GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

gennarine 09 su coraggio che l'arrivo non è piu' un miraggio

Bloccato
SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: gennarine 09 su coraggio che l'arrivo non è piu' un miraggio

Messaggio da SAMA » 28 nov 2008, 14:25

beh il mondo e' bello perche' fatto da gente diversa e menti diverse.
Pato e' vero che se alla fine due soldini te li puoi spendere come vuoi senza se ne' ma la pillola va giu' meglio su questo non ci sono dubbi.
Io pero' sono come cipo. a giugno ho pagato 32000 € di tasse pero' quest'anno il lavoro non e' andato bene come l'anno scorso e alla fine per fortuna ora sono in accredito e quindi il primo di dicembre non devo pagare pero' lo so solo io la fatica che faccio a pagare fornitori ed altri e per ora ho pagato tutti privandomi di quasi tutto. il tipo che doveva pagarmi per decisione del giudice ancora non lo ha fatto il 3 ci ritroveremo dal giudice e sicuramente andremo nel penale quindi sti soldi, se li vedo, li vedo tra anni intanto quello ha la fabbrica con impianto elettrico fatto pagato dalla sottoscritta che si e' trovata con un po' di cacchina al cu*o.
ringrazio che per il momento ho le forze per continuare, le mie figlie stanno bene e crescono serene, tra un po' ci sara' Giulio e per il resto un passo alla volta. Se comincio a fermarmi ora e a cadere nel panico stavolta precipito.
Nel frattempo qui si puo' praticamente sciare..... :urka
Mai vista in 33 anni tanta neve cosi' a novembre
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 28 nov 2008, 14:29

MP per MONDYN
Per SAMA, no, se non pagano dietro sentenza del giudice il tuo legale farà precetto ai tuoi debitori, non si va nel penale :sorrisoo
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 28 nov 2008, 14:29

Ragazze,
ho trovato un negozio che mi farebbe arrivare il trio per metà Dicembre.
Oggi vado prima a chiedere il prezzo e poi passo dall'altro a riprendermi l'acconto.
Oggi l'ho richiamato e mi ha detto che è meglio così perchè il suo rappresentante non ha ancora saputo dargli risposte. :incrocini
:bacio a tutte.

Un pensiero a Sara ed alla piccola Christine, sperando di avere buone nuove presto. :incrocini
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 28 nov 2008, 14:30

madi2002 ha scritto:Per quanto riguarda me, cosa dire.....credo di essere nella stessa situazione di Pato (anche se non ho fatto ancora le analisi e fino al mese scorso niente proteine.....farò le ultime la prossima settimana....)....
La pancia si sta indurendo sempre più spesso e noto anche che la pancia è un po' "scesa".....speriamo che almeno per un altro paio di settimane la cucciola non faccia scherzi (anche perchè il mio maritino, come già detto, è fuori fino all'Immacolata... :buuu )....
:incrocini niente scherzi...aspetterà il papà...(figuriamoci come vorrei poter mettere un tappo per aspettare anche il nostro di papone, che rientrerà l'11/12 :incrocini )

giadina, anche marco ha iniziato ad avere il singhiozzo molto più tardi rispetto alla sorella. non penso ci sia un cattivo segno. se c'è benvenga, ma se non c'è non vuol dire che c'è qualcosa che non va.
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 28 nov 2008, 14:31

Nel frattempo qui si puo' praticamente sciare.....
Mai vista in 33 anni tanta neve cosi' a novembre
anche io voglio la neve! :buuu
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 28 nov 2008, 14:31

lucia1974 ha scritto:Ogni lavoro ha bisogno di essere rispettato! :ok
verissimo!...ma anche ogni opinione ed esperienza... :ok
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 28 nov 2008, 14:34

mi sa che mi spetta un we di divano-letto.. sto bene solo stesa!
Immagine

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 28 nov 2008, 14:39

pato ha scritto:lucia1974, è vero quello che scrivi. si è sempre pronti a sparare a zero. a noi ci invidiano perchè stiamo bene economicamente, però quando il socio si alza alle 3 del mattino perchè lo chiamano e prima delle 10 di sera non è a casa non ci invidiano mica! quando prima di rimanere incinta lavoravo dalle 7 e mezza fino alle 6 e 2 settimane al mese ero reperibile la notte e sabato e domenica compresi non invidiavano mica! però sempre quei soliti(che non fanno parte degli amici ma dei parenti) qualche giorno fa mi dicono "beh voi con la crisi che c'è in giro vi siete permessi 400 euro di cane" :martello
non parliamone che è meglio... :grrr
io non saprei se a noi qualcuno ci invidia o meno, so che stiamo decentemente, che non ci possiamo (dovremmo) lamentarci per il reddito...ma so anche quanto ci costa in termini di salute, salti mortali per far combaciare orari di lavoro, della bimba, km di corse giornaliere (pendolari), ecc, ecc, ecc...questo "stato economico".

perciò ribadisco, mai sparare a zero, ma nemmeno rinunciare ad esprimere ciò che sono le nostre opinioni e condividere le nostre esperienze...

