GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NATALE STA ARRIVANDO E IL CONTO ALLA ROVESCIA STA INIZIANDO!

Bloccato
littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NATALE STA ARRIVANDO E IL CONTO ALLA ROVESCIA STA INIZIANDO!

Messaggio da littlemom » 20 dic 2007, 15:36

Aoifestella ha scritto:Meno male che sei più tranquilla Littlemom!!

I miei erano esami del sangue quindi nn so se sia la stessa cosa..anche i valori di riferimento sono diversi infatti:
Dovrebbero essere tra 4.0 e 11.0 e i miei sono a 11.2

MAh nn mi preoccupo fino a quando qualcuno nn mi chiama dall'ospedale, se no mi faccio paranoie varie e basta!! :incrocini :incrocini per noi cmq :sorrisoo
e ma quelli sono MONOCITI i miei sono alti pure tra 3,0 e 10.0 %LEUCOCITI i miei sono 10.6
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 20 dic 2007, 15:38

Barbarabu ha scritto:GARZIE ILARIETTA per il prossimo psot mi è venuto solo in mente (ma non è un granchè):

PASSATO NATALE IL REGALO PIU' BELLO DEVE ANCORA ARRIVARE
Bello! Però posso suggerire una modifica? Dato che il nuovo topic lo apriremo di sicuro prima di Natale, che ne dite di:
SOTTO L'ALBERO DI NATALE IL REGALO PIU' BELLO DEVE ANCORA ARRIVARE
Forse è troppo lungo :domanda
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 20 dic 2007, 15:38

lalla71 ha scritto: chi parlava della bocca che cambia in prossimità del parto? si xkè l'ultima che mi hanno detto è che la bocca si gonfia...risultato: mio marito sono 3 gg che mi scruta al risveglio e quando torna la sera...ci mancava anche questa...
Questa non l'ho mai sentita :domanda ...
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 20 dic 2007, 15:42

littlemom ha scritto:
Aoifestella ha scritto:Meno male che sei più tranquilla Littlemom!!

I miei erano esami del sangue quindi nn so se sia la stessa cosa..anche i valori di riferimento sono diversi infatti:
Dovrebbero essere tra 4.0 e 11.0 e i miei sono a 11.2

MAh nn mi preoccupo fino a quando qualcuno nn mi chiama dall'ospedale, se no mi faccio paranoie varie e basta!! :incrocini :incrocini per noi cmq :sorrisoo
e ma quelli sono MONOCITI i miei sono alti pure tra 3,0 e 10.0 %LEUCOCITI i miei sono 10.6
ritiro tutto quello che ho detto, non ho visto bene, i miei sono alla norma

si sono piu tranquilla ma rincoglionita :che_dici
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 20 dic 2007, 15:43

ciao bellissime!!!
mi ha appena mandato un sms TOSCAMILLA:
"ciao, la visita è andata bene, anche se non mi hanno ancora detto se mi inducono o meno il parto... l'ostetrica ha sentito la testa di Lorenzo. Mamma mia. è molto giù e lo sento proprio basso, il 31 ho il tracciato se non nasce prima :sorrisoo ... probabile induzione l'1 o il 2 gennaio!"

dai Paola manca pochissimo anche a te!!!!!!!!!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

INGRID come vanno le contrazioni????????????? :urka

per il prox topic vi piacerebbe "A NATALE I PIU' BEI DONI LI ABBIAM NASCOSTI NEI PANCIONI!!!" oppure "LA GENNARINA CON LA SUA PANZA A BABBO NATALE FA' CONCORRENZA!!!"
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 20 dic 2007, 16:02

RAGAZZE......LE CONTRAZIONI CI SONO E COSTANTI......MA CREDO SIANO PROVOCATE DAI BRIVIDI DI FREDDO CHE HO....LA CUCCIOLA LA SENTO MOLTO BASSA...QUESTO Sì......MA NON MI PREOCCUPO ANCORA!..ORA MI METTO A PULIRE CASA COSì MI SCALDO.....E PASSERà TUTTO...VI TENGO AGGIORNATE...NON RIESCO A STARE SEDUTA..MI FANNO MOLTO MALE LE FITTE............ A DOPO VI AGGIORNO BACI! :cuore
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 20 dic 2007, 16:04

ingrid80 ha scritto:RAGAZZE......LE CONTRAZIONI CI SONO E COSTANTI......MA CREDO SIANO PROVOCATE DAI BRIVIDI DI FREDDO CHE HO....LA CUCCIOLA LA SENTO MOLTO BASSA...QUESTO Sì......MA NON MI PREOCCUPO ANCORA!..ORA MI METTO A PULIRE CASA COSì MI SCALDO.....E PASSERà TUTTO...VI TENGO AGGIORNATE...NON RIESCO A STARE SEDUTA..MI FANNO MOLTO MALE LE FITTE............ A DOPO VI AGGIORNO BACI! :cuore
INGRID non fare sforzi assolutamnete, sei matta??? ti metti a pulire casa!!! devi essere in forma per altro :fischia quindi mettiti a guardare un pò di tv e per riscaldarti un bel plaid!!!!!! :bacio
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 20 dic 2007, 16:13

INGRID dai un po di riposo ti fara sicuramente bene.
mi viene il dubbio se dormi di notte o no :domanda se non riesci a stare ferma come fai?

