GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE ALTRO CHE MALE..NOI VOGLIAM L'EPIDURALE!
-
- Bronze~GolGirl®
Re: GENNARINE ALTRO CHE MALE..NOI VOGLIAM L'EPIDURALE!
MIMMA io sono dell'idea che per il raffreddore è sempre meglio non pigliare nulla ma farlo sfogare.. lavati spesso la faccia con acqua tiepida e nel mentre soffiati il naso. fazzolettini di carta invece che di cotone. tutto qua 

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
le tende ci sono ma ne devi prendere 2. Il tappetto cuoricioso credo ci sia ancora.Ransie ha scritto:Io ho iniziato a digerire più o meno a quell'oraishetta ha scritto:sì, ma io ho digerito alle 6Ransie ha scritto:eccomi![]()
ho fatto la girovaga in questi due giorni: ieri abbuffata all'indiano con due golline seguita da chiacchiere spaparanzate sul divano![]()
![]()
![]()
ISH: che tu sappia all'Ikea le trovo delle tende color glicine chiaro tinta unita? Domanda sc**a: posso comperarne solo una vero? mica per forza il paio..-. ah! E i tappettini superpelosissimi o a forma di cuore li hanno ancora?
Mi servono per le foto a Vanessa
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
infatti io mi sono sposata in agriturismo. Abbiamo pagato poco più di 40 euro a testa fiori compresilaura s ha scritto: Mia sorella ha difficoltà a trovare un posto dove fare il ricevimento del matrimonio perchè i prezzi da quando mi sono sposata io sono impazziti... le chiedono più di 100 euro a persona, e fin qui se lo aspettava, ma oltre a ciò 2-3mila euro per la sala... ma dico, da quando in qua se vado al ristorante devo pagare anche la sala?? Sta cosa mi sembra folle... e a lei pure... forse ripiegheremo su un agriturismo, se ne trova uno bello... però che nervi!

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- laura s
- Gold~GolGirl®
Voglio anche io gli schemi a punto crooceeeee!!!
Qui tutto OK, col permesso del gine abbiamo riaperto le danze e non è successo niente di negativo!!
Qui tutto OK, col permesso del gine abbiamo riaperto le danze e non è successo niente di negativo!!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- topolina
- Basic~GolGirl®
Buona sera a tutte, il mio è stato un week end indaffarato, sono sempre stata in movimento. Così oggi pomeriggio appena mi sono messas ul divano mi sono addormentata subito.
In questi giorni ho fissato un po' di visite e il mese prossimo sarà pieno.
Cominciamo già da giovedì, ho appuntamento con la dottoressa del reparto di patologia per la gravidanza e vediamo che mi dicono: parto cesareo o naturale (il mio gine per i problemi che ho vuole che faccia assolutamente cesareo vediamo qui cosa mi dicono)
il 2/11 inizio corso preparto
il 5/11 visita dal gino
i 11/11 morfo di accrescimento
Ah venerdì sono andata all'inps per consegnare i documenti. Insomma penso di non aver dimentica nulla
Domani mattina dovrei andare per la curva glicemica, per fortuna il gine mi ha prescritto la minicurva, speriamo bene già
di mio, speriamo di non star male domani!!!!!!! Buona serata 
In questi giorni ho fissato un po' di visite e il mese prossimo sarà pieno.
Cominciamo già da giovedì, ho appuntamento con la dottoressa del reparto di patologia per la gravidanza e vediamo che mi dicono: parto cesareo o naturale (il mio gine per i problemi che ho vuole che faccia assolutamente cesareo vediamo qui cosa mi dicono)
il 2/11 inizio corso preparto
il 5/11 visita dal gino
i 11/11 morfo di accrescimento
Ah venerdì sono andata all'inps per consegnare i documenti. Insomma penso di non aver dimentica nulla

Domani mattina dovrei andare per la curva glicemica, per fortuna il gine mi ha prescritto la minicurva, speriamo bene già

M 30.12.2010
A + D 08.07.2014
A + D 08.07.2014
- laura s
- Gold~GolGirl®
Topolina ottimo programma ma 11/11 non è prestino per l'eco accrescimento?? Io ho la DPP il 24 e a me il gine l'ha messa l'1 dicembre, dicendomi che il 17 (quando l'avevo prenotata) non andava bene perchè va fatta più avanti...
Poi visto che il 5 ti vede già il tuo gine a maggior ragione forse ha senso farla un pò dopo...
Per il parto, mi ricapitoli perchè dovresti fare il TC che non me lo ricordo??
E toglimi una curiosità: perchè non hai il ticker??

