GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI L'ALBA E' VICINA, E' LA NOTTE CHE SI FARA' PICCOLINA!

Bloccato
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINI L'ALBA E' VICINA, E' LA NOTTE CHE SI FARA' PICCOLINA!

Messaggio da November baby » 6 gen 2011, 15:56

Ciao vi ringrazio a tutte per gli auguri e mi scuso di non aver mandato sms a tutte ma ha fatto tutto mio marito, messaggi e risposta solo alle gennarine che mi avevano scritto siccome non conosceva voi altre... purtroppo la lista non mi ha funzionato percio ha mandato poche righe.. purtroppo il tempo e limitato anche perche sta con me mia sorella e mia mamma, e mi sto faccendo del tempo perduto con mattia che devo dire mi è mancato da morire... purtroppo la degenza si è prolungata pero per via di un po di ittero di simone, percio siamo usciti dal'ospedale solo martedi e cmq, siamo obbligati di andare quasi tutti i di al ospedale per misurare la bilirubina che per momento sta ferma e il pupo comincia a crescere... pero è nato che era uno scricciolo, 2.750 per 46 cm... pero ha avuto un calo lieve e gia pesa 2.670... poi vi raccontero meglio!!! cmq, il secondo tc è bello tosto e questa volta ho piu acciacchi... anche se simone cmq, è un angelo (speriamo non cambi) anche se adora stare accanto alla sua mamma... finalmente un figlio mammone!!

PS. Dena, sono stata cosi contenta che abbiamo bis-ato pure la data della nascita dei nostri cuccioli apparte la dpp e mi ha fatto piacere la tua compagnia attraverso sms :emozionee

Ish, sei stato un tesoro e ti ho fatto spendere un sacco di sms :bacio

un bacio a tutte le altre che mi hanno fatto compagnia mentre stavo al H e anche a tutte le altre!!!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 6 gen 2011, 16:22

November baby ha scritto:Ciao vi ringrazio a tutte per gli auguri e mi scuso di non aver mandato sms a tutte ma ha fatto tutto mio marito, messaggi e risposta solo alle gennarine che mi avevano scritto siccome non conosceva voi altre... purtroppo la lista non mi ha funzionato percio ha mandato poche righe.. purtroppo il tempo e limitato anche perche sta con me mia sorella e mia mamma, e mi sto faccendo del tempo perduto con mattia che devo dire mi è mancato da morire... purtroppo la degenza si è prolungata pero per via di un po di ittero di simone, percio siamo usciti dal'ospedale solo martedi e cmq, siamo obbligati di andare quasi tutti i di al ospedale per misurare la bilirubina che per momento sta ferma e il pupo comincia a crescere... pero è nato che era uno scricciolo, 2.750 per 46 cm... pero ha avuto un calo lieve e gia pesa 2.670... poi vi raccontero meglio!!! cmq, il secondo tc è bello tosto e questa volta ho piu acciacchi... anche se simone cmq, è un angelo (speriamo non cambi) anche se adora stare accanto alla sua mamma... finalmente un figlio mammone!!

PS. Dena, sono stata cosi contenta che abbiamo bis-ato pure la data della nascita dei nostri cuccioli apparte la dpp e mi ha fatto piacere la tua compagnia attraverso sms :emozionee

Ish, sei stato un tesoro e ti ho fatto spendere un sacco di sms :bacio

un bacio a tutte le altre che mi hanno fatto compagnia mentre stavo al H e anche a tutte le altre!!!!

November un bacio speciale a te e il tuo piccolo Simone!!! :emozionee

Tantissimi :incrocini per tutto. "Quando puoi" passa pure di qui....noi non scappiamo! :sorrisoo

Un :bacio
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 6 gen 2011, 16:38

November baby, anche noi siamo rimasti qualche giorno in + per colpa dell'ittero :x: ma non ci hanno prescritto ulteriori controlli, ha fatto circa 48 ore di lampada e poi via :incrocini

Anche per me il 2° cesareo è stato un tantino + fastidioso, parecchie contrazioni dolorose la prima notte e rispetto alla volta scorsa mi hanno lasciato il catetere 24 lunghissime ore :aargh
EMANUELE 19/07/2006 28w+6d 1410g 39.5cm
ALESSIO 27/12/2010 37w+2d 3860g 51cm

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 6 gen 2011, 17:02

November tesoro ben tornata !!!
Ieri sera si sono rotte le acque .... si ma del termosifone :nonegiusto quindi camera mezza allagata e siamo stati a sistemare fino alle 23.30.... più Ema che io pero' il giramento di scatole c'è stato...

