no francy non riesco a dormire, sono molto stressata..._Francy_ ha scritto:lauretta80 ha scritto:buongiorno a tutte...
tommy l'altro giorno l'ha visitato il pediatra della asl e ha detto che aveva le orecchie infiammate ed e' per questo che piangeva, allora ha detto di metterle le goccette..
ieri ha pianto tuto il giorno e anche stamattina, si e' tranquilliz solo dopo che gli ho fatto fare l'esercizio con le gambette per buttare fuori l'aria..quindi sicuramente hanno ragione entrambi i pediatri...magaroi ha sia coliche che l ottite...povero..
io sono distrutta sono fissa a vertigini e mal di testa, tanto che mi devo prenotare per una visita, mi dicono tutti che e' la stanchezza ma non saxrei...a qualcuna di voi ha preso cosi????
lauretta sono convinta anch'io che sia stanchezza ... la prima settimana dopo il parto stavo esattamente così mal di testa vertigini e tremore alle gambe ...riesci a dormire quando tommy dorme anche durante il giorno? cerca anche di allattarlo dà sdraiata ti aiuta a rilassarti ...
poi da sdraiata non c'e la faccio ad allattarlo perche ad ogni poppata si affoga perche ciuccia velocissimo sembra un lupetto....
io ho fisso vertigini, tipo brividi di freddo in testa ......infatti sono un bel po preoccupata mah