GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNAIO 2008-la pulce scalcia nel panciotto!!! (8° topic)
- Ralle
- Expert~GolGirl®

Re: GENNAIO 2008-la pulce scalcia nel panciotto!!! (8° topic)
PAOLA, anche io pensavo che la carrozzina non fosse molto igienica, ma poi con Sofia l'ho trovata così pratica che la comodità ha avuto il sopravvento.....i pro erano che potevo alzare lo schienale con una manopola e quindi se si addormentava ciucciando potevo metterla giù subito un po' inclinata...poi di notte quando si svegliava spingevo la carrozzina in soggirno per non svegliare mio marito che deve alzarsi alle 5 e 30....certo io vivo in campagna e lamcarrozzina non è che di giorno stesse in mezzo allo smog.....
Ora mio marito ha imparato a non svegliarsi al pianto e al massimo metterà su l' I POD, e solo spero che non si svegli Sofia
Ora mio marito ha imparato a non svegliarsi al pianto e al massimo metterà su l' I POD, e solo spero che non si svegli Sofia
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- MOMI81
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte!!
Sono tornata!
in questi giorni non ho avuto un attimo libero, sono venuti giù i miei zii dal Friuli per il matrimonio di mia cugina e li abbiamo portarti un po' in giro per la città..
come state, tutto bene?
io tutto ok, anche se sono un po' stanca..
oggi Christian ha iniziato la materna..deve abituarsi, ma sembra proprio che gli piaccia..infatti non voleva più andarsene!
ho visto che si è rivelata un altra gennarina!! Aoifestella complimenti per Emma Victoria!!!
e complimenti anche ad enora per Mario! è bello dare il nome di persone care ai cuccioli..
Sono tornata!
in questi giorni non ho avuto un attimo libero, sono venuti giù i miei zii dal Friuli per il matrimonio di mia cugina e li abbiamo portarti un po' in giro per la città..
come state, tutto bene?
io tutto ok, anche se sono un po' stanca..
oggi Christian ha iniziato la materna..deve abituarsi, ma sembra proprio che gli piaccia..infatti non voleva più andarsene!
ho visto che si è rivelata un altra gennarina!! Aoifestella complimenti per Emma Victoria!!!
e complimenti anche ad enora per Mario! è bello dare il nome di persone care ai cuccioli..
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm
- Ralle
- Expert~GolGirl®

MONICA, la tendina si può togliere in tutte le culle, più che altro il bambino si sente più al sicuro, e poi sono leggerissime, e puoi anche tirarla indietro, l'importante sono cuscino e materasso antisoffoco, niete peluches e non coprirli troppo, l'ideale sarebbe fargli fare la nanna nel sacchetto con un body a manica lunga
EMMA è un bellissimo nome e va bene in inglese e in italiano
ARIANNA mi piace tantissimo, ma chi è quel DEFI che loi ha criticato....
MARIO è un nome classico e visto che c'è una motivazione sentimentale è più che mai azzeccato
ANITA mi piace tantissimo
E anche la scelta di TERESA mi sembra così dolce
EMMA è un bellissimo nome e va bene in inglese e in italiano
ARIANNA mi piace tantissimo, ma chi è quel DEFI che loi ha criticato....
MARIO è un nome classico e visto che c'è una motivazione sentimentale è più che mai azzeccato
ANITA mi piace tantissimo
E anche la scelta di TERESA mi sembra così dolce
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

akane pesantezza allo stomaco anch'io oggi peraltro ho anche un pò di riflusso come aciditàtoscamilla ha scritto:ciao akane..si mi capita soprattutto la sera...flavio e lorenzo si stanno facendo posto....akane ha scritto:ragazze vi capita di avere mal di schiena (proprio schiena non reni) con senso di pesantezza sulla stomaco?![]()
a me ogni tanto mi fa male la milza...
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

ciao ragazze!!! stasera finalmente mi sento proprio bene e aspetto con ansia domani!!!
a domani piccole panciotte
a domani piccole panciotte
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- vale74
- Basic~GolGirl®

Eco morfologica ok, il bimbo ha tutto a posto....l'unica cosa è che anche questo è piccoletto, speriamo sia come Giovanni e non per altri motivi...... non sembrava molto convinta!
Giusto a titolo informativo pesa 359 gr per 25,65 cm di lunghezza..... anche Gio era piccolo, ma è nato velocemente
Io sono a dieta, si è preoccupata perchè l'aumento di peso non giova sopratutto al mio nervo sciatico perennemente infiammato!
a domani
per chi deve ancora fare le morfologiche ecc..
Giusto a titolo informativo pesa 359 gr per 25,65 cm di lunghezza..... anche Gio era piccolo, ma è nato velocemente
Io sono a dieta, si è preoccupata perchè l'aumento di peso non giova sopratutto al mio nervo sciatico perennemente infiammato!
a domani
Giovanni è nato il 26 marzo 2006 alle 12:06! Ha pesato 2,960 kg x 48 cm!
Lorenzo è nato il 31 gennaio 2008 alle 18:34! Ha pesato 3,700 kg x 51 cm!
Lorenzo è nato il 31 gennaio 2008 alle 18:34! Ha pesato 3,700 kg x 51 cm!
- enricHI
- Original~GolGirl®

