GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con il freddo e con il vento gennarine in gran fermento.

Bloccato
lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Con il freddo e con il vento gennarine in gran fermento.

Messaggio da lovelysara » 20 ott 2008, 15:37

ciao panciotte :bacio
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 20 ott 2008, 15:39

kya
noi di asilo paghiamo circa 200 euro al mese all inclusive! :hi hi hi hi
l'assegno direi che ne hai pienamente diritto, anche se in italia si fa presto a rimanerne fuori. cmq per averne un idea se provi a fare il calcolo del reddito isee e sei sotto ai 10000 euro(intendo come reddito isee appunto) qualcosa ti spetta.. altrimenti la vedo dura
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 20 ott 2008, 15:40

sara :-D ti avevo data per dispersa!
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 20 ott 2008, 15:45

ci sono :bacio

Problemi internet,ricerca di nuova casa,ultimo anno in affitto( :incrocini lo spero).Ho ricamato un po' di cose per la bimba.Un beauty case e 2 bavaglini :cuore

Poi pranzi da suocera,uscite e socio.

Sabato sono andata a prendere le analisi,e sembra tutto ok!
Ancora immune al cito,ma per 2 punti(speriamo di arrivarci fino alla fine),e toxo diminuito da 0.23 a 0.13(speriamo continui :incrocini ).Niente infezioni o germi... :yeee

Solo tanta ciccia in più.Tutti i parenti e l'uomo mi vedono più bella,e gli amici mi mandano sms dicendo che mi incontrano per strada e notano che sono diventata una balena di chiappe :aargh .Ma non è veroooooooo :martello

Voi?
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 20 ott 2008, 15:49

ciao sara... sei una dona impegnata ormai.. anzi.. una futura sposinaaaaa :bacio

i doloretti ti sono passatio un po??
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 20 ott 2008, 15:53

sì.
Ho deciso che dormo la mattina.Dalle 8 alle 11 circa riesco a dormire 3 ore filate e tranquilla.Mi riposano molto,dato che la notte non trovo verso :che_dici ,e mi scappa ogni 3 secondi :martello

L'utero è ancora contratto,ma oramai ci rinuncio,credo sarà così fino alla fine :domanda

Ancora nessuna prova,se ne parla comunque ad anno nuovo :ahaha

caramella75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da caramella75 » 20 ott 2008, 16:04

Buon pomeriggio a tutte voi, sono giusy ho 33 anni e aspetto il mio secondo ciccino da 25+5. Sono già iscritta da un pò, ma mi è sempre mancato il coraggio di scrivere, avevo quasi la sensazione di disturbare; credo che questo sia davvero un gruppo, molto molto speciale, siete tutte così affiatate, sempre prontissime a dare conforto a chiunque si senta un pò giù.
Nei vostri post, si trovano tanti ottimi consigli, ma soprattutto, leggendovi, si riesce ad affrontare meglio quelle che sono le problematiche di tutti i giorni e ci rende conto conto che non si è mai sole.
Sono appena uscita da una settimana spaventosa :urka : il mio primo ciccino si è beccato una tosse micidiale e un super raffredore, febbre e via di seguito (stasera ho la visita dal pediatra). Io ho avuto forti contrazioni associate a perdite ematiche (per fortuna non abbondanti), quindi vasosuprina e riposo (sono riuscita a stare a letto solo due giorni). Sembra però che la settimana sia iniziata bene. :incrocini speriamo.
Un abbraccio a tutte voi...
Dimenticavo la mia DPP è il 29/01/09
Immagine
Il mio piccolo Nando è nato il 10 giugno 2006

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 20 ott 2008, 16:06

Ma sai che è la stessa cosa per me? la notte tra la pipì ed i calci la passo insonne o quasi.. non appena il mio Davide va a lavoro io mi metto per traverso sul letto e dormo circondata dai cuscini... :hi hi hi hi
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 20 ott 2008, 16:41

caramella75, ben arrivata anche a te!!!!! :yeee :yeee :yeee

quoto molto di ciò che hai scritto...
ma non aver paura di disturbare.. :ok
è vero... qui ci si può sfogare davvero su tutto e trovare sempre qualcuno che ti ascolta pronta a coccolarti e a darti buoni consigli..
anche se è tutto virtuale, fa sempre bene..davvero...

