La navicella sarebbe la carrozzina senza le ruote per intenderci.mimma0605 ha scritto: E' quello che dicevo anche io... cmq per navicella inentendi un pezzo del trio quello con capottina e più coperta per interci... io è quella che chiamo carrozzian e probabilmente sbaglio.
Con la 'carrozzina\navicella' porterei solo un pezzo ma gli servono appunto delle cinture per bloccarla melgio.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
tra una bolla e un calcetto il gennarino pesa ormai più di un etto
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: tra una bolla e un calcetto il gennarino pesa ormai più di un etto
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io con i giochi ho seri problemi. Fra mia suocera e mio maritoRansie ha scritto: SUOCERA E MAMMA: mia suocera mi aiuta tantissimo, quando Viola era piccina mi dava consigli ma senza impormeli e senza saccenza, decidevo poi io se seguirli o meno e lei non ha mai avuto da ridire. Spesso le compra vestitini in offerta all'OVS, giocattoli non tanto ma a me va bene così nemmeno noi la riempiamo troppo.
e a parte qualche loro impegno ci sonos empre per tenere la bimba.
mia mamma invece.. mah.,.. pensandoci bene in 22 mesi non ha mai fatto nulla di concreto.. più che parlarle al telefono e andare in giro con le foto della nipote per farsi dire quanto è bella.. direi basta: un paio di vestitinie un giochino preso dai venditori ambulanti che ovviamente a mia figlia non ho dato..

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- kykka
- Expert~GolGirl®
Anche qui.... Vietati!!!!Ransie ha scritto:
NOVEMBERBABY nemmeno a me piacciono certi giocattoli per i maschi tipo spade, pistole... se avrò un maschio non glieli prenderò mai e chiederò anche a parenti e amici di non farlo. Lo scorso Natale ho chiesto a mia zia cosa sarebbe piaciuto a Federico (il mio cuginetto di 3 anni) e lei mi ha risposto che era un periodo che gli piacevano le spade. Io però non me la sono sentita e gli ho regalato una fisarmonica.. ed è stato contentissimo!!!

Come anche giochi troppo elettronici, preferisco le care vecchie macchinine a pedali e i monopattini!!!

LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... ♥GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51♥ ♥CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49♥ ♥SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51♥
- kykka
- Expert~GolGirl®
Suocere e Mamme...
troppo lunga... ve ne parlo stasera
Una
a Ransie x il dente e
a chi come me oggi ha le visite 
troppo lunga... ve ne parlo stasera

Una

LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... ♥GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51♥ ♥CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49♥ ♥SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51♥
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ho appena guardato le graduatorie dei nidi comunali. C'è pure una Shanel. Scritto con la S. 

