GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL 7° MESE E' ARRIVATO, PREPARIAM LE COSE PER IL NENONATO(2)

Bloccato
enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: IL 7° MESE E' ARRIVATO, PREPARIAM LE COSE PER IL NENONATO(2)

Messaggio da enricHI » 23 ott 2007, 15:01

ciao ragzze, vedo che si parla di peso... :pistole
allora, partendo già da un sovrappeso, io da inizio gravidanza ho preso 11 kg :urka , molti dei quali in un solo mese! all'ultima pesata ero a + 2kg dalla penultima, ma non mi preoccupa tanto perchè solo la piccola starà intorno al kiletto, mettiamoci poi placenta, il seno enorme e la retenzione idrica.... mi sa che di peso effettivo stavolta ne ho messi pochi!
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 23 ott 2007, 15:03

[quote="Mimi76"]Ero passata per vedere se TOSCA aveva fatto un report della sua visita ma nulla...speriamo tutto bene!!! :incrocini

Io la visita+eco l'ho domani alle 19! Ieri ho ritirato gli esami delle urine e l'albumina è tornata sotto la norma...mi viene il dubbio che abbiamo sbagliato le analisi e qndi anche x lo strepto...vedrò, domani parlerò con il gine. Oggi a milano fa freddo freddo...Ary è un paio di gg che si fa sentire gg e notte... :emozionee e risponde sempre al suo papà...e lui ogni volta se la fa nelle mutande...Amorini!!

:yeee :yeee :yeee evviva Mimi...sono contenta...
la mia visita ok...sono io che sono un pò spaesata.....mi devo organizzare mentalmente al nuovo assetto alimentare...e buca di qua e buca di la...
oggi coda per andare alla farmacia territoriale a prendere le riserve di stick e lancette...altrimenti sono € 30.00 a confezione...e x due mesi ne ho 10 da 25 stick (risparmio di 300 € :urka )
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 23 ott 2007, 15:05

tosca per fortuna la dieta non è così drastica, i tuoi valori dopotutto n erano così sballati..e se le misure del fagiolino son onella norma basterà solo tenerti controllata, quindi nn essere giù di morale
:incitamento:

Mimi
grazie per avermelo detto..nn lo sapevo!Nn vedo l'ora di essere in un paese civilizzato così che posso sapere anche queste cose!

Lalla anche a me a volte dà cime l'impressione che voglia uscire...sono infatti un pò preoccupata, a volte ho anche delle fitte e mi si indurisce la pancia..speriamo che regga almeno fino alla 34^ settimana la cucciola! :incrocini
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 23 ott 2007, 15:05

Aoifestella ha scritto:non è che è li che fa lap dance col cordone ombelicale??? :che_dici

:emozionee bellina...
anche Lorenzo si muove in modo diverso, e ieri sera piccino aveva il singhiozzo tesorino...

eil su babbo che gli faceva paura per farglielo passare... :urka rendetevi conto...come siamo messi :ahaha
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 23 ott 2007, 15:06

TOSCA :bacio
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

steffie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da steffie » 23 ott 2007, 15:07

Scusate se ritiro fuori argomenti futili... ma alla fine come vi siete trovate con gli acquisti da
http://www.KIDTINI.com?
Lavinia è arrivata (2008), Elena pure (2011)... ora tocca a Lorenzo (2012)!

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 23 ott 2007, 15:08

toscamilla ha scritto: anche Lorenzo si muove in modo diverso, e ieri sera piccino aveva il singhiozzo tesorino...

eil su babbo che gli faceva paura per farglielo passare... :urka rendetevi conto...come siamo messi :ahaha
:ahah :ahah che simpatico...!!
Endometriosina dal 1999
Immagine

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 23 ott 2007, 15:09

Curiosa ha scritto:
toscamilla ha scritto:hoscoperto stamani che mi bucavo troppo poco...così ora mi PUGNALO :ahah e lo stick legge la glicemia per bene...
Ciao, mi dispiace per il tuo diabete, leggo solo ora, e volevo dirti che per mio nonno avevamo comprato in farmacia una "penna" per bucare il dito che si poteva regolare da 1 a 5... così quando hai capito qual'è la "potenza" giusta puoi lasciarla regolata così, senza doverti pugnalare.