:incrocini per nando!
aggiornaci stasera!

il prossimo quindi sarà un maschietto? come lo chiamerai?

e tu stai a riposo..anche se so che è difficile da mettere in pratica come consiglio.. :bacio
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 20 ott 2008, 16:45

Sara, tutta invidia quella degli amici! :martello
e quando vedranno cosa sfornerai dalla tua "ciccia" lo saranno ancora di +!! :sorrisoo
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 20 ott 2008, 16:46

pato, credo di rientrarci.. gli scaglioni per l'assegno familiare (genitori + 1figlio)partono dai redditi isee di 12mila e fino ai 35mila si prende qualcosa di buono eccome!!(si parte da 137,50 ad arrivare ad un minimo di 45 euro mensili, e moltiplicati per un anno vale la pena richiederli..) .. :ok
in settimana vado all'inps con mia cognata per prendere i moduli..
per quello della disoccupazione il discorso è diverso, ci serve la dichiarazione dell'ex datore di lavoro che giò non lavora + per fallimento della ditta, e potrebbe ottenere una bella sommetta , fino all'80% della sua busta paga per 8 mesi almeno.. ma dubito che avremo l'appoggio del datore di lavoro a firmare..
ma poi mi informerò meglio..
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 20 ott 2008, 17:27

Buon pomeriggio panzone gennarine,
oh mamma, qualche giorno di influenza più intensa e non vi sto più dietro....cerchiamo di ricordare qualcosa....
Sonia :094-Benvenuta:
Caramella :094-Benvenuta:

Visto che Kya, negli ultimi giorni, è un po' fuori forma....faccio io le sue veci....
Vogliamo sapere tutto....cose utili e cose inutili e non mi fate fare l'elenco come lei lo fece a me... :ahaha

Kya, non ti arrabbiare per l'incidente....ricordiamoci che siamo sempre in Italia....hai provato a proporle "una percentuale" :fischia per acconsentire al non scioglimento della prognosi e considerando anche che, per loro stessa ammissione, c'era un concorso di colpa ma che giò, sotto shock, non è riuscito a far valere le sue ragioni......io un tentativo lo farei.....

Pato, tieni duro per la tua cagnolona......la cosa importante è che fino a quando potrai non la farai soffrire.....godetevela....

Ecco, mi sono dimenticata tutto il resto....quando me ne ricordo, vi scrivo....

Per quanto riguarda me non ci sono grandi novità...anzi solo due: una bella ed una brutta....
La bella è che stamane abbiamo visto la nostra cucciola.....cresce bene....pesa 1100 grammi per 37 cm.....e ha il capoccione come il papà... :buuu
La brutta è che questa sera arriva mio cognato (fratello di mio marito) perchè domani ha un colloquio in un'azienda di Milano.....non credetemi cattiva ma visto che già l'anno scorso ha provato a lavorare qui (non vi racconto neanche le litigate e discussioni varie) e dopo sei mesi se è andato di nuovo a casa....non vorrei che si ripresentasse la stessa situazione.....non la reggerei anche perchè questa volta, a differenza dell'altra, sarei direttamente io a mettere le cose in chiaro senza lasciare che se ne occupi Marco....e conoscendo i miei polli non sarebbe una situazione gradevole....vabbè, semmai sarà preso ci penso e vi aggiorno....ma speriamo di no....

:bacio a tutte
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 20 ott 2008, 17:34

Ciao a tutte,

Sonia e Caramella BENVENUTE tra noi.

:bacio a tutte.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

caramella75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da caramella75 » 20 ott 2008, 17:53

Grazie per il caloroso benvenuto.
Per KIA si il prossimo sarà ancora una volta un maschietto, ma va benissimo così. Il nome???!!! Sono un pò tradizionalista sotto questo aspetto. Il primo bimbo ha il nome di mio padre, che putroppo ho perso circa sette anni fa (pensa che è nato il suo stesso giorno), questo secondo avrà il nome del papà del socio, "Vincenzo". Mi dispiace per questo momento un pò critico che stai attraversando, ma sono sicura che grazie al tuo Nico alla piccola Siria che cresce dentro di te e alla tua dolce metà, avrai sempre e comunque una fonte inesauribile dove poter attingere forza e coraggio.
Madi grazie anche a te per il benvenuto.
Pato :incrocini per la tua cagnolona, ma soprattutto grazie di avermi fatto entrare in questo stupendo gruppo.
Mi dispiace soltanto di una cosa, posso essere con voi solo fino alle 19.00, ossia fino a quando sono in ufficio, a casa purtroppo ho ancora la vecchia linea isdn e collegarmi è un problema.
Abbracci e baci a tutte :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
Immagine