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 28 nov 2008, 14:42

kya2007 ha scritto:buondì, passo al volo..
io ho fatto notte bianca, tra contrazioni e dolori premestruo.. sono un pò preoccupata, mi sento strana..e di tanto in tanto ho qualche fitta.. stasera mia cognata resta a dormire qui ..e mi sa che se si ripete un viaggetto al ps lo farò..giusto per star tranquilla..
l'eco la gine me l'ha fissata per il 5, ma io ho paura di non arrivarci..

ragà, sono in ansia x sara, le ho mandato un sms dicendole anche solo di farmi uno squillo per farmi capire che è tutto comunque ok..ma non ho ricevuto nè risposta nè squillo...
:incrocini :incrocini :incrocini per te e per lei...
te statti buona e non ti fare scrupoli ad andare al ps se hai dei dubbi :incrocini.
in quanto a sara, sto anch'io nella stessa ansia, visto che solitamente rispondeva ai messaggi e sono ormai 2 giorni che le scrivo e non risponde :incrocini !...

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 28 nov 2008, 14:47

SAMA ha scritto: VERO IO SONO FELICE DEL MIO LAVORO MI SODDISFA ED ECONOMICAMENTE HO UN'ENTRATA SICURA, E A QUALCUNO NON VA GIU'. PERO' NON PENSANO CHE IL GIORNO DI NATALE MENTRE LE MIE BIMBE SONO AD APRIRE I REGALI LA SOTTOSCRITTA STA CON 40 VECCHIETTI COL MORBO DI ALZHAIMER CHE PRIMA TI BACIANO E POI TI MENANO, OPPURE SI SPARA 7 NOTTI AL MESE POI A CASA A SVEGLIARE LE BIMBE PREPARARLE E POI FORSE ANDARE A DORMIRE. ATTENZIONE IO NON MI LAMENTO PERCHE L'HO SCELTO IO MA CHE BRUTTA COSA L'INVIDIA, QUELLA PROPRIO NON LA REGGO
parole sante!

già...i lavori così detti sicuri...(gli statali...) e le scelte...caso di mio marito...
sicuro fino a quando è in buona salute (che Dio me lo tenga sempre così!)...
contando le 3-4 guardie mensili...le 2-3 settimane (al mese) di "fuori per addestramenti vari"...i 3-6 mesi (all'anno) di missioni...non tutte passeggiate e sicuramente poche ben pagate...e arriviamo ad un bilancio che può far pensare taaaanto prima di rifare (potendolo fare) la scelta...

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 28 nov 2008, 14:50

mondyn ha scritto:Mio marito prende veramente una miseria (15€ lordi per ogni notte di reperibilità), e anche lui ha fatto 3 anni di università; per non parlare dei turni stressanti (Barbara ne sa qualcosa) e dei rischi che si corrono a contatto con le persone malate;
proprio oggi mi ha detto di essere risultato positivo alla mantù e non si sa quando abbia preso la tubercolosi..io sono tranquilla perchè lo vedo che sta bene ma lui ora dovrà fare un trattamento per 6 mesi ed io non so cosa mi aspetta. :incrocini
Per cui Lucia rispetto indubbiamente qualsiasi lavoro ma non chi vuol fare il furbo.
stefy...mannaggia :coccola ... :incrocini a raffica per tuo marito...

lulu78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lulu78 » 28 nov 2008, 15:06

una bacio a tutte passo per dirvi che ...esame fatto.... :sorrisoo
sono avvocato ... :ok è stato uno stress pazzesco ma ora spero che vada meglio ... mi coccolo la mia pulcina e finalmente finisco gli ultimi preparativi :yeee :yeee ... non mi pare vero!!!!
unico problemino ..piccolo accenno di emorroidi stamattina ( hanno aspettato l'esame :che_dici )
baci

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 28 nov 2008, 15:10

:-D :-D :-D

brava lulùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:yeee :yeee :yeee

:bacio
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 28 nov 2008, 15:13

lulu, ma congratulazioni, avvocato!!!

