Frefera io ho iniziato a perdere il tappo il 30 e l'1 Sara è nata...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE 2012: Per Stele e Valentina fanno il tifo dalla mattina!!
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Re: GENNARINE 2012: Per Stele e Valentina fanno il tifo dalla mattina!!
Rena.. tantissimi
per il monitoraggio magari si muove qualcosa!!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- kuma
- Expert~GolGirl®

Frefera
per me ci sei quasi: io ho iniziato a perdere il tappo il 30 Dicembre e il 2 Gennaio è nato Fabio!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- tittiale
- Collaboratore

Io con Manuel mi sono stappata una settimana prima che partisse il travaglio vero
ma spero tu sia più vicina alle esperienze di Kuma e Sissi.
Come vi invidio questa attesa.... il non sapere la data..... molto meglio che un TC programmato....
Come vi invidio questa attesa.... il non sapere la data..... molto meglio che un TC programmato....
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

rena, fatti attaccare il monitoraggio molto stretto, magari si sente costretto ed esce
io oggi ho montato la culla, ho preparato l'ovetto con il sacco e ho sistemato il fasciatoio. sono operativa. mi mancano ancora le solite due relazioni per lavoro che rimando da mesi.....
io oggi ho montato la culla, ho preparato l'ovetto con il sacco e ho sistemato il fasciatoio. sono operativa. mi mancano ancora le solite due relazioni per lavoro che rimando da mesi.....
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- kuma
- Expert~GolGirl®

Io domani ho la 2° visita dalla pediatra, mercoledì scorso era cresciuto 130 gr. in una settimana, vedremo domani se cresce a sufficienza. Mi chiede spesso la tetta, quindi non so se prende poco latte (anche se fa tanta popò e pipì) oppure lo sto già viziando tantissimo!!
Di notte non ne vuole sapere di stare nella culla, così me lo tengo vicino a me per non farlo urlare e di conseguenza svegliare la sorella, così riesce a tirare anche 3/4 ore di fila e io dormo abbastanza! A voi come va la notte?
Di notte non ne vuole sapere di stare nella culla, così me lo tengo vicino a me per non farlo urlare e di conseguenza svegliare la sorella, così riesce a tirare anche 3/4 ore di fila e io dormo abbastanza! A voi come va la notte?
- tittiale
- Collaboratore

per me kuma le notti sono tremende, ma per il bruciore di stomaco
per la visita dalla pediatra.
- kuma
- Expert~GolGirl®

Per chi trasporta i pupi con l'ovetto: come cappero riuscite ad allacciarli con il tutone? Fabio ancora non mi distende le braccia, come faccio a tenerlo allacciato in macchina? Me disperata
Voi come fate?
- stele
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!
Non so da dove cominciare,ho letto gli arretrati ma mi sono dimenticata già tutto :ahah :ahah :ahah
AUGURI PAOLINIS E BENVENUTA AGNESE
Frefera anche secondo me ci siamooooooooooo....hai il mio numero fammi sapere
Ovetto e altalena: io ce la vorrei mettere,ma qui mi rompono le pallottolle dicendo che è troppo piccola,di aspettare....figuratevi per le unghie mi hanno fatto chiamare la pediatra
Sacco nanna: ancora non mi sono decisa ad usarlo.Ma se li mettete nel sacco nanna e poi nella navicella,ci mettete anche le lenzuola????
Controllo gine e ginnastica da camera: ieri ho fatto il controllo dalla gine,è andato tutto benissimo,li sotto la situazione è ok.Inizierò tra oggi e domani la pillola,cerazette,che si prende in allattamento.Mi ha detto di stare attenta almeno per il primo anno,ossia niente gravidanze causa cesareo....ma anche per i prossimi 20 anni le ho risposto io
anche se il marito è poco convinto...e se ne farà una ragione!
Figura del piffero di mio marito dalla gine:
lei "mi raccomando adesso attenti almeno per un anno"
lui "
"
io : "
"
e dopo 10 miniuti la gine capisce perchè ho iniziato a ridere come una pazza e gli ha spiegato che per un anno dovevamo essere attenti che non restassi incinta!
PS: Ma è stato aperto il post dei già nati?se si dove non lo trovo!
Non so da dove cominciare,ho letto gli arretrati ma mi sono dimenticata già tutto :ahah :ahah :ahah
AUGURI PAOLINIS E BENVENUTA AGNESE
Frefera anche secondo me ci siamooooooooooo....hai il mio numero fammi sapere
Ovetto e altalena: io ce la vorrei mettere,ma qui mi rompono le pallottolle dicendo che è troppo piccola,di aspettare....figuratevi per le unghie mi hanno fatto chiamare la pediatra
Sacco nanna: ancora non mi sono decisa ad usarlo.Ma se li mettete nel sacco nanna e poi nella navicella,ci mettete anche le lenzuola????
Controllo gine e ginnastica da camera: ieri ho fatto il controllo dalla gine,è andato tutto benissimo,li sotto la situazione è ok.Inizierò tra oggi e domani la pillola,cerazette,che si prende in allattamento.Mi ha detto di stare attenta almeno per il primo anno,ossia niente gravidanze causa cesareo....ma anche per i prossimi 20 anni le ho risposto io
Figura del piffero di mio marito dalla gine:
lei "mi raccomando adesso attenti almeno per un anno"
lui "
"io : "
e dopo 10 miniuti la gine capisce perchè ho iniziato a ridere come una pazza e gli ha spiegato che per un anno dovevamo essere attenti che non restassi incinta!
PS: Ma è stato aperto il post dei già nati?se si dove non lo trovo!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

