GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NATALE STA ARRIVANDO E IL CONTO ALLA ROVESCIA STA INIZIANDO!

Bloccato
Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NATALE STA ARRIVANDO E IL CONTO ALLA ROVESCIA STA INIZIANDO!

Messaggio da Aoifestella » 20 dic 2007, 13:37

Littlemom, voglio credere che tu sia talmente magra che la gente nn si accorga che tu sei incinta :che_dici

Io quando ho su il cappotto nn si vede niente per esempio!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 20 dic 2007, 13:39

ALLELUIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA................per stamane ho finito...fuori!!!!!!!!!!......... ora pranzucchio..anche se non ho molta fame e non so nemmeno che magnà!!!!!!!!!! ............
siete già proiettate al pranzo e al cenone di Natale!!! :ahaha ........eh eh eh..brave.......brave......

LITTLE quoto le altre..tranquilla non farti venire paranoie...e ricorda..i dottori servono per togliere i nostri problemi sia fisici ma anche psichici!!!..quindi parla col gine fagli vedere gli esami e dì della colazione..tanto oramai ci siamoooooooo!!!!!!!!!!..

MILLE :yeee A CHI è NEL NONO MESE!!!!

MOMI :bacio al cucciolotto CHRIS!!!!!!!!!!
E MILIONI DI BACIONI A TUTTE LE PANCIOTTE E PARGOLETTI/E!!!!!!!!!!!!!!!!....

OHHHHHHHHHHHHHHHHH....MI è APPENA ARRIVATA UNA CONTRAZIONE DECISAMENTE FORTINAAAAAAAAAAAAAAAA.....................AHI....AHI...............................CERCO DI ESPRIMERE IL DOLORE NEL PC......HO PROMESSO A ME STESSA DI NON URLARE........ANCORA! :ahaha

OK...PASSATA.......IRIS SI MUOVE COME UNA MATTA!!!............

il mal di testa è passato....quindi sono una mezza eroina!!!! :ahah

lo so sono PAZZAAAAAAAAAAAAA, MATTAAAAAAAAAA, E CHI PIù NE HA PIù NE METTA!!! grazie MONICA per avermelo ricordato!!! :ahah

MILLE :yeee PER LA CUCCIOLA DI LILLIPINK!!!!!!!! stavo dimenticando!!!

STEFYYYYY il gran giorno si avvicinaaaaaaaaa!!!!!!!!!! :yeee

ma dai panciotte mie belle..le paure non esistono!!!!..poi verrrà tutto in modo naturale e spontaneo!!!!!!!!.........statene certe!!!!!!!!....nessuno nasce imparato!!!!..e vi stupirete ancor di più nel vedere gli ometti all'opera coi loro cuccioli!!!...e vedrete come saranno bravi!!!!!!!!! ................
QUINDI NO PAURE, NO TIMORI,MA SOLO MILLE :yeee !!!!!!!!PITO????????????.....................altrimenti ........si paure....???....no party!!!!!!!!!!!.........

ok...basta le mie belinate stamane mi escon da sole....così...vò a fare pappa!!! a dopooooooooooo!!!!..................

AHI...............UN'ALTRA CONTRAZIONE FORTINA..................... ok a dopo!!!!!!!!!!! :bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 20 dic 2007, 13:45

ilaria: spero solo di non renderlo paranoico...chissà se ce la farò???? :prrrr
Oggi ho telefonato x fissare un appuntamento dalla parrucchiera e ovviamente il posto c'è solo il 27 (speriamo che matteo non anticipi cosi almeno partorisco con le meches a posto e la frangetta tagliata bene!), ho suo figlio a catechismo con me e lei mi ha detto "sai mio figlio ha detto che sei bellissima incinta!". mi sono sciolta! anche il figlio di una mia amica (ha 3 anni) quando lei gli dice "andiamo da alessia te la ricordi ?" lui le risponde "si alessia, quella tanto tanto bella" meno male che ci sono loro che me lo dicono :hi hi hi hi ultimamente sono i soli complimenti che ricevo!

Per la pazienza credo di averne tanta coi bambini, il fatto è che quando la perdo non sono molto credibile..il socio mi dice che quando mi arrabbio e provo a sgridare i bimbi del catechismo per farli stare zitti gli viene da ridere perche dice che proprio non ce la faccio ad essere cattiva o autoritaria con loro anche perche dopo 2 minuti il nervoso mi passa....

