GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' GENNAIO!!!TUTTE IN FIBRILLAZIONE: FUORI DAL PANCIONE

Bloccato
Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' GENNAIO!!!TUTTE IN FIBRILLAZIONE: FUORI DAL PANCIONE

Messaggio da Mimi76 » 14 gen 2008, 22:55

lalla71 ha scritto: Mimi76, non mi lamento e non preoccuparti x il tuo peso sto perdendo solo liquidi...e comunque avevo messo su 13/14 kg!!!
In compenso aumenta Giorgia, questa mattina visita di co x entrambe: io faccio pietà ma sembra tutto ok a parte un edema pauroso sopra i punti e lei è arrivata a kg 3,400!!!
:incrocini x tutte
Ciao stellina, spero che tu abbia capito che il miko "non lamentarti" era ironico e detto così...che ti credi che poi non mi lamenterò anch'io??? :che_dici
Che bello che la piccola Giorgia cresce bene....non ti preoccupare, ho promesso a MOMI appena ci siamo assestate una dom vengo con la piccola e marito...possiamo incontrarci tutte??? :bacio per te e Giorgia
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 14 gen 2008, 23:08

ilarietta80 ha scritto:MONICA quoto in pieno!!! io dico a tutti quando telefonano o mandano messaggi che il gine mi ha detto che per ora tutto tace e ci vorranno almeno 2 settimane!!! così non stressano più di tanto :prrrr
purtroppo non riesco a godermi nemmeno il papy, che sta preparando un esame ed è impegnatissimo!!! ma ci rifaremo dopo, tutti e tre assieme :emozionee
......................stenderei un velo su qlli che chiamano e mandano sms solo x farti pesare di + il fatto che Natale è passato e tu vai ancora in giro con un panettone intero nel pancino.... :aargh :aargh :aargh ................ :martello

Per il discorso godersi gli ultimi gg a due noi per domenica sera abbiamo prenotato nel ns. ristorante preferito, sarà l'ultima volta da soli.... :emozionee
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 14 gen 2008, 23:32

ciao MIMI

grazie per il conforto.
anche a me aveva dato gynocanestren ma da mettere interno, domani sento l'ostetrica.....comunque so che la candida in gravidanza è comune..e credo non dovrebbe comportare problemi.
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 14 gen 2008, 23:43

NOTTE A TUTTE, DA PANCIAMUNITE CHE UN'ALTRO GG E' PASSATO :bacio

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 15 gen 2008, 10:56

buongiorno a tutte!!!!!!!!!!!!!!!

da stanotte sarà la quarta volta che vado in bagno... e non per la pipì... ma non ricordo di aver mangiato nulla che abbia potuto farmi male... bah :domanda ; dolori non ne ho, piccole contrazioni come al solito, ma sto benissimo...

a voi? come va? svuotiamo qualche altra panza oggi??? :prrrr

MIMI BARBARABU ho letto che in gravidanza sono patologie diffuse... ma per fortuna non vanno ad incidere sul parto :ok

aggiorniamo le scadenze???
*dpp 5/1*:BUBU79
*dpp 6/1*:MARTENKA
*dpp 8/1*: ALE77 - BISMAMMA80
*dpp 10/1*: STRUZZINA - STEFFIE
*dpp 11/1*: ENRICHI
*dpp 14/1*:CLEMENTINA
*dpp 15/1*:BARBARABU - NEWLIFE
tutte scadute :prrrr FORZA RAGAZZE!!!!!!!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

tutte latitanti vedo... vabbè a dopo... carezze alle pancione e tanti :bacio ai piccoletti!!!!
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 15 gen 2008, 12:34

Ciao a tutte.
Ma dove siete finite oggi. qualche novità' ?

noi bene (diciamo bene) ieri Mario ha avuto un attacco di fame ( e la seconda volta che succede)
E iniziato dalle 16:00 che voleva stare attaccato alla tetta ed cucciava come matto. Ogni ora lo dovevo attaccare perche iniziava ad urlare. Mi ha massacrato le tette. verso le 23:00 non ce lo fatta ed gli ho dato un po di LA. 40ml che lo ha tranquillizzato :urka . ho detto ma che non ho piu latte :buuu
sapete che poi ha dormito per 4 ore di fila si e alzato per le 3. ha fatto la sua poppata di solo una delle tette ed si e messo a dormire per altri 3 ore. :urka
A questo punto non capisco cosa succede che ogni tanto vuole stare attaccato al senno :buuu

Oggi ho scelto la pediatra ed domani lo chiamo per un appuntamento. Non vorrei sbagliare che gli do il LA,pero credetemi non ci la faccio ad tenerlo sempre attaccato. Perche poi lu cuccia con una forza incredibile, ed fa male :buuu ,

Sapete tra 6gg Mario fa un mese. Madonna come e passato veloce :urka
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 15 gen 2008, 12:42

ECCOCIIIIIIIIIIIIII ANCHE IO E GIULIA PRESENTI!!!!! :cuore :cuore
SIAMO TORNATE IERI DALL'OSPEDALE E STIAMO BENISSIMO ENTRAMBI!! :ok

Finalmente dopo tanta attesa venerdì è nata la mia cucciola è stato un parto naturale al max e ringraziando madre natura pensando a posteriori anche abbastanza veloce ...