Oggi giornata noiosa, ho avuto qualche dolorino ma niente di che, ho comprato l'accappatoio in microfibra da portare in H e due reggiseni per allattamento... uno trovato a 6 euro al mercato :sorrisoo disfatto e rifatto la valigia solo per cambiare l'accappatoio sto cercando di riempire il tempo che non passa... ho voglia di vedere la mia bimba ma allo stesso tempo ho paura.... e di intranpedere il metodo olio di ricino non me la sento... aspetto sia lei a decidere. Sabato primo tracciato e domani spinte con l'ostetrica del corso....
vado a farmi una doccia e farmi bella...
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 6 gen 2011, 17:36

io sono qui. mal di pancia da ciclo, ogni tanto qualche contrazione, qualche perdita rossa rossa.

NOVEMBER ben tornata! :sorrisoo
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 6 gen 2011, 17:52

Buonasera!!!

BENTORNATA NOVEMBER!!!

Marusca: secondo me ci sei ... le perdite vorranno dire qualcosa o no? :incrocini

Ho aggiornato la lista e mandato sms a Topolina.

Io altra nottata nera per lo stomaco, alla fine ho pseudo dormito sul divano eprchè a letto non c'era verso di trovare una posizione decente ... vabbèp mi ripeto che non manca poi troppo ... considerata l'induzione dopo 1 settimana amassimo il 26/27 dovrei avere Alessia in braccio e mi consolo così :fischia
Qualche contrazione c'è, qualche doloretto ma davvero nulla di significativo! Poi ovviamente le ho vietato tassativamente di nascere oggi quindi :fischia

Reggiseni: grazie delle dritte, vediamo quando torno perchè in ospedale o quelli della Pompea (che già metto adesso perchè non reggo gli altri, mi stringono troppo) o canotta aderente con coppette e idem in casa, è per uscire che vista la stagione mi sembrerebbero più comodi ... ma al limite mando qualcuno a prendermeli quando sarò a casa!

Superbarby: che bello sentirti così!!!

Ho letto il racconto del parto di Dena, fantastico :buuu

Mimma: mi dispiace per il termosifone ... una bella scocciatura!!! Meno male che c'è tuo marito a casa!

Raggiungo il marito sul divano, dato che Elisa è uscita coi nonni!
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 6 gen 2011, 19:26

Mi ha risposto Topolina!
Mirko è arrivato come un fulmine il 30/12, li hanno dimessi il 4/01 perchè tenevano lei sotto controllo! Ha avuto problemi col pc e non ha potuto avvisarci!

BENVENUTO MIRKO :cuore
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 6 gen 2011, 19:34

benvenuto mirko :congratulations: :congratulations: :congratulations:

bentornata november, sono contenta che ora sia tutto a posto... e bene per l'emoglobina in ripresa di anna :ok

marusca, mi sa tanto che tu sarai la prossima :fischia :incrocini
adagio, ma come mai stai già facendo i tracciati? Qui da noi salvo problemi particolari si fanno dopo il termine :perplesso

reggiseni da allattamento: io ne ho 3-4 ma li ho usati solo per uscire, in casa maglietta bianca e tette rigorosamente al vento

contrazioni: anche io da ieri sera ne ho un po' di più, però sono semplici indurimenti pancia non dolorosi quindi credo sia solo (tanta) stanchezza... comunque domani ho gli esami della 37^ in ospedale e vedo di farmi fare una visitina e/o un'eco...
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 6 gen 2011, 19:36

ah, quasi dimenticavo anch'io... auguroni befane
ecco perché oggi sono così stanca, ho lavorato tutta la notte!!!! :con_luna:
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 6 gen 2011, 20:37

E BENVENUTO ANCHE A MIRKO :clap

niente befanini oggi?

