compleanno a stirare! :che_dici :hi hi hi hi
ma auguriii! buon compleanno :festa ! quante primavere :sorrisoo ?

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 16 dic 2008, 21:00

Scendo dai miei che mi reclamano! :bacio
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 16 dic 2008, 21:01

namimany ha scritto:Michi.... grazie per la risposta per la piccola Reby...e per la stima relativa alle due gravidanze ravvicinate ma.... o così o "pomì"....l'età avanza e razionalmente non avrei mai affrontato un'altra gravidanza tra 4 anni...
ti capisco...ma quanti anni hai?
io ne compio 36 a gennaio ed effettivamente se non fosse successo adesso non so se ci avremmo provato ancora a fare il secondo figlio (con tutto il dispiacere per lasciare Leti figlia unica). diciamo che abbiamo preso l'ultimo treno, va... :ok

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 16 dic 2008, 22:56

eh, vi capisco sulla questione "età"...
michi, domani saranno 35, anche per me sarebbe stato impensabile avere un altro figlio tra 3-4 anni.
diciamo che avevamo intenzione di metterlo in cantiere con l'anno nuovo, ma Vittoria ci ha fatto una sorpresa e adesso penso che sia meglio così.
Avendo la pcos e il marito con lo spermino pigro è già un miracolo aver avuto due gravidanza naturali, perciò non posso fare altro che ringraziare. :sorrisoo

vedo di abbattere il mostriciattolo, così mi stendo un po', quest'altra monella non mi da tregua...

buonanotte! :bacio
Miao.

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 17 dic 2008, 0:00

mmmmmmmmmm
che strane contrazioni..........
forse ho fatto troppi sforzi mi sono montata da sola tutto il fasciatoio....
beh se domani non mi vedete...........
ma spero di esserci la mia Samu ha la sua ultima recita all'asilo non posso mancare...........ma che dolore...........
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

mammajo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammajo » 17 dic 2008, 8:57

TANTI TANTI AUGURI AMBROSIA !!!! :festa
buongiorno donne, oggi mi devo dedicare ai regali x le maestre!!! mi butto sui cesti natalizi e via!!!! poi devo andare in centro (!!!!se ci arrivo) in macchina a prendere il regalo per mio figlio da parte della nonna, cosi evitiamo che prenda delle cose che poi lorenzo non si mettera' (devo prendere un maglioncino).

il mio problemino al "sederino" non se ne vuole andare...nemmeno con creme e pastiglie, devo portarmele sino al parto???? :buuu , ho paurissima perchè mi ricordo quanto male facciano :buuu
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 17 dic 2008, 9:58

buondì!

come va oggi? lulu? :incrocini abbassata la febbre? cmq, la tachipirina si può prender etranquillamente, è l'unica infatti per...qualsiasi problema in questo periodo...

SAMA, :incrocini che ti devo augurare? :-D eccomi: che domani...dopo la recita della tua cucciola...sforni?! :-D

jo, se magari potessi aiutarti in qualche modo... :coccola

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 17 dic 2008, 10:27

Buongiorno ragazze,
oggi mi sento tanto apatica nonostante qui, per fortuna, abbia finalmente smesso di piovere....
Ho dormito tantissimo, mi sono alzata alle nove e trenta....che vergogna.....
Vorrei tanto scendere a fare un giro, ma mi scoccia anche lavarmi..... :buuu
Però fra poco mi riprendo, lo giuro.....

:bacio a tutte
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA

Bloccato

Torna a “Gennaio”