GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ultimi gennarini,su coraggio,vi vogliamo tutti in braccio!

Bloccato
lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ultimi gennarini,su coraggio,vi vogliamo tutti in braccio!

Messaggio da lovelysara » 10 feb 2009, 14:31

JO ciao :bacio .Ma che meraviglia il bar.Prima di rimanere incinta ero al bar.O meglio ero incinta ma ancora non sapevo di esserlo :fischia .Infatti col figlio del titolare si testavano aperitivi e cocktail vari...non ti dico la paura che potessero averla danneggiata nello sviluppo :urka .Un'ansia fino a che non è nata :martello

Tornerai al call center?Ho provato anche quelli,e pure qui le condizioni sono le medesime :che_dici

MARITA anche io ho provato le assicurazioni.Iniziava con U... .Eravamo in 2 che ci conoscevamo,o meglio si conoscevano le nostre madri.Passata la prima selezioni,caxxiate alla seconda.Sai perchè?Avevano paura di fare favoritismi,perchè mia madre ci aveva lavorato un sacco di anni e la madre dell'altra era ancora dentro :che_dici
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

mammajo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammajo » 10 feb 2009, 14:32

MARITA, forse si, io vorrei mettere marghe al nido l'ltimo anno e lavorare, anche solo andando a pari con stipendio e retta!
vedremo. avrei anche intenzione di tornare a verona e allora cambierebbe tutto!!!! vedremooooooo
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 10 feb 2009, 14:33

Riguardo all'occhio lacrimoso...sarà una frescatina? :domanda
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 10 feb 2009, 14:34

mammajo ha scritto:MARITA, forse si, io vorrei mettere marghe al nido l'ltimo anno e lavorare, anche solo andando a pari con stipendio e retta!
vedremo. avrei anche intenzione di tornare a verona e allora cambierebbe tutto!!!! vedremooooooo
vorresti tornare a Verona?

Ma non avevi detto che volevi smettere di lavorare tempo fa?...o sbaglio con un'altra?
Siccome leggo e scrivo molto,magari sbaglio :coccola

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 10 feb 2009, 14:45

MARITA ha scritto:giorgia quindi tornerai al call center?
sara a me è successa la stessa cosa con delle note assicurazioni...
ma le domande non erano su di me. mi hanno interrogato sull'ecomia..il bilancio ed i flussi... una ragazzina di 19 anni aapena uscita da scuola..
per fortuna sapevo risp xke studiavo a scuola ma i miei compagni non sarebbero mai riusciti.. in ogni caso mi hanno messo in difficoltà...
poi un altra società mi ha detto un anno fa che ero perfetta per quel lavoro ma sono donna quindi se avessero trovato un uomo con il mio cv avrebbero assunto lui...

ot: mel ha un occhio che lacrima ed è appiccicoso... che è?
io la pulisco con garza e libenar...
anche elettra ha un occhietto così. la pediatra mi ha spiegato che potrebbe essere il dotto che non funzionando benissimo rallenta la fuoriuscita della lacrima.
mi ha detto di pulirlo con soluzione fisiologica (posso darti un consiglio? per tutte le cose a cui serve la fisiologica invece delle boccette da 5ml prenditi la bottiglia di fisiologica in farmacia) e al massimo un pochino di collirio alla camomilla. nel caso si gonfiasse o diventasse rosso bisogna andare di colbiocin o qualche altro collirio con un pochino di antibiotico
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 10 feb 2009, 14:46

vedo che stiamo messe tutte bene col lavoro.. :fischia
il io capo ormai mi odia e poi è vecchio e continua a dirmi che vuole chiudere...
anche se non lo farà mai.. in ogni caso non ho carriera ne gratificazione economica la.. anzi.. alza la voce o me ne ha dette di tutti i colori per melissa..
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 10 feb 2009, 14:47

io al lavoro torneròil 21 di settembre,mantenendo intatta l'aspettativa dei 6 mesi. spero solo non mi spostino definitivamente in giornata.. io voglio continuare a fare dalle 6-14 14-22 :aargh
Immagine

mammajo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammajo » 10 feb 2009, 14:49

lovelysara ha scritto:
mammajo ha scritto:MARITA, forse si, io vorrei mettere marghe al nido l'ltimo anno e lavorare, anche solo andando a pari con stipendio e retta!

Ma non avevi detto che volevi smettere di lavorare tempo fa?...o sbaglio con un'altra?
l'ho detto??? cioè rimanere a casa a fare la mamma casalinga??? io gia ora non lavoro...e non credo di riuscire a stare a casa tutto il di quando i bimbi saranno a scuola, impazzisco. mi piacerebbe lavorare al bar,....ma non so se troverei quello che fa x me
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 10 feb 2009, 14:49

pato è da questa matt che va avanti.. è tutto appiccicoso..
per ora ho 6 flaconi omaggio da 5.. casomai seguo il tuo consiglio..
se si arrossa o si gonfia uso un po di ollirio alla camomilla?
devo acquistarlo.. ma tanto dopo arriva la suocera a dire e fare..
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 10 feb 2009, 14:49

