GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UNA BALENA STO DIVENTANDO MA UN BEL GENNARINO 2010 STO PREPARANDO

Bloccato
mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: UNA BALENA STO DIVENTANDO MA UN BEL GENNARINO 2010 STO PREPARANDO

Messaggio da mammy81 » 19 nov 2009, 10:45

Boomie75 ha scritto:Mammy, ieri ho fatto la lavatrice con tutte le tutine, body e calzine.
Oggi i lenzuolini, così metto via tutto rinfrescato e non ci penso +.
Però devo ancora lavare navetta e ovetto...

Chi di voi ha l'ovetto Peg/perego o Inglesina??? mi spiegate come avete fatto a sfoderarlo?? ci avevo provato prima di metterlo via ma non riesco a fare uscire la fodera da quel robo dove si fissano le cinture!! :domanda
io ho ovetto inglesina e non mi è passato per l'anticamera del cervello di sfoderarlo...lo so sono una mamma degenere :hi hi hi hi ...penso che lo passerò bene nelle cuciture con il tubo dell'aspirapolvere e poi cercherò di rinfrescarlo con una spugnetta umida e se c'è qualche macchia lavo solo quella con un pochino di detersivo sempre sulla spugna...temo che lavandolo (anche come indicato) poi si restringa e non si riesca più a rimetterlo come prima... :domanda stessa soca la navetta (quella ci avevo provato, l'avevo sfoderata ma poi presa dal dubbio non l'ho lavata) alla fine l'ovetto l'ho messo via solo 4 mesi fa, la navetta 1 anno fa...le farò prendere aria e poi vedo se si è ingiallita...fatemi sapere come va a voi con i lavaggi
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 19 nov 2009, 10:50

Boomie75 ha scritto:Noproblem, bella la vestaglia!! :ok
io reciclerò quella che avevo per gaia, tutta azzurra con le frappe :che_dici (regalo di mia mamma!) considerando che odio le vestaglie e la uso solo in ospedale non mi va di prenderne un'altra.
Considera che ne avevo comprata una da Tezenis semplice in pile ma grigia scura...ma la vedevo troppo scura... Poi ho trovato questa grigia chiara e più spiritosa e alla fine ho comprato anche questa!!! :hi hi hi hi
Però per tutte e due ho speso 30 Euro...
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 19 nov 2009, 10:58

mammy81 ha scritto:boomie anche tu sei avanti allora...già lavi i lenzuolini? :urka io ho lavato solo quello che va in valigia...pensavo di lavare il resto verso metà dicembre...temo che rimanendo inutilizzati nel cassetto prendano polvere...dite di no?dite che è il caso di lavare il tutto?
Io ho lavato lenzuolini, tutine (in più rispetto a quelle che vanno in valigia), bavaglini, calzettine, asciugamani e ho messo tutto nei cassetti...non penso che si impolverino...
Ieri sera mio marito mi ha detto: "Mi sa che devi spiegarmi come funziona la lavatrice..." :che_dici
Ti ho detto tutto sul lasciar fare a lui.... :sorrisoo
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 19 nov 2009, 11:01

magi97 ha scritto: se lunedi nn me la sposta...il 3 dicembre!
mancano 15 gg
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Noi 2, Eva e Linda!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 19 nov 2009, 11:05

mio marito non sa neppure dove è la lavatrice!! :ahaha :ahaha :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 19 nov 2009, 11:16

...o mamma...Eva sta facendo le capriole...sento distintamente il piedino che si muove da un lato all'altro della pancia... :emozionee
Noi 2, Eva e Linda!

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 19 nov 2009, 11:16

Boomie75 ha scritto:mio marito non sa neppure dove è la lavatrice!! :ahaha :ahaha :ahaha
il mio (da quando ho dovuto cominciare a stare a riposo) finalmente lo sa...e la EVITA. :che_dici

Ora leggo gli arretrati :ok :cuore

baciottoni a tutte quante voi :bacio
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 19 nov 2009, 11:43

Buongiorno bellissime!!!
Ma siete troppo avanti!!!!! Natale??? Battesimo?? :ahah :ahah Ma se non ho fatto nemmeno la valigia!!!!!!
Credo che non farò regali di Natale, e spero che tutti mi perdonino, ma dobbiamo risparmiare per costruire la stanza per la piccolina...

:congratulations: :congratulations: per le bellissime panzone!!!!

