Messaggio da November baby » 26 nov 2010, 12:28
Messaggio da November baby » 26 nov 2010, 12:32
Messaggio da Chiaretta77 » 26 nov 2010, 12:33
Messaggio da Anniski » 26 nov 2010, 12:44
Messaggio da Anniski » 26 nov 2010, 12:44
Messaggio da November baby » 26 nov 2010, 13:38
Messaggio da November baby » 26 nov 2010, 13:43
Messaggio da Anniski » 26 nov 2010, 14:08
Messaggio da kykka » 26 nov 2010, 14:09
dove ci sono gli articoli x la cucina.... hanno la chiusura a pressione e sono gialli e arancioni di due misure...November baby ha scritto:Kykka, ma in che reparto ikea gli hai trovati?![]()
Aniski, sai che anche io che ho gia un figlio mi emoziono solo al pensiero di avere simone in braccio? non lo so ma stavolta mi sento molto piu felice che con mattia (se mattia leggera ste cose mi odiera a vita). é come se finalmente so quello che mi aspetta e anche se mi spaventa (due figli, le gelosie etc) so che me lo gustero di piu di quello che ho fatto con mattia... Perche mi sento un po piu sicura di mestessa... se mattia è venuto su cosi bene, vuol dire che non sono proprio negata a fare la madre, no? pero sicuramente mi faro meno paranoie che mi facevo con mattia bebe...
Messaggio da Anniski » 26 nov 2010, 14:19
Che belle parolekykka ha scritto:
I II III figlio.... è sempre la prima volta,èsempre amore infinito a prima vista e anche se è difficile da spiegare è proprio vero... li ami tutti allo stesso modo, ognuno x quello che è... ma l'amore si moltiplica e non si divide.... credeteci...![]()
ve lo dice una esperta.... :ahah
Messaggio da dena » 26 nov 2010, 14:21
su questo ti quoto in tutto...anch'io credo che mi goderò il pargoleto di + di quello che non ho fatto per Leo.November baby ha scritto:Kykka, ma in che reparto ikea gli hai trovati?![]()
Aniski, sai che anche io che ho gia un figlio mi emoziono solo al pensiero di avere simone in braccio? non lo so ma stavolta mi sento molto piu felice che con mattia (se mattia leggera ste cose mi odiera a vita). é come se finalmente so quello che mi aspetta e anche se mi spaventa (due figli, le gelosie etc) so che me lo gustero di piu di quello che ho fatto con mattia... Perche mi sento un po piu sicura di mestessa... se mattia è venuto su cosi bene, vuol dire che non sono proprio negata a fare la madre, no? pero sicuramente mi faro meno paranoie che mi facevo con mattia bebe...
Messaggio da November baby » 26 nov 2010, 14:23
anniski sai che non mi riccordo a che settimana l'ho fatta con Mattia? ma secondo me la ti convienne prenotarla se non la vuoi fare privatamenteAnniski ha scritto:Un dubbio mi sta sorgendo spontaneo: ma il tampone a che settimana va fatto? Alla 35-36 è corretto?
No, perchè mi sa che devo farmi fare l'impegnativa dal medico di base senza passare dal gine (che dovrei vedere successivamente)...
Messaggio da dena » 26 nov 2010, 14:25
Messaggio da dena » 26 nov 2010, 14:26
Messaggio da dena » 26 nov 2010, 14:28
Messaggio da November baby » 26 nov 2010, 14:29
dena ha scritto:su questo ti quoto in tutto...anch'io credo che mi goderò il pargoleto di + di quello che non ho fatto per Leo.November baby ha scritto:Kykka, ma in che reparto ikea gli hai trovati?![]()
Ma i primi, si sa, pagano lo scotto di essere i primi
Messaggio da November baby » 26 nov 2010, 14:30
Messaggio da November baby » 26 nov 2010, 14:32
e che negozio è? prima di natale lo dovrei conoscere!!!!dena ha scritto:November oggi al tg hanno detto che a Roma hanno aperto il negozio di giocattoli + grande d'Italia...mi pare a Piazza Venezia
Messaggio da November baby » 26 nov 2010, 14:33
dena da noi invece dovevi scrivere nome e cognome del bambino e stop... sul braccialetto invece (le ho ancora tutte e due) c'era scritto il nr del lettino e noi avevamo il 12...dena ha scritto:November, i sacchetti io ho preso quelli trasparenti da alimenti. Da me li cambiano loro alla mattina e ci devono scrivere con l'indelebile il nr del bambino (che poi non è altro che il nr dei nati da inizio anno) oltre che il nome e cognome![]()
Leo era il 782 ed era agosto questo se sarà gennaio avrà un nr a una o due cifre
Messaggio da kykka » 26 nov 2010, 14:35
il tampone non deve essere più vecchio di un mese.... se nolo considerano scaduto e ti fanno la profilassi.... selo fai a 35 e partorisci a 42 sei fregata....dena ha scritto:il tampone si va bene alla 36 37![]()
pressione io non ci capisco niente e quindi non vi so aiutare sorry