OFELLAAAA??? non lo conoscevo... ma dalla descrizione... mi fai venire le voglieeeeeeeeeeemammy81 ha scritto:NO i bastoncini di salame cosa sono? perdona la mia ignoranza!!![]()
ti garantisco che non è la stessa cosa ma è buono comunque![]()
anch'io torta...me ne mandi un pochina?dopo l'ofella (pandoro burrosissimo che fanno qui da noi) e un gianduiotto ci starebbe pure una buona fettina di torta
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL GENNARINO (2010) SARA' PUNTUALE? LO ASPETTIAMO PRIMA, DOPO O PER NATALE!
- fenicia
- Expert~GolGirl®
Re: IL GENNARINO (2010) SARA' PUNTUALE? LO ASPETTIAMO PRIMA, DOPO O PER NATALE!
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010
- Rugiada
- Expert~GolGirl®
cinzia1974 ha scritto:Rugiada senti ti volevo chiedere, ti fai REIKI da sola o te lo mandi? a me avevano detto di stare attenta a darmi reiki perchè comunque potrei scatenare le contazioni. Diverso è invece mandarlo...
Sono contenta che non probabilmente non devi più fare TC, avevo perso questo passaggio
Me lo mando

per il resto...sì guarda...non mi è sembrato vero quando la Dssa mi ha detto questa cosa

Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- pisitta2005
- Original~GolGirl®
Eccomi pancine pancione...allora mi hanno fatto un tracciato e hanno detto che è ok.... però devo ripeterlo domani....boh.... per il prurito mi ha consigliato l analisi...potrebbe essere un problema al fegato...poi mi ha detto che ho la placenta molto basssa... ha sussurrato previa...ma nn da caso clinico...mi spiegate??? e mi ha detto che il cucciolo è molto grande.... pesa 3100gr..... alla faccia!!
il problema è che mi ha mandata a casa perchè tanto le analisi le devo fare a breve invece facendole stasera avremmo dovuto aspettare a mezzanotte x avere il risultato....boh...fatto sta che come sono rientrata a casa...mi sono fatta controllare da mio marito l pancia in basso e il collo e viso....SONO PIENA DI SPECIE DI BOLLE!!! ma vi pare possibile...ero li un ora fa!! non ci credo, alla fine dovrò riandare!!! uff ora vedo.ma credo che non suia il caso stare così!
il problema è che mi ha mandata a casa perchè tanto le analisi le devo fare a breve invece facendole stasera avremmo dovuto aspettare a mezzanotte x avere il risultato....boh...fatto sta che come sono rientrata a casa...mi sono fatta controllare da mio marito l pancia in basso e il collo e viso....SONO PIENA DI SPECIE DI BOLLE!!! ma vi pare possibile...ero li un ora fa!! non ci credo, alla fine dovrò riandare!!! uff ora vedo.ma credo che non suia il caso stare così!
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
- cinzia1974
- Master~GolGirl®
Coffee ho visto adesso il video, sono ancora qua che piango
.
E' stupendo complimenti

E' stupendo complimenti

/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- fenicia
- Expert~GolGirl®
rispondo anche se molto ignorantemente...cinzia1974 ha scritto:Rugiada senti ti volevo chiedere, ti fai REIKI da sola o te lo mandi? a me avevano detto di stare attenta a darmi reiki perchè comunque potrei scatenare le contazioni. Diverso è invece mandarlo...
Sono contenta che non probabilmente non devi più fare TC, avevo perso questo passaggio
il mio compagno può fare reiki di I livello...la sua maestra, quando ha saputo che ero incinta, gli ha raccomandato di farmi reiki solo alla testa, perché altrimenti la bambina lo avrebbe sentito...
perciò mi ha fatto reiki solo al capo...
direi che più o meno coincide con ciò che sapevi tu...
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010
- Rugiada
- Expert~GolGirl®
mammy81 ha scritto:NO i bastoncini di salame cosa sono? perdona la mia ignoranza!!![]()
ti garantisco che non è la stessa cosa ma è buono comunque![]()
anch'io torta...me ne mandi un pochina?dopo l'ofella (pandoro burrosissimo che fanno qui da noi) e un gianduiotto ci starebbe pure una buona fettina di torta

ehm...scusami per l'ingordigia...

Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.
- Rugiada
- Expert~GolGirl®
Anche a me solo al capofenicia ha scritto:rispondo anche se molto ignorantemente...cinzia1974 ha scritto:Rugiada senti ti volevo chiedere, ti fai REIKI da sola o te lo mandi? a me avevano detto di stare attenta a darmi reiki perchè comunque potrei scatenare le contazioni. Diverso è invece mandarlo...
il mio compagno può fare reiki di I livello...la sua maestra, quando ha saputo che ero incinta, gli ha raccomandato di farmi reiki solo alla testa, perché altrimenti la bambina lo avrebbe sentito...
perciò mi ha fatto reiki solo al capo...
direi che più o meno coincide con ciò che sapevi tu...

- cinzia1974
- Master~GolGirl®
Rugiada, se posso, ti do un consiglio che mi è servito molto nella gravidanza di matteo.
Mandati REIKI mandandoti pace e serenità e amore per la piccola che deve arrivare.
SE riesci fallo tutte le sere.
Al momento del parto fai uguale, se riesci all'inizio prima delle contrazioni mandati pace e serenità.
Vedrai che il parto parà il suo splendido corso, te lo dice la fifona n.1 che ha avuto un primo parto fantastico nonostante TC.
Mai farsi REIKI diretto sulla pancia da incinte ha un effetto che nemmeno potete immaginare.
La mia maestra dice che in alcune occasioni qualche maestra è riuscita addirittura a far girare i bambini che erano podalici prima del parto... ma bisogna essere esperti.
Mandati REIKI mandandoti pace e serenità e amore per la piccola che deve arrivare.
Al momento del parto fai uguale, se riesci all'inizio prima delle contrazioni mandati pace e serenità.
Vedrai che il parto parà il suo splendido corso, te lo dice la fifona n.1 che ha avuto un primo parto fantastico nonostante TC.
Mai farsi REIKI diretto sulla pancia da incinte ha un effetto che nemmeno potete immaginare.
La mia maestra dice che in alcune occasioni qualche maestra è riuscita addirittura a far girare i bambini che erano podalici prima del parto... ma bisogna essere esperti.
- cinzia1974
- Master~GolGirl®
pisitta fai le analisi per il prurito, anche io sono nella tua stessa situazione.
arrivati a questo punto della gravidanza tanti alimenti ci possono essere pesanti (anche quelli che prima non lo erano).
le bolle non posso dipendere dallo stress che hai in queste ore tra monitoraggio e prurito?

arrivati a questo punto della gravidanza tanti alimenti ci possono essere pesanti (anche quelli che prima non lo erano).
le bolle non posso dipendere dallo stress che hai in queste ore tra monitoraggio e prurito?

- cinzia1974
- Master~GolGirl®
ragazze non chiedete spiegazioni a mammy sull'ofella... .arrivate a questo punto potremmo crescere di 4 kg solo a leggere il suo racconto 

- Rugiada
- Expert~GolGirl®
cinzia1974 ha scritto:Rugiada, se posso, ti do un consiglio che mi è servito molto nella gravidanza di matteo.

- Frabg
- Original~GolGirl®
Uh pue io li ho mangiati gli insaccati se cotti, tipo speck e crudo, ma il salame cotto non ce la posso fare!
Pisy io fossi in te, tornerei là e farei le analisi, almeno non resterei col dubbio
Ma Boomie?
Mi avete fatto venire voglia di dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Cinzia pure io in ste feste ho preso 2 Kg. ... che nervussssssssssss, ero riuscita con fatica a tenermi sui + 10 ed ora disfatta totale!

Pisy io fossi in te, tornerei là e farei le analisi, almeno non resterei col dubbio

Ma Boomie?
Mi avete fatto venire voglia di dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Cinzia pure io in ste feste ho preso 2 Kg. ... che nervussssssssssss, ero riuscita con fatica a tenermi sui + 10 ed ora disfatta totale!
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- Rugiada
- Expert~GolGirl®
è proprio vero...bisogna davvero essere più che esperti. La mia maestra è appunto "maestro" di Reiki ed ha accompagnato le gravidanze di più persone, tutte entusiaste del risultato. In questo ho molta fiducia in lei...poi non so...prima di partire in Giappone avevo fatto qualche seduta e dopo più di un anno di tentativi, son pur rimasta incinta mentre eravamo lì. Sarà stata anche una coincindenza ma intanto...cinzia1974 ha scritto:Rugiada, se posso, ti do un consiglio che mi è servito molto nella gravidanza di matteo.