In questi giorni mi sento un po' di malumore e pervasa da un senso di inadeguatezza... passerà questo momento?
Vi abbraccio :bacio
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 19 nov 2009, 11:47

noproblem ha scritto:
mammy81 ha scritto:boomie anche tu sei avanti allora...già lavi i lenzuolini? :urka io ho lavato solo quello che va in valigia...pensavo di lavare il resto verso metà dicembre...temo che rimanendo inutilizzati nel cassetto prendano polvere...dite di no?dite che è il caso di lavare il tutto?
Io ho lavato lenzuolini, tutine (in più rispetto a quelle che vanno in valigia), bavaglini, calzettine, asciugamani e ho messo tutto nei cassetti...non penso che si impolverino...
Ieri sera mio marito mi ha detto: "Mi sa che devi spiegarmi come funziona la lavatrice..." :che_dici
Ti ho detto tutto sul lasciar fare a lui.... :sorrisoo
mio marito la sa fare...l'importante che io prepari (o lo fa lui sotto supervisione) tutte le montagne suddivise e sopra metto un foglietto con programma...spesso la mattina mi fa partire il ciclo di ammorbidente (che faccio a parte dopo il lavaggio) o l'asciugatrice così quando mi alzo è pronta...con le cose di caterina non si può sbagliare...rosa, bianco, azzurro e giallo li metto tutti insieme (tanto sono colori tenui) con un foglietto di acchiappacolore :ok
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 19 nov 2009, 11:51

ragazze sono stanca delle intromissioni...dopo una breve telefonata col socio sono :bomba ma non vorrei litigare con lui...ora vedo se mi passa altrimenti stasera serà una bella seratina di discussione :buuu

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 19 nov 2009, 11:52

noproblem ha scritto:
magi97 ha scritto: se lunedi nn me la sposta...il 3 dicembre!
mancano 15 gg
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini
:emozionee
che bello i primi gennarini sono già in arrivo!!! :yeee

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 19 nov 2009, 11:54

mammy81 ha scritto:ragazze sono stanca delle intromissioni...dopo una breve telefonata col socio sono :bomba ma non vorrei litigare con lui...ora vedo se mi passa altrimenti stasera serà una bella seratina di discussione :buuu
che è successo??!! :domanda
Noi 2, Eva e Linda!

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 19 nov 2009, 12:10

noproblem ha scritto:
mammy81 ha scritto:ragazze sono stanca delle intromissioni...dopo una breve telefonata col socio sono :bomba ma non vorrei litigare con lui...ora vedo se mi passa altrimenti stasera serà una bella seratina di discussione :buuu
sabato dovremmo fare il secondo giro nelle concessionarie perchè abbiamo una mezza idea di cambiare la mia auto...insomma mi chiama il socio (ieri ha visto che c'è un'occasione di una km 0 o cosa simile) e mi dice che i miei suoceri la stanno andando a vedere...ok va benissimo, poi sabato ci andiamo noi ma sappiamo almeno che cos'ha sopra e se vale la pena perderci del tempo o passare oltre...insomma mi dice che sabato suo papà verrà con noi visto che andiamo a vederne delle altre :urka ma come...mi sembra che la macchina sia per noi e che ce la paghiamo noi...io trovo che sia fuori luogo, lui ha capito che non ero felice della cosa e ha indorato la pillola (sai nella tal concessionaria ha un amico) e io dico eh vabbè ci andrai con tuo papà a vedere le macchine... il problema è che se c'è lui io non mi sento a mio agio, passo per la sc**a di turno e non posso dire la mia...fa tutto lui come se la scelta fosse sua.
io penso che potrebbe andare in un altro momento a vedere la stessa auto (se non ci è mai salito sopra) e magari farsi fare un preventivo pure lui...così abbiamo più parametri e poi se gli fa piacere ne possiamo parlare a casa (i consigli e i confronti sono ben accetti) ma certe cose vorrei che fossimo noi come famiglia a farle.
sapete cosa temo? che premerà sull'acceleratore perchè vuole comprare la mia macchina per mia suocera (nessun problema per qs) ma quando lui decide una cosa bisogna farla subito è il suo difetto :bomba
sono esagerata? forse si...ma in qs momento vorrei serenità invece ogni giorno per una cosa o per un'altra mi girano...e sono stanca

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 19 nov 2009, 12:14

fenicia ha scritto:Buongiorno bellissime!!!
Ma siete troppo avanti!!!!! Natale??? Battesimo?? :ahah :ahah Ma se non ho fatto nemmeno la valigia!!!!!!
Credo che non farò regali di Natale, e spero che tutti mi perdonino, ma dobbiamo risparmiare per costruire la stanza per la piccolina...

:congratulations: :congratulations: per le bellissime panzone!!!!