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 20 dic 2007, 16:17

topola, neanch'io appunto
ingrid80, sul serio non fare la matta quale sei...
che emozione, e che tarda che sono...ho capito adesso che sia STEFY ANNE E SBILINA entro fine mese sicuramente.... :yeee
ora vi saluto, qui c'è un'aria che non mi piace e mi innervosiscono soltanto...come i discorsi che si facevano ieri credo sembra che solo io penso che da un momento all'altro potrebbe succedere...
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 20 dic 2007, 16:40

Ingrid STAI FERMA!! Pulisci casa! :toto_kuletto: Guai a te! :sorrisoo
Rilassati un pochino dai su, provaci un pò!
littlemom ha scritto: ritiro tutto quello che ho detto, non ho visto bene, i miei sono alla norma

si sono piu tranquilla ma rincoglionita :che_dici
:ahah :ahah ormai che ci vuoi fare...saranno gli ormoni!

cmq c'è scritto Leucocytes..sarà pure in francese ma sempre quelli sono! :hi hi hi hi
NN ci voglio pensare va

Anche Tosca ormai le manca pocoooo..sgoccioli sgoccioli :Yuppieeee :Yuppieeee
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 20 dic 2007, 16:47

CARE PANCIOTTE ....ECCO FATTO!!!....HO APPENA FINITO DI PASSARE LA SCOPA ELETTRICA...ED ESSENDOMI SCALDATA..INDOVINATE UN Pò???......LE CONTRAZIONI SONO SPARITE.....QUINDI FALSO ALLARME...MA IO VE L'HO DETTO...MI CONOSCO MOLTO BENE..SOLO CHE LA MIA PICCOLA è BELLA BASSA..QUESTO Sì....SONO PASSATA SUBITO A DIRVELO DI MODO CHE STIATE CALME E TRANQUILLE!! :bacio

SIETE DEI TESORI!!!!!!!!!! :cuore

DI NOTTE GIOCO COL CELLULARE!!! TANTO TRA PLIN PLIN ( ORA SONO PASSATA AD ALZARMI 8 VOLTE A NOTTE...)...LA PATATOLA CHE SI MUOVE COME UNA MATTA E IL RUSSARE...DICIAMO CHE DORMO UNA -DUE ORE.....

DOMANDA....MA ANCHE VOI APPENA MANGIATE DOPO 20 - 30 MIN. AL MASSIMO ANDATE SUBITO A FARE LA PLON PLON???.....IO è UNA DECINA DI GG CHE TRA PLIN PLIN E PLON PLON VIVO IN BAGNO!!!!....E PUNTUALE COME UN'OROLOGIO!

LALLA STAI TRANQUILLA NON T'INNERVOSIRE ASSOLUTAMENTE!!!! :bacio
ILA QUOTO IL PRIMO TITOLO!!A NATALE I PIU' BEI DONI LI ABBIAM NASCOSTI NEI PANCIONI!!!!! BELLISSIMO!!!!!!!!! E ANCHE A TE :bacio E STAI TRANQUILLA!!!
LITTLE :bacio ..MA IL GINE NON VI HA FATTO ESEGUIRE L'URINOCOLTURA????..IL MIO Sì ..GIOVEDì SCORSO..E IL 27 RITIRO I REFERTI....CMQ CARA STAI TRANQUI...ORAMAI SIAMO IN DIRITTURA DI ARRIVO!!!

MILLE :bacio A TOSCA!!!! E ATUTTE LE PANCIOTTE MERAVIGLIOSE!!!
E NON AGITATEVI!!!!!!! :ok

IRIS VI MANDA MILLE SINGHIOZZI...HO LA PANCIA CHE SUSSULTa!!!!
OK...VADO A RITIRARE LA BIANCHERIA STESA....MA VOI TRANQUILLE!!! OK!!!!!!! :bacio .............E POI NON è ANCORA IL MOMENTO !!! :ahaha

A DOPO MILIARDI DI BACI A TUTTE!!!!!! :bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 20 dic 2007, 16:57

urino cultura no non l'ho fatto, quasi me la faccio prescrivere io dalla dott.essa ed dopo una sett. lo faccio insieme al glucosio
Riposato un attimo pero dai :sorrisoo

io vado a fare un giro al centro e poi passo da una nostra amica per portarli i regali per i bimbi :sorrisoo
a dopo

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 20 dic 2007, 17:09

eccomi qui sono riuscita a dormire 20 minuti soltanto perche puntualmente è suonato il telefono di casa a cui non ho risposto.
Ho iniziato pure io ad avvertire dolori e doloretti simil mestruali ma molto molto leggeri...so sicuramente che è la mia testa: ormai sapendo che il collo dell utero si è raccorciato vivo in costante analisi di tutti i sintomi. ora mi metto a fare anch'io qualcosa perche stando li sul divano è peggio.

