GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AL CALDUCCIO NEI PANCIONI CI REGALAN TANTE EMOZIONI

Bloccato
ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: AL CALDUCCIO NEI PANCIONI CI REGALAN TANTE EMOZIONI

Messaggio da ingrid80 » 11 nov 2007, 7:51

.... STRA MEGA BUOGNIORNISSIMOOOO!!!!! :yeee
BUONA DOMENICA A TUTTE LE PANCIOTTE!!!!!!!!...
HO UN COMUNICATO URGENTE PER CHI INTERESSA..... DA BABY FARMA CI SONO DEGLI ULTRA MEGA SCONTI PER CAUSA RISTRUTTURAZIONE ...E SU TUTTA LA ROBA ESPOSTA VI FAN DEI PREZZACCI!!!!!....IO IERI SONO ANDATA A RITIRARE IL TRIO...ECCO...NON SOLO HO RISPARMIATO UNA SACCATA DI SOLDINI E L'HO PAGATO SOLO 420 EURINI....INVECE DI 599 EURI!!!!...MA HO PRESO ANCHE IL BAGNETTO FASCIATIOI NUOVO SEMPRE DELLA CAM NUVOLA INVECE DI 89 EURI MI HAN FATTO 60 EURI!!!!.........NON VI DICO..HO COMPRATO IL MONDO...!!!!E NON SONO NEMMENO ARRIVATA A SPENDERE LA CIFRA TOTALE DEL TRIO...DA CHE PREZZI SCONTATISSIMI SU TUTTA LA MERCE ESPOSTA!!!...E STANNO APERTI SOLO OGGI E FORSE ANCHE DOMANI...VI HO AVVISATO !!!!!!! FATE BUONE PROVVISTE!!!!! :yeee
POI MI AGGIORNO CON CALMA...E PIù TARDI VEDRETE ANCHE LE MIE FOTO!!!!! IL MARITNO !!!!!CI PENSA LUI !!!
INTANTO VOLEVO DIRVI CIò DI MODO CHE POSSIATE CORRERE SUBITO E APPROFITTARE!!!!!
UN BACIONE IMMENSO A DOPO!!! :bacio :bacio :bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 11 nov 2007, 8:50

buongiorno mammine in attesa come state?????
ieri grande shopping per Claudio...
non vi dico ho comprato un sacco di cosine carine :fischia :fischia
la sera sono andata a far visita ad un'amica che ha un bimbo di 50 giorni :bacio troppo carinoooooo
forse un pò imbronciato ma davvero tenero adesso mi aggiorno un pò ci scriviamo dopo
Samuel 06/10/04 4,080 kg Claudio 18/01/08 4,090 kg
Davide e Mary 09/12/95

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 11 nov 2007, 9:09

buongiorno ragazze ieri giornatina intensa. Ore 10 corso preparto (ci è sembrato molto carino, eravamo 6 coppie ma due erano all'ultimo incontro, abbiamo parlato molto e alla fine fatto 15 minuti di ginnastica) poi al mercato ho comprato 3 camicie da notte e una vestavaglia a 34 euro tutto :yeee poi pranzo da mamma, poi a ritirare finalmente il lettino :yeee
oggi piscina e poi credo che andremo a pranzo fuori col maritino :emozionee
mi colleghero' pochino quindi buona domenica a tutte
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 11 nov 2007, 10:41

Buongiorno a tutte!!

anche se vedo che sono sola!! :ahaha

mimi mi dispiace che hai incontrato gente così idiota.. :coccola non farti del nervoso, non ne vale la pena (parlo io che mi infiammo subito per ogni minima cosa :che_dici)..

ingridquante belle spesucce che hai fatto, bravissima!! :bacio ma che baby farma intendi, quello di genova?
ps: non vedo l'ora di vedere le tue foto..anche se spero che presto ci vedremo dal vivo..appena possibile facciamo un salto a BOSIO a vedere la casa (non Boasi, ho sbagliato a scrivere :che_dici :ahaha )
poi ti manderò un MP con tutti i dettagli.. :sorrisoo

ci sentiamo dopo..intanto auguro una buona domenica a tutte!! :bacio
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 11 nov 2007, 13:35

Buona domenica a tutte! :bacio

Anche ieri mi sono collegata poco e niente quindi gli arretrati si sono moltiplicati e non ce la faccio a leggere tutto, comunque spero che sia tutto ok, che stiate tutte bene e che le vostre pancine stiano alla grande! :ok

