BEH QUANDO SI DICE CHE LE PAROLE NON SERVONO CONCETTO CHIARISSIMO......lucia1974 ha scritto:madi mi hai fatto crepare di risate con le emoticons che hai usato...

Messaggio da SAMA » 7 ott 2008, 16:54
BEH QUANDO SI DICE CHE LE PAROLE NON SERVONO CONCETTO CHIARISSIMO......lucia1974 ha scritto:madi mi hai fatto crepare di risate con le emoticons che hai usato...
Messaggio da SAMA » 7 ott 2008, 16:57
Messaggio da mondyn » 7 ott 2008, 17:19
BarbaraSAMA ha scritto:allora, hanno concordato in 18000€ piu' la restituzione della parte informatica. La cosa pero' che mi ha dato piu' soddisfazione e' che il giudice, a differenza dell'altra volta, stavolta si e' letto il fascicolo e ha dato ragione a Francesco visto che l'altro avvocato e il cliente lo stavano facendo passare per un farabutto. Alla fine dei conti lui voleva continuare con la causa cosi' prendeva tempo invece il suo avvocato, vista l'aria che tirava, gli ha intimato di firmare altrimenti sarebbero stati C***I....scusate la parola ogni tanto il mondo gira giusto va......
Messaggio da mondyn » 7 ott 2008, 17:21
Madi, è sì dura ma pensa poi a quando stringerai tra le tue braccia Chiara.madi2002 ha scritto:Eccomi di ritorno.....allora, da dove comincio...????
- Il mio utero è sempre contratto.....e vai con altra vasosuprina......
- Il mio emocromo è sempre più basso.....e vai con doppia dose di ferro....
- Il collo dell'utero, a differenza di sempre, è anche svasato.....che cul....e vai con ancora più riposo (più di così??? Non so che fare...anzi cosa non fare.....)
Ma quel che è peggio di tutto...ancora per molto tempo niente più![]()
E mio marito che continua....![]()
Ed io che sto sempre![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Mariateresa78 » 7 ott 2008, 17:46
Messaggio da mammajo » 7 ott 2008, 17:51
Messaggio da lovelysara » 7 ott 2008, 18:15
Messaggio da giadina » 7 ott 2008, 18:43
Messaggio da giadina » 7 ott 2008, 18:45
Messaggio da lovelysara » 7 ott 2008, 18:46
giadina ha scritto:Io stamane ho fatto le analisi del sangue con l'odioso minitest glicemico. E pure questa è andata.
Solo che a momenti neanche me lo facevano.
Sono andata come di consueto al centro analisi, e lì mi hanno detto che non facevano il minitest..cioè un centro analisi diabetologico che non fa la curva glicemica? Mah!
Allora sono dovuta andare alla ASL di zona, e quando sono arrivata ho letto che x il minitest accettavano solo fino alle 9.00![]()
Però alla fine me lo hanno fatto ugualmente......uff
Ora speriamo nei risultati![]()
![]()
Messaggio da jaja » 7 ott 2008, 19:00
Messaggio da giadina » 7 ott 2008, 19:03
Si, devo dire che è andata molto meglio dell'altra gravidanza dove avevo gli svenimenti.lovelysara ha scritto:giadina ha scritto:Io stamane ho fatto le analisi del sangue con l'odioso minitest glicemico. E pure questa è andata.
Solo che a momenti neanche me lo facevano.
Sono andata come di consueto al centro analisi, e lì mi hanno detto che non facevano il minitest..cioè un centro analisi diabetologico che non fa la curva glicemica? Mah!
Allora sono dovuta andare alla ASL di zona, e quando sono arrivata ho letto che x il minitest accettavano solo fino alle 9.00![]()
Però alla fine me lo hanno fatto ugualmente......uff
Ora speriamo nei risultati![]()
![]()
Lo stomaco ha resistito bene?
Messaggio da giadina » 7 ott 2008, 19:04
o signur!!!jaja ha scritto:ciao ragazze....è un po' che non scrivo, ma siamo disastrati, Giada con l'inizio dell'asilo si è beccata in ordine, raffreddore + tosse e febbre ora gastroenterite e sembra che stia partendo un altro raffreddore...![]()
Inoltre la cara gastroenterite ce la siamo beccata pure io e mio marito.