Lalla...grazie provero la propoli allora o faro degli sciaqui..mi è venuto pure il raffreddore spero mi passi presto perche gia di notte russo figuriamoci ora col naso chiuso :pistole
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 20 dic 2007, 17:12

Ingrid : mi raccomando!!!non farlo prima di me :ahaha te l'immagini che poi partoriamo per ultime????? :ahaha

Littlemom: buon giretto!
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 20 dic 2007, 18:45

buonasera ragazze, eccomi a ragguagliarvi sulla visita: collo dell'utero dilatato "una punta del dito" (è così dalla 22^ settimana :che_dici ) ma... ma... ma... QUASI COMPLETAMENTE APPIANATO! :urka1 :urka1 LA TESTA E' COMPLETAMENTE INCANALATA :urka1 la gine ha detto "se metti un dito dentro la senti" e io " no no per carità!" Bam Bam pesa circa 3200 gr :urka ed è lungo 50 cm circa la gine ha detto che la mia pancia non si abbasserà mai perchè visto che la testa tra un po' esce e i piedi stanno sulle costole quando si abbasserà vuol dire che nasce. Mi ha detto di andare in giro con la borsa per l'ospedale sempre in macchina! insomma secondo lei "ci siamo".... ma poi visto che ero terrorizzata ha detto "puo' anche essere comunque che ci arrivi a gennaio eh!
Altra notiziona: I TAMPONI PER GERMI COMUNI, STREPTOCOCCO E CLAMIDIA SONO NEGATIVIIIIIIIIII :yeaa: :yeaa: il che significa che se quando devo partorire alla fabia mater c'è posto e la vasca è libera posso fare il parto in acqua :yeee
liquido amniotico a sufficienza, placenta sta invecchiando ma dice che è normale
littlemom nel mio caso la gente si accorge che sono incinta solo dalla 30^ settimana
e nessuno comunque crede che sia al nono mese
ingrid se hai contrazioni pulire casa è la cosa meno indicata :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 20 dic 2007, 18:49

ingrid cerca di non strafare però!! riposati ogni tanto.. :bacio
si anche a me capita di avero lo stimolo della plon plon dopo poco che ho mangiato..e questo mi sorprende perchè ho sempre sofferto di stipsi, specie in gravidanza..
per quanto riguarda la plin plin ne faccio a litri, giorno e notte sono spesso e volentieri in bagno, anche senza bere tantissimo..

lalla cavoli, due ore d'attesa? :urka accidenti, ci credo che sei arrabbiata..dimmi, i tuoi dolori come vanno?
ah, Chris era al Gaslini in pneumologia..se lo tenevano ancora quasi quasi mi facevo portare la mia valigia, al massimo mi bastava cambiare reparto! :ahaha

ilarietta, topola per il nuovo topic a me piacciono tutti i titoli che avete proposto! :sorrisoo
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 20 dic 2007, 19:43

Buonasera panzotte

INGRID: la prossima volta che hai le contrazioni fai doccia o bagno caldo..aiutano per il dolore..e non strafare..

TOPOLA; bello il topic :yeee se è lungo scriviamo solo SOTTO L'ALBERO eliminando Natale, tanto si capisce.

AKANE anche io sono dilatata con testa bassa. non vado in giro con la borsa ma con un asciugamano in borsa si..temo di rompere le acque fuori casa; con carlotta le ho rotte in casa ma non vi dico quanto liquido.gli assorbenti non bastavano..sono andata in ospedale con un asciugamano tra le gambe

Fortunatamente presso il mio ospedale dalla 35 settimana per fare il tampone basta recarsi la matina senza appuntamento nel reparto di ostetricia e te lo fanno subito....non ci sono mai tantissime persone
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 20 dic 2007, 19:45

a dimenticavo... la mia gine mi fa fare esami urine e urinocoltura ogni mese..è fissata perchè dice che alcuni disturbi non hanno sintomi ma possono disturbare nascituro e gravidanza...
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 20 dic 2007, 19:50

Akane wow che ci dici mai!
Pensa solo che tanto prima o poi ci tocca ed è ciò che hai desiderato per così tanto tempo :-D
Endometriosina dal 1999
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 20 dic 2007, 19:55

Domande magari un pò cretine..però ho bisogno delle risposte per questioni diciamo..logistiche!!(il mio socio lavora ad 1 ora e mezza di macchina e quindi mi devo un pò organizzare in caso...)

Se si perde il tappo bisogna andare in ospedale?Io ho capito di no però la mia amica che ha partorito 2 gg fa era andata in ospedale proprio per questo!

Quando si perdono le acque è meglio andare subito in ospedale?Se passano 2 ore è pericoloso?E' meglio chiamare un'ambulanza?(io nn conosco nessuno qui e l'ospedale è a 15 minuti di macchina)

Grazie e scusate se vi rompo !
Endometriosina dal 1999
Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”