ma tu sei così ansiosa di tuo, lo sei per quello che ti è capitato o alla prima gravidanza ne hai passato delle brutte????
Perchè la vivi proprio male a mio parere.....e mi dispiace

Messaggio da dena » 26 nov 2010, 10:24
Messaggio da gloria » 26 nov 2010, 10:29
Messaggio da gloria » 26 nov 2010, 10:32
Messaggio da dena » 26 nov 2010, 10:35
gloria ha scritto:dena
sono un tipo ansioso di mio in più questa gravidanza non l'ho vissuta bene fin dall'inizio... sono rimasta molto scossa dopo la perdita avuta a dicembre dello scorso anno...
la prima gravidanza è andata benissimo... nessun sintomo, nessuna paranoia, tutto regolare....
questa volta è andata così...
Messaggio da Anniski » 26 nov 2010, 10:42
Sai Gloria, anch'io ho una stellina lassù in cielo da dicembre scorso, proprio come te!gloria ha scritto:dena
sono un tipo ansioso di mio in più questa gravidanza non l'ho vissuta bene fin dall'inizio... sono rimasta molto scossa dopo la perdita avuta a dicembre dello scorso anno...
la prima gravidanza è andata benissimo... nessun sintomo, nessuna paranoia, tutto regolare....
Messaggio da dena » 26 nov 2010, 10:54
Messaggio da gloria » 26 nov 2010, 11:01
Messaggio da kykka » 26 nov 2010, 11:13
è un vizio di famiglia nascere a gennaio allora!!! :ahahtopolina ha scritto:Perchè non vi piace la data 11/01 ? Io sono nata proprio in quel giorno![]()
Non so però se vorrò che il mio piccolo nasca l'11/01/2011 ma solo per non sovrapporre i due compleanni. Mi piacerebbe che avesse un giorno tutto suo. Eviterei anche il 12/01, visto che lo zio (mio fratello) è nato in quel giorno!!!!
Messaggio da kykka » 26 nov 2010, 11:13
Messaggio da kykka » 26 nov 2010, 11:14
gloria ha scritto:grazie![]()
e cmq il mio umore è sempre abbastanza ballerino
a volte sono felicissima a volte sono un po' giù
son così di carattere, figuriamoci con gli ormoni ballerini
Messaggio da Ransie » 26 nov 2010, 11:15
Messaggio da Anniski » 26 nov 2010, 11:25
è ancora un po' difficile parlarne... poi magari un giorno lo farò con più tranquillità. Diciamo che l'anno scorso al ponte dell'immacolata ero via con il martirio e abbiam fatto il test dato il lieve ritardo. Ricordo che la farmacista non sapeva se dirci inboccaallupo o urka (perchè in effetti sembro parecchio più giovane della mia età...dena ha scritto:Anniski, non lo sapevo
Messaggio da dena » 26 nov 2010, 11:37
Messaggio da November baby » 26 nov 2010, 12:03
Buongiorno!!!dena ha scritto:buongiorno![]()
qui tempo da schifo...fra un po' nevica....e io sono al lavoro![]()
Ho un raffreddore assurdo, una tosse da fumatrice e non respiro...per fortuna non devo partorire in sti gg altrimenti altro che respirazione![]()
ieri ho stirato le coseine piccoline e preparato i sacchetti così mi sono un po' organizzata. Ho tutto taglia 0, spero che se cresce tanto ed è ancora freddo di riuscire ad infilargli la marea di roba taglia 3 mesi di Leo.
La mia pancia sarà sicuramente + piccola dell'altra volta ma si vede + che bene...però sarà che in fondo ho solo pancia che mi piace anche un pochettino di + dell'altra gravidanza.
E comunque le gravidanze in inverno sono tutta un'altra cosa
Messaggio da kykka » 26 nov 2010, 12:09
Io i sacchetti li ho presi all'IKEA...November baby ha scritto:Buongiorno!!!dena ha scritto:buongiorno![]()
qui tempo da schifo...fra un po' nevica....e io sono al lavoro![]()
Ho un raffreddore assurdo, una tosse da fumatrice e non respiro...per fortuna non devo partorire in sti gg altrimenti altro che respirazione![]()
ieri ho stirato le coseine piccoline e preparato i sacchetti così mi sono un po' organizzata. Ho tutto taglia 0, spero che se cresce tanto ed è ancora freddo di riuscire ad infilargli la marea di roba taglia 3 mesi di Leo.
La mia pancia sarà sicuramente + piccola dell'altra volta ma si vede + che bene...però sarà che in fondo ho solo pancia che mi piace anche un pochettino di + dell'altra gravidanza.
E comunque le gravidanze in inverno sono tutta un'altra cosa
Ma i sachetti dove gli hai comprati? con mattia gli avevo comprato in un negozio di casalighi vicino a casa pero che ha chiuso da anni ormai e non saprei dove trovargli... io ho quasi tutto stirato di Simone. Mi manca qualche bodino in piu per averlo a casa, taglia 0-1 mese e qualche tuttina in piu per cambiarlo a casa... pero per me mi mancano ancora le camicie e tutte quelle che trovo mi sembrano orrende... Sabato vado in un outlet, vediamo se trovo qualcosa, pero i bodini so che le trovero, che dove vado ci sara petit batteau e prendo pure le magliette intime per mattia che quelle che ha cominciano ad accorciarsi![]()
Poi mi servono le ciabatte (perche quelle che uso adesso sono di mio marito, belle larghe e comode - lui ha il piede 40 e io adesso pure sono arrivata a 40, prima lo avevo 39) poi un altro giorno vado da io bimbo e prendo tutto il resto...
Messaggio da Anniski » 26 nov 2010, 12:11
Si, è magra come consolazione, ma quando sei proprio giù può aiutare!dena ha scritto:Anniski, mi dispiace ma io dico sempre meglio prima che troppo tardi...è una magra consolazione lo so ma magari aiuta a pensare positivo.
E comunque tu adesso hai tsunami e questa è una grandissima e bellissima cosa
Messaggio da November baby » 26 nov 2010, 12:12
Messaggio da November baby » 26 nov 2010, 12:15
dai che stavolta il peggio è passato, male che vada, come dice Lauras, anche se nascono adesso, non è pericoloso... anche se DEVONO ASSOLUTAMENTE ASPETTARE ALMENO LE SETTIMANEgloria ha scritto:dena
Messaggio da November baby » 26 nov 2010, 12:17
aniskiAnniski ha scritto:Sai Gloria, anch'io ho una stellina lassù in cielo da dicembre scorso, proprio come te!gloria ha scritto:dena
Mi piace pensare che siano insieme a brillare su di noi...ecco perchè considero questa gravidanza quasi un miracolo! Ora la tua Teresa e la mia Tsunami sono al caldo nelle nostre pancine... chissà come sarà emozionantemente bello averle tra le braccia tra poche settimane!!!
e cerca di stare tranquilla!
Messaggio da Anniski » 26 nov 2010, 12:20
che bella immagine che mi è venuta in mente, grazie!November baby ha scritto: aniskianche da parte mia!!! vedrai che sara bellissimo quando nascera Tsunami, molto piu bello da come lo immagini
![]()