GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNAIO 2008 -settimo topic- Piccole Pancine Crescono...

Bloccato
Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNAIO 2008 -settimo topic- Piccole Pancine Crescono...

Messaggio da Martenka » 5 set 2007, 15:03

Io personalmente mi sento BELLISSIMA :faccina_viola:
Speriamo che duri.... :fischia
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 5 set 2007, 15:05

Sbilina ha scritto:
Mimi76 ha scritto:Domanda idiota e che non centra...ma se la tipa di buffon deve partorire a gennaio come fanno a macarle ancora 3 mesi?????????????????????? :domanda
.mimi ma che domande...???!!!

la seredova come tutte quelle dello spettacolo.....mica "porta "come noi?! :hi hi hi hi ...lei rimarrà magra il gg stesso taglia 42..insomma sempre superfiga... :festa :aargh

..scusate la battuta..ma prima mi sono pesata e nonostante da davanti e dietro io non sembri incinta...vista lateralmente ho 1 cocomerone.....e ogni tanto nonostante lo ami con tutta me stessa mi prende lo sconforto ciccia... :pistole :emozionee :cuore ..poi penso le donne incinta son tutte belle anzi di + delle altre....e così....mi passa un pò la"scarfagna della ciccia" :bacio

a voi capita?
nonostante abbia desiderato questa gravidanza piu' di me stessa sono terrorizzata dalla idea di salire sulla bilancia dopo questa ultima settimana di ferie. E non oso immaginare come sarò a gennaio :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 5 set 2007, 15:06

[quote="Sbilina"

..scusate la battuta..ma prima mi sono pesata e nonostante da davanti e dietro io non sembri incinta...vista lateralmente ho 1 cocomerone.....e ogni tanto nonostante lo ami con tutta me stessa mi prende lo sconforto ciccia... :pistole :emozionee :cuore ..poi penso le donne incinta son tutte belle anzi di + delle altre....e così....mi passa un pò la"scarfagna della ciccia" :bacio

a voi capita?[/color][/quote]

Caspita se mi prende lo sconforto! Anche se non si vede molto e tutti mi chiedono dove sono sti 5 mesi.
Ieri ho chiesto al mio moroso se mi trova sexy anche così..lui dice di si, io mi faccio un pò impressione, non ho mai avuto la panciaaaaaa!!
Ovviamente mi piacerebbe fare come quelle dello spettacolo che dopo 1 mese dalla nascita sono tali e quali a prima..Ma come diavolo fanno?Non è umanamente impossibile?
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 5 set 2007, 15:08

akane ha scritto:
Martenka ha scritto:
akane ha scritto:buongiorno a tutte ragazze, inizio con una domanda: conoscete dei siti dove poter acquistare online degli abiti premaman??? ne ho un dsperato bisogno perchè inizia a far freschetto e le cose pesantine non mi entrano davvero piu' :buuu
martenka io per ora ho due scelte:il Fabia mater, e il Sandro Pertini ma devo ancora iniziare a girare.
l fabia mater mi piacerebbe perchè c'è la possibilità di partorire in acqua.
Bello parto in acqua, ma si può fare l'anestesia se dovesse servire?
A me piacerebbe essere libera durante il parto e non dover stare sdraiata sul lettino, spero che nel posto che ho scelto si potrà scegliere una posizione diversa da quelle standart. Ho già prenotato il corso (mi chiameranno) e ci andrò appena la cugina di mio marito ritorna dalle ferie.
Tu, a parte il parto nell'acqua, su cosa ti sei basata nella sceta degli ospedali akane?
allora ho pensato al Sandro pertini perchè avendo fatto li le inseminazioni e avendolo frequentato per mesi ho avuto modo di vedere il reparto di ostetricia e di conoscere qualche ostetrica e i ginecologi e sembra siano bravi inoltre c'è il rooming in e la possibilità di scegliere la posizione per il travaglio. Il fabia mater invece perchè ci ha partorito mia cognata ed è molto bello, stanze al massimo da due letti, rooming in, possibilità sia di travaglio in acqua che di parto in acqua. Quando scegli il parto in acqua ovviamente però sei consapevole del fatto che qualora ci fossero complicazioni o necessità di anestesia o cesareo d'urgenza bisogna uscire dalla vasca e fare tutto sul lettino
Grazie Akane, io avrei tanto voluto partorire con la mia gine ma...
é incinta quasi quanto noi e temo non sarebbe comunque presente per maternità
lavora solo in una clinica privata e io voglio stare in ospedale.

