GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' GENNAIO!!!TUTTE IN FIBRILLAZIONE: FUORI DAL PANCIONE

Bloccato
topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' GENNAIO!!!TUTTE IN FIBRILLAZIONE: FUORI DAL PANCIONE

Messaggio da topola » 4 gen 2008, 20:46

Chissà Tosca... penso anch'io che se non ha più mandato sms il travaglio sarà entrato nel vivo :incrocini :incrocini !!

Francy a me non hanno richiesto alcun certificato per i monitoraggi... però quando ho prenotato mi hanno chiesto se ero esente :domanda , io gli ho detto che avevo sulle ricette il codice M50... boh lunedì vedrò, spero che non mi facciano pagare!!
_Francy_ ha scritto: ma poi dopo il gel se non funziona le mettono la flebo di ossitocina??
Di solito fanno 3 applicazioni di gel, dopodichè si passa all'ossitocina :x: ...

Lauretta :coccola Io ho problemi di ipertensione però cronica, perchè mi è iniziata dal 3° mese... da allora sto prendendo ogni giorno una pastiglia di Adalat e da allora è sotto controllo.

Tanti :incrocini :incrocini anche per Nady!!
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 4 gen 2008, 20:48

spongina ha scritto:ingrida me non prendono le fitte al seno però me lo sento più sensibile sui capezzoli e dolente nella parte esterna...non so se riesco a spiegarmi. la caposala dell'ospedale di ostetricia mi ha detto di non mettere niente sui capezzoli ma se si fossero asciugati (tipo secchi) avrei dovuto metterci una qualsiasi crema idratante...oddio non vedo l'ora....però mi sto facendo due ansie :domanda
lo so sto dando i numeri!!!!! :prrrr
Anch'io ultimamente ho spesso i capezzoli molto sensibili, mi sembra di essere tornata all'inizio della gravidanza. A volte mi sento anche il seno caldo :domanda .
La pelle dei capezzoli ce l'ho in effetti secca, a volte si staccano proprio dei pezzettini :x: , io metto l'olio di mandorle...
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 4 gen 2008, 20:51

topola ha scritto:
spongina ha scritto:ingrida me non prendono le fitte al seno però me lo sento più sensibile sui capezzoli e dolente nella parte esterna...non so se riesco a spiegarmi. la caposala dell'ospedale di ostetricia mi ha detto di non mettere niente sui capezzoli ma se si fossero asciugati (tipo secchi) avrei dovuto metterci una qualsiasi crema idratante...oddio non vedo l'ora....però mi sto facendo due ansie :domanda
lo so sto dando i numeri!!!!! :prrrr
Anch'io ultimamente ho spesso i capezzoli molto sensibili, mi sembra di essere tornata all'inizio della gravidanza. A volte mi sento anche il seno caldo :domanda .
La pelle dei capezzoli ce l'ho in effetti secca, a volte si staccano proprio dei pezzettini :x: , io metto l'olio di mandorle...

io ho il seno morbidissimo..quasi cascante per rendere l'idea!! :ahaha ...niente colostro niente di niente...i miei capezzoli non sono nemmeno in fuori...morbidi ma più grossi... :domanda ........ma la mia è una gravidanza normale????? :domanda .....a volte me lo chiedo siccome non ho un bel niente!!! :ahah
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 4 gen 2008, 21:07

NADY TESORO COME STAI??? :bacio :bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 4 gen 2008, 21:17

Mex da TOSCAMILLA:

"Dolori aumentano.. Tra poco ho il tracciato e visita.. Le contr ora sono ogni 5 minuti e belle intense... Cmq tutto ok.. Baci "

Forza Paola :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 4 gen 2008, 21:20

_Francy_ ha scritto:Mex da TOSCAMILLA:

"Dolori aumentano.. Tra poco ho il tracciato e visita.. Le contr ora sono ogni 5 minuti e belle intense... Cmq tutto ok.. Baci "

Forza Paola :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

EWWIWA!!! FORZA PAOLA!!! FRANCY MANDALE UN BACIONE DA PARTE NOSTRA!!!..MAMMA MIA SON EMOZIONATISSIMA PER LEI!!! :emozionee
FORZA PAOLETTA CARA!!! :yeee :yeee :ok :ok :bacio

Nady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nady » 4 gen 2008, 21:26