ragazze ma ciao!
io inizio ad avere regolarmente il reflusso, un bruciore continuo allo stomaco ad alla gola, che fastidio!!!!
la mia cucciola ieri è stata un terremoto, inoltre siamo andati a fare delle commissioni e chi guidava la macchina assolutamente non si è preoccupato di me, beccando dossi e buche a tutta velocità!:pistole
risultato: serata passata con contrazioni e dolori al basso ventre, sentivo come se elena spingesse proprio lì...
ora sto bene, ma la piccola ricomincia a fare la pazza! ma chi l'ha detto che a quest'epoca dormono anche 18 ore al giorno??? o lei si muove pure mentre dorme, o non sa leggere l'orologio!
io inizio ad avere regolarmente il reflusso, un bruciore continuo allo stomaco ad alla gola, che fastidio!!!!
la mia cucciola ieri è stata un terremoto, inoltre siamo andati a fare delle commissioni e chi guidava la macchina assolutamente non si è preoccupato di me, beccando dossi e buche a tutta velocità!:pistole
risultato: serata passata con contrazioni e dolori al basso ventre, sentivo come se elena spingesse proprio lì...
ora sto bene, ma la piccola ricomincia a fare la pazza! ma chi l'ha detto che a quest'epoca dormono anche 18 ore al giorno??? o lei si muove pure mentre dorme, o non sa leggere l'orologio!
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13

- Vani
- New~GolGirl®

Buongiorno ragazze
come state ? Vedo che diverse iniziano ad avere i problemi di acidità, è una vera tortura, io per ora soffro più che altro per il nervo sciatico.
Abbiamo finalmente scelto il nome per la bimba..............................AGATAecco come la chiameremo.
E' un po' inusuale soprattutto dalle nostre parti non ce ne sono però appena l'ho letto nella lista dei nomi mi è piaciuto subito.
come state ? Vedo che diverse iniziano ad avere i problemi di acidità, è una vera tortura, io per ora soffro più che altro per il nervo sciatico.
Abbiamo finalmente scelto il nome per la bimba..............................AGATAecco come la chiameremo.
E' un po' inusuale soprattutto dalle nostre parti non ce ne sono però appena l'ho letto nella lista dei nomi mi è piaciuto subito.
Vania è mamma di Clara (26/10/04) e Agata (27/12/07)
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

enrichi paro paro a come stavo ieri sera!!!!!!!enricHI ha scritto:ragazze ma ciao!
ma è normale ragazze (per chi già ci è passata) questa cosa in gravidanza??
e SOPRATTUTTO durerà fino alla fine????????
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- ilariafe
- New~GolGirl®

Buongiorno mie care!!
Enrichi hi perfettamente ragione.. anche Anita ieri non e' stata ferma un attimo e pure io mi sono chiesta se si muove nel sonno...boh!
Vani...Agata è un bellissimo nome, anche a noi piaceva!
Ieri sera non stavo proprio benissimo: dolori agli inguini e al basso ventre, associato ad un gran mal di schiena...e poi credo di aver avvertito alcune contrazioni.
Per un attimo mi sono anche spaventata perchè mi faceva davvero malino, poi però rilassandomi sul divano e' passato..
A più tardi, buona giornata
Enrichi hi perfettamente ragione.. anche Anita ieri non e' stata ferma un attimo e pure io mi sono chiesta se si muove nel sonno...boh!
Vani...Agata è un bellissimo nome, anche a noi piaceva!
Ieri sera non stavo proprio benissimo: dolori agli inguini e al basso ventre, associato ad un gran mal di schiena...e poi credo di aver avvertito alcune contrazioni.
Per un attimo mi sono anche spaventata perchè mi faceva davvero malino, poi però rilassandomi sul divano e' passato..
A più tardi, buona giornata

- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!!!
Come va oggi?
Devo ringraziare Anne, ho comprato il nux vomica...per ora sembra funzioni!!Speriamo
Per Ilarietta che oggi ha la morfologica, speriamo che "G" si faccia vedere!!
Vani, bello Agata!!Abbiamo scelto tutte dei bellissimi nomi!!
Enrichi, non saprei se è normale...per ora non mi è successo!!
speriamo il + tardi possibile!!
Enora ti sei riposata qsta notte?
Baci a tutte
buona giornata
Come va oggi?
Devo ringraziare Anne, ho comprato il nux vomica...per ora sembra funzioni!!Speriamo
Vani, bello Agata!!Abbiamo scelto tutte dei bellissimi nomi!!
Enrichi, non saprei se è normale...per ora non mi è successo!!
Baci a tutte
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- spongina
- Basic~GolGirl®

buongiorno a tutte_Francy_ ha scritto:enrichi paro paro a come stavo ieri sera!!!!!!!enricHI ha scritto:ragazze ma ciao!
io inizio ad avere regolarmente il reflusso, un bruciore continuo allo stomaco ad alla gola, che fastidio!!!!![]()
![]()
e SOPRATTUTTO durerà fino alla fine????????![]()
![]()
purtroppo questo bruciore che parte dalla gola e arriva allo stomaco dura per tutta la gravidanza specialmente negli ultimi mesi,, l'ho avuto della prima figlia e ce l'ho anche adesso
AOIFESTELLA sì è proprio la respirazione diaframmatica!!
ieri sera tanto per cambiare altra brutta avventura: mentre stavo mangiando sento crac....mi si è staccato un pezzetto di dente
Ylenia 25/07/1977
mamma di Sarah 02/10/1995
Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore
mamma di Sarah 02/10/1995
Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore
- littlemom
- Expert~GolGirl®

non sei l'unica enricHI io ho da due gg con un gusto strano alla gola, e poi il piccolo e un vero terremoto questi gg muove giorno e notte. e piu che muove mi da da le botte.enricHI ha scritto:ragazze ma ciao!
ah oggi ritirati gli esami ed vanno tutto bene
tanti
Ilarita ma te oggi hai la morfo? tanti
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- littlemom
- Expert~GolGirl®

ciao Mimi, diciamo un po si anche se mi sento ancora un po stanca, il piccolo Mario non ha smesso di darmi i calci, ed mi sono svegliata di continuo, poi questi gg e un vero terremoto. non so forse e contento che abbiamo deciso il nomeMimi76 ha scritto:Ciao ragazze!!!
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

spongina ha scritto:ieri sera tanto per cambiare altra brutta avventura: mentre stavo mangiando sento crac....mi si è staccato un pezzetto di denteoggi pomeriggio andrò dal dentista per vedere se si può fare qualcosa momentaneamente....stamattina andrò a ritirare le analisi, speriamo bene....
ci sentiamo dopo
Periodo fortunato??????????
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

buongiorno panciotte!!!!
mi sà allora che i dolori al basso ventre sono da considerarsi normali, io ven ne avevo di fortissimi e mi sono preoccupata nn poco, sono stata 3 giorni a letto e ora sembra tutto ok
RIPOSATEVI!!!!!
VANI: bello Agata
e un
anche per la morfo di VALE che è andata benone... nn preoccupatri se risulta più piccino, sento che è una cosa comune a tante 
mi sà allora che i dolori al basso ventre sono da considerarsi normali, io ven ne avevo di fortissimi e mi sono preoccupata nn poco, sono stata 3 giorni a letto e ora sembra tutto ok
VANI: bello Agata
e un
i miei sogni diventati realtà:
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Bhe!Almeno ora qndo ti picchia lo puoi chiamare per nome!!enora ha scritto:ciao Mimi, diciamo un po si anche se mi sento ancora un po stanca, il piccolo Mario non ha smesso di darmi i calci, ed mi sono svegliata di continuo, poi questi gg e un vero terremoto. non so forse e contento che abbiamo deciso il nome
Io la mia piaccola Arianna la sento poco poco...2 max 3 volte al gg!!Mi da di qlle botte xò!!
Forse per me è ancora un po' presto...aspetterò!!Tanto ha i prox 4 mesi per menarmi come vuole
Sono felice che gli esami siano ok...almeno ora sei + tranquilla!!
- akane
- Gold~GolGirl®

biongiorno a tutte amiche mie

l'altra notte mi ci son svegliata col reflusso, una sensazione di acidità che saliva in gola e bruciava bleah_Francy_ ha scritto:enrichi paro paro a come stavo ieri sera!!!!!!!enricHI ha scritto:ragazze ma ciao!
io inizio ad avere regolarmente il reflusso, un bruciore continuo allo stomaco ad alla gola, che fastidio!!!!![]()
![]()
e SOPRATTUTTO durerà fino alla fine????????![]()
![]()
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®

enricHI, anche secondo me i piccoli si muovono anche mentre dormono, non sto scherzando, sennò non è possibile che dormano 18 ore al giorno se io lo sento spesso muoversi. Anche la notte.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

La mia piccola Ary una settimana fà alla morfologica pesava 372 gr ed era lunga 26 cm!Il gine mi ha detto che era perfettissima!!Non ti preoccuparevale74 ha scritto:l'unica cosa è che anche questo è piccoletto, speriamo sia come Giovanni e non per altri motivi...... non sembrava molto convinta!Giusto a titolo informativo pesa 359 gr per 25,65 cm di lunghezza.....