Messaggio da fenicia » 28 dic 2009, 19:54
Messaggio da francyt » 28 dic 2009, 19:59
Messaggio da francyt » 28 dic 2009, 20:03
Messaggio da fenicia » 28 dic 2009, 20:09
io ti quoto in pieno...francyt ha scritto:Ah dimenticavo, questione cibo proibito... a me in effetti comincia un po' a mancare il salame, il prosciutto crudo... e specialmente in questi giorni di festa. Non vi dico, da noi si usa mangiare tanti frutti di mare, specialmente in queste festivita', ovviamente crudi... e io li guardavo e nn potevo mangiarne!!Ho gia' detto al socio che appena mi danno l'ok in h voglio panino con prosciutto crudo e mozzarella... e a mio cognato che al primo pranzo dopo la nascita deve far trovare i frutti di mare solo x me!!!
![]()
Ma x ora resisto. Ancora un po' e poi basta dai..
Messaggio da mammy81 » 28 dic 2009, 20:20
io mi astengo categoricamente...e pensare che pure da noi a Natale c'era una bella sfoggia di affettati vari nei piatti con insalata russa nel mio solo prosciutto cotto e maionaiseFrabg ha scritto:Francyyyyyyyyyyyyyyyy ucciderei pure io x il salame del contadino che i miei hanno in casa e che a Natale ha fatto bella mostra sui piatti di tutti tranne il mioooooooooooRugiada ha scritto:sto diventando matta....ho una voglia davvero ESAGERATA di salumi...davvero è preferibile che mi conitnui ad astenere dal mangiarli?...sono impacchettati...è idiota come domanda..so che non dovrei...ma come si fa?...mi viene la bava alla bocca oggi (GRAZIE ai miei che li hanno messi nel cesto natalizio, sadici che non sono altro). Voi vi siete totalmente astenute dal consumare cibi proibiti?
![]()
Fine della crisi.![]()
grazieho già detto a mamy e marito e forse anche a qualcun altro
che appena ho partorito ESIGO avere
un panino croccante con salame o crudo
Messaggio da mammy81 » 28 dic 2009, 20:30
infatti sto cosìfenicia ha scritto:mammy81, che pazienza che hai avuto!![]()
io sarei finita così:
Messaggio da fenicia » 28 dic 2009, 20:34
che dolce che seimammy81 ha scritto: per i miei qs e altro comunque perchè loro per me fanno tutto...basta solo chiamare e loro corrono sempre in aiuto
Messaggio da mammy81 » 28 dic 2009, 20:37
Messaggio da mammy81 » 28 dic 2009, 20:39
fenicia ha scritto:che dolce che seimammy81 ha scritto: per i miei qs e altro comunque perchè loro per me fanno tutto...basta solo chiamare e loro corrono sempre in aiuto![]()
comuqnue fai bene ad andare tu da loro domanisicuramente la situazione sarà più gestibile!!
Messaggio da Frabg » 28 dic 2009, 20:41
Vedo he siam tutte a quellamammy81 ha scritto:io mi astengo categoricamente...e pensare che pure da noi a Natale c'era una bella sfoggia di affettati vari nei piatti con insalata russa nel mio solo prosciutto cotto e maionaiseFrabg ha scritto:Francyyyyyyyyyyyyyyyy ucciderei pure io x il salame del contadino che i miei hanno in casa e che a Natale ha fatto bella mostra sui piatti di tutti tranne il mioooooooooooRugiada ha scritto:sto diventando matta....ho una voglia davvero ESAGERATA di salumi...davvero è preferibile che mi conitnui ad astenere dal mangiarli?...sono impacchettati...è idiota come domanda..so che non dovrei...ma come si fa?...mi viene la bava alla bocca oggi (GRAZIE ai miei che li hanno messi nel cesto natalizio, sadici che non sono altro). Voi vi siete totalmente astenute dal consumare cibi proibiti?
![]()
Fine della crisi.![]()
grazieho già detto a mamy e marito e forse anche a qualcun altro
che appena ho partorito ESIGO avere
un panino croccante con salame o crudo
![]()
considera pure che i miei e i miei nonni uccidono il maiale e fanno i salami e i cotechini fatti in casa non ti dico che tortura![]()
quelli uccisi 10 giorni fa saranno per fortuna pronti quando uscirò dall'H e allora non mi tiene più nessuno
![]()
ma ora evito...è proprio perchè sono insaccati (a parte il crudo che è crudo appunto) che c'è il rischio toxo e listeria
Messaggio da Frabg » 28 dic 2009, 20:44
Messaggio da Rugiada » 28 dic 2009, 20:47
Messaggio da fenicia » 28 dic 2009, 20:57
domani sarà meno tremendo!!!!mammy81 ha scritto:fenicia ha scritto:che dolce che seimammy81 ha scritto: per i miei qs e altro comunque perchè loro per me fanno tutto...basta solo chiamare e loro corrono sempre in aiuto![]()
comuqnue fai bene ad andare tu da loro domanisicuramente la situazione sarà più gestibile!!
![]()
là loro ormai sanno dov'è tutto (sono 6 e 10 anni che vengono da noi) quindi non aprono tutti gli armadi e poi hanno le loro cose quindi si stancano di meno
Messaggio da mammy81 » 28 dic 2009, 20:57
Messaggio da cinzia1974 » 28 dic 2009, 21:02
Messaggio da Rugiada » 28 dic 2009, 21:03
mammy81 ha scritto:ragazze ma voi non usate degli escamotage per togliervi le voglie di salumi?
per esempio il crudo, la pancetta o lospeck in cottura nella pizza...il salame casalingo lo taglio a fette spesse (come dice mio nonno deve rimanere in piedi per chiamarsi fetta :ahah ) e lo metto nel padellino e lo faccio cuocere...non è proprio la stessa cosa ma almeno un pochino mi tolgo le voglie...una volta cotto tutto si può mangiare
Messaggio da mammy81 » 28 dic 2009, 21:08
Messaggio da cinzia1974 » 28 dic 2009, 21:08
Messaggio da cinzia1974 » 28 dic 2009, 21:09
Messaggio da fenicia » 28 dic 2009, 21:13
sììì gli insaccati, se cucinati e cotti li ho mangiati pure io...mammy81 ha scritto:ragazze ma voi non usate degli escamotage per togliervi le voglie di salumi?
per esempio il crudo, la pancetta o lospeck in cottura nella pizza...il salame casalingo lo taglio a fette spesse (come dice mio nonno deve rimanere in piedi per chiamarsi fetta :ahah ) e lo metto nel padellino e lo faccio cuocere...non è proprio la stessa cosa ma almeno un pochino mi tolgo le voglie...una volta cotto tutto si può mangiare