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 20 ott 2008, 18:04

caramella75 ha scritto: Il primo bimbo ha il nome di mio padre, che putroppo ho perso circa sette anni fa (pensa che è nato il suo stesso giorno
Non vorrei essere invadente...ma è possibile che io abbia letto il racconto del tuo parto su qualche forum....magari proprio su gol.....
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 20 ott 2008, 18:06

:hi hi hi hi giusy, comodo collegarsi dall'ufficio.. :ahaha
bhè tranqui.. collegamenti da uffici e non, difficilmente facciamo i pigiama party la sera ..
quindi l'indomani non ti ritroverai pagine e pagine di arretrati!

mady.. le tenterò tutte..stanne certa!
congratulations per la capocciona Chiara allora! :hi hi hi hi
per tuo cognato.. capisco bene la situazione.. :martello i mariti coi fratelli tirano sempre fuori la storia "è sangue del mio sangue.. non posso dire di no.." ma a tutto c'è un limite..specie se poi quando sti cognati sbagliano ci si va di mezzo tutti..
io solo una volta sono dovuta intervenire in situazioni simili col fratello di mio marito..ti dico solo che 2 anni fa giò era stato persino licenziato per colpa sua!!! ora è giò che lo mette puntualmente alla porta o mette in chiaro subito.. anche se chiede solo un pacco di sale!! buoni sì ma fessi no!! :bomba

vado a fare un pò di pesto fresco..
a dopo.
:bacio
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ

caramella75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da caramella75 » 20 ott 2008, 18:28

Madi, non sei assolutamente invadente, si ho scritto la storia del mio primo parto proprio su GOL.
Mondyn grazie per il benvenuto!!!!
Mi sento un pò in colpa a collegarmi in orario di ufficio, ma purtroppo passo ben nove ore dentro queste quattro mura, quindi gran parte della giornata, e quando torno a casa il mio uomo (mio figlio) mi reclama tutta per lui e non mi da la possibilità nemmeno di digitare un tasto sul pc.
Ciao belle panciotte a domani!!!!!!!
Immagine

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 20 ott 2008, 18:29

kya2007 ha scritto::per tuo cognato.. capisco bene la situazione.. :martello i mariti coi fratelli tirano sempre fuori la storia "è sangue del mio sangue.. non posso dire di no.."
Mi consola sapere che non è solo una frase di mio marito.....si lamentano tanto di noi...ma a quanto pare anche sti uomini sono fatti con lo stampino
ora è giò che lo mette puntualmente alla porta o mette in chiaro subito.. anche se chiede solo un pacco di sale!! buoni sì ma fessi no
Bhe anche mio marito, pur essendo cocciuto, capatosta, testa di marmo, devo dire che poi riflette sulle cose (soprattutto quando poi si verifica ciò che gli avevo pronosticato...) e torna su i suoi passi....ora anche lui non appoggia in pieno le scelte del fratello...anzi....

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 20 ott 2008, 18:43

caramella75 ha scritto:Madi, non sei assolutamente invadente, si ho scritto la storia del mio primo parto proprio su GOL.
Mondyn grazie per il benvenuto!!!!
Mi sento un pò in colpa a collegarmi in orario di ufficio, ma purtroppo passo ben nove ore dentro queste quattro mura, quindi gran parte della giornata, e quando torno a casa il mio uomo (mio figlio) mi reclama tutta per lui e non mi da la possibilità nemmeno di digitare un tasto sul pc.
Ciao belle panciotte a domani!!!!!!!
Complimenti......veramente emozionante....

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 20 ott 2008, 18:45

Panzotte vi saluto....cerco di alzarmi da questo letto per passare almeno l'aspirapolvere....buona serata...a domani.... :bacio

Bloccato

Torna a “Gennaio”