Comunque sto cercando un po' di info su internet e vedo che san filippo neri riceve solo voti positivi. In più la presenza di una parente ostetrica non è poco.
Bimbo sta con la mamma 18 ore al dì (se lo portano via solo di notte per 6 ore) e sembrano molto umani. In più il personale che ho potuto conoscere lì (ho fatto la TN con loro) è fantastico!
Quindi spero bene :sorrisoo :incrocini
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 5 set 2007, 15:08

_Francy_ ha scritto:ma è vero che tutte queste mega strafigone vip fanno tutte il cesareo programmato perchè poi si fanno ritirare i tessuti e tornano splendide come prima???
:urka :urka
Ma stiamo scherzando?Mi piacrebbe sapere se è vero!
Endometriosina dal 1999
Immagine

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 5 set 2007, 15:10

_Francy_ ha scritto:ma è vero che tutte queste mega strafigone vip fanno tutte il cesareo programmato perchè poi si fanno ritirare i tessuti e tornano splendide come prima???
No, ma il mio cruccio non era la forma fisica o altro...mi chiedevo: è vero che 9-6=3 ma se è entrata ora nel 6^ lo dovrà finire..........ma poi che me ne frega!!!Io so qnto manca a me e voi...le altre VIP non mi interessano!!! :sorrisoo
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 5 set 2007, 15:13

Sbilina ha scritto:
Mimi76 ha scritto:Domanda idiota e che non centra...ma se la tipa di buffon deve partorire a gennaio come fanno a macarle ancora 3 mesi?????????????????????? :domanda
.mimi ma che domande...???!!!

la seredova come tutte quelle dello spettacolo.....mica "porta "come noi?! :hi hi hi hi ...lei rimarrà magra il gg stesso taglia 42..insomma sempre superfiga... :festa :aargh

a voi capita?
io mi sento bella e in forma. non ho paura di salire sulla bilancia,anche perche so che se sono aumentata di peso e perché il mio piccolo sta crescendo. dobbiamo sentirci cosi se no il bello della gravidanza dove?
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 5 set 2007, 15:14

Martenka ha scritto:Io personalmente mi sento BELLISSIMA :faccina_viola:
Beata te!!Io non sono mai stata così orrenda!!!sono bruttissima!! :buuu
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

vale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vale74 » 5 set 2007, 15:16

Ciao a tutte..... chiedo scusa ma non riesco a leggere indietro e a rispondere a tutte, ma spero stiate tutte bene (comprese le pancione :ok )...
in questi ultimi post leggo che parlate di kili................... :vvvia: torno piu' tardi :fischia

io ci rinuncio, non riesco a non ingrassare, in gravidanza assimilo anche l'acqua.... sono a +7...forse +8 (oscilla un po l'ago della bilancia :che_dici :che_dici )

VINCERO' NUOVAMENTE IL PRIMO PREMIO PER LA PANZONA CICCIONA DI TUTTO GOL, PER GIOVANNI A 37 SETTIMANE ERO +26 KG... NON MI SONO PESATA PIU', AVEVO PAURA DI SFONDARE LA BILANCIA :ahah :ahah :ahah :hi hi hi hi

:tafazzi: (non c'entra nulla, ma mi ha fatto ridere!)
Giovanni è nato il 26 marzo 2006 alle 12:06! Ha pesato 2,960 kg x 48 cm!
Lorenzo è nato il 31 gennaio 2008 alle 18:34! Ha pesato 3,700 kg x 51 cm!

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 5 set 2007, 15:18

Mimi76 ha scritto:
dai MIMI :coccola quella che conta e che rimane per sempre e la bellezza interiore, quella esteriore non rimane per sempre
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 5 set 2007, 15:18

Mimi76 ha scritto:

Dai su non fare così :coccola
E` solo perchè hai sempre la nausea!(capisco la sensazione... :x: altro che vedersi bellissime...)
Endometriosina dal 1999
Immagine

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 5 set 2007, 15:19

vale74 ha scritto:Ciao a tutte..... chiedo scusa ma non riesco a leggere indietro e a rispondere a tutte, ma spero stiate tutte bene (comprese le pancione :ok )...
in questi ultimi post leggo che parlate di kili................... :vvvia: torno piu' tardi :fischia

io ci rinuncio, non riesco a non ingrassare, in gravidanza assimilo anche l'acqua.... sono a +7...forse +8 (oscilla un po l'ago della bilancia :che_dici :che_dici )

VINCERO' NUOVAMENTE IL PRIMO PREMIO PER LA PANZONA CICCIONA DI TUTTO GOL, PER GIOVANNI A 37 SETTIMANE ERO +26 KG... NON MI SONO PESATA PIU', AVEVO PAURA DI SFONDARE LA BILANCIA :ahah :ahah :ahah :hi hi hi hi

io ero a + 5,5 kg 15 giorni fa... poi sono stata una settimana in un agriturismo a magnà come 'na sfondata e ora non so quanto sono
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 5 set 2007, 15:23

Enora e Monicagrazie per il supporto...ma, ho perennemente le occhiaie, sono 4 ossa con la pancia e per di + sono bianca che sembro un fantasma...direi per niente un bel vedere!!!Ma Lore mi dice tutti i giorni che sono la cosa + bella che vede...e io per ora gli credo!!

