Giadina io sono già a posto....Ilaria è la nostra scelta definitiva.giadina ha scritto:vi siete fatte un giro nel post: nomi, consigli, suggerimenti inserito in 9 mesi di progetti e sogni?
Magari avete qualche ideuzza.........![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
gennarine '09:tutte in vacanza a mostrar la panza!
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Re: gennarine '09:tutte in vacanza a mostrar la panza!
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- mammajo
- Original~GolGirl®

adesso vado a vedere la sezione nomi, magari mi viene l'ispirasiun
:prrrr
:prrrr
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

moky scusami non voglio influenzarti... ma x prendere in giro un bimbo basta poco e nome a parte lo fanno su qlc caratteristica fisica..
non ho pensato a sta cosa del vocabolario xò quando ho scelto vittoria
inizialmente doveva essere arianna... ma ora che la guarda la mia pupa ha la faccia di vittoria e poi x me è stata una vittoria nel vero senso della parola...
storia lunga... complicata, ma lei è la mia vittoria + grande!
ps: noemi no xè mi ricorda una brutta cosa! tutto qui
non ho pensato a sta cosa del vocabolario xò quando ho scelto vittoria
inizialmente doveva essere arianna... ma ora che la guarda la mia pupa ha la faccia di vittoria e poi x me è stata una vittoria nel vero senso della parola...
storia lunga... complicata, ma lei è la mia vittoria + grande!
ps: noemi no xè mi ricorda una brutta cosa! tutto qui
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

ma nessuna vorrebbe chiamare la propria cucciola VALERIA? NON e' fanatastico???
da piccola il mio nome non lo amavo, aveva un suono duro ... ma ora l'apprezzo molto mi piace quando vittoria!!!!!!
da piccola il mio nome non lo amavo, aveva un suono duro ... ma ora l'apprezzo molto mi piace quando vittoria!!!!!!
Vittoria 22/01/2008
- mammajo
- Original~GolGirl®

bene ragazze, ho finito le valige e cose varie, sono stanca distrutta, devo ancora fare delle cose.
quindi mando un bacione, un abbraccione e tanti tanti
a tutte per tutto .
noi torniamo il 9 agosto quindi non scrivete troppo che senno' poi non ci sto dietro
ciaoooooooooooooooo e buone vacanze a tutteeeeeeee
quindi mando un bacione, un abbraccione e tanti tanti
noi torniamo il 9 agosto quindi non scrivete troppo che senno' poi non ci sto dietro
ciaoooooooooooooooo e buone vacanze a tutteeeeeeee
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
- Asia
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte, rieccomi qua!!
Eh, eh...c'è chi va e c'è chi viene!
Io sono appena tornata dalle vacanze
, purtroppo sono finite!! Ma mi sono davvere rilassata e il mare ci ha fatto bene. La mia piccola è stata un terremoto, nel senso che non stava mai ferma, ed era sempre in movimento...ma è anche tanto tanto dolce.
La panzotta sta spuntando (dopo tutti quei gelati
), ma ancora non si vede proprio o non tanto che sono incinta, potrebbe essere anche la mia panza normale! Solo la sera mi sento esplodere!
Per quanto riguarda il mio fagiolino, ogni tanti mi preoccupo un po' perché non lo sento ancora muoversi...anche se sono alla seconda gravidanza! Alla prima ho sentito i movimenti intorno alla 19a settimana quindi sto già aspettando con ansia. Spero sia tutto OK, io per la mia visita devo ancora aspettare tre settimane buone!
Voi sentite già qualche cosa? Forse chi ha avuto un TC sente meno?
Un abbraccio e a tutte...e buone vacanze a chi sta partendo!!!
Eh, eh...c'è chi va e c'è chi viene!
La panzotta sta spuntando (dopo tutti quei gelati
Per quanto riguarda il mio fagiolino, ogni tanti mi preoccupo un po' perché non lo sento ancora muoversi...anche se sono alla seconda gravidanza! Alla prima ho sentito i movimenti intorno alla 19a settimana quindi sto già aspettando con ansia. Spero sia tutto OK, io per la mia visita devo ancora aspettare tre settimane buone!
Voi sentite già qualche cosa? Forse chi ha avuto un TC sente meno?
Un abbraccio e a tutte...e buone vacanze a chi sta partendo!!!
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!
- Moky1980
- Original~GolGirl®

