MENO MALE CHE DOMANI VADO IN OSPEDALE A FARE LE ANALISI ALMENO VEDO UN PO' DI GENTE

Messaggio da akane » 9 dic 2007, 12:10
Messaggio da gnufy2000 » 9 dic 2007, 12:14
Messaggio da gnufy2000 » 9 dic 2007, 12:15
Messaggio da muti » 9 dic 2007, 14:20
Messaggio da akane » 9 dic 2007, 14:32
Messaggio da Mimi76 » 9 dic 2007, 14:55
Messaggio da Mimi76 » 9 dic 2007, 14:58
Grazie per il consiglio...io xò tendo a vedere sempre il bicchiere sempre mezzo vuoto e catastrofi....meno male che ho sposato un eterno ottimista (tipo: Gianni l'ottimismo è il profumo della vita!!)akane ha scritto:mimi non mi annoiano affatto i tuoi discorsi sul peso, credimi capisco molto bene e per questo ho il terrore di non riuscire a ritrovare il mio corpo di sempre "dopo"....
ma ho imparato che è meglio non fasciarsi la testa prima di rompersela e così quando si avvicinano pensieri negativi cerco di scacciarli dopo pochissimo.![]()
Messaggio da Mimi76 » 9 dic 2007, 15:00
muti ha scritto:Il papino, lo sapete che è fissato che Ari nascerà il 15 dicembre, ha appena controllato il meteo in quel giorno e indovinate? NEVE!!!Proprio quello che non ci voleva.
Per arrivare da casa mia in ospedale devo fare un percorso di montagna (circa 30 minuti) e ho sempre temuto che potesse nevicare.
![]()
Quindi spero:
1. che il paparino non ci prenda affatto
2. che quando sarà non cada un fiocco di neve, poi dopo può fare anche la tempestama prima NO!
Messaggio da Mimi76 » 9 dic 2007, 15:01
akane ha scritto:UFF CHE NOIA...
MENO MALE CHE DOMANI VADO IN OSPEDALE A FARE LE ANALISI ALMENO VEDO UN PO' DI GENTE
Messaggio da littlemom » 9 dic 2007, 15:10
Messaggio da littlemom » 9 dic 2007, 15:14
ma dai MUTI un po di ottimismo non credo che nevicherà proprio quel gg poi Ari nascera quando vuole lei ed non quando dice il suo papàmuti ha scritto:Buona domenica a tutte!!!!!!!!!![]()
Ieri ho passato pomeriggio e sera in preda a contrazioni dolorose, poi la notte niente, ma ora ricominciano (solo alla mattina sto bene, mhà).
Comunque ho l'impressione che ogni giorno potrebbe essere quello giusto. Il papino, lo sapete che è fissato che Ari nascerà il 15 dicembre, ha appena controllato il meteo in quel giorno e indovinate? NEVE!!!Proprio quello che non ci voleva.
Per arrivare da casa mia in ospedale devo fare un percorso di montagna (circa 30 minuti) e ho sempre temuto che potesse nevicare.
![]()
Quindi spero:
1. che il paparino non ci prenda affatto
2. che quando sarà non cada un fiocco di neve, poi dopo può fare anche la tempestama prima NO!
Messaggio da littlemom » 9 dic 2007, 15:18
che bello , poi con questo tempo rimane solo il letto e le coccole. cosi gli sfruttiamo almeno quando sono a casa per delle coccole superMimi76 ha scritto:Ariciao a tutte!!
Allora come va qsta domenica dicembrina??
Noi ora siamo tuttti e tre svraccati sul lettone e ci guardiamo l'inter....praticamente le ns. tessere non sono state qsi mai utilizzate qst'anno!! (la mia è ancora vergine)
Ma la prelazione era da fare prima...del test!!Cmq, meglio buttare i soldi e avere Ary!!![]()
Ora con le coccole ci guardiamo la partita poi albero, messa e pizza...per tirarmi un po' su!!Uffi...........................
Messaggio da Clementina » 9 dic 2007, 15:29
Messaggio da antota » 9 dic 2007, 15:42
Messaggio da antota » 9 dic 2007, 15:52
gnufy2000 ha scritto:dimenticavo visto il cambio di data oggi entro anche io nel 9° mese![]()
![]()
![]()
Messaggio da akane » 9 dic 2007, 15:55
Messaggio da littlemom » 9 dic 2007, 16:03
AKANE dai passi da me che ce un sacco di lavori da fareakane ha scritto:antota, le ostetriche hanno detto che è vero che puo' far venire le contrazioni ma solo quando è ora (+ o -) che vengano, quindi per ora puoi stare tranquilla. Se hai la pancia dura devi solo rilassarti un po'
Mimi, godermi casa e marito? il marito quando non dorme è in bagno (eh si ha ancora problemi intestinali) e casa luccica, non so piu' cosa sistemare... uffffff ho una voglia matta di stare un po' con gli amici prima che nasca Flavio!
Messaggio da antota » 9 dic 2007, 16:04
Anche a me la gine non ha prescritto il tampone rettale...ma mi ha prescritto l'analisi delle feci....non so cosa è megliO!!!!!!Clementina ha scritto: Io il tampone l'ho ftto solo vaginale, il rettale non me l'hanno prescritto, bho??
Clem
Messaggio da antota » 9 dic 2007, 16:18
Spongina, auguroni per il nipotinospongina ha scritto:grazie per mario luca!!!!! è nato questa notte alle 4,30!!!
certo mia cognata non se l'è passata benissimo....4,5 kg per 51 cme non riusciva a farlo nascere per quanto era grande, poi dopo averle premuto sulla pancia il gine dopo 1 ora e mezzo di spinte è riuscito a farlo uscire....poi non bastava questo, purtroppo la placenta non voleva uscire da sola e allora il gine l'ha dovuta far uscire con le mani e mia cognata mi ha detto che le ha fatto più male questo che il parto. appena tolta la placenta ha avuto una emorragia.....per farla breve le hanno fatto 2 trasfusioni e altre flebo, ancora non riesce a vedere il pupo perchè deve stare a letto e non glielo portano perchè non ha le forze per allattare, per non parlare di quanti punti le hanno messo....tra i 30 e i 40
![]()
bacio
Messaggio da _Francy_ » 9 dic 2007, 16:39