Messaggio da francyt » 16 dic 2009, 19:45
Messaggio da Frabg » 16 dic 2009, 20:05
Messaggio da mammy81 » 16 dic 2009, 20:37
:ahah :ahahBoomie75 ha scritto:eh ragazze lo so, Marta è uno dei miei preferiti, ma per metterlo dovrei cambiare marito e non faccio in tempo.
Messaggio da pisitta2005 » 16 dic 2009, 20:38
Messaggio da mammy81 » 16 dic 2009, 20:39
Oscar ha scritto:condivido, anche a me oggi hanno fatto i tamponi a cotton fioc senza speculummammy81 ha scritto:no a me hanno solo infilato i tamponi...sono tipo dei lunghi cotton fioclilletta ha scritto:Grazie mammy, spero sia così![]()
Ma i tamponi vanno fatti sempre con lo speculum?![]()
oggi fatto altro monitoraggio, le contrazioni aumentano, appuntamento tra 5 gg....
Messaggio da lilletta » 16 dic 2009, 21:29
Messaggio da pisitta2005 » 16 dic 2009, 21:41
lilletta ha scritto:Pisy presente all'appello dei crampi, strappetti... anche io mi chiedo sempre cosa succeda in quei momenti
Messaggio da mammy81 » 16 dic 2009, 21:43
Messaggio da mammy81 » 16 dic 2009, 21:45
anch'io ogni tanto sento degli strappi e dei dolori come si si aprisse tutto...ma alla visita è risultato tutto chiuso e la testina abbastanza alta quindi state tranquille...dovrebbe con tutta probabilità essere il collo dell'utero che si sta "organizzando" per il gran giorno...ma non è ancora ora!pisitta2005 ha scritto:lilletta ha scritto:Pisy presente all'appello dei crampi, strappetti... anche io mi chiedo sempre cosa succeda in quei momenti
infatti....boh..cmq domani chiedo un pochino alla gine..sempre che nn dia lei ad anticiparmi con qualche rivelazione!![]()
:ahah :ahah
Messaggio da Frabg » 16 dic 2009, 21:48
Uhhhhhhhhhhhhhhhh forza Manu!!!mammy81 ha scritto:ragazze notizie di manu_rob è stata oggi dal gine: Luca è sceso ancora, domani ha il monitoraggio e poi decidono il da farsi, è rimasta a Roma ed è senza pc!
Le ho detto di farci sapere e che noi siamo![]()
MANU FORZA!!!!!!![]()
Messaggio da scimmietta » 16 dic 2009, 21:51
VERAMENTE IERI NON MI HANNO PROPRIO VISITATO...AVEVANO FATTO 12 PARTI NATURALI E 5 CESAREI ERANO TUTTI FUORI DI TESTA...Boomie75 ha scritto:ma ieri alla visita ti hanno trovato il collo raccorciato o era ancora tutto chiuso e duro?scimmietta ha scritto:RAGAZZE...IO MI SENTO POCO BENE...NON SO CHE CAVOLO HO...HO DOLORI DA CICLO E DEVO SEMPRE ANDARE IN BAGNO...AIUTOOOOOOO...![]()
LA RECITA E’ ALLE DUE E MEZZA...DEVO RESISTERE!!!
cmq se hai questi dolori cerca di non strapazzarti ed eventualmente fai un salto al ps.![]()
![]()
Messaggio da scimmietta » 16 dic 2009, 21:52
DAIIIIIIIIIIIIIIIImammy81 ha scritto:ragazze notizie di manu_rob è stata oggi dal gine: Luca è sceso ancora, domani ha il monitoraggio e poi decidono il da farsi, è rimasta a Roma ed è senza pc!