Io negli ultimi giorni mi sento piuttosto gonfia, la pancia cresce a dismisura o forse sono solo io che me la sento enorme :che_dici e la bimba scalcia (ho notato che quando si avvicina l'ora di pranzo o cena fa come una matta, come se avesse fame e allora preparo di fretta e appena finisco di mangiare torna tranquilla, troppo simpatica sta bimba :hi hi hi hi ).
Sul peso stendo un velo pietoso, credo che fino alla fine se continuo così prenderò almeno altri 5-6 kg: ho una fame pazzesca :buuu
Ora vado. Buona domenica a tutte e a dopo o a domani :bacio
*A* 01/2008

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 11 nov 2007, 16:03

Ciao ragazze,
torniamo ora da S.Siro...sconfitti, demoralizzati e tristi! Indipendentemente da come è successo trovo inumano morire a 23 anni x' sei tifoso di una determinata squadra!!Non sono mai stata dalla parte degli ultras, ma oggi sono con loro...Scusate lo sfogo!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 11 nov 2007, 16:03

arieccomi.....intanto...beccatevi le prime foto della panciotta...poi arriveranno anche i primi piani..solo che ora sono stremata!!! :ahaha
ecco il link */album/ioeimieiamori7 la password è eliseo !!!! buon divertimento!!!
....poi....brave tutte che avete o state approfittando del week per lo shopping per i pupi!!!!! :yeee
MUTI non ti preoccupar per la fame mangia e basta!!!!..i chili tanto li smaltiremo a pieno ritmo!!!! :yeee
MIMI non arrabbiarti..purtroppo il mondo è pieno di def.....ti!!!!! :ahah
AKANE brava super indaffarata!! e buon pranzetto col maritno!!!!!!! :cuore
SAMMY brava!!!! cosa hai comperato per il tuo amore di cucciolo Claudio??? :yeee
....ora vi lascio..vò a mangiare la torta al limone che ho preparato stamane.-.......giusto per rimanere in tema di voglie!!!!! :ahaha ....TOSCA tesoro scusaci!!!....tu come stai? come procede la dieta?....a tutte mille bacioni alle panciotte!!!!!! :bacio ...e buon pomeriggio domenicale tra milioni di coccole e infiniti calcetti e singhiozzi!!!!!! a più tardi!!!!!! :bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 11 nov 2007, 16:05

cara MIMI che è successo??....

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 11 nov 2007, 16:06

ma è di quel ragazzo dell'autogrill??...iprima ho colto di sfuggita qualcosa al tg....

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 11 nov 2007, 16:13

Ciao a tutte e buona domenica :sorrisoo

Mimi ho letto quello che è successo..assurdo!E ovviamente diranno che si è trattato di un'errore e nessuno pagherà per questo.
Allucinante :bomba

Ingrid che bella la tua panciotta ed il trio cortina!!Scusami ma il cucciolo gioca ancora a nascondino?Quando hai l'eco?Alla fine del mese?

Qua tutto ok, il socio è andato a recuperare un amico che ora viene a prendere il caffè(anche se nn abbiamo caffè in casa :hi hi hi hi ).Io la mattina subito dopo colazione mi sento proprio male ultimamente, mi devo sdraiare x almeno un'oretta e poi mi passa.Forse è la pressione!

Ma qualcuna ha notizie di Spongina?

Finalmente sono riuscita a scrivere la mia pagina personale nelle golgirls, se vi va di leggerla anche se è un pò lunghetta!!E poi ho aggiunto una foto della mia panzona di ieri!Che panza!

Bene vi saluto per ora, penso che nn ci sia nessuno in linea!Baciooo :bacio
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 11 nov 2007, 16:14

importante ..mi stavo dimenticando...allora mille compliments a MONICA per la panciotta!!!!..e per il meraviglioso significato del tuo nick!!!!!!! :emozionee
poi...RALLE la tua SOFIA è nù babà!!!! :cuore ...bellissima la foto dove si bacia col cuginetto..sembran loro due sposini!!!! :emozionee
GNUFY!!!!!!.ma sei splendida!!! che abito meraviglioso..non sembra nemmeno che eri già incinta a mio avviso!!!...bellissima!!!e ovviamente la panciotta :cuore !!!!!!!!!!!!
..ecco non mi ricordo più ...scusatemi...!!! :bacio