Valeria...ecco...un'altra alternativa ma al socio non convinve molto...vedremo!!VickyVal ha scritto:ma nessuna vorrebbe chiamare la propria cucciola VALERIA? NON e' fanatastico???![]()
![]()
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte belle pancine,
ieri sera è tornato mio marito dall'ospedale stravolto...mi ha raccontato che ha dovuto fare una risonanza magnetica d'urgenza ad una ragazza del '76 al sesto mese di gravidanza, in quanto non ci stava più con la testa; pensavano fosse un pò esaurita ed invece...le hanno scoperto un tumore cerebrale in stadio avanzato.
Lui non ha dormito tutta la notte pensando alla reazione del marito e sperando che il destino non ci riservi mai un avvenire così drammatico.
a tutte.
ieri sera è tornato mio marito dall'ospedale stravolto...mi ha raccontato che ha dovuto fare una risonanza magnetica d'urgenza ad una ragazza del '76 al sesto mese di gravidanza, in quanto non ci stava più con la testa; pensavano fosse un pò esaurita ed invece...le hanno scoperto un tumore cerebrale in stadio avanzato.
Lui non ha dormito tutta la notte pensando alla reazione del marito e sperando che il destino non ci riservi mai un avvenire così drammatico.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- tittiale
- Collaboratore

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- kaory78
- Basic~GolGirl®

buon giorno
Thomas 03/08/2006 tc 3.360kg 50 cm - agostina 2006 - mamma carrozata
Micol 28/12/08 tc 2780kg 47cm - nata a 36+6w
Micol 28/12/08 tc 2780kg 47cm - nata a 36+6w
- Ambrosia
- Collaboratore

buongiorno!
dopo quasi una settimana di assenza riesco a ricomparire, ma è impossibile leggere tutte le pagine indietro...
vedo però che tutto procede, e che siamo alle prese con un totonomi furioso! :ahah
noi abbiamo deciso già tutto da tempo, ma qui su gol ancora non lo sa nessuno... la nostra scelta femminile è alquanto inflazionata in questo topic... quella maschile no, a me non piace ma è obbligata.
ormai ho anche rinunciato all'idea che mi passino le nausee, me le terrò a vita!
ieri sono stata di un male...
un saluto affettuoso a chi è in partenza o è andata in vacanza mentre non c'ero...
dopo quasi una settimana di assenza riesco a ricomparire, ma è impossibile leggere tutte le pagine indietro...
vedo però che tutto procede, e che siamo alle prese con un totonomi furioso! :ahah
noi abbiamo deciso già tutto da tempo, ma qui su gol ancora non lo sa nessuno... la nostra scelta femminile è alquanto inflazionata in questo topic... quella maschile no, a me non piace ma è obbligata.
ormai ho anche rinunciato all'idea che mi passino le nausee, me le terrò a vita!
ieri sono stata di un male...
un saluto affettuoso a chi è in partenza o è andata in vacanza mentre non c'ero...
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- mastef
- Basic~GolGirl®

Ambrosia non ce li vuoi proprio svelare i tuoi nomi????
Asia, non preoccuparti, anch'io non sono alla prima gravidanza ma non sento ancora i movimenti; anche l'anno scorso (stesso periodo di gestazione) ricordo di aver sentito il primo movimento ad agosto!!
Asia, non preoccuparti, anch'io non sono alla prima gravidanza ma non sento ancora i movimenti; anche l'anno scorso (stesso periodo di gestazione) ricordo di aver sentito il primo movimento ad agosto!!
- mastef
- Basic~GolGirl®

Ho capito che Cristiano non vi piace proprio (anch'io non sono troppo convinta). Mattia invece mi piace, però vorrei un nome che mi "acchiappasse"!!!
Vado controtendenza: Noemi mi piace, anche Ilenia e Valeria.
Vado controtendenza: Noemi mi piace, anche Ilenia e Valeria.
- Ambrosia
- Collaboratore

