GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con il freddo e con il vento gennarine in gran fermento.

Bloccato
SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Con il freddo e con il vento gennarine in gran fermento.

Messaggio da SAMA » 7 ott 2008, 16:54

lucia1974 ha scritto:
madi mi hai fatto crepare di risate con le emoticons che hai usato...
BEH QUANDO SI DICE CHE LE PAROLE NON SERVONO CONCETTO CHIARISSIMO...... :-D

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 7 ott 2008, 16:57

BELLE FIGLIOLE VI SALUTO DOMANI CREDO DI NON RIUSCIRE A COLLEGARMI PERCHE' FRANCESCO SI PORTA VIA IL PORTATILE PER LAVORO E SUL FISSO NON ABBIAMO ANCORA INSTALLATO NULLA, NEANCHE LA CONNESSIONE. APPENA ESCO DAL GINE MANDO UN SMS A MICHI (L'UNICO NUMERO CHE HO :aargh ) SE STA MEGLIO MAGARI VI AGGIORNA LEI
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 7 ott 2008, 17:19

SAMA ha scritto:allora, hanno concordato in 18000€ piu' la restituzione della parte informatica. La cosa pero' che mi ha dato piu' soddisfazione e' che il giudice, a differenza dell'altra volta, stavolta si e' letto il fascicolo e ha dato ragione a Francesco visto che l'altro avvocato e il cliente lo stavano facendo passare per un farabutto. Alla fine dei conti lui voleva continuare con la causa cosi' prendeva tempo invece il suo avvocato, vista l'aria che tirava, gli ha intimato di firmare altrimenti sarebbero stati C***I....scusate la parola ogni tanto il mondo gira giusto va......
:bacio
Barbara :ok :bacio
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 7 ott 2008, 17:21

madi2002 ha scritto:Eccomi di ritorno.....allora, da dove comincio...????
- Il mio utero è sempre contratto.....e vai con altra vasosuprina......
- Il mio emocromo è sempre più basso.....e vai con doppia dose di ferro....
- Il collo dell'utero, a differenza di sempre, è anche svasato.....che cul....e vai con ancora più riposo (più di così??? Non so che fare...anzi cosa non fare..... :buuu )

Ma quel che è peggio di tutto...ancora per molto tempo niente più :lettone: :nonegiusto
E mio marito che continua.... :stonk
Ed io che sto sempre :influenza:

:triste :triste :triste :triste
Madi, è sì dura ma pensa poi a quando stringerai tra le tue braccia Chiara. :bacio
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

Mariateresa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mariateresa78 » 7 ott 2008, 17:46

... ragazze....
vi saluto vado a casa..... anche oggi è una giornata fatta....
un bacio a tutte a domani.
Pato.... festeggia bene mi raccomando.............. :emozionee
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012

mammajo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammajo » 7 ott 2008, 17:51

buongiorno ragazze,
tornata dal lavoro, stanca come al solito, non so se riesco a leggere gli arretrati.

domani ritiro le analisi e giovedi alle 15.15 vedro' di nuovo la piccola margherita, non vedo l'ora.

oggi mi portano le cosine che mi regalano, vediamo che mi portano di bello :hi hi hi hi

:bacio a tutte
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 7 ott 2008, 18:15

alla morfologica, ma poi meglio se alla 25a valuteranno anche il flussi nelle arterie uterine per vedere se sei a rischio per gestosi, ipertensione gravidica e ritardi di crescita

ho letto questa cosa scritta da Paola.

Quealcuna ha controllato questi flussi?

io non ne ho mai sentito parlare dal mio gine
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 7 ott 2008, 18:43

buongiorno fanciulle, ecco a che razza di ora riesco a passare x salutarvi, vabbè meglio tardi che mai

Madi :coccola cerca di riposare il più possibile, come ti hanno detto le altre ormai siamo oltre la metà del percorso, è tutto in discesa....

Tante congratulazioni alle eco, le visite, e pure agli anniversari, tiè :hi hi hi hi
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 7 ott 2008, 18:45

Io stamane ho fatto le analisi del sangue con l'odioso minitest glicemico. E pure questa è andata.
Solo che a momenti neanche me lo facevano.
Sono andata come di consueto al centro analisi, e lì mi hanno detto che non facevano il minitest.. :che_dici cioè un centro analisi diabetologico che non fa la curva glicemica? Mah!
Allora sono dovuta andare alla ASL di zona, e quando sono arrivata ho letto che x il minitest accettavano solo fino alle 9.00 :urka
Però alla fine me lo hanno fatto ugualmente......uff
Ora speriamo nei risultati :incrocini :incrocini

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 7 ott 2008, 18:46

giadina ha scritto:Io stamane ho fatto le analisi del sangue con l'odioso minitest glicemico. E pure questa è andata.
Sono andata come di consueto al centro analisi, e lì mi hanno detto che non facevano il minitest.. :che_dici cioè un centro analisi diabetologico che non fa la curva glicemica? Mah!
Allora sono dovuta andare alla ASL di zona, e quando sono arrivata ho letto che x il minitest accettavano solo fino alle 9.00 :urka

Lo stomaco ha resistito bene :sorrisoo ?
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

jaja
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jaja » 7 ott 2008, 19:00

ciao ragazze....è un po' che non scrivo, ma siamo disastrati, Giada con l'inizio dell'asilo si è beccata in ordine, raffreddore + tosse e febbre ora gastroenterite e sembra che stia partendo un altro raffreddore... :buuu

Inoltre la cara gastroenterite ce la siamo beccata pure io e mio marito.
Da ieri giriamo come zombie per casa con dolori muscolari spossatezza nausea e diarrea... Giada invece in via di guarigione, sprizza energia da tutti i pori....