Da ieri giriamo come zombie per casa con dolori muscolari spossatezza nausea e diarrea... Giada invece in via di guarigione, sprizza energia da tutti i pori....
Io sono quella che l'ha presa peggio sono in piedi da questa notte all'una con diarrea e vomito.
Inoltre quando capita mi viene pure da svenire e passo le mezz'ore sdraiata sul pavimento del bagno senza sapere se sto per svenire o sto per vomitare...questa volta l'ho presa proprio brutta.
Giorgia invece se la ride nel pancione e salta e ruzzola come una matta.
Siamo tutti a casa fino a venerdi ( avevo la minicurva azz) così vediamo di guarire per benino....
Ora vado... ah ah ah il bagno mi chiama....
p.s. oggi ho mangiato solo 3 fette biscottate...non oso immaginare quanto andrò giù di peso...
Messaggio da kya2007 » 7 ott 2008, 19:17
Messaggio da pato » 7 ott 2008, 19:34
a me l'hanno fatta durante la morfologica.. hanno controllato le arterie uterine, il cordone ombelicale e la placentalovelysara ha scritto:alla morfologica, ma poi meglio se alla 25a valuteranno anche il flussi nelle arterie uterine per vedere se sei a rischio per gestosi, ipertensione gravidica e ritardi di crescita
ho letto questa cosa scritta da Paola.
Quealcuna ha controllato questi flussi?
io non ne ho mai sentito parlare dal mio gine
Messaggio da mondyn » 7 ott 2008, 21:42
Mi spiace tantissimo!jaja ha scritto:ciao ragazze....è un po' che non scrivo, ma siamo disastrati, Giada con l'inizio dell'asilo si è beccata in ordine, raffreddore + tosse e febbre ora gastroenterite e sembra che stia partendo un altro raffreddore...![]()
Inoltre la cara gastroenterite ce la siamo beccata pure io e mio marito.
Da ieri giriamo come zombie per casa con dolori muscolari spossatezza nausea e diarrea... Giada invece in via di guarigione, sprizza energia da tutti i pori....
Io sono quella che l'ha presa peggio sono in piedi da questa notte all'una con diarrea e vomito.
Inoltre quando capita mi viene pure da svenire e passo le mezz'ore sdraiata sul pavimento del bagno senza sapere se sto per svenire o sto per vomitare...questa volta l'ho presa proprio brutta.
Giorgia invece se la ride nel pancione e salta e ruzzola come una matta.
Siamo tutti a casa fino a venerdi ( avevo la minicurva azz) così vediamo di guarire per benino....
Ora vado... ah ah ah il bagno mi chiama....
p.s. oggi ho mangiato solo 3 fette biscottate...non oso immaginare quanto andrò giù di peso...
Messaggio da mondyn » 7 ott 2008, 21:44
Idem; a me risulta una resistenza maggiore dell'arteria uterina sx che può comportare basso peso alla nascita....ma per ora non sembra essere un problema visto i 1070gr.pato ha scritto:a me l'hanno fatta durante la morfologica.. hanno controllato le arterie uterine, il cordone ombelicale e la placentalovelysara ha scritto:alla morfologica, ma poi meglio se alla 25a valuteranno anche il flussi nelle arterie uterine per vedere se sei a rischio per gestosi, ipertensione gravidica e ritardi di crescita
ho letto questa cosa scritta da Paola.
Quealcuna ha controllato questi flussi?
io non ne ho mai sentito parlare dal mio gine
Messaggio da mondyn » 7 ott 2008, 21:49
Giorgia tantissimimammajo ha scritto:
domani ritiro le analisi e giovedi alle 15.15 vedro' di nuovo la piccola margherita, non vedo l'ora.
oggi mi portano le cosine che mi regalano, vediamo che mi portano di bello![]()
a tutte
Messaggio da michi1204 » 7 ott 2008, 22:44
ma certo che sarò contenta a fare da piccione viaggiatoreSAMA ha scritto:APPENA ESCO DAL GINE MANDO UN SMS A MICHI (L'UNICO NUMERO CHE HO) SE STA MEGLIO MAGARI VI AGGIORNA LEI
Messaggio da michi1204 » 7 ott 2008, 22:45
mammajo ha scritto:domani ritiro le analisi e giovedi alle 15.15 vedro' di nuovo la piccola margherita, non vedo l'ora.