GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

G09: Prima che esploda il pancione, prepariamo il borsone!

Bloccato
giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: G09: Prima che esploda il pancione, prepariamo il borsone!

Messaggio da giadina » 27 ott 2008, 11:27

Buongiorno gennarine belle, vi ricordate di me? Scusate ma in questi giorni sono incasinatissima, e poi sono presa dai preparativi x il compleanno di Giada x domenica prossima, vorrei preparare qualcosa io e vago nei meandri dei forum di cucina per avere delle idee.
Per il resto spero stiate tutte bene, me lo auguro soprattutto per coloro che hanno avuto grossi problemi in famiglia :coccola
Ho visto che ci sono taaaaaaante new entry che bello, cos'è, si avvicina la data fatidica e comincia il fermento??!!! Comunque benvenute a tutte :wellcom
Io sono ko da 9 giorni a causa di una tracheite che mi fa tossire in continuazione e che mi ha provocato lo stiramento di un muscolo addominale, ogni colpo di tosse è un delirio, non vedo l'ora di riprendermi..... :x:
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

mammajasmin
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mammajasmin » 27 ott 2008, 11:36

ciao compagne di panzinaaaa
inizia la settimana e stanno diventendo piu lunga l una dell altra
si MARITA non faccio piu un bel niente immagina che noia meno male che ci siete voi :ok ;
raga io la mia gine per problemi d anemia mi ha messo sotto una terapia di ferro follina e vitamine finche nn mi nasce la pupa;pero che fameeee che mi fanno venire ste vitamine sono diventata golosona mi sto controllando a malapenaaaaaaaa :buuu
rimosso ticker non conforme alle regole (ammessi solo per ovulazione-gravidanza-pma-adozione) -canirbas
Mammina e Jasmin Innnn LOVE

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 27 ott 2008, 11:37

ciao giadina!! speriamo che ti passi presto la tracheite.. ma credo che per il compleanno di giada sarà passata.. hai detto domenica prossima no? :incrocini per il resto martina tutto ok?

pato io sto guardando forum...si parla di una casa stregata...
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 27 ott 2008, 11:40

mammajasmin scusa ma come ti chiami?? perchè è un po lungo il nick e mi deve essere sfuggito il nome... se ti può consolare la maggior parte di noi è sotto ferrograd... (me compresa).. :sorrisoo
Ti capisco per la noia...io sto iniziando ad odiare la settimana xke sono a casa da sola... uff internet non offre molto e se tutto va bene per dicembre iniziamo il trasloco e devo pensare a preparare tutto..

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 27 ott 2008, 11:45

ZAOOOOOOOOOo

MOI non russa :ahaha

Ieri mi sono venute pure le emorroidi :che_dici ,quindi ho dormito pochissimo.Magari avessi russato.Ieri l'altro 2 ore di sonno totali.Giuro ho dormito con un blister di Maalox nel letto stretto in mano.

Adesso diluviaaaaaaaaaaaaaa,e non riesco a dormire per le coliche :martello

Poi passerà :bomba

Riguardo al discorso lavoro?
Quanto è dura trovarne uno.Da quando mi hanno mandato a casa per cambio gestione ho trovato una difficoltà tremenda a trovarne un altro.Poi trovato al bar,mandata a casa per gravidanza :che_dici .Volevo affiancarlo con un corso da barman per fare qualcosa di nuovo,ma niente.Volevo seguire le orme di mia mamma e andare a lavorare la notte in disco(dato che cattedre ce ne stavano poche),ma l'omo da una parte che non voleva la ragazza assediata dai mosconi(mi avrebbe forse lasciato su 2 piedi)e tutto il resto,credo che non ne farò più niente

Io non ho studiato all'università,e ne sono felice,perchè ho avuto in alcuni momenti meno difficoltà di altri,in quanto quando gli altri avevano molti impegni di studio,io ero libera per contratti a tempo pieno e a disposizione sempre
Però devo ammettere che la testa l'ho messa nel giusto verso verso i 20 anni e passa.Si facevo lavoretti voolantinaggio,segreteria,call center,ma pensavo a divertirmi.
A 11-12 anni andavo a ballare di pomeriggio a 15-16 facevo già tardi la notte in disco.Prima delle 3 non rientravo.A 16-17 avevo la possibilità di andarci in scooter,e uscivo coi ragazzi più grandi tutti macchinati e spesso vivevano da soli(come un mio ex)e andavamo ovunque.Discoteche ovunque,fino a tardi.Le peggiori.dove si vedevano i primi trans strusciarsi assieme in mutande su un cubo,e look assurdi.A volte i miei non lo sapevano neppure.

