sìlaura s ha scritto: Ora mi manca solo l'intero da gravida... da decathlon c'è???

Messaggio da ishetta » 12 nov 2010, 17:01
sìlaura s ha scritto: Ora mi manca solo l'intero da gravida... da decathlon c'è???
Messaggio da ishetta » 12 nov 2010, 17:04
sÌ ma poi dipende da quando nascono. Se anticipano saranno più piccini, se posticipano beh fatti vostrisimosimo78 ha scritto: ish si i fratelli mi sa che saranno uguali
Messaggio da simosimo78 » 12 nov 2010, 17:06
infatti, è solo che mi sono fatta lìidea che lore non dormiva la notte xkè era piccolo e doveva ciucciare, mentre se i bimbi nascono + ciccioni sono + buoni...lo so che non c'entra niente, xkè poi lore ha continuato ad avere problemi di sonno fino a 3 anni, ma questa cosa ce l'ho in testaishetta ha scritto: Io sono nata di 2700g a 36 settimane (per la durata della gravidanza mia figlia non ha preso da me)... mio marito è nato di 4500g con 15gg di anticipo per parto pilotato e per fortuna Emma non ha preso da lui.
Cmq bisogna capire bene... xchè mia suocera ogni tanto cambia i dati :ahah
Mio fratello è nato a 40+0 precisi precisi ed era 3200g.
Cmq bisogna anche considerare che una volta non c'erano ridatazioni ecografiche di nessun tipo.
Messaggio da simosimo78 » 12 nov 2010, 17:10
io ero ricoverata x avere l'induzione il giorno dopo (a 41+3), invece la notte prima mi sono fatta venire i dolori e mi sono fatta il naturaleishetta ha scritto: Ma anche da voi hanno anticipato le date per l'induzioni oltretermine? Oggi me l'ha confermato anche l'ostetrica, anche lei diceva che ogni giorno che passa di oltretermine i nr di cesarei aumenta esponenzialmente e quindi anticiperanno a 41 settimane.
Messaggio da Ransie » 12 nov 2010, 17:23
sì, così mi racconta mia mammasimosimo78 ha scritto:ransie mi sono persa tra i numeri, ma mi ha colpito il fatto della pertosse: l'hai avuta da neonata???
Messaggio da ishetta » 12 nov 2010, 17:30
Ma... secondo me non centra niente. Emma ha poppato ogni 2 ore fino ai 6 mesi ed era un maiale. A 9/10 mesi ha tolto quasi da sola la poppata notturna (notare il quasisimosimo78 ha scritto:infatti, è solo che mi sono fatta lìidea che lore non dormiva la notte xkè era piccolo e doveva ciucciare, mentre se i bimbi nascono + ciccioni sono + buoni...lo so che non c'entra niente, xkè poi lore ha continuato ad avere problemi di sonno fino a 3 anni, ma questa cosa ce l'ho in testaishetta ha scritto: Io sono nata di 2700g a 36 settimane (per la durata della gravidanza mia figlia non ha preso da me)... mio marito è nato di 4500g con 15gg di anticipo per parto pilotato e per fortuna Emma non ha preso da lui.
Cmq bisogna capire bene... xchè mia suocera ogni tanto cambia i dati :ahah
Mio fratello è nato a 40+0 precisi precisi ed era 3200g.
Cmq bisogna anche considerare che una volta non c'erano ridatazioni ecografiche di nessun tipo.
Messaggio da ishetta » 12 nov 2010, 17:31
Ransie ha scritto:
ISHETTA: è probabile che merc mattina io, Mako e un'altra gollina ma non so chi sia ci si veda. Ti unisci?
Messaggio da simosimo78 » 12 nov 2010, 17:46
Messaggio da topolina » 12 nov 2010, 18:00
Messaggio da Ransie » 12 nov 2010, 18:08
divano, coperta., libro o un film in dvd ... goditi la seratasimosimo78 ha scritto:vado a preparare lore, che stasera ha il compleanno del cuginetto e ci va col papà, che io non mi sento x via dei giramenti di testa e della pancia durabuon we a chi non si collega
Messaggio da ro77 » 12 nov 2010, 19:03
Messaggio da laura s » 12 nov 2010, 19:37
Messaggio da ishetta » 12 nov 2010, 19:51
Sì, avevo letto di una gollina olandese che è stata indotta a 43laura s ha scritto:
Ishetta: qui inducono a 41+3, ma al Sant'Anna di To inducevano a 41+0 già 2 anni fa... direi che molti ospedali fanno a un modo e molti all'altro, ma non credo che alla fine cambi poi molto... una mia amica svizzera mi diceva che lì inducono a 42+0...
Messaggio da adagioadagio » 12 nov 2010, 21:09
Messaggio da adagioadagio » 12 nov 2010, 21:11
Messaggio da laura s » 12 nov 2010, 22:23
Perchè coccole zero?? Masochisti??? Comunque, a 35 settimane compiute, quando se anche dovesse nascere non è un problema, e anzi lo sperma favorisce la maturazione del collo e evita che tu vada oltre il termine, che scusa avete per astenervi??adagioadagio ha scritto:Buonasera ragazze.
Stasera ho sempre la pancia dura, mah....forse un pò di stanchezza?!!! Cè da dire che il giovanotto non mi aiuta perche si muove in continuazione...![]()
Coccole: zero zero e...zero! E' stata una nostra decisione fin dall'inizio della gravidanza, anche se comunque entrambi ne soffriamo un pò. Speriamo di riprendere quanto prima dopo la nascità di Francesco...![]()
Ora ho appena finito di bere un pò di camomillla, ma non gli fa assolutamente NULLA!!!Ho tentato...
Messaggio da laura s » 12 nov 2010, 22:30
Messaggio da ishetta » 12 nov 2010, 22:41
Laurasras è vero... ci si scioglie per delle cose che sono la normalità x noi grandi...laura s ha scritto:UDITE UDITE: questa sera Annalisa ha chiesto di essere messa sul vasino, c'è stata un pò, sembrava l'ennesimo nulla di fatto, e invece mio marito leva il vasino senza fare attenzione e... pipì dappertutto!!!![]()
E' stata la primissima volta, eravamo tutti contentissimi ma in primis lo era lei, era proprio fiera, si è anche fatta l'applauso, le ho dato un regalo che avevo da parte per eventuali momenti critici e le è piaciuto un sacco, e devo ammettere che... mi sono emozionata!!![]()
Un minuto prima ero al telefono con mia mamma che ha passato come al solito 10 minuti a triturarmi inutilmente sulla questione conciliare carriera e figli (il pretesto era che mia sorella si sente discriminata rispetto a un collega maschio, ma la verità è che attualmente è il suo argomento preferito), e io finalmente le avevo detto che parlarne è assolutamente inutile e che per almeno 8 mesi non voglio sentirla fiatare sull'argomento intanto ora non posso proprio occuparmene e mi fa solo venire le ansie, e un minuto dopo ero la mamma più sc**a e felice del mondo per una pipì... grazie ANNALISA!!!
Messaggio da ishetta » 12 nov 2010, 22:43
Messaggio da laura s » 12 nov 2010, 23:02