GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SOLO POCHE GENNARINE HANNO ANCOR PIENE LE PANCINE

Bloccato
pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SOLO POCHE GENNARINE HANNO ANCOR PIENE LE PANCINE

Messaggio da pisitta2005 » 23 gen 2010, 11:22

Buongiorno belle pancie.... stamattina sono alle prese con le monellerie di Pisy... ascoltare le viene difficile... mamma mia... !! molte volte non riesco a farle capire certe cose... la scusa è che è piccola... si come no? FURBA! CHE PIKKOLA! :hi hi hi hi

X il resto tutto ok...vedo che vi state tirando la palla tra piancione in scadenza... sembra che parlo di una confezine di latte...così.... :ahah ahahha... dai dai...su... !!! :bacio

Ci sentiamo più tardi... oggi ho a pranzo mia suocera...vado a preparare il sugo x i ravioli! :spiteful:
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 23 gen 2010, 11:27

Boomie75 ha scritto:io vado a docciarmi, ho quasi intenzione di non andare dal gine oggi... :domanda
l'eco me l'hanno fatta ieri, il liquido l'hanno visto, pressione controllata, lunedì di nuovo mi rifanno tutto, perchè andarlo a disturbare per la visita?? per farmi dire che sono dilatata di 4millimetri???? :domanda :che_dici
tanto il tappo ancora non l'ho perso, e di contrazioni nn ne ho avute, secondo me gli faccio perdere solo tempo.
che dite?

normalmente meglio una visita in più che una in meno...ma se hai già fatto ieri...
comunque non ti preoccupare di far perdere tempo a lui...è pagato per questo, vedi invece se a te torna comodo o meno... :)

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 23 gen 2010, 11:35

seguirò il vostro esempio e me ne vado anch'io a fare 4 mestieri in casa...

prima però vi lancio un'altra domanda:
per il primo periodo pensate di tenere il cucciolo\a in camera con voi o nella sua cameretta????

io ero propensa per la prima soluzione, ma tutti mi dicono che non ce la posso fare.... :aargh

attendo illuminazioni!!!

vado, i pavimenti mi aspettano

baci a tutte!!!

Ciao Pisitta, che me lo mandi un po' di sugo quando è pronto?! :hi hi hi hi :)

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 23 gen 2010, 12:05

pelukes ha scritto:seguirò il vostro esempio e me ne vado anch'io a fare 4 mestieri in casa...

prima però vi lancio un'altra domanda:
per il primo periodo pensate di tenere il cucciolo\a in camera con voi o nella sua cameretta????

io ero propensa per la prima soluzione, ma tutti mi dicono che non ce la posso fare.... :aargh

attendo illuminazioni!!!

vado, i pavimenti mi aspettano

baci a tutte!!!

Ciao Pisitta, che me lo mandi un po' di sugo quando è pronto?! :hi hi hi hi :)
ok...magari come t arriva sdaldalo un pokino...in viaggio nn credo tenga la temperatura adatta.... :hi hi hi hi è con il macinato..vi piace?? :spiteful:
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 23 gen 2010, 12:16

Pelukes il fatto è che il gine non si fa pagare.... sarebbe la terza visita che mi fa gratis e mi scoccia da morire, mi fa andare là senza appuntamento e mi fa passare appena mi vede :che_dici

Per la questione dove dormire, io sono una mamma atipica ma non ce la faccio a dormire in camera o nel letto con la bimba, quindi sin da subito nella sua cameretta, anzi a 10 giorni l'ho tolta dalla carrozzina e messa nel lettino, ora non so come organizzarmi con questa per il fatto che dovrebbe dormire con la sorella e ho il terrore che la svegli, ma cmq al massimo la tengo nella carrozzina nel disimpegno notte per le prime settimane e poi entro metà febbraio sarà pronta la sua cameretta così non ci saranno + problemi. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 23 gen 2010, 12:21

elisa, pelukes come vi capisco, le telefonate che ho ricevuto con Paolo mi mandavano fuori di testa e fortuna che ho partorito alla 40+1 :martello la gente non capisce che così ci sale l'ansia!

pelukes io andrei a cena col socio...quoto elisa, se ieri il figlio dei vostri amici stava malino oggi non sarà di sicuro in forma :ok
per la questione nanna, Paolo ha dormito nella nostra camera fino ai 6 mesi circa poi ho iniziato ad abituarlo alla sua cameretta nel pomeriggio e poi dopo qualche giorno la notte...non abbiamo avuto problemi...spero di riuscire nello stesso intento con Caterina :incrocini ...l'importante (sempre che non vi faccia impazzire) sarebbe il non abituarlo al vostro lettone ma lasciarlo dormire nella culla o nella carrozzina...ovvio che se poi dorme solo nel lettone per la sopravvivenza si mette lì :che_dici

boomie la visita la paghi? se no allora vai, altrimenti salta...io avevo saltato l'ultima visita a pagamento dalla gine con Paolo (ne facevo già in H) :fischia