Non sono mai bocciata,ho fatto anche corsi per prendere punti alla maturità,e volontariato,ma ho vissuto al massimo fino a che ho visto che era l'ora di riprendere la strada giusta perchè era diventata una vita senza regole.Ho trovato un ragazzo che mi ha fatto a suo tempo cambiare e rigare dritto.10 anni più di me mi aiutavano a capire.e giovedì venerdì sabato e domenica cercavo di rimanere in situazioni migliori.
Peggio ha fatto il mio attuale ragazzo che scappò pure di casa per andare a vivere altrove e godersi meglio la vita fino a che suo padre non l'ha convinto a rientrare per non far più soffrire sua madre.

Ad oggi sono consapevole di aver fatto di tutto e di più e pure il mio socio,ma quando mi guardo indietro,anche se non ho un conto in banca da paura,o una casa mia,vedo la mia vita vissuta alla grande col piede sull'accelleratore.Feste,ragazzi,discoteche,amici di ogni tipo e di ogni specie.Litigi,risse,tirate di capelli,e tante risate.Ho adorato la mia vita,e quando sarò vecchia avrò un'infinità di ricordi.
Già oggi piango quando leggo i miei vecchi diari,o le lettere che mi scrivevano le mie amiche quando eravamo a casa da sole,o le cose che mi davano agli speed date,o vecchie riduzioni di discoteche con i biglietti firmat dalle amiche,o i pacchetti di sigarette firmati in alcuni momenti dalla mia classe :cuore
Ho uno scatolone pieno di lettere e gadget e ragalini dei primi ex e cavolate.e un'altra di diari
La mia vita è stata stupenda,e spero che mia figlia non crei i grattacapi che ho creato a mia madre,ma comunque sia si goda tutto al massimo,perchè mi accorgo già da ora che queste cose non torneranno più.

Scusate lo sfogo,ma già da adesso mi accorgo del tempo che è passato :buuu :cuore
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

mammajasmin
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mammajasmin » 27 ott 2008, 11:47

mi chiamo MADI.... dai che sto traslocando pure io che coincidenza ank noi per fine novembre i primi di dicembre.. gia preparata tante borse... eheh stare a casa a fare nulla non e mica facile speriamo passino sti giorni in fretta io nn vedo l ora che sn gia alla 40 :incrocini
auguri per il compleanno della cucciolotta giada
rimosso ticker non conforme alle regole (ammessi solo per ovulazione-gravidanza-pma-adozione) -canirbas

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 27 ott 2008, 11:49

riguardo alle tabelle?

Ho preso 11KG solo di pancira...la bimba è più alta delle tabelle.

Il 7 avrò la visita,e vedremo.
Credo siano per lo più medie,ma ognuna di noi è divesra a modo suo :ok

riguardo alle cosine della bimba da lavare?
Ho lavato ciò che rimane attacato alla pelle,e i bavaglini...il resto niente :sorrisoo
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 27 ott 2008, 11:49

io il 3/11 ho la visita dal gine, ed in quella circostanza vorrei farle preparare i moduli mat che ho stampato dal sito dell'inps, quelli nuovi.
Ho letto che ne stavate parlando prima, ma mi chiedevo, la dichiarazione del gine in busta chiusa x via della privacy, ne basta una? Ovvero, una va consegnata al datore di lavoro e una all'inps???
Quante gliene devo far preparare??? :domanda

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 27 ott 2008, 11:50

saluti a mammajasmin :bacio :incrocini

GIADINA arrivata la culla? :bacio

mammajasmin
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mammajasmin » 27 ott 2008, 11:53

saluti a te lovelysara io ne ho presi 7 di kili ma credimi mi sto tortorando da morire ho una fame da lupo :buuu

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 27 ott 2008, 11:56

devo prenderne 14 entro la fine(ma 14-15 sono il risultato massimo)
Nemmeno se mi mettessi a regime :che_dici
Ingrasso a vista d'occhio.La pancia sembra esplodere,e si è pure abbassata già un pochettino.Ne parlavo stamani con mia madre :urka

Hanno notato tutti questa crescita assurda del pancione.Ho difficoltà a fare plin-plin dal peso della puffettina(che di puffettina mi sa che adesso ha solo il nomignolo)mi peesa anche quando cammino....mi chiamo la BODDA :fischia :ahaha

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 27 ott 2008, 11:56

giada io ho cpompilato il vecchio modello perchè il gine nn aveva voglia di fare un foglio a parte e messo in busta chiusa... l'inps non ha fatto problemi...ricorda di farti 2 copie, una da tenere a te e una per il tuo datore di lavoro...Quella per il datore di lavoro l'inps te la protocolla... :ok

sara un po di nostalgia eh?? dai su che tra poco la nostra vità cambierà ancora....ovviamente in meglio...

madi avete comprato casa o andate in affitto? noi il secondo.. a gg decidiamo e firmiamo il contratto... da dicembre si parteeeeeee ma finchè nn sono sicura nn preparo scatoloni

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 27 ott 2008, 11:59

nostaligia tantissima MARITA,ma è una bella nostalgia.