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 11 nov 2007, 16:18

cara MONICA giovedì alle 12 ho l'appuntamento per l'eco della 32esima!!!!!...appena torneremo a casa alla sera sarete le prime a sapere!!!( sempre se si farà vedere!!!! :ahaha )!!!!!!!!!!!!!!!...
non stiamo più nelle pelle io e Massi!!!..non vediamo l'ora di vederlo/a.....quì scalcia e singhiozza a più non posso!!!!!!..vuol dire che sta bene!!! ma la pancia aumenta sempre più e incomincio a stancarmi molto facimlmente..ma devo continuare a muovermi altrimenti!!!! :urka

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 11 nov 2007, 16:18

Anch'io volevo fare i complimenti a Gnufy!Il vestito è proprio bello ed originale! :ok

Grazie mille Ingrid, troppo buona! :bacio

Io sono ancora indecisa per il trio..robe da matti!Appena vengo a Milano altrochè..lo compro e basta così almeno nn me lo sogno più di notte! :che_dici
Endometriosina dal 1999
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 11 nov 2007, 16:20

ingrid80 ha scritto:cara MONICA giovedì alle 12 ho l'appuntamento per l'eco della 32esima!!!!!...appena torneremo a casa alla sera sarete le prime a sapere!!!( sempre se si farà vedere!!!! :ahaha )!!!!!!!!!!!!!!!...
non stiamo più nelle pelle io e Massi!!!..non vediamo l'ora di vederlo/a.....quì scalcia e singhiozza a più non posso!!!!!!..vuol dire che sta bene!!! ma la pancia aumenta sempre più e incomincio a stancarmi molto facimlmente..ma devo continuare a muovermi altrimenti!!!! :urka

Ahh bene!!!Aspettiamo Giovedì con ansia allora!! :incrocini :incrocini per te!
Chissà se sarà Iris :fischia mah!

Ti capisco benissimo per la stanchezza...io mi sento proprio una vecchia...e meno male che nn lavoro più!
Bah ancora 2 mesi e poi via!DIETA e GINNASTICA :ahaha !
Endometriosina dal 1999
Immagine

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 11 nov 2007, 16:24

:bacio :bacio grazie MONICA!!!.. ora mi vò a leggere la tua pagina!!!! a dopo!!! :bacio ..e buon caffè!!!!!!!!!! :ahaha

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 11 nov 2007, 20:15

buona serata a tutte...
terribile la notizia di quel ragazzo :buuu
ingrid che bella panciotta :emozionee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 11 nov 2007, 20:18

ragazze buona sera.
è vero akane, è triste quello che è successo, ma è ancora più triste la strumentalizzazione che si è fatta e che si sta facendo a proposito: il calcio non c'entra niente, è successo che un ragazzo ha incontrato sulla sua strada un pazzo in divisa e non è nè la prima, nè l'ultima volta che succede, purtroppo.....
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 11 nov 2007, 21:11

_Francy_ ha scritto:è troppo bello sentirla muovere con quei movimenti del tutto diversi da prima mi piace prendere i bozzi quando si formano (immagino che siano un piedino o una manina) e seguirli quando li sposta insomma adoro la mia panciaaaaaaaa :emozionee so già che mi mancherà tantissimo
X ME E' LO STESSO
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 11 nov 2007, 21:28

SOLITA MALEDUCATA...BUONASERA A TUTTE!!!
per la tragedia di oggi non faccio commenti ma soprattutto no comment su quello che è successo dopo x colpa dei soliti idioti :pistole
Aoifestella, complimenti x la panza...da quel poco che ho visto siamo +o- tutte uguali...e complimenti per la frequenza di :lettone:...
Ralle, sono innamorata della tua Sofia...non vedo l'ora di vedere Carlotta
MOMI81, babyfarma penso faccia gli sconti solo a GE x ristrutturazione, l'ho letto sul giornale ma non credevo fosse solo fino a domani...e a proposito di mangiare oggi ho superato me stessa in una trattoria dell'entroterra..ora ho ancora il fritto misto che vaga ma chi se ne frega...una goduria immensa :fischia
Mimi76, mi spiace x oggi

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 11 nov 2007, 21:34

gnufy2000, :yeee :yeee :yeee come mi piace conoscere le vs facce...siete tutti bellissmi Mimi76, ora vado a leggere di memole...aspettavo anch'io notizie
ilarietta80, ma ciaooooooooooo
MOMI81, toscamilla ha preso quelle magliette da iobimbo...ma a ge è solo matarese? mi è scomodo, non c'è parcheggio
leggo le altre pag....faccio così altrimenti mi scordo tutto

Bloccato

Torna a “Gennaio”