:yeee :yeee :yeee :bacio

mammajo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammajo » 28 nov 2008, 15:16

io lavoravo senza contratto a € 4 l'ora...un lavoro che dopo 5 ore ti scoppia la testa. ora non lavoro piu' e chissa' quando lavorero' di nuovo. mio marito lavora da dipendente e sta abbastanza bene, buono stipendio e tante cose pagate dalla ditta. ma i soldi non bastano mai...almeno a noi povero popolino. noi con questa arriveremo a n°3 figli, da mantenere, e non è facile, tra mutuo e tutto il resto avanza niente, speriamo solo di continuare a farceli bastare.

ogni lavoro ha il suo pro e il suo contro. c'è chi imbroglia e chi si fa in quattro anche per nulla. io non voglio criticare nessuno. critico solo chi secondo me non si comporta bene.

patoaccidenti, cosi pero' ci fai preoccupare. riposati il piu' possibile, mi raccomando!!!!! :bacio

anche qui tanta neve, alterna pioggia a neve, uff io voglio tanta neve!!!

oggi presa da raptus ho tirato fuori le cose di natale. so che non si dovrebbe prima di sant'ambrogio ( qui a milano almeno) pero' stasera ssaremo tutti e 4 insieme, poi chissa' quand lo saremo di nuovo. quindi stasera si fa l'albero, tanto in 5 minuti è fatto, è piccolissimo, visto che altrimenti in cas non ci starebbe.
Immagine
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5

mammajo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammajo » 28 nov 2008, 15:20

lulu78 ha scritto:una bacio a tutte passo per dirvi che ...esame fatto.... :sorrisoo
sono avvocato ... :ok è stato uno stress pazzesco ma ora spero che vada meglio ... mi coccolo la mia pulcina e finalmente finisco gli ultimi preparativi :yeee :yeee ... non mi pare vero!!!!
unico problemino ..piccolo accenno di emorroidi stamattina ( hanno aspettato l'esame :che_dici )
baci
bravaaaaaaaaaaaaaaa :yeee :yeee :yeee

almeno ti sei tolta il peso e adesso ti dedica tutta a panza e famiglia :hi hi hi hi :bacio

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 28 nov 2008, 15:22

lulu78 ha scritto:una bacio a tutte passo per dirvi che ...esame fatto.... :sorrisoo
baci
:yeee :yeee :yeee
Immagine

mammajo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammajo » 28 nov 2008, 15:33

michi1204 ha scritto:
jo, al meno tu porti buone nuove! :-D e brava la Margherita bella...che cresce benone (la mamma c'è la farà, non ti preoccupare!). per condividere la tua gioia ci siamo sempre noi, come dicevo...tvb :emozionee
grazie tesoro, sei una dolcezza, come sempre . ti voglio tanto tanto bene anche ioooooooo :cuore :bacio :emozionee

la mamma ce la fara', di sicuro!!!!! speriamo passi in fretta sto tempo perchè' non ce la faccio piu', volgio abbracciare la mia piccola!!!!!

sara proprio non risponde, non so piu' cosa pensare. qualcuno se la sente di chiamarla???

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 28 nov 2008, 15:33

CONGRATULAZIONI LULU BELLISSIMA NOTIZIA COMPLIMENTONI DAVVERO :sorrisoo :yeee (E GRAZIE PER LA CONSULENZA....NON VOGLIO LA FATTURA.... :-D )
PATO MI RACCOMANDO STAI SOLO STESA SE STAI MEGLIO :incrocini
STEFY TANTI :incrocini ANCHE PER TUO MARITO (IO PER FORTUNA HO FATTO IL VACCINO ANTITBC ED HA ATTECCHITO) 6 MESI SONO LUNGHI L'IMPORTANTE E' CHE SI RISOLVE
PER TUTTE LE ALTRE UN BACIONE VADO A STENDERMI UN POCHINO CON LE MONELLE :bacio
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 28 nov 2008, 15:34

UNA PREGHIERA PER SARA E CHRISTINE.....
MAGARI AVEVA SOLO VOGLIA DI RIMANERE SOLA FOSSE SUCCESSO QUALCOSA DI BRUTTO A QUALCUNO L'AVREBBE DETTO....... :incrocini

Bloccato

Torna a “Gennaio”