:incrocini per tutte le scadute e le pancine in scadenza...perchè non fate un raduno a tema con bottiglie di olio di ricino...in compagnia è meno cattivo :prr scherzo...vi mando un :bacio che parta tutto senza l'intruglione! :incrocini
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 23 gen 2010, 12:24

Buongiorno carissime!!!
Passo per rassicurarvi sul fatto che non sono ancora andata a partorire... :fischia :fischia
nonostante le grandi manovre ieri col socio... :ahah :ahah
l'olio di ricino però non lo voglio! :prr

anche da noi inducono a 41+3, sempre che fino ad allora vada tutto bene...

:clap :clap francyt per il monitoraggio andato bene...
anche io spero di non dover fare 9 monitoraggi... :impiccata:
ma considerando che il 28 farò il 3°, il numero sta già diventando alto...........
mah speriamo bene :incrocini :incrocini
e che non nasca oggi, sono a pranzo fuori! :prr

baci a tutte!!! :bacio
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 23 gen 2010, 12:26

Ecco io ho anche il problema che Gaia non avendo mai dormito con noi, se mettessi la nuova arrivata in camera nostra potrebbe soffrire di gelosia o ancora peggio pretendere di venire nel lettone con noi e a 3 anni non mi sembra proprio il caso. :sorrisoo
Quindi, per par condicio, cercherò di fare con la sorella come con la primogenita.
G.(MMVII) & G.(MMX)

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 23 gen 2010, 12:26

pelukes, anche io andrei a cena con il socio!!! :ok :ok

boomie...andrei a fare la visita :hi hi hi hi

questione nanna... all'inizio la bimba dovrà dormire per forza in camera, ma spero di riuscire a non portarla nel lettone... poi chissà come andrà...... :domanda
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 23 gen 2010, 12:26

non so che cucinare...mio marito ha gli spaghetti allo scoglio avanzati...io mi rifiuto...crostini col salmone e poi? mah...magari mangio la minestrina che non ha voluto Paolo

ieri ho fatto visita urologica...una delusione che non vi dico, appuntamento alle 2, sono entrata in ambulatorio alle 3.15, due minuti ed ero fuori...in pratica non mi ha visitata perchè ora non ho più dolore :sberla: eh te credo altrimenti sarei ancora in H con la febbre...quindi devo fare di nuovo tra un mese analisi urine, eco renale e poi prenotare un controllo per vedere se tutto è rientrato perchè dall'eco c'era un pò di sofferenza soprattutto al rene di dx...così dovrò fare tutto a pagamento...io volevo dirlo in maternità che più che la visita urologica era il caso di ripetere l'eco per vedere se tutto rientrava e che se me la prescrivevano loro a completamento della diagnosi non pagavo nulla ma non volevo fare quella che vuole saperne più dei medici :martello a me che potevo parlare!
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 23 gen 2010, 12:50

Allora, il socio ha gia' sistemato tutto x il pranzo (gentilmente offerto da mia madre che ci ha messo tutto in contenitori!!) e lavato anche i contenitori, quindi tra un po' vado a tavola!!
Pelukes io ti consiglio il tete a tete con il marito... occasione da non perdere!! :ok
Boomie xche' ti fai problemi? Vai, se non e' un fastidio x te... sempre meglio un parere in + !! :incrocini
Mammy :incrocini x la prox visita...
Fenicia chissa' che le grandi manovre non facciano effetto, ma sul tardi, cosi ti godi il pranzo!!! :fischia
Buon pranzo a tutte!!
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 23 gen 2010, 13:09

Elisa, Boomie, Pelukes lazzaroneeeeeeeeeeeeeeeee :ahaha coraggio belle :incrocini :incrocini :incrocini

Il 25 è una data bellissima :fischia ... daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cuore
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 23 gen 2010, 13:22

Pelukes, compagna di compleanno, anche noi stasera festeggiamo! :clap Vai vai col socio e concordo, sìì sincera con gli amici e di sicuro capiranno!

Francyt bene x il tracciato... sti ultimi gennarini si fanno desiderare! :ahaha

Il Dany stanotte ha dormito dall'1 alle 6... io e marito non potevamo crederci... :clap Dany... continua così :incrocini :ahaha

:bacio belle vado a fare il mio dovere di mucca :sorrisoo
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 23 gen 2010, 14:34

Boomie anch'io andrei a fare un giretto, tantopiù se non paghi e non ti fa neanche aspettare... :fischia

Frabg bravo Daniele!!! :-D

Fenicia anche noi abbiamo fatto i compitini ieri ma a questa pigrona proprio non interessa!!! :ahaha

Discorso nanna quando è nata Francesca io ho dormito in camera sua. Mio marito se non dorme la notte di giorno è isterico, e poi lei voleva la tetta che lui naturalmente non aveva. :ahaha
Quindi lui ha dormito in camera matrimoniale e io in cameretta con la bimba. La allattavo stesa a letto, quando prendeva sonno la rimettevo nella culla. Quando ha iniziato a saltarmi la poppata notturna sono tornata in camera mia e lei ha sempre dormito da sola.

