GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI L'ALBA E' VICINA, E' LA NOTTE CHE SI FARA' PICCOLINA!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: GENNARINI L'ALBA E' VICINA, E' LA NOTTE CHE SI FARA' PICCOLINA!
sto pensando che magari domani compro un fiocco nascita di quelli così così da mettere in h e tenere quello bello x casa... o forse no o forse sì 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- laura s
- Gold~GolGirl®
Barbaraenico
Non vedo l'ora di vedere il cucciolo!!!
Ma parto naturale o TC???
Dena: ottime le notizie che mi dai sul secondo parto...
Reggiseni da allattamento: io uso quelli pompea a canottierina, costano pochissimo (sui 9 euro) e secondo me per chi non è enorme di seno sono parecchio più comodi di quelli apposta...
Dicembrine in visita:
pure io rischio di slittare a febbraio... vedremo!!
Oggi sono stata a fare la pulizia dal dentista: per fortuna niente carie, ma che male!! Mi sa che come la mamma di Ish preferisco il parto al dentista...
Le uova che ho in frigo scadono dopo di me: devo iniziare a preoccuparmi???

Non vedo l'ora di vedere il cucciolo!!!
Ma parto naturale o TC???
Dena: ottime le notizie che mi dai sul secondo parto...

Reggiseni da allattamento: io uso quelli pompea a canottierina, costano pochissimo (sui 9 euro) e secondo me per chi non è enorme di seno sono parecchio più comodi di quelli apposta...
Dicembrine in visita:

Oggi sono stata a fare la pulizia dal dentista: per fortuna niente carie, ma che male!! Mi sa che come la mamma di Ish preferisco il parto al dentista...

Le uova che ho in frigo scadono dopo di me: devo iniziare a preoccuparmi???

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Anniski
- Original~GolGirl®
E che p@lle!!! Avevo scritto un mex, ma è partita la connessione...
Vabbè, volevo solo dare il benvenuto al piccolo JACOPO e alle bimbe dicembrine!
Ieri sera, con un paio di settimane di anticipo, è nata la bimba di una ragazza che ha fatto il corso preparto con me... ecco, son rimasta l'ultima del gruppo... a dire il vero la cosa ora nn mi dispiace, anzi!
Mi piace un sacco l'idea di tenermi Linda ancora per un po' nella pancina...
e poi l'importante è che sia sana e che... nn arrivi nelle prossime 27 ore
! Altrimenti festeggerà la befana
tutta la vita...
Vabbè, volevo solo dare il benvenuto al piccolo JACOPO e alle bimbe dicembrine!

Ieri sera, con un paio di settimane di anticipo, è nata la bimba di una ragazza che ha fatto il corso preparto con me... ecco, son rimasta l'ultima del gruppo... a dire il vero la cosa ora nn mi dispiace, anzi!
Mi piace un sacco l'idea di tenermi Linda ancora per un po' nella pancina...

L 15.01.2011
Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te
Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te
- Anniski
- Original~GolGirl®
Ma alla fine quanti ne servono davvero???laura s ha scritto: Reggiseni da allattamento: io uso quelli pompea a canottierina, costano pochissimo (sui 9 euro) e secondo me per chi non è enorme di seno sono parecchio più comodi di quelli apposta...

L 15.01.2011
- Anniski
- Original~GolGirl®
io ce l'ho così così (in realtà è carino, ma piccolino) da mettere in h, poi per casa ne ho un altro, ma è di stoffa e lo appenderò sulla porta d'ingresso che è dentro. Sul cancelletto esterno invece il mio bel martirioishetta ha scritto:sto pensando che magari domani compro un fiocco nascita di quelli così così da mettere in h e tenere quello bello x casa... o forse no o forse sì

Ah, poi mi han regalato la cicogna della trudi, anche quella secondo me è adatta come fiocco nascita!
L 15.01.2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
reggiseni da allattamento, io li uso praticamete solo in h, quindi 2 o 3 non di più. Quelli della pompea per me non vanno bene, troppe tette.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Anniski
- Original~GolGirl®
Eh, Ish, beata te!!! 

L 15.01.2011
- laura s
- Gold~GolGirl®
Io lo tenevo giorno e notte causa perdite per tenere a posto le coppette assorbilatte, e quindi per me minimo 4 dato che si sporcavano molto... ma se le tette tengono bene anche niente!! 