In questi giorni mi sento un po' di malumore e pervasa da un senso di inadeguatezza... passerà questo momento?
Vi abbraccio :bacio
guarda sei in buona compagnia se leggi il mio messaggio precedente...anch'io con certe persone mi sento sempre non all'altezza...ma ad un certo punto dobbiamo vivere per noi stesse e la ns famiglia e fregarcene degli altri anche se so bene che non è facile :bacetto

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 19 nov 2009, 12:15

mammy81 ha scritto: guarda sei in buona compagnia se leggi il mio messaggio precedente...anch'io con certe persone mi sento sempre non all'altezza...ma ad un certo punto dobbiamo vivere per noi stesse e la ns famiglia e fregarcene degli altri anche se so bene che non è facile :bacetto
:quoto: :quoto: :quoto:
Noi 2, Eva e Linda!

scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scimmietta » 19 nov 2009, 12:16

CIAO BELLISSIME COME VA???

QUESTA MATTINA MI HANNO TOLTO 3 LITRI DI SANGUE PER LE ULTIME ANALISI...IN REALTA' NON SONO LE ULTIME PERCHE' FRA 10 GIORNI DOVRO' FARE QUELLE PER LA CONSERVAZIONE DEL CORDONE...UFF :bomba LA DOTTORESSA QUESTA MATTINA E' STATA BRAVISSIMA...MA INSOMMA NON E' MAI PIACEVOLE VISTO CHE LA MIA PRESSIONE E' 50 100

IERI HO FATTO UNA CONSEGNA ALL'UNI E IL PROF MI HA DETTO: SI SI MOLTO BENE VAI AVANTI COSI'...MA ORA NON SPARIRE PERO'... :sberla: MA BRUTTO defi***te NON MI VEDI??? FRA POCO TE LA FACCIO IN CLASSE STA PUPA... :bomba GUARDA CHE CERTA GENTE E' PROPRIO im******e!!!

QUESTIONE REGALI DI NATALE IO HO FATTO IL SERVIZIO FOTOGRAFICO CON LEO E COMPRERO' PER TUTTI CORNICI DIGITALI (ECONOMICHE OVVIAMENTE :spiteful: ) E METTERO' A TUTTI LE FOTO NUOVE...
POI CON IL MIO FANTASTICO MAC FARO' DEI VIDEO CON LE FOTO DI LEONARDO PER I MENO BRAVI :fischia (VEDI IL MIO EX MARITO E I MIEI EX SUOCERI)...

AL SOCIO GLI HO PRESO L'OROLOGIO CHE TANTO VOLEVA :emozionee MA PENSO CHE GLIELO DARO' IL 17 DICEMBRE CHE PER NOI E' UNA DATA IMPORTANTE...PER NATALE GLI VOGLIO FAR STAMPARE SU TELA UN DISEGNO CHE HO FATTO IO...NON CE LA FACCIO CON STO PANCIONE A DIPINGERE... :ahaha

QUESTIONE BATTESIMO...NOI NON LO FAREMO PERCHE' ANDREA E' BUDDISTA...QUINDI FAREMO UNA FESTA DI BENVENUTA...COME IN AMERICA :perplesso E FARO' DEI PENSIERI TIPO BOMBONIERE...AVEVO PENSATO A QUESTE:

http://www.prodottiunicef.it/aziende/de ... c=gakiiloj" onclick="window.open(this.href);return false;

MI SEMBRAVANO CARINE E POI AIUTO ANCHE L'ASSOCIAZIONE!!! CHE NE PENSATE?
...SUPER LEO 20.09.2006...MINI MARGOT 28.12.2009...IO&TE QUANDO1+1=4...

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 19 nov 2009, 12:22

mammy81, :bacetto :bacetto
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scimmietta » 19 nov 2009, 12:23