Stavolta in cameretta ci sarà anche francesca, che non voglio assolutamente disturbare. Quindi lei e il socio dormiranno in cameretta e io in camera matrimoniale con la piccola nella culla.
Appena possibile facciamo il cambio e metto la piccola con la sorella.

Spero di non fare pasticci, che dite, l'ho complicata? :ahaha
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 23 gen 2010, 14:48

Buon pomeriggio panzule ripiene e non :bacio :cuore Non ho letto tutti gli arretrati...scusatemi :bacetto ...giusto la questione nanna.

Qui (per ora) è una situazione un po' strana, come del resto era prevedibile, visto l'andazzo caotico da un po' di tempo a questa parte...
inizialmente, visto che di fatto una camera manca, abbiamo messo la culla di Elena nella nostra stanza anche perchè, non ci sembrava il caso di lasciarla già da sola con Letizia, visto che ha anche bisogno di mangiare ed esser cambiata. Poi però la prima sera Letizia ha voluto dormire con noi perchè non "voleva stare da sola". Conclusione...il marito dorme nella sua camera ed io con Elena nella culla vicino e Leti al posto del marito. Quando finalmente ce ne andremo di qui potremo davvero festeggiare quindi :ok . E comunque per adesso facciamo andare e visto che per fortuna entrambe dormono tranquille...mi godo questa prossimità di tenerezza :cuore (a parte Letizia quando rotola vicino a me, mentre dorme e pur essendo 4 volte più piccola del marito si agita molto di più :che_dici ). Alla fine forse il più "comodo" è il marito con una stanza tutta per sè. Te pareva! :hi hi hi hi

Baciotti ed abbracci sparsi, oltre che :incrocini vari, ovviamente :cuore

besos, franci
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

pandy82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pandy82 » 23 gen 2010, 17:45

ELISA1978 ha scritto:Il 25 è lunedì giusto? :sorrisoo Mi sa che supero anche questa... :prr

Mi ha appena chiamato la suocera, s'è offerta di tenere Francesca stanotte così io e mio marito possiamo andare a cena fuori. Che dite, ne aprofitto??? :domanda
Allora datti da fare dopo cena... :spiteful: :spiteful: :spiteful:

Me lo avevano detto anche in ospedale, quando mi hanno visitata... :fischia :fischia
Giada 05/07/2006 [kg.3.040 x 48cm] --Samuel 10/01/2010 [kg.3.480 x 52cm]

pandy82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pandy82 » 23 gen 2010, 17:48

Boomie75 ha scritto:io vado a docciarmi, ho quasi intenzione di non andare dal gine oggi... :domanda
l'eco me l'hanno fatta ieri, il liquido l'hanno visto, pressione controllata, lunedì di nuovo mi rifanno tutto, perchè andarlo a disturbare per la visita?? per farmi dire che sono dilatata di 4millimetri???? :domanda :che_dici
tanto il tappo ancora non l'ho perso, e di contrazioni nn ne ho avute, secondo me gli faccio perdere solo tempo.
che dite?
Magari però... ti aiuta un pò ad accellerare le cose...
Giada 05/07/2006 [kg.3.040 x 48cm] --Samuel 10/01/2010 [kg.3.480 x 52cm]

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 23 gen 2010, 18:33

:ok Sono andata dal gine, tutto chiuso come da previsione, e visto che per l'ennesima volta non ha voluto soldi, l'ho pagato in natura (con una bottiglia di olio fatto da noi!! :hi hi hi hi )
Poi siamo stati all'ikea a prendere delle lampade per la sala e a testare i materassi per il letto di Gaia.
Ora usciamo a mangiare fuori con amici, tanto qua visto che non si smuove nulla meglio approfittarne.
G.(MMVII) & G.(MMX)

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 23 gen 2010, 18:42

Sotto a chi manca ancora!!!!!

Forza e tanti :incrocini :incrocini :incrocini
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 23 gen 2010, 19:05

Niente, saltata la cena. Il maritozzo è pieno di raffreddore e mal di gola, quindi... a casuccia! :aargh
Se sta meglio andiamo fuori domani a pranzo, chissà!

Vado a preparare la cena, buona serata a tutte, e che sia quella giusta per qualcuna, visto che ormai bene o male siamo tutte a termine!!! :incrocini :incrocini :incrocini

:bacio
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

Bloccato

Torna a “Gennaio”