GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VISITE ED ECO TUTTE FISSATE, GENNARINI PERO'....ASPETTATE!

Bloccato
gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: VISITE ED ECO TUTTE FISSATE, GENNARINI PERO'....ASPETTATE!

Messaggio da gloria » 11 nov 2010, 15:20

buon pomeriggio
io oggi giornaticcia con ansia, voglia di piangere, tristezza, malinconia, nostalgia, timore di non farcela etc etc etc etc etc :impiccata:
boh... gli ormoni?
e poi ho la nausea, senso di pesantezza, giramenti di testa... insomma mi sembra di essere nel primo trimestre :x:
la varice vulvare... che alla fine penso che di questo si tratti... ancora pulsa
e va beh...
io sono tra quelle che ancora in maternità non c'è... anche se sto rallentando un bel po' e sto lasciando le consegne... tra un mesetto stacco definitivamente se tutto procede per il meglio... come mi auguro
scusate mi eclisso di nuovo...
scusate ancora per il tono mesto
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 11 nov 2010, 16:13

Mamma mia che giornataccia in ufficio! é il primo attimo di respiro che trovo, e pare che lo abbia capito anche Nicolò che adesso si è messo a fare le capriole e puntare i piedi sulle costole!

BUON COMPLEANNO MATTIA november, anche la mia Melissa ha 5 anni, fatti a giugno, come vola il tempo, sembra ieri vero?

:yeee laura per la maternità!!! ai fatto benissimo, io sono stata talmente sc**a da andare a fare la richiesta di lavorare anche l'ottavo mese, quindi dovrò aspettare il 12 dicembre, ma si sa anche che lavorando in mezzo ai parenti è un pò difficile fregarsene.....
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 11 nov 2010, 16:22

Gloria :cuore :cuore :bacetto
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 11 nov 2010, 17:22

Gloria :coccola :bacetto vedrai che è solo questo tempaccio .

Maternità io devo aspettare il 22 dicembre... ho fatto la richiesta per l'ottavo mese ... per ora reggo anche perchè se rimango a casa e deve essere come nei gg scorsi in cui sono stata scoratata a vista (sopratuttto da mia suocera :aargh ) meglio il lavoro !!!!. poi vediamo.

Il 18 ho l'eco di accrescimento... dai movimenti la pulce potrebeb essere messa in qualsiasi posizione... ieri sentivo i colpi sul sedere ma è possibile ????

Corso preparto a me inizia il 6 dicembre... sembra che qui lo facciano un mese prima della dpp... son sempre l'ultima ruota del carro .

Oggi ho preso i vestiti di Elettra a casa di mia mamma : per scaraemnzia fino ad adesso li facevo tenere a lei ora però li hi tengo a casa :sorrisoo .. e sapete cosa mi ha detto... mary ma hai poche cose per la bambina ???? e quando lo dicevo io che dovevo comprarle altre cose e tutti dirmi che ero esagerata... senza contare che non ho niente per me ... per fortuna domenica sono aperti i negozi e quindi :hi hi hi hi supershopping!!!

Mi sapete indicare dei siti dove prosso trovare dei giochi per bambini di 8 \ 7 anni ? :thank_you: come al solito
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 11 nov 2010, 19:09

CIAO!

TANTI AUGURI MATTIA

oggi, (tanto per cambiare) troppe cose da fare...... comunque tutto ok!

Bacetti a tutte
EMANUELE 19/07/2006 28w+6d 1410g 39.5cm
ALESSIO 27/12/2010 37w+2d 3860g 51cm

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 11 nov 2010, 19:52

Buonasera!!!

AUGURI MATTIA :cuore
:yeee per Maya che è tornata!!!
Una coccola speciale a Gloria :coccola

Oggi eco di accrescimento, tutto bene ... la pupattola è cefalica!!! E speriamo ci resti :che_dici
Pesa 1.580 Kg (identico a sua sorella) e misura 39 cm, cresce benone e il gine mi ha detto che posso stare tranquilla, tutto è nella norma per l'epoca.
Stamattina ho anche ritirato le analisi del sangue e sono ok, lunedì visita gine e poi mi rilasso per un mesetto!