Praticamente dal mio mex sul forum della mattina ho avuto contrazioni tranquille fine alle 16 quando ancora a casa ho rotto le acque durante una contrazione :urka

Da lì un'escalation sempre + forte siamo andati in ospedale ... dalle 17 poi a patire come una bestia su quel lettino in camera con una ragazza che aveva già partorito e che aveva fatto il corso preparto insieme a me ...

alle 20 visita e pochissima dilatazione vedevo la morrrrrrrrrte davanti a me ... poi nel giro di 50 minuti sento contrazioni da spinta l'ostetrica viene per rivisitarmi mi fà il tracciato ma io le dico che sento bisogno di spingere lei sente dove ha il cuore la Giulia ed è bassissima allora mi porta subito in visita e sono ad 8 cm via nella sala dei balocchi (parto) e da lì dopo spinte su spinte alle 23.35 è nata lei la mia gioia di 3120, è meravigliosa si è subito attaccata ed è stata fino alle 4.30 a puppare :urka (poi farò un bel racconto dettagliato del parto)

Idem il giorno dopo infatti alla visita aveva fatto solo 130 gr di calo 2990 ...puppa e ripuppa ieri ci hanno dimesso a 3070 in neto aumento ... è un'assassina infatti credo di aver già fatto la monta tra domenica e lunedì ed ora mentre poppa da una parte lo perdo dall'altra a volte non me ne accorgo e la inondo tutta :ahaha

Cmq sono distrutta e stanca non riesco a dormire sono fissa con lo sguardo su di lei :emozionee .. ora lei sta dormendo in culla e dovrei riposarmi ma mica mi riesce cavolo :martello

Sono contenta di leggervi mamme così possiamo confrontarci e darci consigli ho paura che mi possa prendere un pò di depressione post parto perchè sono molto sensibile ed ho paura di tutto :buuu

Poi il mio compagno ieri è dovuto tornare a lavoro e mi manca tantissimo :buuu

Ah dimenticavo anche a me hanno messo i punti per lacerazione 3 o 4 non ricordo bene fortunatamente mi hanno fatto una bella anestesia e non ho sentito molto poi dopo il parto potevo affrontare di tutto ... maremma maiala che male fà a far tutto mi muovo stile bradipo speriamo di rimettermi alla svelta mi dà un fastidio essere così limitata nei movimenti ... per non parlare poi di quando devo andare a fare pipì fai il bidet asciugati bene con la carta .. cambiati il pannolino ... ed anche a me sono spuntate un pò di emorroidi ma giusto un pò che non fanno male infatti è da 2 giorni che riesco a fare anche la pupù ...

Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 15 gen 2008, 12:42

akane ha scritto:ANTOTA Flavio ha perso 170 gr in 3 giorni e la pediatra mi ha detto di dare 70 gr di LA una poppata si e una no e di fare la doppia pesata prima e dopo la poppata al seno
antota ha scritto:all'inizio mi fa un male cane, poi quando si attacca succhia con vigore per un pò e poi sembra solamente ciucciare, senza deglutire...e quando si stacca, ha la faccia da ubriaco e praticamente dorme...
Flavio fa la stessissima cosa, ciuccia un po' in modo vigoroso, le prime ciucciate fanno male, poi sento che ciuccia ma non deglutisce e si addormenta come se fosse drogato :urka
AKANE:prova a svegliarlo mentre e attaccato. Toccali l'orecchio e vedrai che inizierà a ciucciare
Le prime ciucciate fanno male lo confermo,pero anche quando Mario ha gli attacchi di fame che sta attaccato anche mezz'ora fa ancora piu male :buuu
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 15 gen 2008, 12:48

Ben tornata Francy.
che bello leggerti
dai che vedrai che andra tutto bene.Anche io come te a l'inizio pensavo alla depressione pero alla fine non ne hai tanto tempo per pensare quelle cose. Lo so anche mio marito e dovuto tornare a lavoro subito ed mi mancava tantissimo pero lo sentivo speso.
dai godi la tua Giulia :bacio grande a tutti e due

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 15 gen 2008, 12:55

POTETE VEDERE QUALCHE FOTO DI GIULIA SUL MIO ALBUM :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Chizzy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Chizzy » 15 gen 2008, 13:11

Ciao a tutte!!!! Ho cambiato l'avatar: vi piace???
Lisa è davvero buonissima, mangia e dorme, quindi tutto sommato riesco a gestire abbastanza bene la situazione anche quando rimango sola con Sara e Lisa.
Sara è felicissima della sorellina, vuole tenerla sempre in braccio e appena può va da lei a farle qualche coccola!!!
______________Chiara______________
***mamma di Sara, di Lisa e di Irene***

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 15 gen 2008, 13:25

Buongiorno a tutte

ancora niente..mi tocca aspettare il prossimo monitiraggio di venerdì. comunqe mi sono detta che se non succede niente per il weekend chiederò all'ostetrica per lunedì il parto indotto.....sono già distrutta..scendo a prendere il pane, faccio 2 passi e sono stanca morta...non posso andare oltre la 41......