frefera ha rotto le acque a mezzanotte, ma ancora niente travaglio. Questione di ore e diventiamo di nuovo zie
stele benissimo per la visita, io ce l'ho il 2. E il post dei gruppissimi lo apriamo quando i pupi son nati tutti.
ovetto io scaldo la macchina per bene, lo porto giù avvolto nella coperta e lo infilo dentro col tutone di peluche e la coperta sopra
stele benissimo per la visita, io ce l'ho il 2. E il post dei gruppissimi lo apriamo quando i pupi son nati tutti.
ovetto io scaldo la macchina per bene, lo porto giù avvolto nella coperta e lo infilo dentro col tutone di peluche e la coperta sopra
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- tittiale
- Collaboratore

forza freferaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
renaaaaaaaaaaaaaaaaaa, vai avanti tu, che a me viene da ridere :ahah
ovetto: una mia amica mi ha prestato il sacco per l'ovetto, intelligentissimo e comodissimo!
renaaaaaaaaaaaaaaaaaa, vai avanti tu, che a me viene da ridere :ahah
ovetto: una mia amica mi ha prestato il sacco per l'ovetto, intelligentissimo e comodissimo!
- tittiale
- Collaboratore

stele, anche tuo marito non scherza in quanto a figuracce davanti al gine
rena, facci sapere come va il monitoraggio.
Io aspetto mia sister con i suoi pupi e nel pome verranno i miei così insegno a mio papà la strada per la piscina per il corso di manuel. Stamattina il pargolo era in lacrime.... è un periodo delicato per lui
rena, facci sapere come va il monitoraggio.
Io aspetto mia sister con i suoi pupi e nel pome verranno i miei così insegno a mio papà la strada per la piscina per il corso di manuel. Stamattina il pargolo era in lacrime.... è un periodo delicato per lui
- tittiale
- Collaboratore

http://www.allegribriganti.it/neonato/s ... cagnolino/" onclick="window.open(this.href);return false;
questo
è il modello esatto:
http://www.allegribriganti.it/neonata/s ... -neonatoa/" onclick="window.open(this.href);return false;

questo
è il modello esatto:
http://www.allegribriganti.it/neonata/s ... -neonatoa/" onclick="window.open(this.href);return false;
- kuma
- Expert~GolGirl®