Vado che tra poco arriva la pizza, ci sentiamo più tardi.
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 nov 2010, 20:25

Eccomi... stasera litigata con mio marito :impiccata: io dico delle cose e lui risponde che ho voglia di litigare. Sì ho voglia di litigate ma cazzareola rispondi. ovviamente il motivo era uno solo: sta ca**o di casa. :impiccata:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 nov 2010, 21:07

topolina ha scritto: Laura, scusa, ma non esiste una bella anestesia che possa durare da oggi fino alla nascita del pupo? Riuscirei a ricaricare le pile e magari starei un po' meglio. :hi hi hi hi
Questa sera visita di accrescimento vedremo un po' in che posizione si è messo che il mese scorso si stava girando nella direzione gista ma non l'aveva ancora fatto :perplesso
VAdo a dopo :bacio
Sì sì esiste... si chiama dipendenza da stupefacenti!! :che_dici
:incrocini :incrocini per l'eco!

Ro: dato che sono ferma, ho deciso di anticipare la visita con l'anestesista... sarebbe questo martedì, il 16, alle 9:30... più che altro perchè sto alla fine rifacendo il corso preparto con questo gruppo e quindi mi accoderei anche in questo... tu ce la fai a venire?? :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 nov 2010, 21:11

Ish mi dispiace molto! Spero che possiate fare presto sto chezz di trasloco e buttarvi tutto alle spalle... :incrocini :incrocini

Non invidio affatto chi lavorerà all'ottavo: sono sincera, io non me la sarei proprio sentita, nè questa volta nè con Annalisa, vi ammiro... sarà che Annalisa era grande grande ma all'ottavo ero insofferente in macchina, sbuffavo al minimo sforzo e facevo pipì ogni 10 minuti... insomma l'ultima cosa che avrei fatto era lavorare!

Chiaretta :congratulations: per l'eco!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 nov 2010, 21:12

laura s ha scritto:
topolina ha scritto: Laura, scusa, ma non esiste una bella anestesia che possa durare da oggi fino alla nascita del pupo? Riuscirei a ricaricare le pile e magari starei un po' meglio. :hi hi hi hi
Questa sera visita di accrescimento vedremo un po' in che posizione si è messo che il mese scorso si stava girando nella direzione gista ma non l'aveva ancora fatto :perplesso
VAdo a dopo :bacio
Sì sì esiste... si chiama dipendenza da stupefacenti!! :che_dici
belloooo io sono dipendente della crema x le emorroidi attualmente :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 nov 2010, 21:14

laura s ha scritto:Ish mi dispiace molto! Spero che possiate fare presto sto chezz di trasloco e buttarvi tutto alle spalle... :incrocini :incrocini
veramente il litigio è stato appunto sul fatto che io mi sono un po' rotta di illudermi.
laura s ha scritto: Non invidio affatto chi lavorerà all'ottavo: sono sincera, io non me la sarei proprio sentita, nè questa volta nè con Annalisa, vi ammiro... sarà che Annalisa era grande grande ma all'ottavo ero insofferente in macchina, sbuffavo al minimo sforzo e facevo pipì ogni 10 minuti... insomma l'ultima cosa che avrei fatto era lavorare!
Io con Emma ho lavorato anche all'ottavo ma la mia ginecologa è contrarissima xchè dice che una donna almeno alla fine ha bisogno di riposarsi anche psicologicamente.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 nov 2010, 21:18

Ishetta ma non potete fissare una data? Dicendo che psicologicamente sarebbe d'aiuto per tutti, soprattutto perchè così inizi a fare il countdown a Emma e la prepari a separarsi dalla sua cameretta... :spiteful: insomma usala come scusa senza pietà e fissa la data!! :incrocini :incrocini