Ora vado a farmi il mio meraviglioso ananas e magari mi faccio una pennica

ps avete qualche rimedio naturale per il mal di gola? io ho tosse da venerdi e il gine mi ha dato il bronchenolo da usare proprio in caso di necessita....pero ieri nn avevo il mal di gola ora si....
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 20 dic 2007, 13:46

iospero di fare tutto il possibile per essere una buona madre. Gli errori ci sarano pero penso che pensare da adesso queste cose non e che aiuta molto. certe cose bisogna vederle come vano per intervenire.
poi i pensieri ci sono e come. io penso il presente ed fare ogni passo per il meglio di lui e il nostro. Pensare troppo al futuro non aiuta molto. ti fa venire le ansie e le paure.
ogni passo per volta

anche io penso le stese cose che pensi te pero alla fine dico lasciamo tempo al tempo (si dice cosi )

la verità, per questa cosa non ne ho parlato con mio marito perche lui non vede molto lontano e la risposta sarebbe "ce tempo per queste cose", ed al momento giusto e lui che affronta questi discorsi.
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 20 dic 2007, 13:52

Aoifestella ha scritto:Littlemom, voglio credere che tu sia talmente magra che la gente nn si accorga che tu sei incinta :che_dici

Io quando ho su il cappotto nn si vede niente per esempio!
non sono magra per questo mi stupisco che la gente non se ne accorge :pistole
mah vado a mangiare che ho una fame da lupi
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 20 dic 2007, 14:26

Ingrid com'è queste contrazioni ravvicinate fortine???!!Mi raccomando eh! :bacio

Ho appena ricevuto i risultati degli esami del sangue (qui te li mandano per posta, così nn devi fare la fila all'ospedale) ed anch'io ho i Leucociti un pò sopra la norma..tutto il resto perfetto!Ora mi informo un'attimo sui leucociti che vorrà dire mah :domanda
Endometriosina dal 1999
Immagine

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 20 dic 2007, 14:31

ah anche i tuoi Lecociti sono sballati

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 20 dic 2007, 14:34

ho trovato questo su gol

Gentile dottore,
sono una donna di 35 anni alla prima gravidanza. Sono al nono mese di gestazione e mi hanno riscontrato un aumento dei leucociti nelle urine. Il valore riscontrato è 500 anche se ho letto che
nella normalità dovrebbero essere assenti. Vorrei sapere che cosa significa e a che cosa vado incontro...Grazie.

Gentile Signora,
nelle ultime fasi della gravidanza il riscontro di leucociti nelle urine non è sempre segno di una patologia in atto. È importante però accertarsi che non vi sia una infezione delle vie urinarie in atto, eseguendo una semplice urinocoltura; inoltre, sarebbe utile controllare anche nell’esame delle urine la presenza o meno di tracce di proteine e/o di emazie (globuli rossi). La presenza di questi segni potrebbe essere dovuta ad un’infezione delle vie urinarie, ma con l’urinocoltura negativa e la sola presenza di leucociti nelle urine può terminare con tranquillità la Sua gravidanza per poi ripetere l’esame dopo almeno 15 giorni dal parto per un ulteriore controllo.

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 20 dic 2007, 14:39

controllando adesso sugli altri esami che ho fatto anche quei precedenti erano alti :urka ed il gine non mi da detto niente. Spero che sia normale :buuu

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 20 dic 2007, 14:43

ciao bellissime signore panciute...sono arrabbiata xkè sono tornata da poco dal dentista dopo 2 ore di attesa x una pulizia e un co. :pistole ...non ho letto molto indietro, dopo ci provo...
littlemom, grazie x i leucociti
STRUZZINA, il mese scorso la mia gine mi ha fatto prendere il propoli spray pediatrico (senza alcool) nonostante ciò che si diceva sul propoli mi sono fidata e devo ammettere che un pò mi ha aiutato...e fidati di quello che dicono i bambini...non hanno filtri!
ingrid80, ciao pazzerella...ma le hai cronometrate le contrazioni??? :prrrr
MOMI, BENTORNATA e accidenti anche alla mononucleosi...
ILARIETTA, bentornata anche a te...
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 20 dic 2007, 14:44

Mah nn saprei proprio Enora..penso il gine ti avrebbe detto qualcosa se c'era qualcosa che nn andava!In teoria mi dovrebbero telefonare dall'ospedale se vedono che c'è qualcosa di anomalo negli esami del sangue!!
Cmq guarda c'è un post di una ragazza proprio sui leucociti:

forum/viewtopic.php?f=3&p=694479#p694479
Endometriosina dal 1999
Immagine

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 20 dic 2007, 14:47

ma che valore hanno i tuoi?
i miei sono 500
leoucociti fanno parte degli esami della urina e non del sangue

