Pato e' vero che se alla fine due soldini te li puoi spendere come vuoi senza se ne' ma la pillola va giu' meglio su questo non ci sono dubbi.
Io pero' sono come cipo. a giugno ho pagato 32000 € di tasse pero' quest'anno il lavoro non e' andato bene come l'anno scorso e alla fine per fortuna ora sono in accredito e quindi il primo di dicembre non devo pagare pero' lo so solo io la fatica che faccio a pagare fornitori ed altri e per ora ho pagato tutti privandomi di quasi tutto. il tipo che doveva pagarmi per decisione del giudice ancora non lo ha fatto il 3 ci ritroveremo dal giudice e sicuramente andremo nel penale quindi sti soldi, se li vedo, li vedo tra anni intanto quello ha la fabbrica con impianto elettrico fatto pagato dalla sottoscritta che si e' trovata con un po' di cacchina al cu*o.
ringrazio che per il momento ho le forze per continuare, le mie figlie stanno bene e crescono serene, tra un po' ci sara' Giulio e per il resto un passo alla volta. Se comincio a fermarmi ora e a cadere nel panico stavolta precipito.
Nel frattempo qui si puo' praticamente sciare.....

Mai vista in 33 anni tanta neve cosi' a novembre