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 nov 2010, 21:23

laura s ha scritto:Ishetta ma non potete fissare una data? Dicendo che psicologicamente sarebbe d'aiuto per tutti, soprattutto perchè così inizi a fare il countdown a Emma e la prepari a separarsi dalla sua cameretta... :spiteful: insomma usala come scusa senza pietà e fissa la data!! :incrocini :incrocini
ma va... qui on ci sono date xchè bisogna anche fare lavori.
Il problema è proprio che emma non ha una camera. Se ce ne fosse una, anche microbica, non mi farei sto sbattimento. Qui siamo in circa 60/65mq, bilocale. Capisci che stiamo un po' strettini.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 nov 2010, 21:31

Allora dì che ai muratori serve sapere di preciso quando possono iniziare... :incrocini

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 nov 2010, 21:35

laura s ha scritto:Allora dì che ai muratori serve sapere di preciso quando possono iniziare... :incrocini
eh laurasfosse così semplice

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 nov 2010, 22:10

E allora assolda due amici di tua figlia e per 2500 euro fagli accoppare i suoceri, seppelliscili in giardino e sopra fai una bella colata di cemento, magari un patio. I soldi ovviamente fatteli prestare dai suoceri stessi. Così risolvi subito!

No, non sono del tutto impazzita... è esattamente quello che ha fatto quella matta furiosa che hanno arrestato a Torino :x: alla moglie del suo amante... mamma di 3 bambini... ho i brividi solo a pensarci...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 nov 2010, 22:50

aspetta... la classe di emma è una bietà: 3 anni e 5 anni. Dici che con un paio di barrette kinder me la cavo??? :ahaha

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 12 nov 2010, 7:39

buongiorno gennarine!
:congratulations: x le visite andate bene!
vedo che questi ultimi mesi sono tosti x tutte...
ish :coccola mi immagino l'ansia e la rabbia, ma vedrai che tra un pò si sistema tutto (noi stiamo in 50 mq, tra un pò in 4 :x: )
P.S. sono esperta di emorroidi, candidata all'operazione dopo l'allattamento, se ti serve qcs... :bacio
laura hai fatto bene ad andare in maternità, io mi sto pentendo, dovrei andare il 15 dicembre, ma credo che anticiperò, ormai sono sempre stanca, adesso sono 3 mattine che mi alzo con i giramenti di testa e la sera ho la pancia perennemente dura
gloria ho sentito parlare di varici vulvari :coccola
buon compleanno (in ritardo) x mattia :happy_birthady:
bentornata maya di ransie :clap

oggi eco di accrescimento con flussi, inutile dirvi l'ansia :che_dici
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 12 nov 2010, 9:08

Buongiorno ragazze!

Ieri tutta la giornata da mamma. Da noi per tradizione il giorno di S. Martino si fanno le frittelle... :slurpatona: Erano buonissime!!!!!! :fischia

November anche se in ritardo, TANTI AUGURI al tuo Mattia :congratulations:

Ransie che sollievo...finalmente Maya è tornata!!! :-D

Ish mi auguro che questo periodo un pò cosi, passi quanto prima! :coccola

Gloria :bacetto

Laura :yeee per la maternità. Bè se effettivamente non cè la facevi più, hai fatto bene ad andare prima in maternità!

:congratulations: per le visite andate bene e :incrocini per le prossime...
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 12 nov 2010, 9:18

buongiorno :sorrisoo

bene per il ritorno di Maya :yeee :yeee :yeee

io lavoro ancora, solo al mattino ma non è faticoso fisicamente ma mentalmente ormai mi distrugge....il fatto è che lavoro nella ditta di famiglia quindi di staccare proprio non se ne parla nemmeno se stassi a casa :che_dici
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Bloccato

Torna a “Gennaio”