Monicaper qnto rimani a milano? qndo hai la morfologica? Magari ci vediamo domenica pom alla mostra di Botero...

Enoratu il 6/10 vieni al buzzi per la presentazione?

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 5 set 2007, 15:27

ok adesso svengo :buuu mi sono andata a pesare.... 1,5 kg in + rispetto a 15 giorni fa :buuu sono a quota 67 kg per 172 cm... tot. 7 kg in piu' dall'inizio... devo fare un po' di dieta per cercare di non prendere troppo questo mese, assolutamente :buuu aiutoooooooooooooo

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 5 set 2007, 15:32

Mimi76 ha scritto:Enora e Monicagrazie per il supporto...ma, ho perennemente le occhiaie, sono 4 ossa con la pancia e per di + sono bianca che sembro un fantasma...direi per niente un bel vedere!!!Ma Lore mi dice tutti i giorni che sono la cosa + bella che vede...e io per ora gli credo!!

Monicaper qnto rimani a milano? qndo hai la morfologica? Magari ci vediamo domenica pom alla mostra di Botero...

Se Lorenzo dice così credigli Mimi :sorrisoo Dopotutto se ti ha sposato ci sarà un motivo no?? :ahaha

Guarda anche alla Seredova le si vedeno le ossa, quindi ti puoi considerare come una modella :bacio

Miriam a Milano ci rimango 1 settimana esatta, la morfologica ce l'ho Giovedì 13 :incrocini :incrocini e se domenica riesco a convincere mio papà per la mostra di Botero ti mando un sms, così magari ci becchiamo lì :ok Tu la morfologica ce l'hai lunedì vero?Manca poco!!! :incrocini :incrocini
Endometriosina dal 1999
Immagine

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 5 set 2007, 15:38

akane ha scritto:
vale74 ha scritto:Ciao a tutte..... chiedo scusa ma non riesco a leggere indietro e a rispondere a tutte, ma spero stiate tutte bene (comprese le pancione :ok )...

io ero a + 5,5 kg 15 giorni fa... poi sono stata una settimana in un agriturismo a magnà come 'na sfondata e ora non so quanto sono
io invece sono a +2 domani mi peso e vediamo

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 5 set 2007, 15:39

Aoifestella ha scritto:Se Lorenzo dice così credigli Mimi :sorrisoo Dopotutto se ti ha sposato ci sarà un motivo no?? :ahaha

Guarda anche alla Seredova le si vedeno le ossa, quindi ti puoi considerare come una modella :bacio

Miriam a Milano ci rimango 1 settimana esatta, la morfologica ce l'ho Giovedì 13 :incrocini :incrocini e se domenica riesco a convincere mio papà per la mostra di Botero ti mando un sms, così magari ci becchiamo lì :ok Tu la morfologica ce l'hai lunedì vero?Manca poco!!! :incrocini :incrocini
Ma disolito sono...ero...una ragazza carina...su sto nel mucchio!!Ma, speriamo di stare sempre meglio e di diventare come voi una mamma bella e con un bel pancione!!

Io devo ancora dire a Lore che dom voglio andare a vedere Botero...cmq ci sentiamo via sms!! :sorrisoo

Si lune alle 19 ho la morfologica...non vedo l'ora!!!!!!!!!!!! :-D

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 5 set 2007, 15:44

Mimi76 ha scritto:Enora e Monicagrazie per il supporto...ma, ho perennemente le occhiaie, sono 4 ossa con la pancia e per di + sono bianca che sembro un fantasma...direi per niente un bel vedere!!!Ma Lore mi dice tutti i giorni che sono la cosa + bella che vede...e io per ora gli credo!!

spero di esserci, non so pero pensavo che era di Sabato :urka
cmq inizia la mattina alla 09:30 vero ?

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 5 set 2007, 15:46

[quote="enora] spero di esserci, non so pero pensavo che era di Sabato :urka
cmq inizia la mattina alla 09:30 vero ?[/quote]

Non so, non ho ancora chiamato per sapere l'ora e qlche altra info...

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 5 set 2007, 15:47

Mimi76 ha scritto:[
e tu andrai?

Bloccato

Torna a “Gennaio”