JO ciao .Ma che meraviglia il bar.Prima di rimanere incinta ero al bar.O meglio ero incinta ma ancora non sapevo di esserlo .Infatti col figlio del titolare si testavano aperitivi e cocktail vari...non ti dico la paura che potessero averla danneggiata nello sviluppo .Un'ansia fino a che non è nata
io con sofia sono stata una madre degenere.. bevevo la cagnina con le castagne.. e sapevo benissimo che c'era!!! :hi hi hi hi
almeno tu non lo sapevi.
cmq per la prossima volta devi veramente essere un alcolista per dare problemi al feto!
Immagine

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 10 feb 2009, 14:51

MARITA ha scritto:pato è da questa matt che va avanti.. è tutto appiccicoso..
si e andrà avanti per molto.
ripeto se l'occhio non si gonfia o non diventa rosso, ma di lavaggi delicati e collirio.
se invece si gonfia potrebbe essere un pochetto di congiuntivite e allora ci vuole l'antibiotico
Immagine

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 10 feb 2009, 14:54

mammajo ha scritto:
lovelysara ha scritto:

l'ho detto??? cioè rimanere a casa a fare la mamma casalinga??? io gia ora non lavoro...e non credo di riuscire a stare a casa tutto il di quando i bimbi saranno a scuola, impazzisco. mi piacerebbe lavorare al bar,....ma non so se troverei quello che fa x me

non mi ricordavo se eri tu... :domanda

Il BAR è stupendo cme lavoro.Molto gratificante.Solo che gli orari sono quelli che sono. :che_dici .A volte quando ti girano un posto di lavoro come quello è la cura migliore.In piena carburazione non si pensa,e parlando con gli altri ci si rilassa :-D

Altre opzioni oltre al bar?cosa vorresti fare?
Io devo aspettare minimo un anno per fare domanda in una scuola... :domanda

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 10 feb 2009, 14:56

marita, puoi fare dei lavaggi delicati con la camomilla fredda :ok
sofia dorme e non mangia dalle 9.40 :urka la devo svegliare? :domanda
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 10 feb 2009, 14:58

pato ha scritto:
MARITA ha scritto:pato è da questa matt che va avanti.. è tutto appiccicoso..
si e andrà avanti per molto.
ripeto se l'occhio non si gonfia o non diventa rosso, ma di lavaggi delicati e collirio.
se invece si gonfia potrebbe essere un pochetto di congiuntivite e allora ci vuole l'antibiotico
Mi vergogno a dirlo... :martello ,solo che 2 sabati sera(e lei c'era)Salvo non c'era,io ero al bar col figlio del titolare a testare l'impossibile...e ho passato il resto della serata in bagno :x: .Dopo 10 aperitivi a sera a base di coppette e super alcolici.Salvo mi venne a prendere che saltellavamo come 2 matti,e dopo 1 ora era a tenermi la testa in bagno :x:

Mi sono sentita talmente uno schifo che non ho toccato più niente per tutta la gravidanza tranne 2 dita di bianco a cena fuori e 1 birra piccola a metà ogni mille mai :buuu

Un incubo

Comunque MADRE DEGENEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :ahah

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 10 feb 2009, 15:01

tittiale ha scritto:marita, puoi fare dei lavaggi delicati con la camomilla fredda :ok
boh.....non so che dirti.Io di solito la sveglio con la scusa del pannolino per non farla sballare più di tanto negli orari.Altrimenti ho paura che se tira tutto il giorno la sera fa i capricci

però non saprei :domanda

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 10 feb 2009, 15:02

lovelysara ha scritto:
tittiale ha scritto:marita, puoi fare dei lavaggi delicati con la camomilla fredda :ok
boh.....non so che dirti.Io di solito la sveglio con la scusa del pannolino per non farla sballare più di tanto negli orari.Altrimenti ho paura che se tira tutto il giorno la sera fa i capricci

però non saprei :domanda
che dilemma... :domanda
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 10 feb 2009, 15:03

beh dalle 9 e mezza è tanto.rischi che ti scambi il giorno con la notte
Immagine

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 10 feb 2009, 15:04

pato ha scritto:beh dalle 9 e mezza è tanto.rischi che ti scambi il giorno con la notte
:urka aiutooooooooooooooooo, corroooooooooooooooooooooooo

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 10 feb 2009, 15:07

Stanotte Valeria è un pò anarchica si è svegliata ogni 3 ore e l'ho attaccata, ma per ben 2 volte stanotte alle 24 e alle 3 per bere solo 45 grammi di latte e alle 6 solo una ciucciata alla tetta e poi si è addormentata, poi le ho cambiato il pannolino e alla fine sono riuscita a farle prendere almeno 65 gr., stamane ha bevuto 95 gr e per l'ultima poppata 75 solo ad un seno e poi ha vomitato per ben 2 volte con getto molto forte, potrebbe essere che si stava sforzando per fare la cacca?!!! :domanda
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 10 feb 2009, 15:13

lucia1974 ha scritto:Stanotte Valeria è un pò anarchica si è svegliata ogni 3 ore e l'ho attaccata, ma per ben 2 volte stanotte alle 24 e alle 3 per bere solo 45 grammi di latte e alle 6 solo una ciucciata alla tetta e poi si è addormentata, poi le ho cambiato il pannolino e alla fine sono riuscita a farle prendere almeno 65 gr., stamane ha bevuto 95 gr e per l'ultima poppata 75 solo ad un seno e poi ha vomitato per ben 2 volte con getto molto forte, potrebbe essere che si stava sforzando per fare la cacca?!!! :domanda
ma dopo ha fatto cacca dura? :domanda

Bloccato

Torna a “Gennaio”