FORZA DARIO!!!
Un bacio a tutte le mamme e i loro bimbi e alle gennarine in trepida attesa......

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 15 gen 2008, 13:29

ingrid80 ha scritto:MIE MERAVIGLIOSE SORELLINE PANCIUTE E NON!!! IRIS CECILIA VI MANDA UN BACOINE IMMENSO è QUì CHE POPPA MENTRE VI SCRIVO ...VOLEVO TANTO SALUTARVI TUTTE E FARE MILLE INCROCINI A CHI DEVE O STA PER PARTORIRE O è IN TRAVAGLIO!!!
ILA UN BACIO SPECIALE A GIORGINA! E A TE! ANCORA GRAZIE MILLE PER AVERMI TENUTA COSTANTEMENTE AGGOIRNATA!.
VI RINGRAZIO TUTTE NON AVETE IDEA DI QUANTI PIANTI DI GIOIA HO FATTO MENTRE MASSIMO MI LEGGEVA TUTTI I VOSTRI SMS IN OSPEDALE...SE CI PENSO PIANGO ANCORA DI GIOIA E DI AFFETTO! GRAZIE DI CUORE! :cuore VI VOGLIAMO UN MONDO DI BENE INFINITO!
ORA VADO A MANGIARE SE RIESCO..è DA IERI SERA CHE NON MANGIO..IRIS CECILA VUOLE POPPARE SEMPRE!...APPENA HO PIù TEMPO..PARENTI , AMICI, PULIZIE DI CASA, E IRIS PERMETTENDO..LEGGO BENE TUTTI GLI ARRETARATI E VI RACCONTO L'ODISSEA...PER ORA VI LASCIAMO UN CALDO ED INFINITO ABBRACCIO ED UN BACIONE IMMENSO COLMO D'AFFETTO E DI LATTE! :bacio ...
CIAO STELLINA CHE GIOIA RILEGGERTI...UN SUPER BACIO AL VOSTRO FIORELLINO! :bacio :cuore
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 15 gen 2008, 13:35

ciao!!!

BENTORNATA FRANCY!!! ma che sbadiglioni fà la piccola Giulia :emozionee

BARBARABU speriamo si smuova qualcosa al più presto :incrocini

CHIZZY Sara e Lisa sono due tesori, sei fortunata!!!

bacio a tutte :bacio
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 15 gen 2008, 13:40

Grazie ILARIETTA sei sempre carina e anche così calma e paziente......

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 15 gen 2008, 13:49

Ragazze dite che i gennarini saranno nati prima che questo posta finisca? io lo spero cosi possiamo trasferirsi tutte dai gruppissimi
:incrocini
dai gennarini su uscite dai pancioni delle mamme e ora farsi vedere :-D

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 15 gen 2008, 14:20

littlemom ha scritto:Ragazze dite che i gennarini saranno nati prima che questo posta finisca? io lo spero cosi possiamo trasferirsi tutte dai gruppissimi
Littlemom ne dubito! :che_dici
Un bacione al bellissimo Mario :bacio

Che ansia che ansiaaaaa !!NN si smuove un bel nienteeeee :sighsigh :sighsigh
Barbarabu ha scritto:Buongiorno a tutte

ancora niente..mi tocca aspettare il prossimo monitiraggio di venerdì. comunqe mi sono detta che se non succede niente per il weekend chiederò all'ostetrica per lunedì il parto indotto.....sono già distrutta..scendo a prendere il pane, faccio 2 passi e sono stanca morta...non posso andare oltre la 41......

FORZA DARIO!!!
Un bacio a tutte le mamme e i loro bimbi e alle gennarine in trepida attesa......
Barbara nn ricordo se Dario è già grande quanto Carlotta alla nascita?Se no mica possono farti andare troppo in là ed aspettare! :incrocini
Fai bene a chiederlo all'ostetrica.
Io devo aspettare fino al 23 per poter chiamare in ospedale..
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 15 gen 2008, 14:38

littlemom ha scritto:Ragazze dite che i gennarini saranno nati prima che questo posta finisca? io lo spero cosi possiamo trasferirsi tutte dai gruppissimi
anch'io mi unisco a questo pensiero :incrocini :incrocini :incrocini
forza ragazze vi ricordate com'ero io??? ecco tutto puo' succedere in ogni momento :ok :ok :ok

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 15 gen 2008, 15:01

MI ero dimenticata!

Francy la tua piccola è un'amorrrrrrrrrrre :-D e Chizzy ,l'avatar è proprio azzeccato se la sorelona nn si stacca un minuto dalla piccola!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 15 gen 2008, 15:13

può essere molto utile questo link. su come attaccare al senno il piccolo

http://www.drjacknewman.com/index.php?o ... &Itemid=42

Bloccato

Torna a “Gennaio”