Io sono quella che l'ha presa peggio sono in piedi da questa notte all'una con diarrea e vomito.
Inoltre quando capita mi viene pure da svenire e passo le mezz'ore sdraiata sul pavimento del bagno senza sapere se sto per svenire o sto per vomitare...questa volta l'ho presa proprio brutta.

Giorgia invece se la ride nel pancione e salta e ruzzola come una matta.

Siamo tutti a casa fino a venerdi ( avevo la minicurva azz) così vediamo di guarire per benino....
Ora vado... ah ah ah il bagno mi chiama....

p.s. oggi ho mangiato solo 3 fette biscottate...non oso immaginare quanto andrò giù di peso... :urka
mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 7 ott 2008, 19:03

lovelysara ha scritto:
giadina ha scritto:Io stamane ho fatto le analisi del sangue con l'odioso minitest glicemico. E pure questa è andata.

Lo stomaco ha resistito bene :sorrisoo ?
Si, devo dire che è andata molto meglio dell'altra gravidanza dove avevo gli svenimenti.
Il beverone gelatinoso dolcissimo m'ha pure bruciato la gola per quanto era dolce, e mi riveniva su in continuazione....la cosa brutta poi è passare un'ora lì a guardare le pareti. :che_dici

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 7 ott 2008, 19:04

jaja ha scritto:ciao ragazze....è un po' che non scrivo, ma siamo disastrati, Giada con l'inizio dell'asilo si è beccata in ordine, raffreddore + tosse e febbre ora gastroenterite e sembra che stia partendo un altro raffreddore... :buuu

Da ieri giriamo come zombie per casa con dolori muscolari spossatezza nausea e diarrea... Giada invece in via di guarigione, sprizza energia da tutti i pori....

Io sono quella che l'ha presa peggio sono in piedi da questa notte all'una con diarrea e vomito.
Inoltre quando capita mi viene pure da svenire e passo le mezz'ore sdraiata sul pavimento del bagno senza sapere se sto per svenire o sto per vomitare...questa volta l'ho presa proprio brutta.

Siamo tutti a casa fino a venerdi ( avevo la minicurva azz) così vediamo di guarire per benino....

p.s. oggi ho mangiato solo 3 fette biscottate...non oso immaginare quanto andrò giù di peso... :urka
o signur!!! :urka :urka
:coccola

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 7 ott 2008, 19:17

altra volata...
sto esaurendo con dei codici html.. :bomba

jaja, :coccola :incrocini

sara, forse si riferifa alla flussimetria? io l'ho fatta durante la morfologica.. :domanda ma credevo riguardasse il feto.. non il mio utero.. bò..

vado... passo + tardi con +calma.. spero.. :che_dici
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 7 ott 2008, 19:34

lovelysara ha scritto:alla morfologica, ma poi meglio se alla 25a valuteranno anche il flussi nelle arterie uterine per vedere se sei a rischio per gestosi, ipertensione gravidica e ritardi di crescita

a me l'hanno fatta durante la morfologica.. hanno controllato le arterie uterine, il cordone ombelicale e la placenta
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 7 ott 2008, 21:42

jaja ha scritto:ciao ragazze....è un po' che non scrivo, ma siamo disastrati, Giada con l'inizio dell'asilo si è beccata in ordine, raffreddore + tosse e febbre ora gastroenterite e sembra che stia partendo un altro raffreddore... :buuu

Mi spiace tantissimo! :coccola :bacio

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 7 ott 2008, 21:44

pato ha scritto:
lovelysara ha scritto:alla morfologica, ma poi meglio se alla 25a valuteranno anche il flussi nelle arterie uterine per vedere se sei a rischio per gestosi, ipertensione gravidica e ritardi di crescita

a me l'hanno fatta durante la morfologica.. hanno controllato le arterie uterine, il cordone ombelicale e la placenta
Idem; a me risulta una resistenza maggiore dell'arteria uterina sx che può comportare basso peso alla nascita....ma per ora non sembra essere un problema visto i 1070gr.

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 7 ott 2008, 21:49

mammajo ha scritto:
domani ritiro le analisi e giovedi alle 15.15 vedro' di nuovo la piccola margherita, non vedo l'ora.

oggi mi portano le cosine che mi regalano, vediamo che mi portano di bello :hi hi hi hi

:bacio a tutte
Giorgia tantissimi :incrocini per il risultato delle tue analisi; serata a fare una cernita delle cosine regalate?!che bello. :sorrisoo

Noi oggi siamo andati ad ordinare il trio che arriverà a metà Novembre; alla fine l'ha spuntata Andrea che ha insistito per prendere il concord neo.
:bacio

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 7 ott 2008, 22:44

SAMA ha scritto:APPENA ESCO DAL GINE MANDO UN SMS A MICHI (L'UNICO NUMERO CHE HO :aargh ) SE STA MEGLIO MAGARI VI AGGIORNA LEI
ma certo che sarò contenta a fare da piccione viaggiatore :-D
e sono sicura che porterò solo buonissime notizie :incrocini :bacio!

ps: sto lo stesso maluccio, ma ho chiamaot il gine e mi ha detto che se non ho contrazioni (e non ne ho) e non sono stitica (e non lo sono), non mi devo preoccupare...speriamo bene :incrocini
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 7 ott 2008, 22:45

mammajo ha scritto:domani ritiro le analisi e giovedi alle 15.15 vedro' di nuovo la piccola margherita, non vedo l'ora.
:incrocini per le analisi e :bacio per...te :cuore !
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

Bloccato

Torna a “Gennaio”