mammy81 ha scritto:
noproblem ha scritto:
sabato dovremmo fare il secondo giro nelle concessionarie perchè abbiamo una mezza idea di cambiare la mia auto...insomma mi chiama il socio (ieri ha visto che c'è un'occasione di una km 0 o cosa simile) e mi dice che i miei suoceri la stanno andando a vedere...ok va benissimo, poi sabato ci andiamo noi ma sappiamo almeno che cos'ha sopra e se vale la pena perderci del tempo o passare oltre...insomma mi dice che sabato suo papà verrà con noi visto che andiamo a vederne delle altre :urka ma come...mi sembra che la macchina sia per noi e che ce la paghiamo noi...io trovo che sia fuori luogo, lui ha capito che non ero felice della cosa e ha indorato la pillola (sai nella tal concessionaria ha un amico) e io dico eh vabbè ci andrai con tuo papà a vedere le macchine... il problema è che se c'è lui io non mi sento a mio agio, passo per la sc**a di turno e non posso dire la mia...fa tutto lui come se la scelta fosse sua.
io penso che potrebbe andare in un altro momento a vedere la stessa auto (se non ci è mai salito sopra) e magari farsi fare un preventivo pure lui...così abbiamo più parametri e poi se gli fa piacere ne possiamo parlare a casa (i consigli e i confronti sono ben accetti) ma certe cose vorrei che fossimo noi come famiglia a farle.
sapete cosa temo? che premerà sull'acceleratore perchè vuole comprare la mia macchina per mia suocera (nessun problema per qs) ma quando lui decide una cosa bisogna farla subito è il suo difetto :bomba
sono esagerata? forse si...ma in qs momento vorrei serenità invece ogni giorno per una cosa o per un'altra mi girano...e sono stanca
GUARDA DURANTE LA PRIMA GRAVIDANZA HO AVUTO IL MIO EX SUOCERO SEMPRE TRA I PIEDI...LUI PENSAVA DI FARMI PIACERE...E IO INVECE LA VIVEVO MALISSIMO...NE HO PARLATO TANTO CON IL MIO EX MARITO MA LUI NON AVEVA LE PALLE DI TENERLO LONTANO DALLA NOSTRA VITA...AVEVO SOLO BISOGNO DI ESSERE SOLI IO E LUI...MORALE..QUANDO SONO TORNATA A CASA DALL'OSPEDALE ME LO SONO RITROVATA IN GIARDINO...A MOMENTI LO UCCIDO...IL MIO EX MARITO GLI HA DETTO...GUARDA VALE NON STA TANTO BENE ASPETTA QUI...E LUI "EH MA LA SENTO PIANGERE FAMMI ENTRARE"...MORALE...LO HA VIETATO...E LUI HA ASPETTATO UN'ORA FUORI PERCHE' VOLEVA SAPERE COME STAVO...POI E' ENTRATO E CON GRAN SORPRESA HA INIZIATO A TRANQUILLIZZARMI E RASSICURARMI...

TI DICO...NONOSTANTE LA SUA INVADENZA MI FACESSE GIRARE PARECCHIO...DA QUANDO IL FIGLIO MI HA LASCIATA...E' STATO L'UNICO A VENIRMI A CHIEDERE SCUSA...CON TANTO DI PIANTO...ED E' L'UNICO CHE SI COMPRA LE COSE A LEONARDO E MI CHIAMA QUANDO IL PUPO STA MALE...SI E' FREDDATO UN PO' DA QUANDO SONO INCINTA...HA DETTO AL MIO EX CHE GLI RODE PERCHE' QUEST'ALTRA NIPOTINA SAREBBE POTUTA ESSERE SUA SE LUI NON AVESSE FATTO LO STR@NZO...

INSOMMA...NON E' STATO IL MASSIMO IN QUEI PERIODI...PERO' ERA SOLOIL SUO MODO DI DIMOSTRARE AMORE...RESISTI... :bacetto
...SUPER LEO 20.09.2006...MINI MARGOT 28.12.2009...IO&TE QUANDO1+1=4...

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 19 nov 2009, 12:28

scimmietta ha scritto:QUESTIONE BATTESIMO...NOI NON LO FAREMO PERCHE' ANDREA E' BUDDISTA...QUINDI FAREMO UNA FESTA DI BENVENUTA...COME IN AMERICA :perplesso E FARO' DEI PENSIERI TIPO BOMBONIERE...AVEVO PENSATO A QUESTE:

http://www.prodottiunicef.it/aziende/de" onclick="window.open(this.href);return false; ... c=gakiiloj

MI SEMBRAVANO CARINE E POI AIUTO ANCHE L'ASSOCIAZIONE!!! CHE NE PENSATE?
Bella idea e quando si riesce a dare un po' di aiuto agli altri è ancora meglio!! :ok :ok :ok
Noi 2, Eva e Linda!

diddl
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diddl » 19 nov 2009, 12:39

io la navetta peg perego l'ho tutta lavata... compreso la borsa... però adesso sta giù nel box da 4 anni e quindi dovrò rilavarla ma non succede niente... certo non usate alte temperature.. però penso che una rinfrescata sia sempre meglio

oggi ho presentato la domanda di maternità all'inps :yeee :yeee finalmenteeeeee.... ho preso la flessibilità :ok

vado a leggere altre notizie :sorrisoo
Benedetta è nata il 02/04/05 , Vittoria è nata l' 08/01/10

Bloccato

Torna a “Gennaio”