Mastef!
I tuoi nomi mi piacciono tutti e tre! Non saprei scegliere...
Ok, vi dico i miei:
Premesso che abbiamo pensato di aggiungere un secondo nome scelto dall'altro in modo simbolico, ma non sappiamo se alla fine lo faremo, per cui solo i primi sono sicuri.... Cioè se è maschio sceglie lui e aggiungo io, se è femmina scelgo io e aggiunge lui.
Luigi (nome di mio suocero
) Alessandro
Vittoria Ambra
Per me non ha molto senso mettere il nome del nonno al secondogenito, ma mio marito si è impuntato e ho ceduto, perchè già eravamo abbastanza traumatizzati da questa gravidanza inaspettata e volevo "motivarlo".
I tuoi nomi mi piacciono tutti e tre! Non saprei scegliere...
Ok, vi dico i miei:
Premesso che abbiamo pensato di aggiungere un secondo nome scelto dall'altro in modo simbolico, ma non sappiamo se alla fine lo faremo, per cui solo i primi sono sicuri.... Cioè se è maschio sceglie lui e aggiungo io, se è femmina scelgo io e aggiunge lui.
Luigi (nome di mio suocero
Vittoria Ambra
Per me non ha molto senso mettere il nome del nonno al secondogenito, ma mio marito si è impuntato e ho ceduto, perchè già eravamo abbastanza traumatizzati da questa gravidanza inaspettata e volevo "motivarlo".
Miao.
Miao.
- giadina
- Expert~GolGirl®

buondì...ancora toto nomi è!!!!
Ambrosia che fai il segreto con i nomi??? Dai su, tanto se li avete scelti, non possiamo bacchettarveli....
Ambrosia che fai il segreto con i nomi??? Dai su, tanto se li avete scelti, non possiamo bacchettarveli....
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

mondyn ha scritto:Giadina io sono già a posto....Ilaria è la nostra scelta definitiva.giadina ha scritto:vi siete fatte un giro nel post: nomi, consigli, suggerimenti inserito in 9 mesi di progetti e sogni?
La accendiamo?
Ieri mia madre mi ha detto che Christine è un nome talmente brutto che troverà un altro nome per chiamarla in quanto si rifiuta di chiamarla con un nome così brutto
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- giadina
- Expert~GolGirl®

Si chiama mia sorella così......mondyn ha scritto:Giadina io sono già a posto....Ilaria è la nostra scelta definitiva.giadina ha scritto:vi siete fatte un giro nel post: nomi, consigli, suggerimenti inserito in 9 mesi di progetti e sogni?
- giadina
- Expert~GolGirl®

lovelysara ha scritto:
Ieri mia madre mi ha detto che Christine è un nome talmente brutto che troverà un altro nome per chiamarla in quanto si rifiuta di chiamarla con un nome così brutto
posso permettermi di dire che tua madre ha preso una bella cantonata???
- Ambrosia
- Collaboratore

A me piacciono tutti: Ilaria, Christine, Noemi, insomma... Per me un nome "brutto" è Ermelinda, Eustachia, Crocifissa, Addolorata... :ahah
Senza nulla togliere alle nonnine che si chiamano così.
Senza nulla togliere alle nonnine che si chiamano così.
Miao.
Miao.
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

giadina ha scritto:lovelysara ha scritto:
Ieri mia madre mi ha detto che Christine è un nome talmente brutto che troverà un altro nome per chiamarla in quanto si rifiuta di chiamarla con un nome così brutto![]()
![]()
posso permettermi di dire che tua madre ha preso una bella cantonata???![]()
ma questo nome oramai rimane.Era una cosa che è venuta fuori in un momento di difficoltà e io rspetto queste cose.Al massimo troverò un secondo nome,ma Christine sarà registrato all'anagrafe
Il mio ragazzo pensava ad Aurora come secondo nome,ma sarà sempre il secondo,io al massimo a Samira
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009