- November baby
- Expert~GolGirl®
Ishetta: certi nomi fanno proprio pieta
Suocere e mamme/ Mia mamma parla ma poi sa che io sono testarda e faccio sempre di testa mia e qualche volta gli vienne pure qualche caxxiata e se ne sta zitta zitta a rimurginare. poi le passa. pero cmq, sta lontano percio non c'è pericolo... mia suocera è una che ha fatto mille sbagli nella vita (si vedono i risultati- non parlo di mio marito cresciuto piu da solo e con zio e nonna che con i suoi ma di suo fratello, pero lasciamo perdere) pero vuole che tu fai le stesse cose. alla fine qualche caxxiata gli è arrivata con Mattia, dopo di che, siccome è permalosa da morire e pure una che tiene rancore, c'è l'avra con me per la vita, ma io ormai la snobbo e basta se non mi dovrei mangiare il fegato ogni volta che dice stupidaggini... secondo lei mattia doveva cominciare con latte e biscotti a 3 mesi, non era importante che mattia non prendeva il latte mio (me lo ha detto quando mattia ha smesso perche sotto antibiotico, era nervoso e irrequietto e io ero in piena depressione e lei mi ha portato suo marito raffredato a casa anche dopo vari suggerimenti di mio marito al tel di non farlo), dovevo aspettare che mattia compieva i 6 anni per cominciare a cercare un altro figlio (lo ha fatto lei e la sua nuora preferita- quella che ha il marito-cucciolo della mamma ancora oggi) e tante altre "belle" cose... e pensare che prima di Mattia per me era come la sostituzione della mia nonna e preferivo non andare in giro con mio marito di domenica per andare da loro, perche mi mancava la mia nonna e le mie visite da lei di domenica... vabbe, ormai è passato, tanto adesso capito che razza è preferisco ignorarla e avere i minimi rapporti indispensabili... la cosa che mi fa ancora tanta rabbia e che lei vede mattia ogni volta in due settimane e lo limita sempre. vive in campagna ma tiene i gatti randaggi fuori casa (almeno venti) tutti malati e pieni di ferite e senza vaccinarli, che ogni volta che mattia soffre perche gli vuole toccare a me dispiace, pero non lo lascio, ovvio, poi non gli fa toccare neanche i sassi per terra, perche sporcano le mani, non gli lascia portare a casa nostra i giochi che IO ho lasciato per mattia da lei e lui ogni tanto si diverte cosi tanto che vuole continuare a giocarci a casa e lei gli dice di no (ovvio che glielo permetto dopo io e lei sta zitta), lo imbocca ancora adesso mattia anche se io gli dico che Mattia è grande e mangia da SOLO, non lo lascia che tocca il nasino anche di fuori (gli blocca le mani) anche se lo sa che lui poverino è allergico e a volte (spesso) gli pizzica il naso (e io lo so com'è fastidioso perche ho lo stesso problema), gli fa le domande e risponde lei per lui... insomma, io sono cresciuto con la nonna e nonno e ho un ricordo bellissimo di entrambi e mi dispiace per Mattia che ha la sfortuna di avere dei nonni lontani e quelli che sono vicini, non solo sono freddi e si risparmiano anche i baci, ma quando sta con loro le poche volte che lo lasciamo per stare un po insieme (non la notte, la suocera non vuole) invece di fare con lui le cose da bambino lo mettono davanti alla tv e gli fanno vedere programmi di quiz, scattole e cavolate varie che io non gli sopporto proprio!!! scusatemi ma sono cosi in rabbia con mia suocera che avrei cosi tante cose da dire... Grazie al dio, mio marito ne è uscito illeso da quella famiglia anche se lui ricorda sempre un infazia solitaria e dice che ha dovuto cucinare da solo da molto giovanne, visto che la madre lavorava sempre, aveva un negozio di parruchiere... cmq devo dire che i loro rapporti, mio marito-mia suocera sono stati sempre molto agitati, anzi quando sono arrivata in italia e ho conosciuto i suoi, la suocera e la cognata mi hanno detto di tutto e di piu su mio marito, ma io sorridevo, tanto, lui mi aveva raccontato tutto.
pero devo dire che per quanto siano strani i miei suoceri, mio marito ci tiene cmq percio cerco sempre di lasciar perdere perche lo so che lui ne soffre di piu di me, ha lottato contro le loro stupidaggine da una vita...