:yeee CIAO A TUTTE PANCIOTTE :yeee

:yeee X IL TOPIC :yeee

:incrocini TOSCA dai che tra poco arriva Lorenzo :ok

Io ho sempre i doloretti che la mia amica ostetrica ha definito "preparatori" ma che ieri sera mi hanno constretta a prendere un Buscopan in supposte per vedere se riuscivo a riposare di + :che_dici ma non è che abbia fatto molto. Questa mia amica mi ha visitato e mi ha detto che sono sempre di 1cm con collo raccorciato e morbido e la testa è bassa. Mi ha stuzzicato un po' e infatti ho avuto perdite di sangue e stamani anche belle grosse anche se il colore era scuro e quindi non mi sono preoccupata. Domani pom dovrebbe ritornare a visitarmi e vediamo se è cambiato qualcosa :incrocini .

:bacio :bacio a tutte e vi ringrazio perchè mi avete pensato.

La notte dormo poco...come tutte vedo...
Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm
Membro del C.A.S.T. (Comitato Abbandono Suocere in Tangenziale)

lauretta80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauretta80 » 4 gen 2008, 22:34

CIAO ATUTTE VI VOLEVO AGGIORNARE SUL MESSAGGIO DI PAOLA MA LO HA GIA FATTO FRANCY...
A ME E' APPENA VENUTO UN CAPOGIRO FORTISSIMO HO MISURATO LA PRESSIONE ELA HO 130-90....POI CON QUELL'APPARECCHIO ELETTRONICO CAMBIA FISSO..
SONO VERAMENTE PREOCCUPATA RAGAZZE...HO PAURA CHE SUCCEDA QUALCOSA A TOMMY E A ME....
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 4 gen 2008, 22:38

NO STELLLINA stai serena..non vi succederà niente..ma tu non devi agitarti!..è peggio!!! :cuore ..se hai paura..vai al pronto soccorso..pensare e agitarsi è peggio!!!...almeno lì ti sentirai ppiù tranquilla!! :sorrisoo

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 4 gen 2008, 22:55

Ciao ragazze,
passo per un saluto veloce e per vedere di PAOLA!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini dai che tra poco arriverà Lorenzo!!!
:yeee per il nuovo topic

NOTTE A TUTTE
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 5 gen 2008, 1:05

lauretta80 ha scritto:CIAO A TUTTE GENNARINE, SONO MOLTO GIU...
PER PRIMA COSA STANOTTE NON HO CHIUSO OCCHIO, MI SONO ADDORMENTATA VERSO LE 5.30 E POI ALLE 7 DOVEVO ESSERE GIA PRONTA PER ANDARE IN OSPEDALE...HO FATTO IL TRACCIATO DODO UNA FILA DI 3 ORE ED ERA TUTTO OK, POI LA GINE MI HA VISITATO E TOMMY ERA INCANALATO BENE MA NON C'ERANO CONTRAZIONI. LA COSA PIU BRUTTA E CHE LE HO DETTO DEL MAL DI TESTA E MI HA MISURATO LA PRESSIONE E AVAVO140-100 IO CHE HO SEMPRE 120-60. MI VOLEVA RICOVERARE MA POI MI HA DETTO DI ANDARE A CASA E DI STARE A RIPOSO E DI CONTROLLARE LA PRESSIONE, SE NO DI TORNARE IN OSPEDALE...CMQ DI ANDARE DOMENICA..SONO MOLTO SPAVENTATA OLTRETUTTO COME SONO RIENTRATA A CASAMI E' PRESO UN ATTACCO DI DIARREA FORTISSIMO E STO ANCORA MALE....STAMATTINA HO SENTITO PAOLA MA HO VISTO CHE SIETE GIA AGGIORNATE...SPERIAMO BENE..
QUALCUNA DI VOI HA AVUTO QST PROBLEMI DI PRESSIONE?
Ciao Lauretta, ho letto il tuo messaggio e mi sono rivista, anche se a me è successo esattamente 2 anni fa.
Ero alla 40 + 4 e mi è salita improvvisamente la pressione, calcola che io non ho mai sofferto di pressione alta ed ho avuto una gravidanza normalissima.
La mia ginecologa mi fece prendere l'aldomet (come ti ha già scritto qualcuna) con controlli costanti della pressione.
A questo stadio della gravidanza può accadere che, visto che il fisico è parecchio debilitato, la pressione si alzi.
A me la pillola non ha fatto assolutamente effetto (e avevo dei valori più alti dei tuoi) e la ginecologa a 40 + 5 mi ha ricoverato, inducendomi il parto la mattina dopo.
Cerca di stare tranquilla, perchè l'agitazione certamente non te la fa scendere (anche se immagino non sia facile) e se ti senti troppo tesa accetta il ricovero, così potranno farti una terapia direttamente in ospedale e comunque controllarti direttamente.
Ti faccio mille :incrocini
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 5 gen 2008, 4:04