Non so se ti può essere utile, lo spero :sorrisoo

Un abbraccio :cuore
mi hanno dato tutto loro...macchinetta e penna...sta tutto dentro un astuccio...era proprio la potenza da regolare, l'ho messa al massimo...almeno esce la quantità gusta di sangue...
il pugnalare era così per dire...ma cmq sia dopo che hai bucato fa malino sapete?
LORENZO 05-01-2008

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 23 ott 2007, 15:09

Scusate la domanda....ma si fa il clistere prima di cominciare tutto il travaglio? :urka
Endometriosina dal 1999
Immagine

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 23 ott 2007, 15:10

lalla71 ha scritto:toscamilla, ...
Sbilina, non so se fa male, ma mia cognata 8 anni fa puliva i lavelli di casa sua col vim al limone anche 5 volte al giorno per sniffare l'odore...era incredibile vederla mezza distesa sul lavello della cucina :ahaha :ahaha

oddio che ridere mi hai fatto morire :ahah :ahah :ahah :ahah
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 23 ott 2007, 15:11

Sbilina ha scritto:x il buchino pigia la punta del dito finchè diventa rossa poi bucati con la pennina metti sopra la goccia lo stick ed è fatta :ok
non ci avevo pensato a fare così...grazie sbi... :ok
LORENZO 05-01-2008

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 23 ott 2007, 15:11

VEDIAMO SE MI LASCINO STARE 2 MINUTI CHE LEGGO...E POI SE RIESCO STO CONNESSA 2 MINUTI!!?!?!?!?
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 23 ott 2007, 15:12

toscamilla ha scritto:
mi hanno dato tutto loro...macchinetta e penna...sta tutto dentro un astuccio...era proprio la potenza da regolare, l'ho messa al massimo...almeno esce la quantità gusta di sangue...
il pugnalare era così per dire...ma cmq sia dopo che hai bucato fa malino sapete?
Anch'io l'avevo fatto..si fa malino sul dito..con tutte le terminazioni nervose che ci sono lì, per forza!

Devi farlo tutti i gg tosca?
Endometriosina dal 1999
Immagine

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 23 ott 2007, 15:14

Aoifestella, penso di si...o comunque poco dopo...non vorrei proprio preoccuparmi anche che mi scappi qualcosa...
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 23 ott 2007, 15:14

Aoifestella ha scritto:Scusate la domanda....ma si fa il clistere prima di cominciare tutto il travaglio? :urka

eh si...almeno qui a prato si..se però hai problemi di stitichezza...perchè altrimenti in sala parto....sbadabam, ti immagini???? :urka :urka :urka
LORENZO 05-01-2008

steffie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da steffie » 23 ott 2007, 15:15

Aoifestella ha scritto:Scusate la domanda....ma si fa il clistere prima di cominciare tutto il travaglio? :urka
Non è obbligatorio... in alcuni posti lo consigliano... altri lasciano stare.
Lavinia è arrivata (2008), Elena pure (2011)... ora tocca a Lorenzo (2012)!

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 23 ott 2007, 15:16

Aoifestella ha scritto:
Anch'io l'avevo fatto..si fa malino sul dito..con tutte le terminazioni nervose che ci sono lì, per forza!

Devi farlo tutti i gg tosca?
tutti i giorni 4 volte al giorno...
la 1 a digiuno al mattino..
poi dopo 1 ora dalla colazione
dopo 1 ora dal pranzo
dopo 1 ora dalla cena...

:urka :che_dici
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 23 ott 2007, 15:20

E' d'obbligo ringraziarvi tutte per la tenerezza con cui aspettavate mie notizie...mi avete commossa.
grazie davvero! :emozionee :bacio
siete amiche preziose... :bacio :bacio :bacio :cuore

adesso stacco che vado in farmacia e poi mi metto fare la tabella della dieta.
ci si sente dopo... :bacio
LORENZO 05-01-2008

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 23 ott 2007, 15:23

Steffie,lalla, tosca grazie nn lo sapevo! :x:

Tosca urka 4 volte al gg!Dovrai portare pazienza, ma son sicura che sei proprio una pre-mammina pazientissima :ahaha
Endometriosina dal 1999
Immagine

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 23 ott 2007, 15:33

TOSCA Meno male!!iniziavo a preoccuparmi!!Cavoli...dai cmq 1800 k non sono poche e vedrai che ti verrà facilissimo abituarti al nuovo regime alimentare...per la misurazione della glicemia lo so che fa male, anche mia mamma deve misurarla 4 volte al gg...unico consiglo: non usare sempre lo stesso dito...se no ti viene un livido assurdo e poi non hai + sensibilità!! :incrocini tieni duro topolina, :coccola
MONICA E LALLA Anche a me i movimenti di Arianna sembrano differenti e poi sono per la maggior parte tutti vivino al pube o cmq nella parte bassa....domani capirò com'è sistemata la pupa
GRAZIE per le info sul clisteri...non lo sapevo!
Sbilina io sono tabu dipendente...ma non ne mangio molte, anche se ho la pressione sempre bassissima non vorrei abusarne!!!
ENORA Arianna è stata un torello fino a 1 ora fa ora si è calmata... :cuore ...farà la nanna!!
....se ho dimenticato qlcosa torno dopo
ah!!Si, una tipa che fa il corso con me di gestanti mi ha raccontato sabato che, le mancano 5 sett al termine ed è andata a fare l'eco di controllo: si è trovata una bella sorpresa, la sua Matilda si è rimessa cefalica ed ora le hanno qsi assicurato che non si girerà +... :fischia
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Bloccato

Torna a “Gennaio”