Titti, anche io ho il sacco che si attacca all'ovetto, ma il mio problema è Fabio, che sta talmente accartocciato ancora, che le cinture non gli passano dove devono passare, per cui da sola in macchina ho paura. Aspetterò che i suoi arti siano un pò più distesi!
In bocca al lupo Frefera!!
Oggi pediatra: Alice stanotte fino all'una è stata sveglia per il mal d'orecchio, quindi anche lei si farà un giro dalla pediatra! Fabio è stato sveglio o con micro dormitine fino a mezzanotte, a questo punto son sicura siano coliche che lo rendono nervoso, poi sfinito si è fatto una tirata fino alle 6,30 nella culla!
In bocca al lupo Frefera!!
Oggi pediatra: Alice stanotte fino all'una è stata sveglia per il mal d'orecchio, quindi anche lei si farà un giro dalla pediatra! Fabio è stato sveglio o con micro dormitine fino a mezzanotte, a questo punto son sicura siano coliche che lo rendono nervoso, poi sfinito si è fatto una tirata fino alle 6,30 nella culla!
- Rena81
- Basic~GolGirl®

In bocca al lupo Freferaaaaa!!!!!!!!!!!!
A questo punto si, mi sa che sarò davvero l'ultima...
Titti, credimi io vorrei passarti avanti... ma mi sa che chiuderò le fila!!!
Monitoraggio tutto ok, ok nel senso che non c'è nulla da dichiarare...
Di buono c'è che l'ostetrica per la posizione in cui ha trovato il battito, mi ha detto che secondo lei è ancora in posizione... in effetti ho il terrore che si giri ancora... speriamo se ne stia buono buono cefalico...
appuntamento tra due giorni, il 20. Mi faranno monitoraggio e eco, per controllare liquido e soprattutto la posizione!!!!
Titti, per te il 20 sarà un grande giorno...
L'impressione è che manchi molto, ma tra una settimana avremo veramente tutte i nostri pupi tra le braccia...
a tutte
A questo punto si, mi sa che sarò davvero l'ultima...
Titti, credimi io vorrei passarti avanti... ma mi sa che chiuderò le fila!!!
Monitoraggio tutto ok, ok nel senso che non c'è nulla da dichiarare...
Titti, per te il 20 sarà un grande giorno...
L'impressione è che manchi molto, ma tra una settimana avremo veramente tutte i nostri pupi tra le braccia...
Daniele...09/02/2010...3,700kg x 54cm...
Francesco...26/01/2012...3,385kg x 53cm...
Lorenzo...03/05/2013...3,850kg x 54cm...
Francesco...26/01/2012...3,385kg x 53cm...
Lorenzo...03/05/2013...3,850kg x 54cm...
- stele
- Expert~GolGirl®

Notizie di Frefera?
le ho mandato un sms chissà se risponde!
le ho mandato un sms chissà se risponde!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Scusate ma a quest'ora il piccoletto diventa nervoso: Frefera mi ha scritto alle 17 che le stavanofacendo l'ossitocina.
- tittiale
- Collaboratore

phoeka ha scritto:Scusate ma a quest'ora il piccoletto diventa nervoso: Frefera mi ha scritto alle 17 che le stavanofacendo l'ossitocina.
- stele
- Expert~GolGirl®

Frefera è sotto ossitocina da 3 ore,ha ancora 1 cm di dilatazione,ma il collo non si appiattisce del tutto!
La vedo lunga poverella!
La vedo lunga poverella!
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Tutto tace
Titta, ma tu ti ricoveri oggi o domani direttamente? ci darai news immediate vero? son curiosa di BIMB e del suo nome
Titta, ma tu ti ricoveri oggi o domani direttamente? ci darai news immediate vero? son curiosa di BIMB e del suo nome
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Elena è nata!
Vi riporto l'sms di Frefera:
E' nata alle 10.03 con cesareo. Ancora la devo abbracciare, non vedo l'ora. Pesa 2.930kg. spero che me la portino presto perchè la voglio vedere. Dicono tutti che è bellissima, solo io non l'ho vista.non è giusto :-(
Comunque sia: benvenuta piccina e
alla tua mamma!
Vi riporto l'sms di Frefera:
E' nata alle 10.03 con cesareo. Ancora la devo abbracciare, non vedo l'ora. Pesa 2.930kg. spero che me la portino presto perchè la voglio vedere. Dicono tutti che è bellissima, solo io non l'ho vista.non è giusto :-(
Comunque sia: benvenuta piccina e