Suocere e mamme/ Mia mamma parla ma poi sa che io sono testarda e faccio sempre di testa mia e qualche volta gli vienne pure qualche caxxiata e se ne sta zitta zitta a rimurginare. poi le passa. pero cmq, sta lontano percio non c'è pericolo... mia suocera è una che ha fatto mille sbagli nella vita (si vedono i risultati- non parlo di mio marito cresciuto piu da solo e con zio e nonna che con i suoi ma di suo fratello, pero lasciamo perdere) pero vuole che tu fai le stesse cose. alla fine qualche caxxiata gli è arrivata con Mattia, dopo di che, siccome è permalosa da morire e pure una che tiene rancore, c'è l'avra con me per la vita, ma io ormai la snobbo e basta se non mi dovrei mangiare il fegato ogni volta che dice stupidaggini... secondo lei mattia doveva cominciare con latte e biscotti a 3 mesi, non era importante che mattia non prendeva il latte mio (me lo ha detto quando mattia ha smesso perche sotto antibiotico, era nervoso e irrequietto e io ero in piena depressione e lei mi ha portato suo marito raffredato a casa anche dopo vari suggerimenti di mio marito al tel di non farlo), dovevo aspettare che mattia compieva i 6 anni per cominciare a cercare un altro figlio (lo ha fatto lei e la sua nuora preferita- quella che ha il marito-cucciolo della mamma ancora oggi) e tante altre "belle" cose... e pensare che prima di Mattia per me era come la sostituzione della mia nonna e preferivo non andare in giro con mio marito di domenica per andare da loro, perche mi mancava la mia nonna e le mie visite da lei di domenica... vabbe, ormai è passato, tanto adesso capito che razza è preferisco ignorarla e avere i minimi rapporti indispensabili... la cosa che mi fa ancora tanta rabbia e che lei vede mattia ogni volta in due settimane e lo limita sempre. vive in campagna ma tiene i gatti randaggi fuori casa (almeno venti) tutti malati e pieni di ferite e senza vaccinarli, che ogni volta che mattia soffre perche gli vuole toccare a me dispiace, pero non lo lascio, ovvio, poi non gli fa toccare neanche i sassi per terra, perche sporcano le mani, non gli lascia portare a casa nostra i giochi che IO ho lasciato per mattia da lei e lui ogni tanto si diverte cosi tanto che vuole continuare a giocarci a casa e lei gli dice di no (ovvio che glielo permetto dopo io e lei sta zitta), lo imbocca ancora adesso mattia anche se io gli dico che Mattia è grande e mangia da SOLO, non lo lascia che tocca il nasino anche di fuori (gli blocca le mani) anche se lo sa che lui poverino è allergico e a volte (spesso) gli pizzica il naso (e io lo so com'è fastidioso perche ho lo stesso problema), gli fa le domande e risponde lei per lui... insomma, io sono cresciuto con la nonna e nonno e ho un ricordo bellissimo di entrambi e mi dispiace per Mattia che ha la sfortuna di avere dei nonni lontani e quelli che sono vicini, non solo sono freddi e si risparmiano anche i baci, ma quando sta con loro le poche volte che lo lasciamo per stare un po insieme (non la notte, la suocera non vuole) invece di fare con lui le cose da bambino lo mettono davanti alla tv e gli fanno vedere programmi di quiz, scattole e cavolate varie che io non gli sopporto proprio!!! scusatemi ma sono cosi in rabbia con mia suocera che avrei cosi tante cose da dire... Grazie al dio, mio marito ne è uscito illeso da quella famiglia anche se lui ricorda sempre un infazia solitaria e dice che ha dovuto cucinare da solo da molto giovanne, visto che la madre lavorava sempre, aveva un negozio di parruchiere... cmq devo dire che i loro rapporti, mio marito-mia suocera sono stati sempre molto agitati, anzi quando sono arrivata in italia e ho conosciuto i suoi, la suocera e la cognata mi hanno detto di tutto e di piu su mio marito, ma io sorridevo, tanto, lui mi aveva raccontato tutto.

Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®
Giochi da maschi: ecco, io ero contro spade, pistole etc, pero ho dovuto ricredere. la spada glielo abbiamo comprato per completare la maschera da moschettiere di quest'anno per carnevale e devo dire che apparte quel periodo, non ci ha piu giocato. avevamo preso una morbida, per scuola e andare in giro, cosi non faceva male agli altri bambini e un altra di plastica da zorro. e per befana una amica ha comprato a lui e alla figlia alla piazza navona una tutta colorata da star wars che fa le luce e i rumori. pero devo dire che non ci gioca tanto. cmq avevo letto che sono importante anche questi tipi di giochi anche se io sono contro tutte le guerre, giuste o ingiuste che si chiamino... pistola: a 3 anni vedeva gli altri bambini al mare quelle ad'acqua e glielo abbiamo preso ma solo come un gioco di acqua non di guerra... e ne ha qualcuna di queste eh ma preferisce sempre la pompetta del'acqua alla pistola... nintendo e cosi vari: per me sono esagerati!!! mio cognato suo figlio lo metteva davanti alla playstation per farlo addormentare a meno di 3 anni
adesso che ha 7 anni ne avra di tutti i tipi, nintendo etc. pero devo dire che pure i genitori sono fissati con ste cose e anche se stiammo tutti insieme si mettono a giocare
per me è una cosa da maleducati e stop
mattia ha diversi amici che ce li hanno e ogni tanto me gli chiede ma io gli dico che non fa bene alla mente dei bambini e lui devo dire che è un bambino che quando gli spieghi le cose ragiona...

Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®
ok vado che andiamo al lavoro di mio marito con il tram e dopo da io bimbo a comprare il trio della Janè... è una bella offerta e visto che non mi va di spendere tanto e il trio è valido (Dena grazie per la risposta di la) lo prendiamo e basta. sperando che non facciamo una cavolata... se lo troviamo ancora, ovvio... 

- dena
- Gold~GolGirl®
buon pomeriggio
morfo fatta e che dire tutto perfettissimo direi, sono felicissima e stra rilassata di sapere chi è il mio pupattolo.....si brave pupattolo perchè è......
MASCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
pensavo di rimanerci male invece no, davvero, sono felice di avere un altro mammoloso pisellone in casa
adesso parte la grande scelta dei nomi perchè viste le previsioni errate siamo in alto mare

morfo fatta e che dire tutto perfettissimo direi, sono felicissima e stra rilassata di sapere chi è il mio pupattolo.....si brave pupattolo perchè è......
pensavo di rimanerci male invece no, davvero, sono felice di avere un altro mammoloso pisellone in casa

adesso parte la grande scelta dei nomi perchè viste le previsioni errate siamo in alto mare
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
DENA
un maschietto.... ora devi comprare la sdraietta azzurra :ahah

- dena
- Gold~GolGirl®
November io non ho il tuo modello ma con Jane vai su una marca nota e ben valutata quindi credo che farai la scelta giusta 

- dena
- Gold~GolGirl®
si si si a sto punto vado spudoratamente sull'azzurro......tanto è meglio che non ci pensi neppure a un eventuale terzo fiocco rosaishetta ha scritto:DENA![]()

- dena
- Gold~GolGirl®
adesso cerco un ticker +.....MASCHILE

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahdena ha scritto:si si si a sto punto vado spudoratamente sull'azzurro......tanto è meglio che non ci pensi neppure a un eventuale terzo fiocco rosaishetta ha scritto:DENA![]()
(vedesi kikka e marusca....)
- superbarby7
- Original~GolGirl®
dena ha scritto:buon pomeriggio![]()
pensavo di rimanerci male invece no, davvero, sono felice di avere un altro mammoloso pisellone in casa![]()
![]()
![]()

EMANUELE 19/07/2006 28w+6d 1410g 39.5cm
ALESSIO 27/12/2010 37w+2d 3860g 51cm
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Ero passata per vedere se c'erano tue notizie e sono stata accontentata!
Io devo attendere una settimana per la morfo ... e se fa come la sorella ne attendo 10 per sapere di che colore comprare il corredino

Ora vado a tentare di rendere presentabile la cameretta di Eli che è nel caos totale!

Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- dena
- Gold~GolGirl®
grazie a tutte per i pensieri 

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
esco... oggi ho preso un permesso così passo un'oretta con la mia pupa in più.
- superbarby7
- Original~GolGirl®
dena, quanto sono grandi ora??
EMANUELE 19/07/2006 28w+6d 1410g 39.5cm
- dena
- Gold~GolGirl®
il mio è al 45 percentile e fa 24cm....io pensavo fossero + piccoli