Non avessi vissuto come ho vissuto nonavrei nemmeno tanti bei ricordi :cuore
Sono lacrime non di dolore,non saprei come chiamarle :emozionee

Tengo quella scatola sempre con me,e la apro di continuo :cuore

Non sonoricordi da raccontare alla bimba,anzi...
ma ho il cuore pieno di emozioni :emozionee

cipollina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cipollina » 27 ott 2008, 12:01

:buuu ci è appena stata una scossa di terremoto :buuu :buuu
abbastanza forteeeeeee
kya da voi si è sentita?

ecco lo sapevo ora vivi nel terrore x almeno un mese :buuu :buuu
Immagine
dpp 25/01/09
la mia principessa è nata il 12/05/05 a 37 sett 3.850 kg con t.c

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 27 ott 2008, 12:08

sara come mai così questa mattina? a me succede quando c'è brutto tempo..come oggi... dai saraaaaaaaaaaaaaa

cipo una scossa? lo diranno sicuramente al tg!

mammajasmin
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mammajasmin » 27 ott 2008, 12:08

Cippolina tesoro ma parli sul serio? mamma mia io mi sarei spaventata morte ... spero nn ci saranno altre di scosse li :incrocini ... per il fatto di levietare e vero che si ingrassa solo a guardare il cibo chissa che cosa e?????
sarita ank noi andiamo in affito come te perche qui nn si puo piu vivere paghiamo 800 e il proprietario voleva sempre avere tre mesi quindi si pagava 2400 euro al colpo ... nn e facile quindi cambiamo e nn per scendere tanto nel prezzo ma per avere piu spazio per la bimba che arriva ed anche per pagare ogni mese al mese nn i famosi tre mesi di un colpo

cipollina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cipollina » 27 ott 2008, 12:11

:buuu si dico sul serio
io abito in un paese di mare proprio di fronte alle isole eolie
vedo vulcano da casa mia e vi ho detto tutto :buuu

a nicole è preso pure il singhizzo :che_dici
Immagine
dpp 25/01/09
la mia principessa è nata il 12/05/05 a 37 sett 3.850 kg con t.c

mammajasmin
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mammajasmin » 27 ott 2008, 12:15

mamma mia il mio cuore e con te dai forza cara :cuore

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 27 ott 2008, 12:16

lovelysara ha scritto:saluti a mammajasmin :bacio :incrocini

GIADINA arrivata la culla? :bacio
siiiiiii, è enorme, solo che il colore che avevo scelto io alla fine si è rivelato un pò troppo "acceso", credevo fosse più sul crema, invece è bello forte....appena la monto posto la foto!!! :ok

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 27 ott 2008, 12:16

Marita mica sono triste :bacio .Solo che sono troppo felice delle possibilità che mi hanno dato i miei,e che mi darebbero ancora tanti schiaffoni la sapessero tutta :ahaha .Mio padre si ricorda le corse sul suo 131 abarth elaborato assieme agli amici tra cerreto e la svizzera per comprare le sigarette.Il suo essere stato cacciato da scuola 2 volte come è successo quasi alla sottoscritta :fischia alle medie e superiori,e io le mie disco e le mie feste.Idem mia madre.

Mammajasmin
io pago 650 per 43 metri quadri :aargh ,più tutte le spese,e ho dovuto dare 3 mesi per entrare.
Adesso ne sto cercado un'altra,ma sembra che minimo ci vogliano 850 eurozzi per un appartamento di 55 metri qadri circa :che_dici

Lo stipendio del socio c'è,ed è buono,poi è proprietario( :incrocini non vorrei gufarla)ma come dice lui con un part time a me,o un lavoro da 1000 euro circa ce la passeremmo Mi*chia all'aria,come mi ha detto ieri.Allora lì potrei avanzare richiesta di un mutuo senza essere soffocata a fine mese tra bollette sese varie e acchina assicurazioni,fidi e tutto il resto.Per non parlare dovesse sopraggiungere una spesa improvvisa :urka

Bloccato

Torna a “Gennaio”