Per il parto, mi ricapitoli perchè dovresti fare il TC che non me lo ricordo??
E toglimi una curiosità: perchè non hai il ticker??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io ho visita il 5 e l'eco non mi ricordo più. Cmq dopo una settimana (me la fa un ecografista non la mia ginecologa).
- laura s
- Gold~GolGirl®
Ci ho guardato... andrebbe fatta a 32-34 settimane... io avendola rimandata al 1 dicembre la farò a 32+2, in effetti facendo i conti sulla DPP di Topolina sembrerebbe un pò presto l'11, ma anche una settimana dopo il 5 per Ishetta... BOH!
Chiedete ai gine... a me avevano spiegato con Annalisa che se la si fa troppo presto aumenta esponenzialmente la discrepanza fra peso stimato e peso effettivo alla nascita...

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
La ginecologa aveva delaura s ha scritto:Ci ho guardato... andrebbe fatta a 32-34 settimane... io avendola rimandata al 1 dicembre la farò a 32+2, in effetti facendo i conti sulla DPP di Topolina sembrerebbe un pò presto l'11, ma anche una settimana dopo il 5 per Ishetta... BOH!Chiedete ai gine... a me avevano spiegato con Annalisa che se la si fa troppo presto aumenta esponenzialmente la discrepanza fra peso stimato e peso effettivo alla nascita...
mmmm a me la gine ha detto la settimana fra il 10 e il 15. Adesso mi viene il dubbio

- dena
- Gold~GolGirl®
buongiorno
io l'eco di accrescimento ce l'ho giovedi, a 29+5
ricordo anch'io che per Leo la feci + avanti (31 mi pare) ma stavolta ha deciso così.....
tra l'altro ho la visita con la mia gine anche a fine mese quindi a 34 e poi il day hospital a 38.......forse per quello che me l'ha fissata adesso, per avere + o - una visita al mese
Tra l'altro anche la mia gine fa eco e l'ecografo è sempre lo stesso quindi non credo cambi molto

io l'eco di accrescimento ce l'ho giovedi, a 29+5

tra l'altro ho la visita con la mia gine anche a fine mese quindi a 34 e poi il day hospital a 38.......forse per quello che me l'ha fissata adesso, per avere + o - una visita al mese

Tra l'altro anche la mia gine fa eco e l'ecografo è sempre lo stesso quindi non credo cambi molto
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- dena
- Gold~GolGirl®
ho passato un w.e. intenso...nel senso che Leo mi ha fatto sclerare moltissimo, complice anche il tempo di m.... che ci ha fatto stare rintanati e tutto ciò non ha contribuito per niente
così ieri sera alle 22 ero a letto e stamattina alle 7.30 ho fatto una fatica micidiale ad alzarmi.
Davide si fa sentire pochissimo in questi gg....

così ieri sera alle 22 ero a letto e stamattina alle 7.30 ho fatto una fatica micidiale ad alzarmi.
Davide si fa sentire pochissimo in questi gg....

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno, anche qui tempaccio. Inizio a tremare all'idea di gestirne due l'anno prossimo
come farò a portarne uno alla materna e l'altro al nido? Minimo me ne perdo uno 

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ho scritto alla gine, io l'ho prenotato a 29+6. Vediamo che mi dice. 

