troppi già li abbiamo..uffaaaaaaaa!!!!
Bò..poi me li rileggo con calma col socio..
esco..

Messaggio da kya2007 » 30 ago 2008, 18:06

Messaggio da kya2007 » 30 ago 2008, 18:08
giò dice..per par condicio.. abbiamo messo nome italiano al primo e nome italiano sarà per il secondo.. ma in effetti non ha tutti i torti, ma forse è anche vero che tra gli stranieri avremmo + possibilità..tittiale ha scritto:ma sì che scherzavo kia!![]()
perchè i nomi stranieri li devi scartare?

Messaggio da pato » 30 ago 2008, 18:27

Messaggio da pato » 30 ago 2008, 18:31
tittiale ha scritto:-nicholas
-denis![]()
-danilo![]()
-giulio![]()
-valerio![]()
-mirko![]()
-julian
...quelli con la faccina verde sono del socio, rosa miei e quelli con nessuna faccina sono più o meno in comune...

Messaggio da pato » 30 ago 2008, 18:34

Messaggio da kya2007 » 30 ago 2008, 18:44
la fascia io ce l'ho già, me l'aveva fatta la sarta e l'ho trovata mooolto + utile e + comoda del marsupio,pato ha scritto:girovagavo per internet e ho trovato nel sito delle fasce portabimbo i pannoli lavabili fai da te.. per quello che scrivevo qualche giorno fa ormai avete capito come sono ma li non convincete memmeno me!

Messaggio da kya2007 » 30 ago 2008, 18:51
bei nomi, ma per me son troppo lunghi..pato ha scritto:per il maschio mi piace
Natan (che fra l'altro è palindromo e quindi dicono porti fortuna)
Stefano
Kristian
Francesco
Lorenzo
Gianluca..
ma io aspetto una femmina! :prrrr

Messaggio da pato » 30 ago 2008, 18:55
anche io la fascia me la sono autofatta!!kya2007 ha scritto:la fascia io ce l'ho già, me l'aveva fatta la sarta e l'ho trovata mooolto + utile e + comoda del marsupio,pato ha scritto:girovagavo per internet e ho trovato nel sito delle fasce portabimbo i pannoli lavabili fai da te.. per quello che scrivevo qualche giorno fa ormai avete capito come sono ma li non convincete memmeno me!spiegati pato.. sta cosa dei pannoli fai da te a me interessa invece.. un amica aspetta il mio ok perchè è intenzionata a regalermi il set di pannoli lavabili..

Messaggio da lucia1974 » 30 ago 2008, 20:00

Messaggio da pato » 30 ago 2008, 20:08
Beatrice mi piace molto.. ma da noi si dice che Dante a Beatrice scrisse "Beatrice, beatrice apri le gambe che ti farò felice" :ahah :ahahlucia1974 ha scritto: Beatrice
Dorotea
Ilaria
Silvia
Patrizia
Aida
Veronica
Ancilla
Matilde
tra questi compreso Greta quale vi fa più colpo in positivo???

Messaggio da pato » 30 ago 2008, 20:10
sono perfettamente d'accordoPer Ambrosia...il mio Filippo per ben 2 anni ha avuto mio fratello che gli ha fatto più che da padre poi in 2 settimane ha messo incinta l'attuale moglie e poi gli è nata Maria Luisa, naturalmente il risultato che lo zio era tutto per sua figlia com'era naturale...ma il mio Filippo, è un pò come me...se non mi calcoli non mi meriti...e se all'inizio diceva alla piccola "è piccina!!!" e cercava di essere gentile con lei...ora le dice che è brutta e non ci vuole giocare, le toglie i giocattoli e se non stiamo attenti la prende a mazzate...e ce ne ha pure per lo zio...se gli chiede un bacio lui gli risponde che è brutto e prende scuse per non darglielo "sono stanco!" "te l'ho dato ieri!"...
Dipende dai bimbi come la prendono...noi non ci possiamo far nulla, possiamo mai obbligare i nostri fratelli o cognate a passare tempo con i nostri diamantini??? La risposta è no e non mi pare giusto neanche farci una lite per questo, visto ciò che sta passando!!! Lasciala a mollo nel suo brodo, che prima o poi si asciuga e ritornerà più affettuosa di prima! Comprendila e passa più tempo col tuo piccino

Messaggio da lucia1974 » 30 ago 2008, 20:15

Messaggio da pato » 30 ago 2008, 20:23
no greta non l'ho commentato perchè lo davo quasi per scontato.. cmq te lo avevo già detto,per me è un pochino impegnativo,ma non è male.lucia1974 ha scritto:Hai lasciato fuori Greta!!!

Messaggio da lucia1974 » 30 ago 2008, 20:37

Messaggio da pato » 30 ago 2008, 20:48
Gennarini '09 la metà l'abbiam passata e la pancia è lievitata
ma il più bello secondo me l'ha proposto il socioil gennarino sereno balzella e nella pancia giocherella
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahgennarine ormai panzone han la forma del provolone!

Messaggio da mammajo » 30 ago 2008, 21:04

Messaggio da mammajo » 30 ago 2008, 21:06
pato ha scritto:stavo pensando ai titoli per il nuovo post.. mi è venuto:Gennarini '09 la metà l'abbiam passata e la pancia è lievitata

Messaggio da Ambrosia » 30 ago 2008, 21:12

Messaggio da Ambrosia » 30 ago 2008, 21:13

Messaggio da Ambrosia » 30 ago 2008, 21:17