So cosa provate, il piccolino ha due angioletti che lo vegliano.

November per fortuna sei riuscita a fermare la punta dell'ombrello!!!! Tanta genete è sbadata e non pensa agli altri

Messaggio da topolina » 26 nov 2010, 14:38
Messaggio da topolina » 26 nov 2010, 14:47
Messaggio da November baby » 26 nov 2010, 14:50
Messaggio da November baby » 26 nov 2010, 14:52
Topolina ma per cosa possa essere pericolosa? io mi sento bene? cmq, oggi me lo sto tenendo sotto controllo e vediamo come va...topolina ha scritto:November stai attenta alla pressione a me hanno detto che se supera i 140/90 di andare direttamente in opsedale. Mi è appena capitato!!
Kikka mi sa che hai perfettamente ragione, anche noi come november ci siamo innamorati alla prima eco e per me era alla 4+6 (fatta così presto per scongiurare eventuali extrauterine non per altro)
Devo chiedere bene anch'io al gine per il tampone, ma al corso preparto l'ostetrica ha detto che deve essere fatto intorno alla 35° sett. se non viene fatto o è positivo fanno iniezione al nanetto. Io vorrei evitargliela visto chè già farà altri esami e punture!!
Messaggio da dena » 26 nov 2010, 15:03
Messaggio da topolina » 26 nov 2010, 15:06
November baby ha scritto:Topolina ma per cosa possa essere pericolosa? io mi sento bene? cmq, oggi me lo sto tenendo sotto controllo e vediamo come va...topolina ha scritto:November stai attenta alla pressione a me hanno detto che se supera i 140/90 di andare direttamente in opsedale. Mi è appena capitato!!
Kikka mi sa che hai perfettamente ragione, anche noi come november ci siamo innamorati alla prima eco e per me era alla 4+6 (fatta così presto per scongiurare eventuali extrauterine non per altro)
Devo chiedere bene anch'io al gine per il tampone, ma al corso preparto l'ostetrica ha detto che deve essere fatto intorno alla 35° sett. se non viene fatto o è positivo fanno iniezione al nanetto. Io vorrei evitargliela visto chè già farà altri esami e punture!!![]()
![]()
Messaggio da November baby » 26 nov 2010, 15:08
Messaggio da November baby » 26 nov 2010, 15:11
topolina, speriamo di no!!!!topolina ha scritto:November baby ha scritto:Topolina ma per cosa possa essere pericolosa? io mi sento bene? cmq, oggi me lo sto tenendo sotto controllo e vediamo come va...topolina ha scritto:November stai attenta alla pressione a me hanno detto che se supera i 140/90 di andare direttamente in opsedale. Mi è appena capitato!!
Devo chiedere bene anch'io al gine per il tampone, ma al corso preparto l'ostetrica ha detto che deve essere fatto intorno alla 35° sett. se non viene fatto o è positivo fanno iniezione al nanetto. Io vorrei evitargliela visto chè già farà altri esami e punture!!![]()
![]()
La pressione alta puo' caure gestosi. Oltre ad essee pericolosa per la mamma lo è anche per il bimbo che se non erro comincia ad alimentarsi meno e quindi crescere di meno. Comunque non sono un medico se poi passa laura sicuramente ti illuminerà meglio. So che se la pressione è alta ti vengono somministrati dei farmaci per tenerla sotto controllo se questo non funziona fanno nascere il piccolo prima. Comunque sia adesso anche dovessero far nascere un bimbo prima ormai sono già grandicelli e non correrebbero gravi problemi (anche se è meglio che stiano al calduccio nel pancino ancora qualche settimana). Comunque so che la pressione deve essere decisamente più alta della tua, ma quando supera alcuni valori è un campanellino di allarme.
Comunque adesso tienila controllata e non allarmarti altrimenti ti sale ancora di più.![]()
Oggi il pupo è un terremoto e si muove tanto, non solo è da un po' che mi ha messo un piedino sulla costola e non c'è verso di farlo spostare e a me fa un male boia.
Messaggio da dena » 26 nov 2010, 15:15
Messaggio da kykka » 26 nov 2010, 15:42
Messaggio da Anniski » 26 nov 2010, 15:52
sai cosa, che all'h di Saronno lo fanno senza appuntamento il venerdì mattina e... uno è il 24 dicembre e l'altro il 31!!!!!! Apperò!dena ha scritto:il tampone quindi fallo alla 37a che sei sicura
Messaggio da Anniski » 26 nov 2010, 15:59
BRAVISSIME!!! Anche a me Novemberdena ha scritto:november siiiii sto ricamando pluto e pippo per fare un cuscino a Leo e infatti uso anche il tuo alfabeto Disney per il nome.
Se ce la faccio ne ricamo un altro per Davide.
Poi mia mamma si occuperà di prendere i cuscini e cucire la tela sopra
Messaggio da Anniski » 26 nov 2010, 16:03
topolina ha scritto:Gloria annisky![]()
So cosa provate, il piccolino ha due angioletti che lo vegliano.Comunque io penso spesso a loro e spero stiano giocando insieme
![]()
Messaggio da laura s » 26 nov 2010, 16:14
Dipende se in quel consultorio fanno anche il servizio di visite ambulatoriali o no...gloria ha scritto:secondo te se venerdì prossimo, visto che devo andare a fare il tampone al consultorio, potrei comunque chiedere di essere visitata così per scrupolo, ben sapendo che la sola visita manuale non è sufficiente, ma intanto sentono se qualcosa è modificato o no...laura s ha scritto: Per quanto riguarda il consultorio, OVVIO che non si prendano la responsabilità di visitarti: intanto la corretta misurazione del collo non è quella solo manuale ma va completata con l'ecografia transvaginale, poi se ti dicono che è tutto OK e tu dommatina partorisci e gli fai causa li legano come salami...![]()
Messaggio da Anniski » 26 nov 2010, 16:22
ecco, in effetti il parere di un medico in qs caso ci rassicura parecchiolaura s ha scritto:
Comunque sei quasi a 34 settimane, perchè tutte queste ansie sul parto pretermine??
Cioè, anche nascesse stasera non è mica più un problema...
Messaggio da laura s » 26 nov 2010, 16:33
Messaggio da Anniski » 26 nov 2010, 16:39
laura s ha scritto: Poi mi sono premiata con un mega gelato porchissimo (gusti: ferrero rocher, crostata di mirtilli, banana e fondente) più panna e ora sto mooolto bene!!
Messaggio da Chiaretta77 » 26 nov 2010, 17:10
Messaggio da gloria » 26 nov 2010, 17:12
perchè dovrei andare a partorire non nell'ospedale che ho scelto perchè lì non hanno la TIN... e prima delle 36 settimane non fanno partorirelaura s ha scritto:Dipende se in quel consultorio fanno anche il servizio di visite ambulatoriali o no...gloria ha scritto:secondo te se venerdì prossimo, visto che devo andare a fare il tampone al consultorio, potrei comunque chiedere di essere visitata così per scrupolo, ben sapendo che la sola visita manuale non è sufficiente, ma intanto sentono se qualcosa è modificato o no...laura s ha scritto: Per quanto riguarda il consultorio, OVVIO che non si prendano la responsabilità di visitarti: intanto la corretta misurazione del collo non è quella solo manuale ma va completata con l'ecografia transvaginale, poi se ti dicono che è tutto OK e tu dommatina partorisci e gli fai causa li legano come salami...![]()
Comunque sei quasi a 34 settimane, perchè tutte queste ansie sul parto pretermine??
Cioè, anche nascesse stasera non è mica più un problema...
Messaggio da gloria » 26 nov 2010, 17:22