- dena
- Gold~GolGirl®
io uno da mia mamma e uno all'asilo...spero di non scambiare i pargoli nella frettaishetta ha scritto:Buongiorno, anche qui tempaccio. Inizio a tremare all'idea di gestirne due l'anno prossimocome farò a portarne uno alla materna e l'altro al nido? Minimo me ne perdo uno

- gloria
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte...
che tempo del cavolo!
tutto grigio, buio... tornerei a letto, altro che stare in ufficio a sclerare
noi weekend rilassato
venerdì sera cena con amici, sabato un po' dai miei a farmi viziare, poi domenica con elia e socio in casa senza fare nulla di particolare... ah sì ho aiutato socio a fare il cambio della sua parte di armadio... alla mia ci penserò in settimana... uff
io eco di accrescimento fissata per 17 novembre
poi sentirò la gine su quando ci vediamo per vedere se mantenere come data per il TC il 04 gennaio
ragazze il tempo passa veloce... alla fine arriveremo in un attimo a gennaio
che tempo del cavolo!
tutto grigio, buio... tornerei a letto, altro che stare in ufficio a sclerare
noi weekend rilassato
venerdì sera cena con amici, sabato un po' dai miei a farmi viziare, poi domenica con elia e socio in casa senza fare nulla di particolare... ah sì ho aiutato socio a fare il cambio della sua parte di armadio... alla mia ci penserò in settimana... uff

poi sentirò la gine su quando ci vediamo per vedere se mantenere come data per il TC il 04 gennaio
ragazze il tempo passa veloce... alla fine arriveremo in un attimo a gennaio

ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io sono seriamente preoccupata.dena ha scritto:io uno da mia mamma e uno all'asilo...spero di non scambiare i pargoli nella frettaishetta ha scritto:Buongiorno, anche qui tempaccio. Inizio a tremare all'idea di gestirne due l'anno prossimocome farò a portarne uno alla materna e l'altro al nido? Minimo me ne perdo uno
![]()
![]()
La mia giornata dovrebbe essere così. Porto Emma al prescuola max alle 7.40, la mollo lì, intanto mollo il pupo alle bidelle (sento già le urla). Poi prendo il pupo, lo carico in macchina, debitamente in seconda o terza o quarta fila, volo al lavoro ed entro le 8.30 devo timbrare dopo averlo lasciato al nido. Mi li devo riposo in ufficio.
Esco alle 4 finchè avrò l'allattamento, poi alle 5, prendo il pupo, intanto spero che mio suocero si sia ricordato di recuperare Emma alle 4 e ricongiungo la famiglia.
Poi chiedono xchè in Italia non si fanno figli.

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
il compleanno di Emmagloria ha scritto:

Già... paura....gloria ha scritto: ragazze il tempo passa veloce... alla fine arriveremo in un attimo a gennaio
Io stanotte ho sognato di fissare il tc (

- adagioadagio
- Expert~GolGirl®
Buongiorno e Buon inizio settimana a tutte!!!
Da me WE noiosissimo. Mio marito ha fatto le pulizie di casa ( ovviamente senza farmi fare nulla...che p****
) e abbiam passato tutta la gg in casa.
Per il resto tutto bene! Il giovanotto si fa sentire come sempre...
L'eco di accrescimento scusate la domanda....ma a cosa serve?!?!
La mia gine non mi ha parlato di nulla...
Vabbè...

Da me WE noiosissimo. Mio marito ha fatto le pulizie di casa ( ovviamente senza farmi fare nulla...che p****

Per il resto tutto bene! Il giovanotto si fa sentire come sempre...

L'eco di accrescimento scusate la domanda....ma a cosa serve?!?!

Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
A vedere la crescita, vedere la posizione ecc.adagioadagio ha scritto:
L'eco di accrescimento scusate la domanda....ma a cosa serve?!?!La mia gine non mi ha parlato di nulla...
Vabbè...
- dena
- Gold~GolGirl®
è l'eco del terzo trimestre passata dal ssnishetta ha scritto:A vedere la crescita, vedere la posizione ecc.adagioadagio ha scritto:
L'eco di accrescimento scusate la domanda....ma a cosa serve?!?!La mia gine non mi ha parlato di nulla...
Vabbè...