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 20 dic 2007, 14:54

spongina, :coccola x la pubalgia
Mimi76, benvenuta nel 9^ :yeee
non avevo capito di STEFY, ho letto indietro come una matta cercando la notizia di una nascita già avvenuta...comunque :yeee x il 27
chi parlava della bocca che cambia in prossimità del parto? si xkè l'ultima che mi hanno detto è che la bocca si gonfia...risultato: mio marito sono 3 gg che mi scruta al risveglio e quando torna la sera...ci mancava anche questa...
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

Nady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nady » 20 dic 2007, 14:54

Io nelle penultime analisi avevo i leucociti a 250 e il gine mi ha fatto fare l'urinocultura che poi è risultata negativa.
Non vi preoccupate è normale semmai vi faranno fare l'urinocultura per controllo e semmai vi daranno il Monuril.
Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm
Membro del C.A.S.T. (Comitato Abbandono Suocere in Tangenziale)

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 20 dic 2007, 14:57

ho letta, una diceva che se i NITRITI sono negativi non ci sono problemi. I miei sono negativi come dovrebbero essere
Poi e vero se gli avevo sballati anche sugli esami prima ed se non andavano bene il gine mi avrebbe detto.

Per il valore del Glucosio ho letto che in caso di diabete gestionale dovrebbe risultare l'esame di glucosio nelle urine positive. Il mio e negativo, quindi puo essere veramente che la colazione ha sballato il risultato. Sono piu tranquilla :sorrisoo

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 20 dic 2007, 15:22

Meno male che sei più tranquilla Littlemom!!

I miei erano esami del sangue quindi nn so se sia la stessa cosa..anche i valori di riferimento sono diversi infatti:
Dovrebbero essere tra 4.0 e 11.0 e i miei sono a 11.2

MAh nn mi preoccupo fino a quando qualcuno nn mi chiama dall'ospedale, se no mi faccio paranoie varie e basta!! :incrocini :incrocini per noi cmq :sorrisoo
Endometriosina dal 1999
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 20 dic 2007, 15:23

Ciao a tutte!!
Mille :incrocini ad Akane per la visita e a Spongina per l'eco!!
Spongina, anch'io ho la pubalgia :buuu , soprattutto se sto troppo seduta quando mi alzo son dolori!!
Evviva i malatini Christian e Matilde che stanno meglio :bacio !!
Stefy, Anne, Sbilina: ancora una settimana e stringerete i vostri cuccioli :emozionee :yeee !!
Newlife bentornata :yeee !!
Struzzina complimenti che bel torello :ok !!
Ingrid grazie per le notizie delle altre gennarine :cuore !!
Anne anch'io ho letto "il linguaggio segreto dei neonati", sicuramente è molto interessante, anche se alcune cose mi hanno lasciata un po' così :domanda (ad es l'allattamento non a richiesta...)
:congratulations: per chi entra nel 9° mese!!
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 20 dic 2007, 15:28

Ralle ha scritto:ciao belle sono di corsa, ieri sera non riuscivo a connettermi ad internet perchè mi dava password errata :domanda
Anch'io!!! Ma che è? Hai Alice?
Ho pure caxxiato il marito perchè è stato per un'ora a sparare password a caso e poi non si ricordava più quella giusta :che_dici ...
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 20 dic 2007, 15:30

akane ha scritto: ragazze io vi vedo tutte così emozionate e felici all'idea che ci siamo quasi... ma nessuna di voi è terrorizzata quanto lo sono io? :domanda
Akane, io sto alternando momenti di serenità a momenti di panico totale :argh ... solo che l'alternanza dura 5 minuti... praticamente sembro una pazza :hi hi hi hi !!
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 20 dic 2007, 15:35

akane ha scritto:
Aoifestella ha scritto:Akane ma dove saranno tutti sti Kg?

Attendiamo news su Flavietto! :-D ed io si sono TERRORIZZATA, nn vedo l'ora di aver fatto.
L'importante è che vada tutto bene :incrocini :incrocini
si ma il fatto è che io sono terrorizzata anche sul DOPO!
mi sveglio in piena notte a volte e non riesco + ad addormentarmi perchè mi chiedo ad esempio "ma quando piangerà la notte devo solo allattarlo e fargli fare il ruttino o ogni volta devo anche cambiare il pannolino?" o altre domande del genere :urka
Vedrai che quando avrai Flavio fra le braccia sarà lui a insegnarti tutto... secondo me sono dubbi che vanno affrontati sul momento, anche perchè non esistono più di tanto delle regole fisse, ogni bimbo è diverso dall'altro. E poi ci siamo qua noi :sorrisoo !!
Ragazze ci pensate che fra un mese o poco più saremo tutte qui a parlare non più di analisi e contrazioni, ma di poppate e pannolini :-D ?!?!?
Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”