Le ho detto di farci sapere e che noi siamo![]()
MANU FORZA!!!!!!![]()
Messaggio da lilletta » 16 dic 2009, 21:52
Messaggio da scimmietta » 16 dic 2009, 21:54
Messaggio da mammy81 » 16 dic 2009, 21:55
:ahah :ahahscimmietta ha scritto:VERAMENTE IERI NON MI HANNO PROPRIO VISITATO...AVEVANO FATTO 12 PARTI NATURALI E 5 CESAREI ERANO TUTTI FUORI DI TESTA...Boomie75 ha scritto:ma ieri alla visita ti hanno trovato il collo raccorciato o era ancora tutto chiuso e duro?scimmietta ha scritto:RAGAZZE...IO MI SENTO POCO BENE...NON SO CHE CAVOLO HO...HO DOLORI DA CICLO E DEVO SEMPRE ANDARE IN BAGNO...AIUTOOOOOOO...![]()
cmq se hai questi dolori cerca di non strapazzarti ed eventualmente fai un salto al ps.![]()
![]()
MIA SUOCERA DICE CHE PARTORIRO' PRIMA CON PARTO NATURALE...SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...SE MIO NONNO AVEVA TRE PALLE ERA UN FLIPPER......SCUSATE LA DELICATEZZA!!!
Messaggio da scimmietta » 16 dic 2009, 21:56
Messaggio da scimmietta » 16 dic 2009, 21:57
INSOMMA...MEGLIO MA SEMPRE CON CONTRAZIONI...HO AVUTO UN'ALTRA PICCOLA PERDITINA...MA NIENTE DI SERIO...mammy81 ha scritto::ahah :ahahscimmietta ha scritto:VERAMENTE IERI NON MI HANNO PROPRIO VISITATO...AVEVANO FATTO 12 PARTI NATURALI E 5 CESAREI ERANO TUTTI FUORI DI TESTA...Boomie75 ha scritto:ma ieri alla visita ti hanno trovato il collo raccorciato o era ancora tutto chiuso e duro?scimmietta ha scritto:RAGAZZE...IO MI SENTO POCO BENE...NON SO CHE CAVOLO HO...HO DOLORI DA CICLO E DEVO SEMPRE ANDARE IN BAGNO...AIUTOOOOOOO...![]()
![]()
MIA SUOCERA DICE CHE PARTORIRO' PRIMA CON PARTO NATURALE...SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...SE MIO NONNO AVEVA TRE PALLE ERA UN FLIPPER......SCUSATE LA DELICATEZZA!!!
sei troppo forte!!!!
come stai oggi?
Messaggio da mammy81 » 16 dic 2009, 21:57
daiii che bello!!!scimmietta ha scritto:RAGAZZE...IO HO ANCORA CONTRAZIONI MA STO UN PO' MEGLIO...
LA RECITA E' ANDATA ALLA GRANDE E MI SONO COMMOSSA TANTISSIMO...DOMANI METTO FOTINE!!!![]()
NEL POMERIGGIO SIAMO ANDATI A VEDERE CASA...E FORSE FORSE ABBIAM TROVATO UNA SOLUZIONE PERCHE' CI PRENDONO IN PERMUTA CASA NOSTRA...NON LO VOGLIO DIRE MA...MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...SAPETE...E' LA PRIMA VOLTA CHE MI TROVO A GIRARE PER CERCARE CASA "IN COPPIA"...E' INCREDIBILE LA SENSAZIONE...
Messaggio da mammy81 » 16 dic 2009, 21:59
scimmietta ha scritto:INSOMMA...MEGLIO MA SEMPRE CON CONTRAZIONI...HO AVUTO UN'ALTRA PICCOLA PERDITINA...MA NIENTE DI SERIO...mammy81 ha scritto::ahah :ahahscimmietta ha scritto:VERAMENTE IERI NON MI HANNO PROPRIO VISITATO...AVEVANO FATTO 12 PARTI NATURALI E 5 CESAREI ERANO TUTTI FUORI DI TESTA...Boomie75 ha scritto:ma ieri alla visita ti hanno trovato il collo raccorciato o era ancora tutto chiuso e duro?scimmietta ha scritto:RAGAZZE...IO MI SENTO POCO BENE...NON SO CHE CAVOLO HO...HO DOLORI DA CICLO E DEVO SEMPRE ANDARE IN BAGNO...AIUTOOOOOOO...![]()
![]()
sei troppo forte!!!!
come stai oggi?
DOMANI MATTINA TI MANDO QUELLA COSETTAQUANTO MI DIVERTO A FARE STE COSE!!!
Messaggio da lilletta » 16 dic 2009, 22:08