mi sono svegliata ancora per il dolore all'occhio..e non riesco a dormire. Ho preso prima di andare a letto una tachipirina e mi era un po passato...mi viene anche il dubbio che possa essere congiuntivite?? cosa si può prendere in gravidanza? Faccio impacchi di camomilla?? non l'ho mai avuta.....che palle però....se fra qualche ora non migliora vado al PS...visto che è sabato e il medico non c'è.

Chissà Tosca..mi auguro che a quest'ora abbia partorito!!!!
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

Nady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nady » 5 gen 2008, 7:13

BUONGIORNISSIMO PACIOTTE!! :yeee

Oramai è dalle 3.30 che sono in dormi veglia e non ne posso +!!!!
Ho già fatto colazione, il maritino è a lavoro, la Mati dorme e io sono passata a sapere novità su TOSCA...ma ancora vedo niente...speriamo sia andato tutto :ok e che ora abbia Lorenzo tra le braccia :sorrisoo .

INGRIDla tua casa innevata è una favola :-D , sembra venuta fuori da un film natalizio, sembra disegnata :sorrisoo .

Ora vi lascio ci sentiamo dopo
Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm
Membro del C.A.S.T. (Comitato Abbandono Suocere in Tangenziale)

spongina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da spongina » 5 gen 2008, 8:17

giorno a tutte!!!

tosca ci sei??????????????????????????????

:bacio
Ylenia 25/07/1977

mamma di Sarah 02/10/1995

Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 5 gen 2008, 8:52

Buongiorno ragazze!!!!!!
Non ho ricevuto aggiornamenti ma sono sicura che Lorenzo a questo punto sia tra le braccia di Paola :emozionee :incrocini
Mi sa che ho un inizio di mal di gola sento malino a deglutire eccheballe :bomba
Fortunatamente stanotte ho riposato bene (anche se mi son svegliata 3 volte per la plin plin)

Ragazze è davvero estenuante l'attesa ....

Barbarabu potrebbe essere congiuntivite così dai sintomi prova a cercare su internet qualche rimedio naturale sennò al max vai al PS a farti controllare per sicurezza ...

Forza Lauretta tieni duro siamo agli sgoccioli cmq se ti senti così telefona al gine oppure vai all'ospedale almeno lì ti senti + sicura che a casa :ok

Nady che si dice a Sesto?? Non so se scendere da Borgo per venire da mamma oppure rimanere quassù tra i monti è che mettermi alla guida da sola ora mi mette un pò ansia ...
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 5 gen 2008, 9:02

buongiorno ragazze
francy anche io stanotte 3 volte pipi' ma andiamo proprio di pari passo io e te eh?
poi alle 7.30 mi sono svegliata e non + riaddormentanta e sono rimasta a letto, e pensavo pensavo pensavo.... come sarà quando ci sarà Flavio? quante volte mi svegliera'? riuscirò a dormire con lui vicino? non avro' paurà che so... che soffochi?... insomma cose così....

ormai penso anche io che Lorenzo sia nato.... lo spero per Tosca :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 5 gen 2008, 9:14

SMS DA PAOLAAAAAAAA!!!

"E' nato Lorenzo alle 6.40 di questa mattina. 50 cm x kg 3,800. Siamo al settimo cielo e stiamo bene. Un bacio Lorenzo massimo e paola "

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 5 gen 2008, 9:15

piangooooooooooooo di felicitààààààààààààààà :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
son troppo contenta!!!! :buuu
Che bel vitellinoooooo che è Lory!!!! :cuore :cuore :cuore

spongina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da spongina » 5 gen 2008, 9:18

viva lorenzoooooooooooooo tanti auguri mamma paola!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee
Ylenia 25/07/1977

mamma di Sarah 02/10/1995

Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 5 gen 2008, 9:23

HO APERTO IL POST DI AUGURI X TOSCAMILLA!!!! :emozionee

ECCOLO: forum/viewtopic.php?f=21&t=10180

Bloccato

Torna a “Gennaio”