qua mi sa che andremo oltre il termine...... ormai....
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 6 gen 2011, 20:58

e benvenuto anche a Mirko :vaiii:

qui ancora calma piatta e panza alta... domenica sono alla festa di compleanno della cugina di Davide, magari movimento un po' l'ambiente :risatina:

sapete di cosa ho voglia? di due bei bicchieri di vino rosso uno dietro l'altro :ahaha

e di una tinta per capelliiiiiiiiiiiiiiiii... basta con sto hennéééééééé :impiccata:
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 6 gen 2011, 21:17

BENVENUTO MIRKO!!! :yeee :yeee :yeee
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 6 gen 2011, 21:34

Ulteriore aggiornamento di Topolina: contrariamente ad ogni previsione ha fatto il parto naturale e il batuffolino Mirko era 2.260 Kg x 46 cm :emozionee

Marusca: che fai ancora qui? :fischia Tu hai un maschietto ... puoi farlo tranquillamente entro mezzanotte!

Samman io ormai mi concentro sull'ultima data possibile cioè una settimana oltre il termine ... così se poi arriva prima sono più contenta :065-Basta_me_lo_credo:

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 6 gen 2011, 21:38

domanda idiota: ma il fatto che da ieri mi sia stra-aumentata la produzione di pisciarola senza bere più del solito vuol dire qualcosa? :domanda
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 6 gen 2011, 21:45

Ransie sono nella tua stessa situazione ... ma non saprei se significa qualcosa!
Io mi rendo conto che in certi momenti è la bimba che preme là sotto e quindi vado in bagno ogni 5 minuti anche per 3 gocce ... però altre volte non mi sembra eppure visito il bagno molto più di una settimana fa!

:incrocini soprattutto a te che al termine sei vicinissima!!!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 6 gen 2011, 22:09

Se avviene l'alleggerimento/impegno, il bimbo scende e quindi si digerisce meglio ma si spissia di più... ma non è che voglia dire parto imminente!!
Invece mi sa che Marusca che marca è la prossima... :fischia

BENVENUTO AL PICCOLO MIRKO E COMPLIMENTISSIMI A MAMMA TOPOLINA!!
Ci deve raccontare tutto di come è andata, sono curiosa!!

Qui Befana tranquilla, fa un freddo cane, domani mi viene a trovare un'amica e camminerò ben bene... chissà che non sia d'aiuto... anche se sinceramente io vedo il parto come una cosa ancora lontanissima, mi stupirei molto se non dovessi arrivare alla DPP....
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 6 gen 2011, 23:09

Buonasera befane :sorrisoo
Benvenuto Mirko :sorrisoo
Maruscaaaaaaaaaaaaaa :sorrisoo
Laura cara questo é lo spirito migliore per non arrivare alla DPP :sorrisoo
Oggi qui iniziavano i saldi e siamo stati in un centro commerciale...nulla di speciale però...ma ho camminato almeno...ho la pancia di marmo
Immagine
Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 6 gen 2011, 23:10

Eccomi qui... dopo giornata relax che mi ha rimesso in sesto :sorrisoo .

In questi giorni ho indurimenti di pancia anche dolorosi , specie se sto in piedi ma quando sono a sedere tutto passa... dolore alle cosce come se avessi 1000 piegamenti... ma le contrazioni come le riconosco ??? al corso hanno detto che sono tipo delle punture si spillo alla patata .. e sinceramente sti indurimenti sono fastidiosi ma niente di che quindi non crdo siano quelle buone :perplesso vabbe tanto sabato ho il tracciato e vediamo cosa dicono ....
Marusca... che ci fai ancora qui io con le perdite rosse rosse sarei già andata di corsa al ps... ma sono un novizia quindi non faccio testo :risatina:

E BENVENUTO MIRKO .... sai che compleanni di gruppo sti gennarini il 30.12

dimenticavo... fattore pipi... non che vado ogni 5 min ma ne faccio tantissima e dire che non bevo tantissimo durante il giorno... anche se so che dovrei :che_vuol dire qualcosa ????
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 6 gen 2011, 23:22

dai gennaruzze che stanno arrivando tutti i vostri cuccioli!!!!!!! :cuore
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 7 gen 2011, 0:01

TICTAC :cuore è sempre bello rivederti

Bloccato

Torna a “Gennaio”