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
io di notte mettevo canotta aderente e coppette
e stavolta ho le coppette lavabili

e stavolta ho le coppette lavabili

-
- Bronze~GolGirl®
ishetta ha scritto:io di notte mettevo canotta aderente e coppette
pure io, comodissssimo

reggiseni allattamento ne ho due ma alla fine o usavo la canottiera o quello della Pompea di cui parlava Lauras.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- superbarby7
- Original~GolGirl®
Buongiorno!!!
stanotte Alessio ha dormito ben 3 ore di fila dopo le poppate,
ovviamente sono felicissima, mi sento molto + riposata solo che avevo lasciato le tettone senza reggiseno perche mi dava fastidissimo e stamattina ero un tantino fradicia......
ecco.... devo andare
stanotte Alessio ha dormito ben 3 ore di fila dopo le poppate,

ecco.... devo andare
EMANUELE 19/07/2006 28w+6d 1410g 39.5cm
ALESSIO 27/12/2010 37w+2d 3860g 51cm
-
- Bronze~GolGirl®
e bravo Alessio
buongiorno a tutte: sto pregando in aramaico che non nasca oggi.
devo ancora comperare il fiocco

buongiorno a tutte: sto pregando in aramaico che non nasca oggi.

devo ancora comperare il fiocco

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- marusca
- Bronze~GolGirl®
ciao ragazze
bravo Alessio!
bimbe state nella pancia oggi, solo i maschi sono autorizzati a uscire!
stamattina credo di aver perso il tappo, magari hanno contirbuito le 6 tachi che ho preso in questi giorni
Però sono contenta, adesso vediamo cosa succede
bravo Alessio!
bimbe state nella pancia oggi, solo i maschi sono autorizzati a uscire!

stamattina credo di aver perso il tappo, magari hanno contirbuito le 6 tachi che ho preso in questi giorni

Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- superbarby7
- Original~GolGirl®
Finalmente ho avuto un minuto per guardare il listone....... sono già nati tanti gennarini
bravi loro e
alle mamme e i papà
Che bellissima esperienza
sono veramente felicissima, se me lo chiedessero ora "a quando il terzo" credo che anzicchè rispondere con una lunga serie di gestacci e parolacce potrei rispondere "chissà...... magari un giorno....
!"

Che bellissima esperienza

- superbarby7
- Original~GolGirl®
ecco, potrebbe essere una soluzione.... il reggi la notte è insopportabileRansie ha scritto:ishetta ha scritto:io di notte mettevo canotta aderente e coppette
pure io, comodissssimo![]()
reggiseni allattamento ne ho due ma alla fine o usavo la canottiera o quello della Pompea di cui parlava Lauras.

- laura s
- Gold~GolGirl®
SMS di Annamassimo:
"Gianni poppa, dorme e fa le pere. Si fa sempre più bello amore mio. Io sto meglio, comincio a passeggiare. Mi toccano le flebo di ferro per qualche giorno ma l'emoglobina è in ripresa. Venerdì si torna a casa. Mi tengo tutta incrociata per voi tutte e vi penso spesso"
Quindi tutto OK!!
Io oggi sono già stata a fare un giro nei saldi e ho comprato a Francesco il moncler rosso per l'anno prossimo a -50% (comunque 90 euro, ma tiene caldissimo secondo me ne vale la spesa!!): speravo proprio di trovarlo rosso ed era l'unico che c'era, che chiul!!
"Gianni poppa, dorme e fa le pere. Si fa sempre più bello amore mio. Io sto meglio, comincio a passeggiare. Mi toccano le flebo di ferro per qualche giorno ma l'emoglobina è in ripresa. Venerdì si torna a casa. Mi tengo tutta incrociata per voi tutte e vi penso spesso"
Quindi tutto OK!!
Io oggi sono già stata a fare un giro nei saldi e ho comprato a Francesco il moncler rosso per l'anno prossimo a -50% (comunque 90 euro, ma tiene caldissimo secondo me ne vale la spesa!!): speravo proprio di trovarlo rosso ed era l'unico che c'era, che chiul!!

- laura s
- Gold~GolGirl®
Ah che cafonazza che sono... non vi ho nemmeno fatto gli auguri!!!

- adagioadagio
- Expert~GolGirl®
Buon pomeriggio gennarine!!
Ieri che sono andata dalla gine, l'altra sig. che di solito fà il tracciato prima di me non è venuta...ha pensato bene di andare in H direttamente a partorire!
Era di qualche gg prima di me...ed essendo Femminuccia mi diceva sempre...speriamo non nasca il 6 Gennaio. Mi sa tanto che se le tirata...
Spero per lei che è riuscita a partorire entro il 5...!!!
Superb e bravo Alessio!!!
Però la prox volta fai attenzione alle tette...
Marusca
e tienici aggiornate!!!
Ransie trattieniti, mi raccomando!!!!
Annamassimo un
speciale a te e il tuo piccolo ometto Gianni!!!
Lauras mi sa tanto che slitteremo entrambe a Febbraio...

Ieri che sono andata dalla gine, l'altra sig. che di solito fà il tracciato prima di me non è venuta...ha pensato bene di andare in H direttamente a partorire!

Superb e bravo Alessio!!!

Marusca

Ransie trattieniti, mi raccomando!!!!

Annamassimo un

Lauras mi sa tanto che slitteremo entrambe a Febbraio...

Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®
laura s ha scritto:Ah che cafonazza che sono... non vi ho nemmeno fatto gli auguri!!!![]()

Grazie grazie...

- adagioadagio
- Expert~GolGirl®
adagioadagio ha scritto:laura s ha scritto:Ah che cafonazza che sono... non vi ho nemmeno fatto gli auguri!!!![]()
![]()
Grazie grazie...
Pardon!

Anche a te!!!