notizie di ENORA ancora non ce ne sono... spero ne arrivino di bellissime e presto!!!!!!!!!!
SPONGINA un

baci a tutte, ci si becca dopo, vado al corso preparto io e non a partorire coma alcune di voi :prrrr
Messaggio da ilarietta80 » 21 dic 2007, 9:10
Messaggio da Anne » 21 dic 2007, 9:41
Messaggio da Mimi76 » 21 dic 2007, 10:16
Messaggio da antota » 21 dic 2007, 10:21
Messaggio da antota » 21 dic 2007, 10:24
MIMI,Mimi76 ha scritto:Ciao a tutte,
ho sentito Enora alle 6 di qsta mattina e mi diceva che le avevano fatto l'antib e che aveva ancora le contrazioni ogni 5 miniuti, era li sola x' il marito lo avevano mandato a casa...Ora le ho mandato un'altro sms ma non ho ricevuto ancora risp....o sarà verso la fine o si starà godendo Mario!!!
Io ora devo and al lav x gli auguri, oggi pom alle 14.30 ho la visita con l'eco e poi il corso preparto....farò una scappata su in reparto a trovare Enora e il piccolo Mario.
Appena ho notizie avviso qlcuna x' io sarò in giro.
![]()
per Enora
Messaggio da antota » 21 dic 2007, 10:30
enricHI ha scritto:ENORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! MA CHE MATTINA DI NOTIZIONE!!!!!!!!!!! io è da un paio di giorni che ho riavvertito le contrazioni non dolorose, ma ieri sera avevo dolorini mestruali ai reni e alle gambe..... speriamo bene ragazze mie, io davvero mi sento esausta tra tosse, vomito e notti in bianco.....
ragazze, posso intonare dopo una notte passata a vomitare un allegro (...) TANTI AUGURI A ME, TANTI AUGURI A ME, TANTI AUGURI A ENRICA, TANTI AUGURI A MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
E SONO 30.....
Messaggio da antota » 21 dic 2007, 10:37
ilarietta80 ha scritto:RAGAZZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SMS DI ENORA (LITTLEMOM):
MI SA' CHE MARIO SARA' IL PRIMO GENNARINO, HO ROTTO LE ACQUE, PERO' NON HO DOLORI FORTI, SONO LEGGERI E SOPPORTABILI. CI SI SENTE!
Messaggio da MOMI81 » 21 dic 2007, 10:42
Messaggio da antota » 21 dic 2007, 10:45
Akane, complimenti per Flavio....50 cm...è già uno spilungone!!!!akane ha scritto:buonasera ragazze, eccomi a ragguagliarvi sulla visita: collo dell'utero dilatato "una punta del dito" (è così dalla 22^ settimana) ma... ma... ma... QUASI COMPLETAMENTE APPIANATO!
LA TESTA E' COMPLETAMENTE INCANALATA
la gine ha detto "se metti un dito dentro la senti" e io " no no per carità!" Bam Bam pesa circa 3200 gr
ed è lungo 50 cm circa la gine ha detto che la mia pancia non si abbasserà mai perchè visto che la testa tra un po' esce e i piedi stanno sulle costole quando si abbasserà vuol dire che nasce. Mi ha detto di andare in giro con la borsa per l'ospedale sempre in macchina! insomma secondo lei "ci siamo".... ma poi visto che ero terrorizzata ha detto "puo' anche essere comunque che ci arrivi a gennaio eh!
Altra notiziona: I TAMPONI PER GERMI COMUNI, STREPTOCOCCO E CLAMIDIA SONO NEGATIVIIIIIIIIIIil che significa che se quando devo partorire alla fabia mater c'è posto e la vasca è libera posso fare il parto in acqua
![]()
liquido amniotico a sufficienza, placenta sta invecchiando ma dice che è normale
littlemom nel mio caso la gente si accorge che sono incinta solo dalla 30^ settimana
e nessuno comunque crede che sia al nono mese
ingrid se hai contrazioni pulire casa è la cosa meno indicata
Messaggio da antota » 21 dic 2007, 10:54
lalla71 ha scritto: chi parlava della bocca che cambia in prossimità del parto? si xkè l'ultima che mi hanno detto è che la bocca si gonfia...risultato: mio marito sono 3 gg che mi scruta al risveglio e quando torna la sera...ci mancava anche questa...
Messaggio da Clementina » 21 dic 2007, 10:59
Messaggio da Clementina » 21 dic 2007, 10:59
Messaggio da topola » 21 dic 2007, 11:08
Messaggio da topola » 21 dic 2007, 11:09
Messaggio da topola » 21 dic 2007, 11:16
Messaggio da topola » 21 dic 2007, 11:20
Messaggio da antota » 21 dic 2007, 11:28
Clem...... anche a te....Clementina ha scritto:Ciao a tutte!
Enrichi! Non ci posso credere! Oggi è anche il MIO COMPLEANNO!! x me sono 29! Che coincidenza!
Ovviamente tantissimi auguroni!![]()
ENORA! Mi ha fatto venire la pelle d'oca!
Appena sapete qualcosa postate!
Un abbraccio a tutte
Clem
Messaggio da antota » 21 dic 2007, 11:45
Topola, la pressione sembra OK, almeno fino all'ultima misurazione di martedì...topola ha scritto:MIMI tantiper la visita e porta un
gigante a Enora e al piccolino
!!
ANTOTA se hai gonfiori a tutto il viso occhio alla pressione, prova a misurarla! Le mani come sono?
Per le tutine io avevo tutto taglia 0, poi quando mi hanno detto che era 50 cm già alla 36 ne ho tolte 3 e le ho sostituite con altre taglia 1.
Messaggio da MOMI81 » 21 dic 2007, 11:56
Messaggio da Aoifestella » 21 dic 2007, 12:12