Io sinceramente non credo di esser così ...capace.

- Frabg
- Original~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahcinzia1974 ha scritto:ragazze non chiedete spiegazioni a mammy sull'ofella... .arrivate a questo punto potremmo crescere di 4 kg solo a leggere il suo racconto
Per fortuna almeno questa, da me non esiste!

1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- mammy81
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahcinzia1974 ha scritto:ragazze non chiedete spiegazioni a mammy sull'ofella... .arrivate a questo punto potremmo crescere di 4 kg solo a leggere il suo racconto
si meglio se ve lo spiego quando abbiamo tutte partorito...vi dico solo che la fanno in alcune pasticcerie e che a differenza dei pandori che costano sui 4-5€ l'ofella costa sui 20-25€ (cinzia sbaglio?

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- Rugiada
- Expert~GolGirl®
...intanto stasera son meno stravolta del solito...sarà stato il REIKI a ridarmi un po' di energia?
magari mi si potesse addirittura far spostare la placenta completamente in alto
vabbè...non pretendiamo troppo. 

magari mi si potesse addirittura far spostare la placenta completamente in alto

- Rugiada
- Expert~GolGirl®
dev'essere qualcosa di ...esageratamente godurioso quindimammy81 ha scritto::ahah :ahah :ahahcinzia1974 ha scritto:ragazze non chiedete spiegazioni a mammy sull'ofella... .arrivate a questo punto potremmo crescere di 4 kg solo a leggere il suo racconto
si meglio se ve lo spiego quando abbiamo tutte partorito...vi dico solo che la fanno in alcune pasticcerie e che a differenza dei pandori che costano sui 4-5€ l'ofella costa sui 20-25€ (cinzia sbaglio?mi sembrava di aver capito così da mia suocera...noi non la compriamo perchè mio cognato le riceve nei cesti
)...e vi dico solo che mio figlio schifa pandoro e panettone ma l'ofella ce la ruba, non gli basta la sua fetta

- mammy81
- Master~GolGirl®
pisy io tornerei indietro e pretenderei a qs punto le analisi...se vogliono in un paio di ore hanno i risultati e visto che ti escono pure le bolle direi che è il caso di tornare...ma si può mandarti a casa senza farti le analisi!!!
magari dipendono dallo stress ma meglio essere tranquilli
tienici aggiornate!

magari dipendono dallo stress ma meglio essere tranquilli

tienici aggiornate!
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- mammy81
- Master~GolGirl®
Rugiada ha scritto:dev'essere qualcosa di ...esageratamente godurioso quindimammy81 ha scritto::ahah :ahah :ahahcinzia1974 ha scritto:ragazze non chiedete spiegazioni a mammy sull'ofella... .arrivate a questo punto potremmo crescere di 4 kg solo a leggere il suo racconto
si meglio se ve lo spiego quando abbiamo tutte partorito...vi dico solo che la fanno in alcune pasticcerie e che a differenza dei pandori che costano sui 4-5€ l'ofella costa sui 20-25€ (cinzia sbaglio?mi sembrava di aver capito così da mia suocera...noi non la compriamo perchè mio cognato le riceve nei cesti
)...e vi dico solo che mio figlio schifa pandoro e panettone ma l'ofella ce la ruba, non gli basta la sua fetta

e visto che stasera ne ho mangiata una fettona hai fatto bene a finire tutta la tua torta e a non mandaarmela

- mammy81
- Master~GolGirl®
dai l'uomore è già una buona parte del lavoro!!!!Rugiada ha scritto:...intanto stasera son meno stravolta del solito...sarà stato il REIKI a ridarmi un po' di energia?![]()
magari mi si potesse addirittura far spostare la placenta completamente in altovabbè...non pretendiamo troppo.
la placenta...non pensarci, vedrai che non impedirà il passaggio a Elena!